Don't wanna be without you.
di Thats ammore

07/07/12, ore 23:58

Ciao,da parte mia di robertacalza allegra e missis mellask ti dico che questo capitolo è fantastico
ti racconto cosa mi è successo:queste due mie amiche sono ad un campeggio e mi hanno chiamato perche volevano che gli leggessi il capitolo,adesso loro sono super eccitate solo a ripensare a quello che gli ho appena letto,inoltre mi hanno chiesto di dirti di pubblicare alla svelta il prossimo capitolo e che preferirebbero stare a casa solo per leggere la tua FF!ahhaha un bacio,dorotea

07/07/12, ore 23:56

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooh *O* il capitolo è come sempre asdfghjkladdfghjklasdfghjklskvn :'D
Zaaaaaayn è così dooolce u.u e voooglio essere al posto della ragazza !
Ma che carina che sei tuuu! (Sii tu che hai scritto la FF)
nell'angolo recensione hai messo la mia recensione "SAASDJFJDKSSALALDLDJVFHJDSKALLLLKSDCJFVCMDS" HAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAH
uso sempre asdffglksdfladfgjlkh per descrivere qualcosa di asdffghgkjlshvkjldfzhv u.u :'D
BENE BENE BENE BENE (O.O sembro mia madre quando vede che la nutella è finita e mi da la colpa sempre a me *disse la ragazza sporca di nutella* ahahahahah)
LOOOOVELOVELOVEU xx
PS: Questa è la recensione piùùùùùù lunga che io abbia mai scritto UAAAAUUUUUUUUUUUUUUU !
BUOOONAAS NOOCHEES ahahahaahahah (spagnolo corrreggiuto)

07/07/12, ore 23:54

Bam bamm il mio cuore fa scintille comunque sono sempre belli i tuoi capitoli , pov zayn può sembrare poco maschile perchè non pensiamo che gli uomini pensano e se pensano pensano solo a Sesso ( wow ho scritto troppo volte pensare xD ) cmq a me e piaciuto e lo trovato anche realistico , anche se non è un capitolo dove ci sono i dialoghi e hai descritto le loro emozioni mi è piaciuto tantissimo !!! - Sei troppa brava continua cosi .<3
Bacioni an

07/07/12, ore 23:47

E' bello quando un capitolo è così descrittivo, possiamo percepire tutte le emozioni del protagonista. Questi capitoli mi piacciono tanto, sono più lunghi e più coinvolenti (?)
CONTINUA COSI' ;)
Smack :*

07/07/12, ore 23:36

Ciau bella! devo tagliare corto perché domani parto per il mare e neanche so come farò a resistere senza il prossimo.
è semplicemente stupendo.!

06/07/12, ore 17:51

Quanto è bello questo capitolo <3 Cioè sono come una droga <3 Sai?Io odio molto Perrie e tu la descrivi nel modo giusto <3 Hai tutta la mia stima <3 ;) Continua presto :)

06/07/12, ore 16:29

Capitolo bellissimo, fantastico, perfetto. Io avrei reagito in modo un po' diverso ds Amèlie alle provocazioni di Perrie ma va bene lo stesso.
La dolcezza con cui scrivi questi capitoli mi fa venire il diabete (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come prosegue la serata di Zayn e Amèlie.
=)

06/07/12, ore 15:40

oddio *-* adoro come scrivi *-* è normale che metta una certa anzia ? o voglia assurda di leggere ancora ? mi sa che sono drogata ogni notte sogno come potrebbe finire !! non vedeo l'ora che continui , io domani mattina parto per un mese ti prego metti il prossimo capitolo l'ultimo che posso leggere per ora please xx Roby se no sarai costretta in qualche modo a mandarmelo u.u

06/07/12, ore 10:43

*o* SAASDJFJDKSSALALDLDJVFHJDSKALLLLKSDCJFVCMDS ahahhahahahahahahaha sei fantastica! IO TI ADORO! Ma come fai a creare capitoli così? Hhahaahahaahaaa :P
LOVEU xx

06/07/12, ore 10:05

Tu non puoi capire l'odio che sto provando adesso per Perrie, la vorrei prendere a schiaffi. Non è possibile , rovina sempre sempre tutto. E Poi, secondo me non deve andare a studiare , quando glielo dice a Zayn. Questo capitolo è meraviglioso, mi mancavano tanto Louis e Harry. Ti prego, continua al più presto, non ci puoi lasciare così <3 <3. Mi Dispiace molto per il tuo occhio, cerca di guarire <3 <3

05/07/12, ore 23:35

Mi piacerebbe saper scrivere come te,santo cielo, mi fai vivere emozioni.
Aspetto il prossimo capitolo bella c:

05/07/12, ore 22:55

Io sparo quella Perrie..ahaha che caca c***o......cioè a rovinato un pomeriggio dei rgazzi che poteva essere bello....con la sua stupidita...Mhaa!!!
Aspetto il prossimooo Bacii

05/07/12, ore 22:35

AHAQIUDHDUCHIDCHVDHDHUHDFUIDSH hai messo la mia recensione! okay ti stimo profondamente! Odiamo Perrie tutte insieme (?) stronza, Zayn preferisce le more, soprattutto Amèlie (riferito a Perrie) Metti il capitolo presto, se no vado a spalare la merda di Perrie per l'ansia. Mi dispiace per l'occhio D:

05/07/12, ore 21:15

Eccomi di nuovo! Prima che tu postassi quest'ultimo capitolo, ogni volta che entravo nel sito controllavo se avessi aggiornato, e quando finalmete ho visto che avevi aggiornato, GIURO, che sono scattata in piedi e ho saltellato dalla gioia!
E poi il bello è che i tuoi capitoli sono lunghi (cosa che mi piace) ma non mi annoiano affatto! Anzi...
Adoro l'ultima parte in cui Zayn dice: "Alcune mi piacciono più di certe bionde-........... Cioè voglio dire.. te le pensi di notte queste cose? No perchè sono frasi stupende!!! E poi io mi chiedo perchè Zayn ci pensa tanto prima di mollare finalmente Perrie!!! Porca vacca, con le scenate che ha fatto in questo capitolo, sei riuscita a farmala odiare nel modo più profondo che c'è!
Okay, continua presto tesoro! Baci Xx

05/07/12, ore 20:47

tu sei bravissima , spero che il tuo occhio migliorerà in fretta ... ahahahah vomito arcobaleni , mi fa piacere che ti sei piaciuto ( bello il mio gioco di parole ) cmq Perrie la odio in questa ff . in realtà non mi sta simpatica nemmeno nella vita reale xD U.U