Don't wanna be without you.
di Thats ammore

09/12/12, ore 11:14

Che tenera, mi lasci Zayn così? Ma grazie, lo accetto molto volentieri (?) ahahahaha si sono suonata lo so.
Capitolo naturalmente magnifico e come avevo naturalmente previsto PRENDEREI A TESTATE QUELLA TESTA DI CAZZO DI ZAYN VAIN MAILK
oh ma andiamo, daiiiiiiiiii
Idiota come fai a non ricordarti del a dir poco meraviglioso bacio che vi siete dati?
(Hai notato che certe volte parlo con i personaggi della storia direttamente? Non é strano vero? Hahahaha)
Allora ora assolutamente ti dico anche che ho amato naturalmente anche questo capitolo e non vedo l'ora che arrivino Louis e HARRY ;D
E devo ammettere che il messaggio finale di Zayn non era niente male hahahaha quindi riacquista punti.
Non é più considerato da me una testa di cazzo, deve ritenersi fortunato hahahaha
In ogni caso ora CCORRO (non letteralmente ovviamente) a leggere il prossimo capitolo (che sono certa sarà stupendo ) e a recensirlo ovviamente
Quindi sappi che non ho ancora finito di stressarti, tranquilla, ne avrò ancora per molto, felice? Hahahaha
A tra poco

09/12/12, ore 11:00

Oh My god, sono rimasta traumatizzata in senso positivissimamente positivo.
Per recensire questo capitolo devo andare progressivamente perché LO AMO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.
C'è il BACIOOOOOOOOO ma di questo parliamo dopo, ho detto che cominciavo progressivamente quindi ascolterò le mie parole (?) hahahaha
Allora ,......
"Oh amore mio" quando lei glielo dice mi sciolgo... Che poi lui cos'ha, i tappi nelle orecchie?? Eddai, baciala *immaginami mentre saltello in giro per casa ripetendo quella frase* i miei mi considerano una pazza, ma chi se ne frega, no? Hahahaha
Quando lui continua a ripetere "mi dispiace"
Me lo immagino con la faccia da Cucciolotto mezzo rimbambito perché é ubriaco, si, ma pur sempre un cucciolo dolcissimo!!!
"Tanto lo so che torni da me"
La dolcezza fatta a persona, seriamente, non credo di aver mai sentito niente di così dolce in vita mia, stupendo!
"Ed è un secondo.
Zayn lascia la mia mano e la porta sul mio viso.
Azzera tutto.
Azzera il mio mondo.
Azzera il mio cuore.
Azzera le mie aspettative.
Azzera le distanze."
Oooooooooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkk
Finalmente il bacio più bello di sempre é avvenuto.
Ovviamente so come continua il tutto e prenderei a testate Zayn per ciò che succede dopo la TRALASCIAMO e godiamoci il momento, no???????
Magnifico davvero grandioso.
"Non andare, ti prego, non andare"
Oddio come si fa a dire di no a uno splendore del genere in quelle condizioni dopo tutto quello che é successo?
A parte che sono sicura che se fossi stata al posto di Amelie probabilmente sarei MORTA, SVENUTA O QUALCOSA DEL GENERE hahahaha
Grandioso anche questo
"Corro da lui e sta volta sono io a baciarlo.
Bacio dolce, bacio stupendo.
Bacio ‘non lasciarmi mai’.
Bacio ‘sono solo tua’.
Bacio ‘credo di amarti..’
Mi stacco e gli dico “Buonanotte..”
Mi sorride.. e mi lascia andare."
E qui ci sono il che urlo :TESTA DI CAZZO, NON LASCIARLA ANDARE!!
Ero comicissima, giuro.
Mia mamma "C. Smettila di urlare come una demente e di dire cose sconce"
Hahahaha é stato esilarante, ma che io sono una demente già si sapeva quindi nessuna rivelazione scandalosa hahaa
Beh per questo STUPENDO capitolo, ho concluso e passo al prossimo, probabilmente pronta a ridare della testa di cazzo a Zayn (?) no ok, é troppo Cucciolotto, non posso hahahaha
A parte gli scherzi, sono convinta del fatto che Zayn sia tipo bipolare, non so se hai presente che significa ....
Ha una doppia personalità e devo ancora capire quale sia la mia preferita (?) hahahaha ok, ragionamenti stupidi i miei, lo so hahahaha
Ora corro a leggere e recensire il prossimo quindi a dopo splendida scrittrice, ciaoooo ;D
C.B. <3
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:02 am)

