Don't wanna be without you.
di Thats ammore

08/09/12, ore 19:40

Ed eccomi ancora qua,te l'avevo promesso sia a te che a me stessa che non ti avrei abbandonato,amo la tua storia,e so quanto faccia piacere ricevere un parere,e sappi che il mio lo troverai sempre :)
Ed è arrivato il tanto atteso momento della scelta,so che Amèlie sceglierà la cosa più giusta per lei,che la rende felice,e che rende felice sopratutto te,la storia è tua,e quando un giorno la rileggerai ne sarai fiera,se sono certa :)
Ora ti faccio i miei sinceri complimenti per il capitolo,i bacio tra Amèlie e Louis mi ha fatto venire i brividi,il modo in cui era descritto,le emozioni che provava Amèlie,Louis mi hanno commossa
Ti faccio anche gli auguri,e ti auguro di passare un buon compleanno :)
Al prossimo capitolo un bacio grande xx

08/09/12, ore 18:34

Questa volta inizierò la mia recensione con l'augurarti un magnifico diciottesimo compleanno. Davvero, te lo meriti. <3 <3 :) Perciò Tantissimi auguri.
Non preoccuparti per l'angolo recensioni, non fa nulla :).
Cosa posso dirti di questo capitolo ? è Semplicemente stupendo e estremamente dolcissimo, come tutti gli altri, forse anche più dolce degli altri.
Lou ed Ameliè si sono chiariti, e di questo ne sono felicissima, ma quando stava andando tutto rose e fiori, ecco spuntare Zayn.
Credimi, io non ho la più pallida idea di come finirà questa storia, chi Ameliè sceglierà. Ma ne sono molto felice, perchè quando e se sceglierà sarà per me tutta una sorpresa.
Inoltre ti faccio i miei complimenti, davvero.
Questo capitolo, come ho detto già sopra è magnifico, e credimi non so cosa dire più <3
Spero che tu continuerai al più presto, lo spero vivamente.
Un Abbraccio e ancora auguri

08/09/12, ore 18:24

vecchiacciaaaa tanti tanti auguri! Hey Louis e Amelie sono troppo bellissimi! Mica puoi separarli cosìiii :( mi spezzi il cuore che Già è a pezzi! Spoileq? Piccolino piccolino? <3 Bacio

08/09/12, ore 18:16

1 tantissimi augriiiiiiiiii :) di nuovo :)))))
2 il capitolo è assolutamente stupendo *w*
3 ho le crisi d'ansia perchè non so che succederà , cosa le dirà Malik cosa farà Amèlie ç__ç aggiorna presto perchè se no muoio nell'attesa ;)
4 ancora tantisssssssssimiiiii auguri ;D che culo hai 18anni se maggiorenne *w* io ne ho ancora da aspettare çwç
xoxo Lali ♥

08/09/12, ore 18:15

O.MIO.DIOOOO SONO AGKJRNVBORNMOFNODGNERF ESALTATA *-* FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLOOO :D ok dopo questo ho da dirti una cosa importante TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A...IL TUO NOME ;) TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE 18 ANNI, ORMAI SEI DIVENTATA UNA DONNA (ti sembrerò tua nonna u_u) ora ti lascio perchè ti starai sicuramente preparando per la tua festa ;)))))))))))))))))) SONO FELICISSIMA PER TE <3<3

08/09/12, ore 17:12

intato inzio col dirti TANTI AUGURIIIII!!!
POI...
Il capitolo è fantastico,come sono carini Louis e Amèlie!!
Troppo belli!
Povero Zayn io speravo che stessero insieme invece tutto è cambiato,Amèlie deve scegliere
Vabbè al prossimo

xAleVasHappenin

08/09/12, ore 16:45

Oddio ma io ti amooo ahahah :D I capitoli diventano sempre piu belli!!!!! Adoro questo capitolo!!!! Adoro il triangolo luois amalie e zayn!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Louis e Amalie sono cosi ahbdvhfbjxbudhdj *-* finalmente Zayn ha detto che la ama! Kmq bravissima davvero scrivi da dio! <3

08/09/12, ore 16:27

Oddio questo capitolo è vbjsjhbdhijsoeksjdi. Louis ed Amelie sono troppo belli :3 Comunque, tantissimi auguri! Beata te che hai già diciotto anni :) continua presto xx

08/09/12, ore 16:04

*kjuhygthuj* questo capitolo è stupendo :3(si lo so sono monotona lol) anche se Amelie la preferisco con Zayn u.u

08/09/12, ore 15:58

Oh Zayn, Zayn, Zayn... ormai la tua occasione l'hai già avuta, non mi sembra molto giusto.
Concordo con la scelta di Lou. E' giusto che Amèlie possa decidere tra i due.
Io spero vivamente che scelga Louis, secondo me la merita di più.
E infine...
Happy Bday! Have a nice day :D <3
Kisses <3

08/09/12, ore 15:49

Il capitolo è bellissimo spero davvero che amèlie resti con louis sono troppo dolci insieme xD Continua presto :D
P.S Tantissimi augurii!! <3

08/09/12, ore 15:36

Ommio dio e MERAVIGLIOSO riuhriuhyurhyiurhyu *w* muooio friuhgrghdue  Auguri ancora bella! ahah prima mi stavi facendo venire un infarto ma vabbe! LOL
Ora la smetto di romperti :) <3

08/09/12, ore 15:31

auguriiiiiiiii!!! e bellissimo capitolo..*.*
seguo sempre la tua storia,
scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma sono una fan silenziosa...
*.* *.*

08/09/12, ore 15:26

Ciaooo!
Bellissimo capitolooooo fantastico stupendo davvero ormai non ho più aggettivi hihi ogni tuo capitolo è stupendo!Sono contenta che tu sia riuscita a postare il capitolo!
Chissà chi sceglierà Amelie?Mi dispiace per Louis chissà come reagirà Amelie quando Zayn gliel'ho dirà se gliel'ho dirà! Sono 5 cinque ragazzi un pò fuori di testa.Ma li adoro xD =)
AUGURI davvero Buon Compleanno!
Complimenti per il capitolo
Ciao!!

08/09/12, ore 15:20

questo capitolo mi piace tantooo e non saprei chi scegliere tra zayn e louis. sono dolci tutti e due :c

comunque

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII OGGI DIVENTI MAGGIORENNE :')