Don't wanna be without you.
di Thats ammore

08/09/12, ore 15:14

Per prima cosa: TANTISSIMI AUGURI SPLENDORE :D
E seconda cosa.. che bello Louis e Amèlie.. sono una coppia stupenda a mio parere.
Ma adesso le parlerà anche Zayn... non è giusto :(
Continua presto mia splendida diciottenne :D
Bacioni xx

08/09/12, ore 15:12

oodio ma è stupendo *------* nei tuoi capitoli accade sempre qualcosa che mi faccia rimanere a bocca aperta . O mio Dio chi sceglierà adesso ?! Non vedo l' ora di saperlo

ps: Tanti auguri , ti auguro tanta felicità .
un bacione :D

08/09/12, ore 15:08

Okkey sarò sicera come lo sono sempre.
Mi piace dire le cose come stanno!
Il capitolo è fantastico, sempre nei minimi dettagli e fa provare davvero tutte le emozioni che prova lei...
Però a me personalemtne la coppia Amelie e Louis mi fa altamente schifo (senza offesa per tu che l'hai scritto, è la coppia che mi fa schifo non altro)
Cioè non che preferisco Zayn a Louis, però secondo me è iniziato tutto con Zayn e deve finire tutto con Zayn.
Però i tuoi capitolo sono sempre stupendi e ben descritti, dovresti fare la scrittrice! :)

06/09/12, ore 18:01

Tipo che ho letto tutti i 42 capitoli senza respirare!
La storia tra Zayn e Amèlie è molto.. contorta!
E adesso c'è anche Louis!
OMG! I capitoli sono pieni di colpi di scena!
Non ho mai letto una FF così avvincente e romantica <3
Continua presto ti prego! <3<3<3

06/09/12, ore 02:45

Non Ho parole..... sto piangendo....non so come spiegare il fatto che sono le 2 e 38 e sono sotto alle coperte a piangere e a sorridere...tu mi fai sentire come i personaggi..E UN DONO SPECIALE E USALO!!per quanto riguardare coppie...io spero che Amèlie scelga LOUIS perché lì vedo troppo bene insieme *-* P.S.:quanti anni compi?? P.P.S.:La OS È ADFDKDPJSFDH

05/09/12, ore 17:50

Ciao :) scusa se ho cancellato la recensione che avevo scritto prima ma era una giornata particolare e non mi convinceva quello che avevo scritto..diciamo che mi ero fatta condizionare da quello che mi era successo. Che dire.. la tua storia per me è diventata difficile da recensire. Sta volta hai superato te stessa perchè ho pianto. E io non piango mai, non ho pianto neanche quando è morto mio nonno ma questa fanfiction ha il potere di farlo le tue parlore hanno il potere di farlo. Non so che altro dire.. sono convinta che per Ameliè ci sarà un lieto fine senza nessun ragazzo. Scusami per la brutta recensione ):.Alla prossima Bella :)

05/09/12, ore 12:42

*°°°°°* OOOOOOOOOOOOOH MIO DIO Cioè è wagbiudvnwbuia
*piange e fa gli occhi a cuoricino.*
Voglio sapere il continuooo ç_ç
Aaaah, cioè ho letto tutta la tua storia in un solo giorno, tutta la notte veramente.
mi sono attaccata a leggere e mi sono accorta che erano le 5 del mattino o:
Comprendi? le 5 del mattino e volevo ancora leggere la tua magnifica storia ç_ç
Aaaaaaaaaaah LOUIS *°*
VOGLIO VEDERLI INSIEME, MI PIACCIONO UN CASINOOO *-*
AHAHAHA, no sono troppo belli Amèlie & Louis
Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis Amèlie & Louis v.v
HAHAAH aspetto con ansia un tuo aggiornamento :3

04/09/12, ore 22:48

MA CHE PALLE'-'
io volevo che quel 'ti amo' lo dicesse Amèlie a Zayn non a...Louis,ma vabbé çç
il capitolo è gsdhja,però devo essere sincera mi piacevano più quei capitoli tra Ameliè e Zayn,mi mancano quei capitoli.
CONTINUA PRESTO!
un bacio**
Robyx

