Don't wanna be without you.
di Thats ammore

05/07/12, ore 20:03

beh che posso dire se non ancora stupenda *-*
ne è valsa la pena aspettare , aspetterei anche 664439437 di giorni se poi questi sono i capitoli ne vale proprio la pena :)
la tua storia è assolutamente perfetta ♥ te lo giuro
semplicemente perfetta ♥
la amo la amo la amo *-*
Perrie mi sta un po' ... un po' tanto scartavetrando i c******i hahahahaahahah
un ultima cosa , lo so ti starò rompendo le palle ma ho sognato di nuovo questa FF *-* per dirti quanto mi droghi di questa FF
bene ho finito :)
#muchlove
xx Lu ♥

04/07/12, ore 19:21

La tua storia è perfetta. L'ho letta tutta d'un fiato! Me ne sono innamorataa! Continua presto

04/07/12, ore 18:56

Bellissimooo <3 Cioè ora tu ti meti a scrivere il continuoooo <3

04/07/12, ore 00:33

Ciao bella c: capitolo strepitoso, non cambierò mai idea, inoltre, è uno più bello dell'altro. pretendo il continuo, non vedo l'ora di leggerlo **
chia **

03/07/12, ore 20:25

Finalmenteee è tornato Zayn...Cmq mi danno un emozione incredibile loro 2 *___*
Li adoro troppooo...cavolo falli mettere insieme...se non ora almeno più avanti *__* penso ke salto dalla gioia....ahahah....
Alla prossimaaa *_*

03/07/12, ore 19:46

Finalmente è tornato Zayn! Adoro questa FF, anche perchè, ho notato solo ora che un personaggio si chiama come me! Hahah che scema che sono!
Okay, basta... comunque sei bravissima :) Continua presto tesoro.. Baci Xx

03/07/12, ore 18:47

o.porca.puzzola.paletta.
ok ammetto che per me leggere questo capitolo è come essere io la protagonista, però così ti rubo la scena (?)
no ma io sono troppo curiosa! devo proprio continuare a leggere, devo devo devo devo. vado ho capito vado.
ma quante parole inutili ho scritto cavolo?
ok adesso vado veramente!
Giu xx
p.s. bellissimoo!

03/07/12, ore 18:41

Che Bello è ritornato Zayn, è ritornato Zayn. Il mio ( si certo come no ) dolce Zayn. Non ci sono aggettivi per descrivere la dolcezza di questo capitolo. Grazie per averlo postato, spero continuerai al più presto . <3 <3 <3 Tanti Tanti Abbracci per te <3 <3 <3

03/07/12, ore 17:16

Finalmente sono tornati Zayn-Amèlie e Niall-Halley, stavo per cadere in una crisi d'astinenza (?) il capitolo è bellissimo (come tutti quelli precedenti!)
Sono finalmente tornate le scene della 'sfida' (?) tra Zayn e Almèlie. . . che sono le mie preferite e per questo ti adoro **
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
è carina anche l0idea di coinvolgere i recensori

03/07/12, ore 17:08

Shh fiancheggiasse oddio Zayn. *-*
È tornato oggi e già mi ha fatta sciogliere tutta. :')
Quanto mi era mancato, quanto mi erano mancate le sensazioni di Amèlie che in un certo senso provo anche io. *-*
Scrivi da Dio, giuro. *-*

Ma ora non è che per il ritorno di Zayn Louis si allontana? No vero?
Dai per ora mando via i brutti pensiero e mi concentro sul capitolo stupendo che hai scritto.
no davvero è stupendo. *_________*

Grazie per i brividi che mi provochi. *-*
Al prossimo capitolo, Ale. :3

03/07/12, ore 14:57

WOW...Quando ho cominciato a leggere mi aspettavo una storietta da fan sfegatata..ma mi sbagliavo cazzo!
La storia mi piace tantissimo,diciamo che è la classica avventura adolescenziale che tutte vorremmo vivere con il figo ma stronzo di turno ma credo che sia proprio per questo che piace molto:D. Mi sono letta la storia in un ora e non ce la facevo ad aspettare un altro capitolo e cosi mi sono messa a pensare a come finirà la storia tra Ameliè e Zayn (approposito ottima scelta lui e trp figo;)), Ora aspetto con ANSIA il prossimo capitolo perchè non mi viene in mente alcun finale decentexD

03/07/12, ore 12:58

devo cercare nel dizionario dei sinonimi e contrari un sinonimo per stupendo perchè sono diventata ripetitiva ormai :D
questo capitolo è assolutamente ghufhuhiuohiukfhuihbgujruhr *-*
finalmente è tornato Zayn ♥ devo ammetterlo adoro sia Zayn sia Louis,ma su questa storia Zayn è assolutamente kefguihdrgfhuyifgher *-* ♥.♥
La prima cosa che ho fatto appena sveglia e stata accendere il pc per controllare se avevi aggiornato, ormai questa è diventata una droga per me.
Ogni giorno entro su efp e la prima cosa che faccio e controllare se hai aggiornato, non aspetto altro
#muchlove
xx Lu ♥
p.s.: metti un'altra foto di Amèlie :D

03/07/12, ore 12:30

ti sei fatta perdonare eccomeee , non vedo l' ora che ritornasse la coppia Zayn e Amelie che bello *--* ( quando leggo questa ff . vomito arcobaleni xDDD ) , oddio ma zayn cosa aspetta a lasciare Perrie (?) ? , sei bravissima aggiorna presto bacioniii a.

02/07/12, ore 22:49

Siii anche io ho bisogno di una bombola di ossigenooo!
CAZZO quant'è bello anche "inventato"
Vai così, sono curiosissima! *_____*
Giù xo

02/07/12, ore 18:12

oddio! ma questa ff è fantastica *O*
mi piace tantissimo! finalmente una protagonista "normale"!
e poi è proprio divertente caspita!
vado a leggere il continuo che sono proprio curiosa *-*
Giu xoxo