Don't wanna be without you.
di Thats ammore

25/06/12, ore 16:52

O dio ma sei bravissima che complessi ti fai ? Allora io sinceramente la preferisco con i Pov anche maschili non lo trovata affatto confusionaria anzi ho capito di più xD . Sperando che Zayn lascia Perrie ( e non mi ferisco solo nella ff. xDD ) Cmq sei bravissima aggiorna presto bacioni an .

25/06/12, ore 14:59

Zayn. Oh amore di mamma, come ti è saltato in mente di dire 'no scema'. D':
Ti è andato di volta il cervello? Ma sei ubriaco? Come puoi credere che quella bambolona rifatta possa piangere? Molto probabilmente gli occhi lucidi erano stati la conseguenza di qualche pezzo di matita finito nell'occhio. (?)
Okay, non so più cosa stia dicendo, ma torniamo a noi.
Lascia quella bambolona rifatta. Ti ha portato via quella piccola bambina che dovevi proteggere. u.u

Louis, mio dolce Luois. :')
Quanto sei dolce? Quanto sei shdiabjcvaisbo?
Okay, basta. :')
Sinceramente mi aspettavo la descrizione di Amèlie! D:
È grave? D:
No dai basta, passiamo al capitolo. È dhaknfisb. Le diverse POV rendono meglio il concetto, mi piacciono. :3
Aggiorna presto. u.u

Al prossimo capitolo, baci Ale xx

25/06/12, ore 14:03

Aw, Louis è troppo frgdeswjk.
Quei due finalmente insieme, eh.v.v
HAHAHH, continua presto.

25/06/12, ore 13:29

Adoro questo capitolo, come adoro tutti gli altri. Ogni capitolo è più bello dell altro e io ti amo sempre di più (?) ! Hahah no beh non pensare male. Comunque è stata una bella idea scrivere dai vari punti di vista dei personaggi, così capisci cosa pensano gli latri. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio vedere come va a finire tra Harry e Halley! Continua presto :) Baci Xx

25/06/12, ore 12:22

mi sono innamorata della tua storia *-* è è stupenda anzi di più è perfetta *-*
quanto vorrei saper scrivere una storia come te ma mi devo accontentare di quelle che scrivo io , che fanno pena.
ti giuro la tua storia e la preferita ogni volta che controllo nelle seguite spero sempre che tu abbia aggiornata e ogni volta che ho un po' di tempo libero vengo a rileggerla tutta perchè come ho detto è perfetta *-*
Adesso me la stampo a costo di finire tutto l'inchiostro perchè così quando ho voglia me la leggo anche senza il pc e non dire che non ti meriti i complimenti perchè invece te li meriti tutti *-*
#muchlove
xx Lu ♥

25/06/12, ore 12:08

Grazie di aver messo il POV di Zayn.... Mi mancava. Questo capitolo è stato fantastico, ma che dico , di più. Continua al più presto <3

25/06/12, ore 10:33

stupendo come gli altri non vedo l'ora ke tu ne scriva un altro :)
per il Pov fai così magari fai dei pezzi cn Pov diversi da Amèlie ma dopo riprendi cn lei, spero di essermi spiegata :)
pensa mentre leggevo questo capitolo mi è sparita l'ansia x l'esame orale che devo fare domani :D
cmq è stupendissimamente (?) stupendo :)
#muchlove
xx Lu ♥
P.S se sei su twitter , se vuoi puoi seguirmi io mi chiamo @Laliloves1D ( I'm Niall's food :3) :D ♥

25/06/12, ore 00:50

Ciao sono una nuova lettrice! Questa storia mi piace tanto. Io ti consiglio di fare i POV ma non sempre perché poi confondono. Poi, ovviamente, sei tu che decidi la storia è tua. Aggiorna presto xx

25/06/12, ore 00:11

ANCHE questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. a me piacerebbe il pov, ti approvo l'idea u.u

24/06/12, ore 20:15

davvero stupendo !!! non vodo l'ora che continui ma ti prego non ci posso credere louis e amelie siano una nuova coppia o lo diveteranno :O zayn e amelie per sempre u.u

24/06/12, ore 19:49

Ciao,questa storia è davvero bella mi piace tanto,mi appassiona veramente,non vedo l'ora che continui,sei davvero brava,spero tanto che Amelie si metta con zayn hahah!

24/06/12, ore 19:35

Grazie di averlo aggiornato subito <3 . Si l'idea di più pov mi sembra carina, vorrei proprio sapere che sta facendo Zayn <3 <3 .Continua al più presto <3

24/06/12, ore 19:27

Bella quest'idea me gusta!!
Il capitolo è stupendooo!!!! MA IO VOGLIOO ZAYN! ahaah, ok basta!

24/06/12, ore 19:09

Heyyy eccomi ancora qui! Sì esatto sempre io! Comunque secondo me è una buona idea scrivere anche dal punto di vista degli altri personaggio. Ti adoro, come sempre.. continua presto :) <3 Baci xX

24/06/12, ore 18:30

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 ANCHE IO VOGLIO LOUIS COME MIGLIORE AMICO ( SI COME MIGLIORE AMICO xD )
BACIII AN .
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 06:31 pm)