Don't wanna be without you.
di Thats ammore

29/08/12, ore 00:48

Questa volta mi hai fatto piangere sul serio. Sei bravissima a scrivere, ed ora si vede che Amélie ama Louis e lui ama lei. Solo non farli separare t.t continua presto bella! :)

29/08/12, ore 00:39

Alloooora,finalmente anche io mi ritrovo a spendere due parole per questa splendida storia(?) Avevo voglia di leggere una ff la mia amica mi ha consigliato questa, che dire? l'ho letta in un giorno,44 capitoli in un giorno..mi sto appassionando sempre di piu' e non vedo l'ora che continui.<3 complimenti,dire che la amo? E' POCO!

28/08/12, ore 22:38

sei fantastica, non mi devi ringraziare, ti meriti anche quest'altra segnalazione...questa storia è parte di me oramai....è le mie emozioni e le mie lacrime..non smettere di scrivere solo così puoi ringraziarmi...sei un angelo!**♥

28/08/12, ore 21:41

Noooooooooo mi hai rimasta in lacrime çç Lou non puo' andare via :'(
Per il resto è tutto jfruhfu come sempre lol
Non ti preoccupare non sta diventando una tragedia questa storia rispecchia solo noi stessi !
Aspetto il continuo presto bella c: fjriuf

28/08/12, ore 18:18

Ciao! Bellissimo,anzi fantastico tutti gli aggettivi positivi che esistono al modo per descrivere questa meravigliosa storia! Mi sono scese le lacrime quando Louis e Amèlie piangevano!
Bravissima,di nuovo complimenti per questa magnifica storia!
Sono curiosa di leggere il seguito!
CIAO =) :P

28/08/12, ore 18:07

Ciaoo bellaa! Visto nn ti ho abbandonata u.u, comunque penso che questo capitolo sia estremamente triste :C ancora però nn ci sei riuscita a farmi piangere ;) ahahaha... leggere di ameliè che piange così e immaginare louis in quello stato mi spezza il cuore, per mi immedesimo terribilmente nei personaggi :( ...
Vabbè ciaoo bella aggiorna che mi prendono le crisi sennò *,*

28/08/12, ore 17:55

D: OMG! Zayn è stato idiota secondo me, perché non le parla?? perché non le dice come stanno le cose?? Ormai secondo me lui non riuscirà a "riprendersela", perché Louis sta spingendo sempre più in là la figura di Zayn...magari interpreto male, ma Louis sta diventando veramente importante per lei! O si sistemano le cose, o mi arrabbio :D Non saprei dire se è Zayn quello giusto oppure è Louis, ma in questo momento la vedo meglio con Louis....boh vedremo nei prossimi capitoli! Coooomunque..bel capitolo, come sempre ormai, è anche inutile che lo scrivo perché lo sai già che scriverei che è un bel capitolo in 3 o 4 lingue :D ahah però lo farò lo stesso quindi bel capitolo! i like it very much! gosto muito! me gusta! j'aime ce chapitre! aahahaha ho aggiunto il francese :D bene, penso tu abbia capito che mi piace il capitolo :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

28/08/12, ore 17:16

Ti giuro che appena ha fatto goal ho urlato OLE' OLE' OLE' OLEEEE' ! Ahahahah.. ok, sono pazza!! Sono proprio curiosa di vedere cosa chiederà a Zayn, bha...! :D Ah...comunque bellissimo , BRAVA!! ;)

