Don't wanna be without you.
di Thats ammore

13/09/12, ore 21:48

E' la prima volta che lo dico.. Ma sinceramente preferisco ciò che hanno Amèlie e Louis...
Anche se il rapporto con Zayn inspira molto, mi intriga.. Però non so il perchè, preferisco la coppia Amèlie e Louis. :)
Il capitolo in generale è stupendo, come gli altri. Ma mi rattrista un pò sapere che questo è il penultimo capitolo.
Complimenti in ogni caso, Autrice.
xx, roby.

13/09/12, ore 17:57

"Ti prego fa che sia Louis, ti prego fa che sia Louis, ti pregoo.." sto ripetendo questo da tipo cinque minuti appena ho finito di leggere e ho ricaricato la pagina tipo dieci volte sperando che tu avessi aggiornato invece no, quindi è meglio che la smetta prima che il mio pc mi mandi a cagare.
In genere le storie che superano i 30 capitoli diventano noiose, sempre con la solita solfa invece, tu non so come fai, ma hai la capacità di tenere incollate le persone ad uno schermo. Questo storia mi ha preso troppo, appena esco da questa pagina la metto nei preferiti perché me ne sono innamorata.
Adoro l'insicurezza cronica di Amèlie, adoro la dolcezza di Louis e adoro quando stanno insieme, perciò ti prego fa che sia Louis la sua scelta T.T
Vado a studiare visto che fra tre giorni torno a scuola e non ho letto i libri assegnati per finire la tua storia lol
Aggiorna presto e non farci morire :)
Grazie per aver scritto questa storia.

13/09/12, ore 16:52

Caspita nn puoi rimanerci cosiiii......
Nn riesco a farmi capace ke questa bellissima storia stia x finireee..cazzo nn può...
Nn ho proprio idea ki sceglieraa....sn tt e due troppo pucciosi (?) e dolci.......
Nn vedo l'ora ke continui x vedere cm finisce.....e ovviamente scoprire ki sarà la scelta....spero tanto ke sceglie Zayn....pero anke Louis...nn lo so...
Baciiiiiii
Mary:)<3
PS:sei bravissimaaaaaaaaaaaa cm sempreeeeee............<3

13/09/12, ore 16:42

NONONONOOOOOOOOOO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA MA MI HAI FATTO RIMARE COSI..MA DAIII VUOI PROPIO VEDERMI MORTAAAAAAAAAA T.T
IO SINCERAMENTE SPERO CHE SCELGA LOUIS *-----* AWWW IL MIO TOMMO AWW
AEEEEE IO NON è CHE POSSO ASPETTARE MOLTO EHHHHHH LOOOOL

13/09/12, ore 14:19

ok dillo..tu hai intenzione di farmi morire di infarto,cioè è fantastico!adesso non so più chi preferire dei due..questo capitolo è bellissimo devi mettere subito il prossimo senno vengo a cercarti e te lo faccio scrivere con la forza hahahah<3 baci dori

13/09/12, ore 09:49

Questo capitolo é veramente bello :)
Peró poverina amèlie ora si trova a scegliere, perché sia Zayn sia Louis si sono innamorati di lei, peró non vedo l'ora che continui per sapere chi sceglie :)
Un bacio directioner_bea :)

12/09/12, ore 23:56

Madonna santa che spettacolo....TU sei uno spettacolo...
Capitolo meraviglioso....piangerò come una fontana quando finirà,ma sorriderò quando rinizierai :')
A presto.

12/09/12, ore 22:17

MI.STAI.FACENDO.IMPAZZIRE. DEVI.AGGIORNARE.PRESTO.
Non ho più ossigeno, sono rimasta così O.O "Noooooooooo e adesso?!"
Sei favolosa davvero! :) un bacio, tua fan,
Elena xx

12/09/12, ore 21:58

ho letto in un giorno tutta la tua FF,e mi hai lasciata spiazzata ahaha
mi hai messo davanti alla scelta Louis e Zayn...
sarà che io sono masochista,sarà che preferisco il ragazzo stronzo,ma la mia scelta sarebbe Malik.
alla fine lui,nonostante tutto,c'è sin dall'inizio,e le emozioni che descrivevi quando Amèlie era con lui,mi hanno fatto battere forte il cuore,anche a me.
ovviamente,sei tu che devi scegliere,e nonostante sia difficile anche per me che sono solo la lettrice,sceglierei Malik.

concludo con il dire,che questa storia è spettacolare,non mi pento dell'intera giornata passata a leggere ogni capitolo.