09/12/12, ore 10:40

Eccomi eccomi eccomi....
Colpa mia, ieri notte mi sono addormentata con L'iPad in faccia praticamente, come avevo già immaginato hahahaha che idiota!
In ogni caso riprendo oggi, promettendo di leggere tutti i capitoli che riesco!
Allora inizio al solito con la mia normale valutazione del capitolo.
STRAORDINARIAMENTE NON ORDINALE
Spero che tu capisca che é assolutamente un complimento anche se sono sicura non renda l'idea di quanto mi é piaciuto!
"Sono le 21:14 quando il mio cuore si ferma.
Zayn entra nella stanza.
Perfetto.
Una visione"
Mi credi se ti dico che quasi mi si é fermato il cuore mentre mi immaginavo la scena.
Ha, una domanda che voglio farti da moooolto. Chi é tra le 5 "Carotine" (capisci di chi parlo, vero? Hahahaha) quello che ti intriga di più? Ma non in questa Ff, in generale...
A me all'inizio louis (come avrai capito) haha ma é da un po' che quando sento la voce di harry mi si attorciglia lo stomaco e le farfalline escono in tempesta (?) hahAh no va beh, torniamo alla recensione vera e propria.
"Buona sera signorina"
SONO LETTERALMENTE MORTA, O FORSE MI SONO SCIOLTA... in ogni caso é stato magnifico quel pezzo.
Ma ho ancora una piccola cosa....
La fine, che spero si avveri presto (?) hahahaha
"Sì, Zayn Malik, stasera ti bacio.
E’ una promessa, stasera ti faccio mio."
Eddai che ce la faiiiiiiiiiiiiiii!
Sono troppo curiosa e anche se l'ho già letta tutta non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo capitolo quindi vado a leggere e naturalmente a RECENSIRE con uno dei miei soliti monologhi interiori, nei quali praticamente parlo da sola ma va beh hahahaha é divertente alla fine.
Bacioni e a tra poco
C.B. <3

09/12/12, ore 00:00

“Le ragazze come me cercano qualcuno a cui si può raccontare tutto, qualcuno che ascolti tutto e poi non se ne vada via, non scappi, come fanno tutti gli altri”
“Ma noi..”
“Noi non siamo a cercare quell’amore che deve durare in eterno, ma qualcuno che le ami e basta, non è detto che sia per sempre.”.
“Non si parla di sesso con noi, si..si parla di amore, solo di amore.”
PAROLE SANTE
noi si che ci capiamo al volo.
Ho le lacrime aglio occhi da quanto é stato dolce e Intenso questo capitolo, giuro?
Stratosferico é un aggettivo adatto, ma non rende ancora del tutto l'idea.
Amo il modo in cui scrivi e in cui racconti le emozioni di Amelie, il modo In cui riesci a trasmetterle, ma proprio tutte.
In ogni caso davvero mi piace leggere la tua ff e non vedo di leggere il continuo
Per ora continuo leggendo questi capitoli per passare la notte
Spero di on addormentarmi con in braccio L'iPad perché ho proprio voglia di leggere
Hahahaha
Saluti scrittrice preferita ci sentiamo tra poco

08/12/12, ore 23:50

Oh mio dio,
Giuro che é talmente bello che mi stavo per sciogliere, non so se rendo l'idea.
Avevo iniziato con l'annotarmi le parti che mi erano piaciute di più ma praticamente mi stavo annotando tutto il capitolo quindi ecco il risultato.
CAPITOLO SPETTACOLARMENTE FA-VO-LO-SO *immaginati louis che lo dice imitando un gay (?)*
In ogni caso ecco qua dopo ore di riflessione la mia parte "preferita" se così si può dire

Non conosco nessuno più vero di lui in questo momento,
nessuno di più sincero,
nessuno di più perfetto.
Mi sono innamorata.

