Don't wanna be without you.
di Thats ammore

Ora scappo; baci Ale xx.

02/07/12, ore 16:03

Sei bravissima <3 Cioè devi continuare persto ti prego <3

02/07/12, ore 15:20

Ahahahah Kaaaaty siii a meeeejj hahahaha (napoletano) braava u.u voooglioo zaaayn

02/07/12, ore 15:11

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! torna Zayn *fine momento di pazzia* il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bisogna recuperare i giorni di astinenza (?)

02/07/12, ore 13:09

Ti adoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Zayn! Ho imparato a leggere le note d'autore come puoi ben vedere! <3 Ti stimo continua presto :)

02/07/12, ore 10:40

oddio io ADORO questa storia e non vedo l'ora che tornino quei 2 pezzi di fighi di zayn e niall !!! ogni capitolo e sampre piu bello!! sto al pc solo per questo ahahah

02/07/12, ore 10:20

è semplicemente fieiugriukehgiurwhgifhfduig *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa succede con Zayn...
ti prego nmon tenermi sulle spine , ti scongiuro
aspetto solo il continuo
#muchlove
xx Lu :) ♥

01/07/12, ore 23:48

ODDIO TORNA ZAYN!!
Ok, mi piacee!!
Anche perchè dopo 3 giorniii ASPETTAVO QUESTOOOO!!!
Bacio!

01/07/12, ore 22:59

Oddio bellissimo Up all night :D , Comunque aspettavo un tuo capitolo con ansia devi aggiornare più prestoo u.u , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ritorna Zayn , oddio cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?!
Sei bravissima , aggiorna presto bacii an

01/07/12, ore 19:18

Ti dico solo: CONTINUA CONTINIA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAA *__* IO PRETENDO DI SAPERE COSA SUCCEDE CO ZAYN *___*

01/07/12, ore 19:14

No, tu mi vuoi far morire.... Qualcosa tra le labbra ?? E Io come una cretina : Che bello si baciano, urlando per tutta la casa, tant'è che mia madre ha detto : Ma chi ?? Chi ??. Il capitolo è stupendo, sono arcifelice che Amelie torni da Zayn ...... Anche se Louis non è che mi dispiaceva (?). Hhahahahahahahahahahah. Continui, presto, presto <3 <3 Please ??

29/06/12, ore 09:17

Come sempre il capito è bellissimo :)) e tranquilla anche se non pubblicherai i capitoli prima di domenica li aspettero con ansia e curiosita ... Il pov di louis è stato davvero bello e spero ne farai altri :)

29/06/12, ore 00:52

E' bellissimaaa <3 Cioè continua ora! Ahahah sei fantastica <3

28/06/12, ore 16:51

Bella questa FF ki sa come continua....non vedo l'ora ke la continuiiiiiii......=D alla prossimaaaa....

28/06/12, ore 16:20

*-* stupendo
sto ripetendo troppo spesso sta parola in questi giorni :)
ma i tuoi capitoli lo sono davvero *-*
io Pov di Louis è assolutamente dolcissimo *-* e poi io adoro Louis è un ragazzo così dolcioso e adorabile ♥
anche il pov di Zayn è meraviglioso *-* non vedo l'ora di sapere che succede tra Amèlie-Zayn-Louis ♥
sto morendo di curiosità e cercherò di resistere fino a domenica, sarà un impresa ardua ma ce la devo fare :)
#muchlove
xx Lu ♥