Don't wanna be without you.
di Thats ammore

26/12/12, ore 13:42

questa storia mi piace da matti e sono solo arrivata ai primi capitoli, aah ma okkei ahahah. <3
Sei bravissima eeeee scrivi BENISSIMISSIMO u.u

24/12/12, ore 14:30

Adoro la tua storia, è qualcosa di meraviglioso. Mi sono sparata esattamente TUTTI i capitoli in una cosa come 4 ore e non riuscivo a staccarmi dallo schermo perché volevo sapere cosa succedeva ahahah sei fantastica davvero, una meraviglia ❤❤❤

20/12/12, ore 19:25

Bhe che dire... sono curiosa... che accadrà? Continua presto :* P.s. il prologo 2 era bellissimo *-* Però povero Liam D:

20/12/12, ore 18:46

o mio ido , quando ho letto che hai continuato non hai idea ho urlato per tutt ala casa la mia amica e mamma che mi ghuardavano cos' O_O oddio non hai idea mi sentop male dalla felicità corro a leggere

17/12/12, ore 23:46

Mio dio giuro che ho pianto!!! É bellissima questa storia. Sei bravissima giuro.

16/12/12, ore 17:36

Ok... iniziamo con il fatto che sono stata questi ultimi giorni solo a leggere questa ff. Appena tornavo da scuola la prima cosa che mi veniva in mente era che dovevo continuare a leggere gli altri capitoli di questa meravigliosa storia. Non puoi proprio immaginare quanto ho pianto, immedesimandomi nei personaggi. Sono restata un pò "strana" dalla fine, forse perché non me l'ero immaginata così, ma é stata bellissima, se non di più. Non vedo l'ora di sapere come continuerà, però non so se riuscirò ad aspettare un anno. Beh... ci proverò!! Sto già facendo il conto alla rovescia! XD Comunque mi congratulo con te perché scrivi benissimo, tra tutte le storie che ho letto su internet (e ne ho lette veramente tante) non ho trovato nessuno ff bella come la tua. Spero veramente tanto che questo anno passi in fretta per sapere come andrà a finire!! A presto e stai sicura che sarò una delle prime a leggere e recensire il continuo di questa bellissima fan fiction!! Baci molly_94 :')

14/12/12, ore 23:00

è una storia interessante, soprattutto perchè non è come le altre fanfictions, i personaggi sono un pò diversi e quindi suscita ancora più curiosità, non ci sono comportamenti abituali o scontati, vale la pena leggerla davvero...

14/12/12, ore 14:56

Ehi ehi ehi, sono tornata come promesso :D
So che molto probabilmente le mie recensioni ti stanno stancando e che sto diventando monotona ma devo… scusa ma non conosco e non trovo altro modo per farti capire quanto fottutamente io possa amare questa tua FF!
E sia chiaro, amo questa, ho amato “SCELGO TE” e sono sicura che quando continuerai a postare capitoli, amerò anche quelli perché cavolo, scrivi da DIO ragazza mia!
Ora so che molto probabilmente ti stancherai a leggere le stesse cose ma non posso cambiare ciò che penso, se mi piace mi piace!
MA A ME LA TUA STORIA NON PIACE, IO LA TROVO INCREDIBILMENTE STRAORDINARIA!
Quindi grazie ancora e possiamo dare il via alla recensione. Si, perché ancora non è cominciata! Hahaha contenta, vero?
Louis è la dolcezza fatta a persona, sappilo e io l’ho sempre detto che è un amore!!!!!!
1)Sei adorabile quando dormi e sarei voluto rimanere li accanto a te per tutta la notte, ma non mi era possibile.
Buongiorno piccola mia, ci vediamo a scuola! :)’
2) “Tranquilla piccola, andrà tutto bene e non correrai nessun rischio”.
Poi mi abbracciò e mi lasciai andare a quell’abbraccio “Ci sono io con te.. Non permetterò che niente andrà storto” mi sussurrò all’orecchio.
LA DOLCEZZAAAAAA
3) “Ci credi se ti dico che mi manca già?” mi disse con aria sconsolata.
Annuì semplicemente e poi le mostrai un sorriso.
Si che ci credevo, perché anche a me Louis mancava già.
Ok tipo tu adesso immaginami mentre saltello come una demente per l’ufficio di mia mamma urlando “le manca louis, le manca louis siiii”
Lei mi guarda malissimo, il suo capo pure, ma per fortuna gli sto simpatica, quindi, meglio cosi hahaha
Ora corro a leggere e a recensire il prossimo capitolo, a tra poco :D
C.B. <3

14/12/12, ore 14:41

1) ‘Mi dispiace ma non sono a casa..’
Sbuffo ‘Ma tu non dovevi essere il mio superman?’
‘Infatti sono davanti casa tua! :D’

Bello lui... eccomi qua, sono tornata!!!!!!!!!!!