28/08/12, ore 17:15

Oh mio dio.
Sono in lacrime, completamente in lacrime.
Ma ti rendi conto del pasticcio che hai combinato?
Adesso ti ritroverai milioni di Tham sotto casa tua che ti vorranno uccidere!
Tu non puoi farci perdere Louis, io ti ammazzo!
Mi sono innammorata di lui e della nuova non-coppia ç_ç
E Zayn che faaai? dove te ne vaaaa? Devi restare anche tu li cretino!
Comunque, adesso torno seria e dico
'no' alle lacrime
'si' a valsoia (?)
Questo capitolo è uno dei più sentiti che tu abbiamo mai scritto.
Ha descritto tutte le emozioni in modo particolare e ho amato tutto
ma davvero tutto, ogni frase, ogni parola, ogni personaggio.
Mi è piaciuta la parte di Halley che ricorda come loro sono legate e i loro momenti.
Ho amato Louis anche quando le ha spezzato il cuore, lo giuro.
E poi..
Mi sono impersonata in Amèlie in una maniera davvero assurda!
Mi sentivo lei e il cuore si è fermato
e ho iniziato a piangere quando ha iniziato a piangere lei!
E non ho trovato parole, non ho trovato aria.
Ragazza mia tu sei davvero stupefacente con le tue parole!
Ci hai rapite tutte e adesso ci stai facendo dannare perchè vogliamo immediatamente il seguito.
Lo sai vero? oppure preferisci morire? (!)
Scrivi scrivi scrivi!
Scrivi per noi ma soprattutto per te stessa!
Tu puoi arrivare lontano, puoi arrivare in alto, puoi sconfiggere tutti e tutot con le tue parole!
Ti meriti molto di più che qualche recensione su EFP, te ne rendi conto?
Ti amiamo alla follia e ti vogliamo vedere davvero in alto!

Mad. xx

28/08/12, ore 16:22

OCCHEBBELLO! Sto costatando che alla fine siamo sempre le stesse che recensiamo, mi sento come in una famiglia *-* Ritornando al capitolo..ma dico...PERCHE'??? quella povera di Ameliè che ha fatto di male?? ci si mette anche Lou.. ma tanto la storia finirà beneee veroooo?? mentre ti scrivo ascolto i Blue non so perchè lo sto scrivendo...0_0.Conclusione: la storia ha preso una piega piu da telefilm che  da FF ed è una cosa buonissima...leggo sempre ff uguali mentre questa mi stupisce sempre..non mi stancherò mai di esultare quando vedo che hai postato qualcosa di nuovo :))
ti ringrazio

28/08/12, ore 16:20

Ok inizio con dire che quel Zayn a tre mani è assolutamente stupendo ahahaahahahah
all'inizio non l'avevo capito quando l'avevi scritto , cioè ce ne vedevo solo una..
Mi sono detta " ma si è impazzita tutto in un colpo o cosa ? "
e invece poi ho guardato meglio e sono schiattata dalle risate hahahahaah
ok partiamo dal presupposto che N O zayn ,  N O N . M I . S T A I . P I A C E N D O . P E R . N I E N T E .
Perchè non l'hai cercata ?
perchè non l'hai chiamata ?
Perchè non le hai mandato anche solo un messaggio ?
Perchè non ti ricordi niente ?
perchè FAI FINTA di non ricordare niente ?
perchè non la vuoi vedere ?
perchè non ti fai fidanzato con me ? (???)
No ok  l'ultima è meglio tralasciarla hahahah
E poi Zayn , davvero pensi che lei ti possa dimenticare ?
Cioè è il contraaaario scemo che non sei altro !

28/08/12, ore 16:09

Questo è uno dei capitoli più spettacolari che io abbia mai letto.
Ma ti rendi conto cosa sei riuscita a scrivere?
Ti rendi conto cosa hai tirato fuori dalla tua testolina bella?
Cosa hai tirato fuori dal tuo cuore?
Ma soprattutto , ti rendi conto di tutte le emozioni che hai tirato fuori da me e fuori da tutte le altre ragazze che ti hanno letto fin ora? Che hanno letto questo capitolo magnifico e davvero , senza parole ?
Nonostante io sia davvero senza parole , le troverò per spiegarti al meglio quanto sei brava e quello che sei riuscita a farmi provare.