Ook, credo di essermi innamorata anche io ma chi non lo farebbe insomma, é ZAYN (VAIN) Malik, andiamo hahahaha ha
BRAVA BRAVA BRAVA.
Mi é piaciuto in sacco sia la prima volta che l'ho letto che ora che lo rileggo per la 5 volta almeno, ne sono sicurissimamente sicura (?) hahahaha
Bellissimo anche quando dice
"Sono morta e lui é il paradiso, il mio paradiso"
Ecco li sono rimasta a bocca aperta con gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati.
E poi come descrivi il pezzo in cui canta MOMENTS, ci credi che stavo per piangere dall' emozione, se,brava tutto così vero, così reale che mi sono strofinata gli occhi e ho controllato di non avere Zayn in camera (purtroppo niente da fare, di Zaynuccio nessuna traccia hahahaha)
Insomma grazie nuovamente per questo capitolo spettacolare e ora corro a leggere il prossimo quindi a tra poco con la mia prossima recensione ;)

08/12/12, ore 23:32

Ed ecco qua la tua C.B. Preferita che torna all'attacco.
Sono stata assente per un po', scusa, problemi che finalmente si stanno risolvendo a quanto pare.
Ma.... Tornando a noi e a questo tuo capitolo ....
É MA - GNI - FI - CO
DAVVERO complimenti perché é stupendo, come tutti i tuoi bellissimi capitoli del resto (hahahaha sono perspicace, si dice così? Boh a dire la verità neanche so cosa significa di preciso quindi va beh)
Il pezzo che mi é piaciuto di più é quello in cui lei fa la spavalda e si avvicina a lui e quando dice tipo:
- sento l'onore della sua pelle ... Lo voglio baciare -
Si e tipo io ero li così *bacialo, bacialo, bacialo, oh andiamo BACIALOOOO*
Non so se riesci a immaginarie lo, fatto sta che ero davvero ridicola.
Hahahaha comunque capitolo naturalmente magnifico e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa gli chiede Amelie <3
Ora sono le 11 e mezza di notte e ciò significa che ho TUTTA la notte per leggere e recensire.
Che il mio magnifico viaggio abbia inizio.
La mitica recensitrice (?) torna all'attacco più carica e scassa palle che mai hahahaha
No dai, spero di non essere scassa palle e che due risate tu te le faccia leggendo queste cavolate che ti scrivo hahaa
In ogni caso corro a leggere e recensire il seguito quindi a tra poco autrice/scrittrice preferita ;)
C.B. ❤

07/12/12, ore 19:48

sono confusa >.<.....è finita così perchè non dobbiamo capire come va a finire o perchè ci sarà un continuo??
spero che ci sia un continuo perchè volgio davvero sapere come va a finire.....adoro questa ff e anche se ci ho messo 3 giorni per leggerla tutta sono sicura che ne è valsa la pena :PP
ti prego se devi continuare continua presto e avvisami
shauuuuuuuu

25/11/12, ore 21:34

Come fa a darmi fastidio se un tuo magnifico capitolo é più lungo?
MI FA SOLO CHE ESTREMO E STUPENDO PIACERE (?)
Allora frase preferita di questo stratosfericamente magnifico capitolo?
Non ce l'ho.
Ma non perché non mi é piaciuto, bensì perché se ti scrivessi la mia frase preferita dovrei fare copia e incolla al capitolo e mi uscirebbe una recensione davvero illeggibile, persino più di quelle che faccio di solito, immaginati.
Mi stavo strozzando quando ho letto che l'ha salvato come "Zayn il convinto" hahahaha ha Oddio, ci sta davvero azzeccato come nome...
Hahahaha
É sempre più misterioso questo ragazzo e mi piace sempre si più....
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
ora CORRO a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo naturalmente!
Bacioni é a tra poco
B.C. <3
Scrittrice spettacolare naturalmente ;)