2)Lui prende il piumone e si copre, così che ci ritroviamo entrambi sotto le coperte.
“Vuoi che spengo?” mi sussurra ancora con il sorriso in volto.
Mi sento leggermente imbarazzata ad averlo così vicino.
Mi limito ad annuire, come i bambini.

Io non so come fai tu a scrivere cose del genere, penso solamente che tu sia nata èer fare la scrittrice, quindi solamente.... COMPLIMENTI!
ma complimenti davvero!
ora io sono in ufficio da mia mamma e fuori sta nevicando da morire quindi una bella tazza di cioccolata calda e una dose dei tuoi splendidissimi capitoli sono la cosa migliore che potessi desiderare in questa situazione!!

3)“Non voglio soffrire più Lou..” dico, interrompendolo.
Lui smette di accarezzarmi i capelli.
Sento la sua mano appoggiarsi alla mia spalla.
Apro gli occhi.
Adesso sono con il busto rivolto verso di lui, faccia a faccia.
“Tu non soffrirai più, te lo prometto.” Mi sussurra dolcemente.
Poi mi mette una mano dietro la schiena e mi tira a sé.
La mia testa finisce appoggiata alla sua spalla, e lui mi circonda con le braccia, stingendomi dolcemente.
Mi lascio andare in quell’abbraccio, chiudo gli occhi e sento il suo profumo.
Apro la mano destra che è appoggiata al suo petto e riesco a cogliere un paio dei suoi battiti.
Sorrido sentendo il suo cuore.
Lui allenta di poco la presa e mi fa scivolare, ma di poco.
Mi ritrovo tra le sue braccia come i bambini, con la testa appoggiata tra il petto e la spalla e lui che mi tiene in braccio.
Apro gli occhi lentamente incontrando i suoi, più belli che mai.
“Sei tutto per me Lou..”
Nel suo viso spunta un sorriso dolcissimo, il più dolce del mondo.
“Sei il mio piccolo amore tu..” mi sussurra.
Mi lascio andare a quelle parole e chiudo gli occhi.

E pensa che sono qua che mi immagino la scena con i lacrimoni agli occhi, ora tu mi spieghi come diamine fai a farmi piangere sempre!! e pensa che io piango davvero raramente! eppure con ciò che scrivi tu lo faccio sempre, e sia di felicità che di tristezza, è impressionante, GRAZIE
insomma, se ancora non l'avessi capito Amo anche questo tuo capitolo, quindi BRAVISSIMA!
ora corro a leggere e Recensire il prossimo... a tra poccoooooooooo <3
C.B. <3

13/12/12, ore 22:35

Questa è una delle FF che mi preso di più!! *-* <3

13/12/12, ore 18:44

E anche la mia recensione è arrivata, so che hai dovuto aspettare tempo per avrela e mi dispiace ma il tempo come credo sai vola velocemente e incostantemente.
Il tuo capitolo? meraviglioso.
Non ci sono altre parole.
Dimmi che ci saranno altri capitoli, ne ho bisogno per la mia sanità mentale e non scherzo.
Dimmi quando prendere il tuo libro che lo compro subito :)
se ti va ho aggiornato anche la mia di FF :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1452822

xoxo lali ♥

10/12/12, ore 21:10

Ehi ehi, ciao! Eccomi qua, sono tornata un'altra volta.
Il capitolo é spettacolare e se potessi ti manderei una mia foto in questo momento, vedresti dei grandi lacrimoni rigarmi le guance.
Grazie per questa meravigliosa opera ;)
Come ho sempre detto Zayn é un demente e una testa di cazzo...
E non puoi neanche lontantanamente immaginarti quante gliene ho dette dietro mentre leggevo questo capitolo.
C'era mia mamma che mi guardava scioccata pensando che stessi parlando della profe di tedesco visto che sto fingendo di studiare quello hahahaha
La sua faccia era tipo *WTF* hahahaha epica xD
In ogni caso ecco le mie solite preferenze, ne ho scelte solo alcune per evitare di fare copia e incolla al capitolo, come al solito ;D
1) Sì, avevo bisogno di Louis.
Come biasimarmi? Sai che amo Louis xD
2)Odiarti? E come potrei? Mi hai insegnato tu il vero significato di viversi dentro, di non aver paura. E adesso non ho intenzione di odiarti, di eliminare tutto. Non voglio buttare via nulla dei nostri ricordi, dei nostri attimi e dei nostri abbracci. Voglio tenermi tutto dentro perché ogni volta che ci penso poi mi sento rinascere, anche quando sono sul punto di morire. Quindi posso solo dirti grazie di tutto Zayn. Buonanotte..’
Ok, Amelie é stoppo dolce e buona, fossi stata io gliene avrei dette tante, ma tante, che probabilmente l'avrei scandalizzato a vita!
3)Aveva promesso che mi avrebbe insegnato a fare l'amore.
Aveva promesso di essere diverso, diverso da tutti gli altri.
E adesso ha lasciato la mia mano, ancora una volta, facendomi cadere , facendo frantumare ogni parte di me.
Sai, le frasi dette quando si ha il cuore spezzato sono le migliori, triste da dirsi ma é vero...
E non solo le frasi, anche le canzoni per esempio, se ci pensi, le più belle sono tristi, malinconiche...
Parlano di un amore impossibile o che non può essere vissuto!
In ogni caso ti faccio davvero i complimenti:D
Bacioni ora corro a leggere e RECENSIRE il prossimo
A tra poco
C. B.