Iniziamo con il dire che questo è senz ‘ altro un Morta e Sepolta e un Preferiti .
Non so bene a quanto siamo arrivati e sinceramente mi secco tanto quanto un boia (?) ad andare a cercare e controllare , tu devi semplicemente sapere che questo capitolo rientra i quelle sezioni !
Già dall’ inizio quando Zayn ha iniziato a bere come un pazzo avevo capito che sarebbe successo qualcosa di spiacevole , inizialmente pensavo che si sarebbe baciato con qualcun'altra ma tu , ovviamente , come sempre , sei riuscita a stupirmi anche questa volta con una delle tue brillanti idee!
Liam si è comportato da amico assolutamente perfetto , ha capito in che situazione era lei e quindi l’ha lasciata andare , ma quanto può essere dolce quel ragazzo mi chiedo io ? un pasticcino (?)
Poi . . . . . . .  è iniziato il P A N I C O .
Camille che cerca di spiegarle cosa è successo, e io che mi sono sentita male anche quando Amèlie ha visto che Zayn stava male ! Giuro , ancora un paio di secondi e sarei svenuta all’istante probabilmente .
Ma me lo vuoi far morire Zaynuccio bello che non è altro ? (!)
Poi mi piace che finalmente hai dato un po’ di vita a Niall , anche se solo come migliore amico di Zayn in questo caso . . L’ho trovato ugualmente adorabile mentre si prendeva cura di lui e anche quando ha capito che Zayn sarebbe stato in buone mani con Amèlie !
Poi mi sono sentita nuovamente malissimo quando Amèlie si è lasciata andare dietro la porta del bagno ed ha iniziato a piangere e a pregare . .  Mi sono sentita un sasso al posto del cuore , una sensazione davvero orribile . Mi veniva da piangere e invece sono riuscita a trattenermi ancora un po’ fino ad arrivare alla fine del capitolo . . poi ovviamente quando l’ho riletto mi sono concessa un paio di lacrime qui e la (?)
Ma poi Zayn , può essere così dolce anche con litri e litri di alcool nelle vene ?
E’ una cosa assurda quel ragazzaccio, è sempre più perfetto , mi stupisce in una maniera indescrivibile !
Poi lei che si lascia scappare l’ amore mio . . . . . . .  Mi ha fatto sognare un sacco * - - - - *
Mi immaginavo il bacio in quel momento , e , invece , ( dio mio quanto sono ripetitiva! ) (?) , mi hai stupita anche questa volta e l’hai rimandato : )
“Zayn prende la mia mano destra con la sua . In un attimo colma la distanza tra le mie dita con le sue. Ci ritroviamo così, abbracciati e con le mani intrecciate. Mi sembra un sogno. Stringo la mano che è intrecciata, per fargli capire che ci sono. Sì, ci sono, ci sono davvero per lui. Lui si stacca un po’. Mette una mano dietro il mio collo, mentre l’altra continua a intrecciarsi con la mia. Si avvicina, sempre di più.
Lui chiude gli occhi, e si avvicina al mio orecchio. “Mi dispiace.. non ti meriti tutto questo. Non..non ti meriti tutto ciò” Chiudo gli occhi, e mi lascio cullare dalla sua voce. Potrebbe dire qualsiasi cosa in questo momento, sarebbero le parole più belle del mondo. Continua a bisbigliare scuse. A un certo punto sento le sue labbra appoggiarsi dietro l’orecchio, per poi staccarsi. Apro gli occhi di colpo. Mi..mi ha lasciato un bacio? L’ha fatto davvero? Non l’ho immaginato. Ma dopo pochi secondi ho la conferma. Zayn continua dare leggerissimi baci sotto l’orecchio. Ogni volta scende di circa 4 millimetri, non di più.
Sono impercettibili, quasi inesistenti, ma io li sento.. Eccome se li sento. A ogni millimetro il mio cuore rischia di impazzire.”