25/11/12, ore 21:23

Innanzitutto grazie per avermi lasciato lui (?) ne avevo bisogno (?) hahahaha no ok. Non sapevo come cominciare hahahaha...
Allorrraaaaaa campitolo SPETTACOLARE come al solito del resto.
Anzi di più.. Ancora una volta sei riuscita a stupirmi e a farmi appassionare ancora di più alla tua ff.
LA AMO OK? La leggerei fino alla morte.
Anzi quasi quasi me la salvo, ho paura che la cancelli o che ne so, che un uragano spazzi via internet e che io non possa più leggerla!
Ci si può innamorare di una ff? Io l'ho fatto quindi si.
Frase preferita? MOOOLTE, DAVVERO MOOOLTE STAVOLTA, ma ne selezionerò solo alcune per comodità (?) hahahaha
Allora ....
1) hai paura di me, Amelie.
Mi sono letteralmente sciolta, io sarei rimasta paralizzata letteralmente .
2)dimmelo di nuovo.
Ok, Zayn qua mi ha fatto LETTERALMENTE morire. Fossi stata in Amelie sarei morta!
3) dimmi che non hai paura di me Amelie.
Ok, ma questa é proprio provocazione. O tu o Zayn mi volete morta.
Ma io no! Persisto e sono ancora qua perché devo finire la mia opera di LETTURA E RECENSIONE! U.U
Quindi direi che si sentiamo tra poco al prossimo capitolo
A presto
Bacioni C.B. <3
Sei una scrittrice impressionante, davvero!
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:24 pm)

25/11/12, ore 21:07

Oh My god, rettifico, non é stupendo, DI PIÙ...
QUESTO É UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI.
Complimenti DAVVERO.
Mi sono emozionata come non mai e lo devo tutto al tuo spettacolare modo di scrivere.
Frase preferita "TU MI... DESIDERI?"
Dio mio, stavo morendo io, mi immagino Amelie.
Stavo per svenire. Giuro che se San o qualcun'altro dei 5 carotoni (?) mi chiedesse una cosa del genere in quel modo potrei finalmente morire felice senza rimpianti . e sarebbe ovvia la risposta. .. SIIIIII
e poi geniale la risposta di Amelie. "E tu?"
Ovvio che anche lui la desidera , no (?)
Per scoprirlo andrò a leggere IN QUESTO PRECISO ISTANTE il prossimo capitolo, ma non prima di aver premuto il tasto "INVIA LA RECENSIONE" a tra poco

25/11/12, ore 20:53

Eccomi, sono tornata e ho finito di pappare (?)
Al solito ti posso dire che il tuo capitolo mi ha sconvolto nuovamente (anche se l'avevo già riletto una trentina di volte ma fa niente)
MA GNI FI CO é dire davvero molto poco.
Pensa che all'inizio ero tipo "adesso si baciano, adesso si baciano, adesso si baciano ... Nooooo non si sono baciati :("
Hahahaha mi é piaciuto da morire.
Sia il modo in cui descrivi le scene sia i dialoghi che sono stupendi e per niente banali, ripetitivi o scontati.
Mi piace davvero tantissimo la tua ff (come ti ripeto da sette capitoli ormai ha ha ha)
E quindi ho deciso che adesso invio questa settima recensione e vado a LEGGERE E RECENSIRE il prossimo capitolo che sono sicura sarà spettacolare come questo, se non di più.
Grazie per tutto (soprattutto per come scrivi)
Mi fa star bene leggerei tuoi capitoli
Bacioni e a presto
B.C. <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:54 pm)

25/11/12, ore 20:25

Ehi ehi ehi, eccomi di ritorno, mi sono docciata (?)
Comunque... Tu che pensavi che il capitolo e la storia non piacessero, avresti mai detto che saresti arrivata così lontano con le recensioni?
É davvero la mia storia preferita, perché mi piacciono TUTTI i capitolo, proprio tutti.
Cooooomunque, frase preferita di questo.
"Fermo li Malik! Ti DISINTEGRO!"
Penso di essere seriamente morta dal ridere hahahaha grazie, mi ci voleva una sana risata.
Ma poi mi sono sciolta quando Amelie si é persa negli occhi di Zayn.
"Sanno di cioccolato e di buono"
Oddio, mi sono a dir poco emozionata e non scherzo,
GRAZIEEEEEE
sei il mio mito.
Ora vado a pappare (?) poi tornò e continuo il mio lavoro di leggi e RECENSISCI.
Bacioni é a dopo

