Don't wanna be without you.
di Thats ammore

09/08/12, ore 01:13

"E’ inutile auto convincersi che infondo non mi mancherà, che starò bene anche così senza di lui.
Tanto i brividi che ha provocato resteranno, anche quando vorrò nasconderli a tutti.
Anche quando vorrò nasconderli a me stessa.
Quelli non se ne andranno mai e appena ne avranno l’occasione divoreranno lo stomaco con tutte le farfalle."

Ho pianto come una bambina, lo giuro.
Queste parole sono stupende, sembra che tu l'abbia scritte con il cuore, e son sicura sia così!

09/08/12, ore 01:12

Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto!
Liam è assolutamente fantastico, si mostrato un amico meraviglioso.
Il fatto che sapeva dove sarebbe andata a nascondersi, il fatto che sapeva che lei non
ne voleva parlare, il fatto che sapeva come tirarla su di morale.. Assolutamente fantastico!
Poi Louis.. Oh mi sono innamorata!
E' assolutamente fantastico..
Credo che per adesso ancora tra i due non ci sia nulla, ma so per certa che nascerà qualcosa..
e sarà qualcosa che amerò con tutta me stessa!

09/08/12, ore 01:09

"Ci credi se ti dico che mi manca già?"

Amo alla follia la coppia Niall-Halley.
Li trovo assolutamente fantastici!
Però quanto mi dispiace che si siano separaaaati!
Si rivedranno presto non è vero?
Dimmi di si dimmi di si dimmi di siiii
ahahahah rischio di impazzire per colpa della tua storia!
Lo sai.. è troppo qwoidfjewojferjfioj..
più semplicemente è meglio dire che è P E R F E T T A !
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:08 pm)

09/08/12, ore 01:08

La depressione che mi invade guardando queste foto D:
Cavolo, sono una più bella dell'altra! *___________*
Però, Amèlie resta la mia preferita in assoluto!
Ma è possibile davvero che esistono ragazze così stupende e poi cesse immonde come me? D:
E comunque io volevo assolutamente vedere una tua foto quindi devi metterla, muovitiii!
ahahahah a prestooo!
Mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:08 pm)

08/08/12, ore 15:19

Non mi interessa se sarò noiosa ma vorrei davvero che le amministatrici di questo sito leggano questa recensione e mi diano ascolto.
Questa storia merita di essere tra le scelte per innumerevoli motivi, ma cercherò di elencare solo i più validi.
La storia è scritta in italiano corretto, senza abbreviazioni o gravi errori grammaticali. A volte qualche parola è scritta male ma si parla di errori di distrazione o di autocorrezione di word come molte volte afferma la stessa autrice della FF e lei prontamente appena se ne accorge corre a sistemarlo.
E' scritta in modo scorrevole e aggraziato, non noioso ma incantevole che spinge il lettore a leggere, sempre di più, capitolo dopo capitolo, e poi lo costringe a supplicare per un nuovo capitolo.
La trama è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. So bene che voi dell'amministrazione non avete tempo per leggere le storie per intero, ma se davvero avete un pomeriggio libero, mettetevi davanti al computer e dedicatevi interamente a questa fan fiction.
Non ve ne pentirete, non potrete pentirvene!
I personaggi non sono inverosimili, sono ragazzi di tutti i giorni che provano i nostri stessi sentimenti: non è una storia utopica, ma è la realtà che ci circonda, con i suoi sorrisi e i suoi momenti di tristezza.
L'autrice riesce a coinvolgere tutti, dalle ragazzine di 13 anni alle ragazze come me di 19, e lo potrete notare leggendo le diverse recensioni che riceve.
I capitoli fanno sognare, fanno entrare nella storia e ci fanno impersonare nei protagonisti. Si viene a creare un universo parallelo dove possiamo farci trasportare dalle parole di questa scrittrice. Ha ammesso più volte di essere una scrittrice alle prime armi ma questa storia merita davvero di essere conosciuta, di essere letta e di essere amata, e magari di essere notata!
Io personalmente mi sono perdutamente innamorata di questa storia.. Riesco a piangere con i personaggi, riesco a sorridere con loro e sento il cuore battere forte e i brividi assalire la mia pelle.
Ho notato che questa fan fiction ha ricevuto molte segnalazioni per essere inserite tra le scelte e mi domando.. perchè ancora non lo è?
Vorrei seriamente avere una vostra risposta, e penso che anche l'autrice se la meriti.
Vorrei sapere se la storia a voi non è piaciuta o se, semplicemente, ancora non l'avevate giudicata.
Spero il meglio per questa fan fiction, è l'unica che davvero riesce a trasmettermi emozioni forti, mai provati fino ad ora, e penso sia questo il compito principale e più importante di una storia e l'autrice ha centrato il bersaglio!
Nello stesso tempo spero non finirà mai o spero in un continuo, perchè penso mi ritroverei completamente angosciata e sola.
Complimenti, complimenti vivissimi.
La fan fiction migliore che io abbia mai letto fino ad adesso.