04/09/12, ore 19:36

E' da circa una settimana che leggo la tua storia,e aspettavo con ansia il momento di scriverti una recensione anch'io,avrei voluto recensire ogni tuo capitolo,per descriverti tutte le emozioni che mi hai fatto provare,e sono tante,troppe da scrivere solo in questo spazio,ma ci proverò
In ogni tuo capitolo,mi commuovo,anche quelli più divertenti,rido e piango nello stesso tempo,cerco di immedesimarmi in ogni personaggio per vivere ancora meglio questa storia,per regalarmi ancora più emozioni
Non so come farti i complimenti per questa storia,è davvero bellissima,scrivi veramente bene,ci sono scene che mi sono rimaste ne cuore,come l'isola che non c'è,tra Amèlie e Louis,lo schiaffo che Halley ha dato ad Harry dopo aver baciato la tedesca(Che secondo me uno non bastava)O quando Amèlie e Louis si sono addormentati insieme in gita e a casa di Amèlie,o il compleanno di Zayn,il messaggio salvato in bozze inviato,quando Halley ha deciso di restare invece di fare la modella,momenti che ripeto,sono incisi nel mio cuore,momenti davvero fantastici,e uesto capitolo bhè mi hai lasciato senza parole,tanti avvenimenti,Amèlie confessa il suo amore a Louis,e Louis ricambia,c'è chi sta dalla aprte di Zayn chi da quella di Louis,io credo che dovresti semplicemente scrivere quello che vuoi,non badare al giudizio degli altri,scrivi ciò che ti rende felce,se tieni ad un mio parere Zayn l'ha fatta soffrire troppo,credo che Louis meriti il suo amore,infondo lui le ha sempre fatto tornare il sorriso e per lei ci sarà sempre a costo di non seguire suo padre a Roma,ma la scelta deve essere tua :)
Ora ci tenevo solo a dirti che sono di Catania,leggendo qualche ''Spazio autrice'' ho visto che ti faceva piacere sapere di dove sono i tuoi lettori :)
Ora ti mando un bacio enorme,e ti chiedo di aggiornare presto che sono curiosa,scusa se ho scritto tantissimo,ma cercavo di farti capire quanto mi piace la tua storia :) xx

04/09/12, ore 18:52

Questa storia è davvero stupenda.....sai scrivere benissimo e ti giuro le emozioni che descrivi le riesco a sentire anche io perché sono scritte davvero bene...ho letto la tua storia in tre giorni e non riuscivo a smettere.....ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e anche se questa storia purtroppo dovrà finire vorrei tanto che ne iniziassi a scrivere un'altra storia perché sei davvero bravissima....
Un bacio
Didi

04/09/12, ore 18:38

Sei veramente bravissima, la tua storia mi ha colpito tantissimo. Adoro leggere i tupi capitoli. Spero che aggiorni presto, un bacio

04/09/12, ore 15:58

Heii, Bellezza <3
Ma cosa può contare una mia recensione rispetto alle 38 che già hai ??
Inizio con il dirti che mi dispiace tantissimo se non ho recensito subito, ma è iniziata la scuola, ovvero i precorsi di greco e latino, ed io devo studiare parecchio.
Sono contentissima che sei tornata,finalmente.
Per quanto riguarda questo capitolo, ti dico solo che l'ho letto tutto d'un fiato, e credimi, non me lo aspettavo così ricco di emozioni, è stato un capitolo semplicemente Wow. E Credimi, dire Wow è poco, rispetto alla perfezione di questo capitolo.
Non sono sicura di chi sceglierà Ameliè, e poi tu mi fai paura dicendo : Arrivati a questo punto sceglierà qualcuno ? <3 Ti prego non dire questo.
Ultima cosa : ti prego, continua al più presto !! <3
PS: gli auguri non te li faccio prima perchè porta sfortuna, sai che sei nata lo stesso giorno della mia migliore amica ?
Baci <3

04/09/12, ore 14:11

Sono rimasta senza parole.
Ma cavolo,come fai!!!!!!!!Sei stupenda,bravissima.
Sinceramente a questo punto non sono in ansia di sapere chi sceglierà dei due ( sempre se ne sceglierà uno ),quello che farà sarai tu a deciderlo,e qualsiasi cosa tu scelga di fare, sarà sicuramente la scelta migliore in assoluto :)
Un bacione.
Ludo.

P.S. Grazie per avermi ringraziato <3 baci

04/09/12, ore 13:24

Hahahah il tuo nome é scelgo te e tu ci dici che nn scegliera nessuno alla fine -.-'' Hahhaah ok comunque questo capitolo é fantastico, ho pianto nn tanto ma comunque ho pianto e adesso non so cosa pensare perche lou é magnifico e dolce e TUTTO ma zayn é perfetto, cioe io nn potrei scegliere adesso :(
DEVI CONTINUARE SUBITO.
baci
Rossana <3

04/09/12, ore 12:11

Okay sono rimasta senza parole ... giuro! la storia è bellissima è scritta benissimo e io mi sono innamorataaa! ahahaah no davvero complimenti questo capitolo è qualcosa di spettacolare! lo adoro <3 ! Le tue descrizioni dei sentimenti dei protagonisti sono uniche ! Il momento in cui Amèlie dice a Louis di amarlo ti giuro che ho pianto! ù.ù Bhe che faccio il tifo per LOUIS lo sai xD(non smetterò mai di dire che li adoro insieme) ! Per il resto che dire ...solo continua così e di nuovo sei bravissimaaaa! <3