25/11/12, ore 17:32

Ecco qua la solita ragazza con problemi di autostima che grazie a te sto addirittura risolvendo e non scherzo hahahaha
In ogni caso, come avrai intuito genialmente ho appena finito di leggere questo capitolo e sto per inseriti la mia stupendissima quinta recensione.
Che dire capitolo al solito meravigliosamente stupendo e assolutamente magnifico (?)
Hahahaha brava Brava brava, non smetterò mai di ripeterlo, giuro!
Frase preferita di questo???
Ne ho due :
Una che al solito mi ha fatto sbellicare dalle risate "E STAI ATTENTO IMBECILLE" hahahaha Fa-Vo-Lo-Sa (quando lo dico non so perché mi viene in mente louis, hahahaha si, lo so, sono contorta come ragionamenti)
L'altra mi ha fatto sciogliere letteralmente
"Si, sei tu. Riconoscerei quegli occhi che luccicano sempre ovunque!"
Adorabile Zayn in questa frase. Sembrerebbe quasi dolce, ma tutti sappiamo che Zayn é ambiguo quindi cambierà ancora no?
Beh per sapere la risposta alla mia domanda devo semplicemente inviare questa recensione e correre a leggere il prossimo capitolo e a RECENSIRLO quindi vado ora a farlo o
A dopo C.B.

25/11/12, ore 17:21

Ehi eccomi qua ancora come promesso poco fa nel precedente capitolo (?)
Hahahaha
In ogni caso direi che come al solito hai scritto anche questa volta un capitolo semplicemente spettacolare e incredibilmente bellissimo.
Frase preferita di questo capitolo ?
"Oddio, vomito. L'ha davvero chiamato Zaynuccio?"
Per tua fortuna avevo già finito i biscotti quindi non ho sputato nessuna briciola per le risate, il problema é che mi stava andando di traverso il caffè che era oltretutto bollente.
Ma ti perdono perché leggere la tua a dir poco favolosa storia mi fa sentire bene.
Sai io ho dei grossissimi problemi di autostima che sto cercando di risolvere, sono più che altro dovuti a tutti i commenti e i giudizi che la gente fa su di me, soprattutto per la musica che ascolto.
Volevo che sapessi che leggere la storia di Amelie, ragazza normalissima, come me oserei dire, mi fa sentire bene.
È come se mi immedesimassi nella parte.
E ti ringrazio per questo.
Ora basta annoiarti (per ora) vado a leggere e RECENSIRE il prossimo capitolo.
A fra poco quindi

25/11/12, ore 17:09

Ehi ehi ehi ehi
Eccomi qui ancora e con un ehi in più.
Capitolo spettacolarmente spettacolare, che altro dire?
Amo il modo in cui scrivi (?) beh credo di avertelo già ripetuto fino allo sfinimento ma va beh, lo ripeto ancora ...
Sei MA - GNI - FI - CA!
Non so se rendo l'idea.
In ogni caso, questa é praticamente la mia terza recensione e sono felice di dirti che non ti sbarazzerai di me tanto facilmente muahahahaha (risata alla RICO di Hannah Montana, non so se hai presente)
Per rispondere alla tua domanda su ZAYN diciamo che effettivamente é un ragazzo un po' ambiguo.
Chissà se é così anche nella realtà!
Booh sai, non ho avuto ancora il piacere di scambiare quattro chiacchiere con loro, ma quando lo farò sarai la prima a saperlo, promesso :D
Ora ti lascio (ma per poco tranquilla) vado a leggere e RECENSIRE il tuo prossimo capitoloooo
A presto (tra poco)