Don't wanna be without you.
di Thats ammore

25/07/12, ore 18:44

Questa storia merita di essere una storia scelta perchè ti emoziona

25/07/12, ore 18:05

Ma ke cazzo ha fatto Zayn.........uffaaaa nn la puo far soffrire cosiii, nn PUO
*scusa ma mi doveve un attimo sfogare*
Questo capitolooo è bellissimooooooooooo, .....ma è tristeeee :(
ma questo  nn significa  ke è scritto male xke tu sei sempre straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn so kosa farei senza la tua storia
X questo continua al piu prestoooo.
Mary:)<3

25/07/12, ore 18:01

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera, e mi sono letteralmente innamorata :) Scrivi veramente benissimo, sentivo tutte le emozioni che provava Amèlie.. Sei veramente bravissima :) Ciao <3

25/07/12, ore 18:01

Oddiooooooo .... stavo per piangere :') !!! Sei troppo troppo troppo brava ... non vedo l'ora del continuo !!!e Ti giuro farei di tutto per avere il prossimo xD

25/07/12, ore 17:52

Perchè ho scelto questa storia?
Beh, comincio col dire che è scritta perfettamente.
Non sarò un'insegnante di Italiano, ma me la cavo abbastanza in grammatica e fino ad ora non ho trovato nessun errore di grammatica.
Inoltre la storia prende in un modo particolare.
Le sensazioni sono scritte in modo davvero preciso e ti trasportano direttamente all'interno della storia.
In poche parole la storia è meravigliosa.
Risponde a tutte le richieste dell'amministrazione.
Il linguaggio usato è corretto. Non c'è volgarità.
Io penso che tutto sia perfetta. Quindi, ecco tutto.

25/07/12, ore 17:35

NOO! Non può finire così! Voglio la coppia Amelie-Zayn però fidanzati! Dimmi che non finirà così, per favore çwç Scrivi da Dio, e anch'io ho pianto quando ho letto questo capitolo. Peeeeeeeer favore, posta il capitolo presto perchè non posso stare così in angoscia. Peace&Love

25/07/12, ore 16:45

:''''''''''''''''''''''''''''''( mi sto disperando davanti a pc D= il capitolo è sempre fantastico, ho davvero pianto mentre lo leggevo. Devi assolutamete mettere il segiutio se non mi vuoi far morire di curiosità. Riesci sempre a sorprendermi.
P.S sono fiera di te per il copyright.
baci
-Giada Efp-

25/07/12, ore 13:39

Eh?
Ma che cazzo fa Zayn? D':
E no e dai, mi aveva fatto cambiare idea, non puó tornare a fa re lo stronzo.
Che cazzo, prima le illude le persone e poi?
No vabbé, leggendo il capitolo precedente anche a lui dispiace, ma Zayn... Tu eri il meglio per Amèlie! D:

Comunque sia, nonostante questo capitolo non è uno dei migliori *non offenderti eh, ma penso tu sappia che noi aspettavamo tutti la coppia fissa* riman il fatto ch scrivi da Dio. *-*
Non so se è normale.
Cioè, nonostante avrei preferito la coppia felice, questo capitolo mi piace. :3
Aspetta, ma ho letto bene prima? Questa storia sta per finire?
Noooooooooooooooo, questa storia dev'essere infinita.
Mi spieghi che combinerò quando leggerò: ragazze, questo è l'ultimo capitolo.
Vado direttamente a buttarmi sotto a un treno.
Non per niente, ma questa è la mia storia preferita, mi provochi tanti di quei brividi, come quell che sente Amèlie, e non so come ringraziarti.
O forse un modo c'è?
Agfkahkdjaldhak sì l'ho trovato. :')
Bene, ora aspetto un altro capitolo, sperando che Zaynuccio metta in funzione la materia grigia che si ritrova nel cranietto carino. :3
Okay, dopo la mia ennesima cazzate posso tornare a fare la brava bimba.
A presto bella. :')
Un bacio, A. xx

25/07/12, ore 13:03

perchèèèè ? perchè Zayn ? fottuto bastardo Come può avere una faccia cosi tosta ?! Mentre lo leggevo , mi sono sentita Ameliè tra poco piangevo anche .
Ameliè è una ragazza forte ma soffrirà lo stesso , come si fa a non soffrire dopo mille promesse . Zayn forse capirà di aver perso Ameliè solo quando lei sarà pronta a sorridere di nuovo e amare di nuovo e se ne rimpiangere amaramente ( sono anche poetica adesso tzè u.u ) Comunque sei sempre bravissima è questo capitolo e uno dei capitolo più toccanti complimenti veramente
aggiorna prestoooooo ti prego bacioni :DD

25/07/12, ore 12:48

ZAYN ORA TI UCCIDO! vabbeee . . .
prima ci sposiamo e poi ti uccido :'D
hahahahahaha! Ma sei trooppo brava . .. come fai ? u.u
mi dispiace per Amèlie :( perchè zayn fa così? era così innamorato!

25/07/12, ore 12:14

I HATE YOU!! mentre scrivo questa recensione sto piangendo come una psicopatica e sto bagnando tutto il mio toast alla nutellaD:! Ora dimmi tu come faccio a sopravvivere sensa sapere il resto visto che domani parto, porco cane:(((?? se riesci a mettere il capitolo successivo oggi mi renderesti piu felice del mio gatto quando per cena gli dò il tonno della gourmet:D ok dopo questa affermazione ti permetto di isultarmi *-*
Ok..ora ti lascio cosi' puoi tranquillamente dedicarti al prossimo capitolo :)
Amichevoli saluti dall'altra tua fan del campeggio insieme a RobertaCanlza Allegra :D
Ora ti AMOOOO

25/07/12, ore 12:05

Noooooo, dai, ti prego, così mi uccidi. Non riesco a pensare che Zayn l'abbia lasciata, no *piange,sidispera*.
Ti prego, continua, non può finire così. Gia sto in crisi, poi non può finire così.
Figurati quando finisce la storia...COME POSSO FARE????
TI PREGO CONTINUA...altrimenti le mie giornate si fanno brutte...
kiss, Erika <3

25/07/12, ore 12:02

Oddio! Questa storia mi fa emozionare sempre di più, potrò essere noiosa se ti dico ancora che scrivi benissimo chjdiowoq aggiorna presto ti prego! Xx

25/07/12, ore 11:55

sei cattivaaaaaaaaa oddio ma mi hai fatta piangereee!!!!! :'(((( ma come ha un'altra???????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'(((( sono disperataaaaa!!!! muoio se non leggo il seguito!!!!! :'((((

25/07/12, ore 11:40

Do ragione a tutte le altre ragazze che hanno recensito la tua storia, è bellissima :) No sul serio, scrivi molto benee sto adorando la tua storia! Tante ff dopo qualche capitolo diventano noiose, mentre tu non so come fai ma non annoi mai :) Sei molto brava, non posso che non farti i miei complimenti : ) E spero vivamente che la storia continui ancora MOLTO a lungo, MOLTO. La amo, e amo te ahaha : ) Controllo la tua storia come minimo 5 volte al giorno, ahahah : ) Davvero, è MAGNIFICA. Continua prestoo  meraviglia : ) Baci