Mad.♥
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:52 am)

08/08/12, ore 15:00

Ed Sheraan prima di addormentarsi!
Ragazza mia, tu mi leggi dentro.
Amèlie è la ragazza che è dentro ognuna di noi, e io la sento profondamente sotto la mia pelle.
Ogni emozione che descrivi la descrivi nel miglior modo possibile!
Sono incantata dal tuo modo di scrivere, davvero!
Ho pianto, anche sta volta, per Halley.
Non riuscirò ad aspettere molto per il prossimo capitolo, davvero!
Voglio tue notizie al più presto!

08/08/12, ore 14:58

Amici come lo saremo per sempre.

La loro passione è durata troppo poco, come la mia gioia.
Sono contenta della scelta di Amèlie di farsi da parte.
Sono contaenta che questa non è una delle solite storie scontate.
Sono contenta di averti scoperta!
Sono contenta che non ho più parole per descrivere la tua meravigliosa storia.

Mad.♥
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:09 pm)

08/08/12, ore 14:56

Mi sono sentita male quando si è sentito male Zayn.
Mi sono sentita i brividi sulla pelle quando lui ha sfiorato lei.
Mi sono sentita innamorata quando lui la voleva solo baciare, quando lui aveva solo bisogno di lei.
Mi sono sentita viva leggendo attraverso un computer.
Credo di amare la tua storia, perdutamente.

Mad. ♥

08/08/12, ore 14:54

"Non conosco nessuno più vero di lui in questo momento,
nessuno di più sincero,
nessuno di più perfetto.
Mi sono innamorata."

Assolutamente la scena più incantevole che io abbia mai letto.
Il cuore mi è salito alla gola.
Sei ufficialmente diventata una delle mie scrittrici preferite, lo giuro.
Complimenti vivissimi.

Mad. ♥

08/08/12, ore 14:49

"Ho paura, ho paura del suo sguardo"

Questa scena mi ha letteralmente fatto venire i brividi.
Sentivo quasi il cuore di Amèlie come fosse stato il mio, pronto a spaccarmi il petto da un momento all'altro!
Ragazza, scrivi divinamente davvero e spero non smetterai mai di scrivere!
Ti meriti un libro, davvero ;D
Mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:10 pm)

08/08/12, ore 14:47

Li trovo assolutamente unici.
Sembra che Zayn sia il ragazzo più forte e lei colei che si fa intimidire facilmente, invece non credo proprio sia così!
Si bruciano a vicenda, e sanno entrambi di provare già qualcosa..
Ma quando si dichiareranno ? ?
Sto impazzendo dalla voglia di vederli insieme ahahah
Continua presto ti raccomando ;D

Mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:10 pm)

08/08/12, ore 14:45

Mi piace il carattere di entrambi i personaggi!
Zayn è un ragazzo che si mostra sicuro di se, che se vuole qualcosa la può ottenere.
Ma nonostante ciò Amèlie si mostra forte e non si lascia mettere i piedi in testa!
Sarà divertente leggere la loro storia! ♥

08/08/12, ore 14:43

Forse nessuno leggerà questa recensione a parte l'autore di questa FF.
Io la scrivo ugualmente: non lasciatevi influenzare da questi primi capitoli che possono sembrare noiosi,
andate oltre l'apparenza perchè poi la storia diventa davvero molto ma molto bella!
Io me ne sono innamorata e così tante persone prima e dopo di me..
Continuate, continuate fino alla fine e lasciatevi stupire!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:11 pm)

06/08/12, ore 23:21

Titolo azzeccatissimo. Io se fossi in Halley sceglierei di fare la modella e porterei Niall con me lol Ce, è un'occasione unica. Prevedo che il prossimo capitolo sarà pieno di BADABUM *traduzione: fuochi d'artificio (?)*

06/08/12, ore 22:03

Bene, sono ancora qui a commentare questo capitolo DIVINO. Come sempre mi lasci senza parole perché è tutto così ifjeidjwdow *-*
-Zayn devi dichiararti ORA.
-Niall,povero piccolo. (Se lei non sarà alla stazione vengo sotto casa tua e ti picchio <3)
Non so più che dire quindi alla prossima <3