Ecco , vogliamo parlare di questo ? ?
Vogliamo parlare di Zayn che inizia a baciarla inaspettatamente ? ?
Vogliamo parlare di come per l’ennesima volta le mie ovaie hanno fatto ‘ ciao ciao ‘ al mondo ? ?
Dio mio è la perfezione quel ragazzo, è qualcosa di troppo i n d e s c r i v i b i l e !
E mannaggia a quella che ha chiamato Amèlie per andare a ballare !
Cappio , ma non lo vedi che a momenti si slinguazza con Zayn ? ?
Aspetta un paio di secondi , minuti , ore ! Per dinci !
“Lui prende la mia mano , e la intreccia con la sua . Siamo così . . così dolci . Così perfetti oserei dire . Sa di dolce . Sa di bello . Sa di tabacco . . e un po’ di menta . Sa di mio , perdutamente mio . ”
Dio mio ma quanto posso amare questa parte ?
Lui le appartiene in questo momento , le appartiene profondamente in modo assolutamente stupefacente (?)
Ma che cazzo ho scritto boia di un cane ? (!)
E poi . . . . . . .

T U M .
T U M .
T U U U U U U M .
Ed è un secondo . Zayn lascia la mia mano e la porta sul mio viso . Azzera tutto . Azzera il mio mondo . Azzera il mio cuore . Azzera le mie aspettative . Azzera le distanze . Zayn preme le sue labbra sulle mie , dolcemente ma deciso . Chiede affetto , chiede amore , chiede di poter approfondire il bacio . Le nostre labbra erano così vicine . Non era giusto baciarlo , non potevo , non in quelle condizioni .
 Ma . . lo amavo .
Mi lascio andare . Chiudo gli occhi e dischiudo le labbra . Dolcemente lui entra la lingua , quasi fosse la cosa più dolce del mondo . Chiede dolcezza , chiede compassione , chiede me .  Adesso , lui , vuole me . Zayn Malik , il ragazzo perfetto , baciava me . Lo accontento , in tutto . Le nostre lingue si muovono insieme , si cercano , si accarezzano , si amano anche loro .

Ok . Hai presente quelle scene dei cartoni animati dove il personaggio è felice e/o eccitato , e gli inizia a colare il sangue dal naso di quanto si emoziona ?
Ecco , mi presento , sono io in questo momento .
Hai descritto tutto alla perfezione , ma te ne rendi conto ? D:
Mio dio mi verrebbe da farti una statua nel mio giardino ! Peccato che non ho un giardino (?)

Non resisto. Corro da lui e sta volta sono io a baciarlo. Bacio dolce, bacio stupendo. Bacio ‘non lasciarmi mai’. Bacio ‘sono solo tua’. Bacio ‘credo di amarti..’ Mi stacco e gli dico “Buonanotte..” Mi sorride.. e mi lascia andare.

Non la lasciare andare Zaaaaaaaaayn , no ti supplicooo !
Sono morta , collassata , e anche sepolta (?)
Ora capisci perché amo alla follia questo capitolo e tutto il resto di ciò che scrivi ?
N O ?
E allora sei scema , ciaaaaao !

28/08/12, ore 15:55

Perchè piangevo insieme a Louis e Ameliè ? perchè hai il potere di stregarmi con questa fan fiction ? Mi immedesimo troppo leggendola . Sei cosi brava a fare sembrare le cose cosi reali , so che narri di una storia reale , ma ci vuole comunque impegno a scriverle , a descrivere cosi bene l' emozione dei personaggi .Sinceramente mi aspettavo di più da Zayn , se fossi stata in lui sarei rimasta lì, comunque non vedo l' ora che aggiorni sei sempre bravissima baci alla prossima :))

ormai recensisco ogni capitolo, sono troppo esagerata lo so D:

28/08/12, ore 15:53

Sei davvero molto brava, perchè riesci a trasmettere quello che prova la protagonista, anche al lettore!! Perlomeno..a me! ahahaha continua così complimenti :D

28/08/12, ore 15:15

Uffa sto piangendo veramente no per finta e stupendo questo capitolo
Louis si è davvero innamorato di Amelie , amo questa coppia e spero
che nel prossimo capitolo si aggiusterà tutto.
Sei una scrittrice fantastica........
P.S. contiuna presto <3