12/09/12, ore 20:55

HAHAHAHAHAHAHA SI PERO MI SAREBBE PIACIUTO CHE SUCCEDESSE QUALCOSA TRA LOUIS E AMELIE LOL

12/09/12, ore 20:55

ECCOMI!!! Ancora qui a leggere questa FANTASTICA FF!!!!
Ci tengo a precisare che mi hai fatto quasi morire quando hai scritto che questo è il PENULTIMO capitolo, ma dopo ho letto meglio e sono risorta (?)
Anyway...
Non so con che coraggio Louis abbia dato il permesso ad Amèlie di andare da Zayn.. ma in fondo ha fatto bene.
Io spero vivamente che scelga Louis... è troppo tenero quel ragazzo. Ha dimostrato d'essere molto maturo lasciandola andare... E POI, LUI E' LOUIS TOMLINSON RAGAZZE!!
Continua presto che DEVO ( e dico DEVO ) sapere chi sceglie!! <3
Kisses xxx
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 02:00 pm)

12/09/12, ore 20:52

Oh mio Dio !!! Che cosa dolce la scena di zayn quella con la mano sul cuore ... Oddio E la sto immaginando ed è una cosa assolutamente perfetta e romantica !!! <3 louis senpre in mezzo ... Pero un pochino mi dispiace :( pero vabbe forsa Zamelie <3 io voto per loro <3 a presto

12/09/12, ore 20:46

ODDIO!
Appena ho letto "penultimo capitolo" mi è venuto un tuffo al cuore! Poi ho letto che ci sarà un nuovo inizio ecc..
Ma passiamo al capitolo...
Cacchio!
Zayn è stato stramegasuperiperdolce! Io sinceramente, se fossi in lei, non saprei chi scegliere. Voglio dire, Louis dolcissimo e tutto, però Zayn è stato "il suo primo amore"
Non so davvero! Questa FF mi fa provare cose nuove ogni volta!
Davvero, scrivi supendamente! Devi scrivere un libro.. e non sto scherzando!
Bacioni bellissima, aggiorna presto!
Anzi...
Non voglio che aggiorni, però voglio che aggiorni! Non mi so spiegare! Se aggiorni quello sarà l'ultimo capitolo, e io non voglio che finisca, anche se dopo continua (?). Però voglio vedere chi scelgie!!!
Okay, ho fatto un ragionamento contorto, non so se mi hai capito bene XD
Beh...
Aggiorna ma non aggiornare troppo in fretta :P
Adesso me ne vado giuro! Non rompo più! <3<3

12/09/12, ore 20:07

e ho pianto ANCORA!! E ANCORA UNA VOLTA IL TUO RACCONTO è STUPENDO!!! TI PREGO VAI AVANTI PERCHè è MAGNIFICO TE LO GIURO!! **

12/09/12, ore 19:35

Ok ok ok ok.
Ti ho già detto che amo alla follia i tuoi capitoli?
No, te lo dico adesso.
Ma che sto dicendo? E’ ovvio che te l’ho detto.
Te lo dico sempre, è sempre la prima cosa che ti dico.
Perché io sono innamorata alla follia dei tuoi meravigliosi capitoli.
E tu lo fai apposta a scrivere così bene, dannata ragazza. Per iniziare ti posso dire che ho adorato tutta la scena della serata nella stanza dei ragazzi. Mi è piaciuta tutta la scena di Harry, ma quanto può essere vanitoso quel ragazzo? Una volta è successa anche a me una cosa del genere, con la panna montata hahah il mio amico ci voleva ammazzare tutti ! Trovo Louis troppo simpatico anche se . . . . devo dirtelo, ci sono rimasta un po’ maluccio quando le ha detto che le piace un’altra, soprattutto una che non è come lei, cioè il suo opposto.. cioè non è L E I . sta cosa non va bene, non mi piace. O fa il finto tonto o non lo capisco quel dannato Tomlinson! Spero che nessuno leggera questa recensione perché contiene fin troppi spoiler hahahah ma già dall’inizio si vedeva che c’era un’affinità pazzesca tra i due ! Poi , finalmente, si sono capite le idee folli di Zayn . E’ uno stronzo. S t r o n z o . Ci sono altre parole per descriverlo? Io direi proprio di no.
Usa il metodo ‘ prevenire è meglio che curare ’
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O . S T R O N Z O .
Mia madre mi ha beccata mentre scrivevo tutte queste volte ‘ S T R O N Z O ’ e si è spaventata hahahah
Lasciamo stare va!
Parliamo invece del mio unico amore Louis.
‘Sai, non avrei mai immaginato di trovare qualcuno che mi facesse sentire protetta come mi facevi sentire tu. Louis è un ragazzo straordinario. Credo lui sappia che tu mi manchi, per questo cerca di farmi stare bene, adesso che tu non ci sei. Adesso che tu sei con lei’
Finalmente ha capito che c’è di meglioooo . . . .  e quel meglio è proprio il mio amato Louis!
Goditi il tuo tempo con la bionda Malik, perché quando torneremo da Londra (?) tu roderai un casino per aver perso Amèlie.
Louis è così dolce, me ne sono innamorata i m m e d i a t a m e  n t e te lo giuro!
Zayn, ma non potevi prevenire con un’altra?
Sei stato cattivo, la fai stare male, e fai stare male anche me!