Don't wanna be without you.
di Thats ammore

13/06/13, ore 14:55

ahahahahha oddio un pop corn nella maglietta, magari Zayn tenta di toglierlo, no? #pervytime .. Aahhahahaha ;)

13/06/13, ore 14:46

ok, credo che Halley sia un po' pazza, ma la cosa mi va bene.. ma Kate è davvero fuori.. sai dalla tua idea potrebbero davvero fare una barbie-cangurorosa ahahahah secondo me venderebbbe :') ... "Zaynuccio" sembra la marca di un qualcosa di non so che ahahah.

13/06/13, ore 14:39

“E’ il bar della scuola Halley, che ti aspettavi?” AHHAHAH sembra la pubblicità della schwepz lol, comunque secondo me, Zayn non sarà il solito bad boy... ma più avanti lo scoprirò ;)

13/06/13, ore 14:20

Ehi ho trovato il continuo di questa storia ma mi sa proprio che devo prima leggere questa per capire quindi, ci sentiremo in recensioni nei prossimi capitolo ;)

09/04/13, ore 20:05

Ciao!!! È tanto che non recensisco la storia perchè ho tempo di leggerla solo la sera sul mio cell e non mi torno recensirla da lì. Comunque il capitolo è semplicemente fantastico! Speroe Amelie si innamori di zayn e che si mettano insieme a Verona. Adesso continuo con uno o due capitoli poi dormo perchè domani mi sveglio presto ciaooooo P.S. questa storia è fantastica!!! La adoro!

06/04/13, ore 14:42

Amelie di Zayn.... Amelie di Zayn.... Amelie di Zayn.... suona bene! Sarebbe stato bello se Zayn veniva a Londra, stupida Perrie!

06/04/13, ore 07:36

Zayn è cattivo, molto cattivo :( Tutto di un colpo non può saltare fuori Perrie ed è come se Amelie non è mai esistita o come non è successo niente fra di loro! Speriamo che nei prossimi capitoli si aggiusta tutto! E speriamo che la storia con Perrie è tutta uno scherzo! QUesta storia diventa sempre più bella e interessante, sei molto brava!

06/04/13, ore 07:25

Belloooooo! Non posso creder che Zayn non si ricorda del bacio!!! Dovrebbe essere un momento bello per lui! Sempre se è innamorato di Amelie... se non è non mi meraviglio che non se lo ricorda, è stato stupido a ubriacarsi! Spero che riescono a parlare presto e che si possano mettere insieme ;)

05/04/13, ore 20:02

Speriamo propio che si baciano, meglio se la bacia lui, ma non importa... l'importante è che si mettono insieme! Sono così carini e dolci, mi fanno quasi piangere! Ho giusto il tempo di leggere un altro capitolo adesso, poi continuo domani! Ciaooo XD

05/04/13, ore 09:37

Bellissimo! Concordo con Zayn perchè dalla foto che hai messo nelle foto dei personaggi Amelie è davvero molto bella, vorrei essere anche io così :-) Capitolo fantastico come sempre adesso smetto un po' di leggere e continuo più tardi... magari riesco a finire la storia per domani! CIao ciao!!!! =D

05/04/13, ore 09:28

WOW!!! Bellissimo!!!! Specialmente la parte della canzone! QUesta storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggerla tutta! Il brontolio della pancia di Zayn però ha rovinato tutto il romanticismo :( Adesso vado a leggere gli altri capitoli (non posso creder che ne ho letti così tanti in una mattina)!

05/04/13, ore 09:13

Secondo me gli chiede un bacio! Hahahaha!!! :D Non succederà mai, ma Amelie non avrebbe mai il coraggio...! Ma lui lo accetterebbe, credo =) Comunque il capitolo era bellissimo! Credo che questa 'amicizia' tra Amelie e Zayn stia diventando più grande! Sempre più grande! Spero che si mettano insieme presto! Adoro questa storia, grazie mille!!!!

05/04/13, ore 09:02

Bello!!!! Adoro questa storia, anche se è già completa io la leggo piano piano e cerco di recensire ad ogni capitolo, anche se le mie non sono recensioni troppo lunghe. Mi piace molto quando Zayn manda SMS a Amelie, così lui non la vede diventare rossa come un peperone!!! :D

05/04/13, ore 08:53

Fantastico!!!! Amelie e Zayn sono destinati a stare insieme! Quando li fai baciare?!? Io vado avanti e vedrò! Spero che succede presto!!!

05/04/13, ore 08:44

Cavolo Zayn! Prima è dolce e poi vuole tornare dagli altri! Perchè non ha baciato Amelie???