09/12/12, ore 23:34

ciao ho letto tutta la tua storia ed è stupenda.
non vedo l'ora di leggerne il seguito.
ti prego avvisami quando lo pubblicherai.
a presto, spero ^^ ciaooo Xx
-D.

ps. ti seguo su twitter :)

09/12/12, ore 22:27

Piango, piango, piango sempre, sono una piagnona.
E Come dico sempre io...
Zayn é un demente testa di cazzo...
Perché la deve prendere in giro così? E louis non potrebbe essere più dolce di così! É perfetto...
L'amico perfetto, il ragazzo perfetto, il fidanzato perfetto, è MAGNIFICO!!!!
1) No, sta volta Zayn non se ne serebbe andato.
Non poteva.
Sta volta, senza di lui, non ce l'avrei fatta.
RIBADISCO... ZAYN É UNA EMERITA TESTA DI CAZZO!
Ma detto questo amo i tuoi capitoli e ogni singolo personaggio, persino Zayn xD
Ora corro a leggere il seguito a dopo
C. B.

09/12/12, ore 22:14

Io l'ho sempre detto, ma lo vedi louis? É così fottutamente dolce che mi fa piangere ... E pensare che mi ero ripromessa di non piangere più....
Magnifico magnifico magnifico
1)Il primo che si va vivo è Louis.
Indossa un’inevitabile maglia a righe.
E’ perfetto, impeccabile.
Appena lo vedo, mi perdo nei suoi occhi.
Allarga le braccia, e quasi non rendendomene conto mi tuffo in quell’abbraccio.
Mi stringe forte, e mi rendo conto di quanto mi manca Londra e le notti passate a coccolarci.
LE MANCA LOUISSSSSSSSSS ;D
2)Una parte del mio cuore apparteneva a lui, e lui mi aveva promesso che sarebbe stato così per sempre.
Ma quanta dolcezza.
Che poi Zayn é davvero bipolare Eddai manco é geloso!!!!
3) Sento all’improvviso le sue mani sui miei fianchi.
Mi prende un colpo al cuore e quasi sussulto.
Eddai,louis almeno un po' ti piace, dilloooooo!
4) “Dimenticali Wendy, dimenticali tutti.. Vieni con me dove non dovrai mai, mai più pensare alle cose dei grandi..” mi sussurra dolcemente all’orecchio.
Sorrido, per poi voltarmi verso di lui ed averlo davanti.
Ok, peter pan é il mio film preferito e non scherzo.
La prima volta che l'ho visto ero una bambina e mi sono innamorata per la prima volta di peter... Adorabile
5)“Amèlie tu sei la piccolina mia.. Sono arrivato a un punto della nostra amicizia che io non saprei più come fare senza di te.. Sei MIA ormai..”
Chiudo gli occhi a quell’ultima frase.
Sono sua.
Sento il cervello che chiede pietà per i troppi pensieri.
Decido di lasciarmi andare e non pensare.
Sto bene, adesso, tra le sue braccia.
Niente ripensamenti, niente sensi di colpa.
“Anche tu sei tutto mio Louis..” gli sussurro all’orecchio.
Lo sento sorridere, e sorrido anche io."
Ok, io ora vado ovunque stia questo Louis lo rapisco e me lo porto a casa... Lo voglio anche io un ragazzo dolce così!!!
6) ‘Mai. Io e te dobbiamo provare a trascorrere tutta la vita assieme. Non deve essere solo un’utopia, quelle cose dei bambini.. Noi dobbiamo provarci, contro tutto e tutti. Giuro Amèlie, io andrò via dalla tua vita solo quando tu me lo chiederai..’
‘Allora sarà per sempre. Sei il ragazzo più fantastico che io abbia mai conosciuto.’
‘E tu la più bella e fantastica, ma mi avevi già colpito da molto tempo, da quando eravamo assieme a Londra.. Tu da oggi sei la mia stella, sei la mia Wendy :)’
Per sempre insieme... Per sempre... Facevo fatica a crederci una volta, ora ci credo!
Corro a leggere il seguito e a recensire a dopo