Don't wanna be without you.
di Thats ammore

23/08/12, ore 21:18

Come sempre mi ritrovo qui a recensire questo magnifico capitolo. Ti devo dire che ho pianto e sto ancora piangendo per la parte di Zayn. Forse sarà stata la sua indecisione o non so cosa ma mi ci sono rispecchiata molto in quella parte.
Come sempre sono senza parole e riesco ad esprimere a parole quello che provo quando leggo i tuoi capitoli,riesci sempre a farmi sognare e di questo te ne sono grata.
Ti voglio bene <3

20/08/12, ore 18:15

Mi sono innamorata di questa storia,ti prego continua cc

19/08/12, ore 21:37

Oddio é stato bellissimo!! per poco non piango con quello di peter pan!! ma come ti é venuto in mente? é stato fantastico!! <3<3<3<3

18/08/12, ore 23:27

Ok.. dopo questo capitolo ho definitivamente finito le parole per recensire la tua storia.. Io non so come fai a farmi venire i brividi ogni volta che leggo.. Me lo chiedo sempre.. Giuro che se non leggo la tua storia sto male.. Tornando al capitolo.. Vorrei anche io il mio Louis personale.. É troppo dolce in questa storia ♥ Io spero che tu continui a scrivere.. Meriti più di un libro :) Ci sentiamo al prossimo capitolo.. Baci♥
PS: Stai meglio?

18/08/12, ore 17:13

No ma è fantastico davvero... anche se sono per la coppia Zayn Amelie, non posso non adorare questi momenti con Louis :) è qualcosa di TENEROSOLISSIMISSIMO (?)
Mamma che dolcessa mi sta venendo il diabete!! :,) NON SO PIU' COSA DIRE... :O Bravissima, bacioni xx

17/08/12, ore 21:25

Tesoroo :) ti è passata la febbre?? Come è andato il ferragosto?? Dove stai in vacanza??
Ok sembro una mocciosetta investigatrice LOL
Il capitolo è come sempre meraviglioso e ogni giorno sono un Tham più Tham di prima(?)
P.S ODDIOODIODIODIODIODIDIODIODIO LOUUUUU *W* hfiuhrf

17/08/12, ore 18:33

Questa storia è stupenda... Il modo in cui l'autrice descrive i sentimenti dei personaggi li rende veri e mi fa provare quello che provano loro! È una storia che non ha mai fine, e sono contenta così perchè non so cosa farei senza!
Concludo dicendo che è ASSOLUTAMENTE da leggere :)

17/08/12, ore 18:29

Beh cosa ti posso dire?!? Sono in viaggio da 4 ore e la tua storia mi sta accompagnando. Ho letto la tua stotia solo oggi e mi dispiace un sacco di non averla letta prima
mi sono innamorata dei tuoi personaggi, li fai sembrare così reali che riesco a provare anche io quello che provano loro :) non so come fai, ma la tua storia è diventata parte di me!:)
Ti chiedo solo una cosa: continua prima che puoi, non riuscirei a vivere senza! Grazie, a presto xx

16/08/12, ore 23:01

Ciao ragazza meravigliosa!:3
Ti recensisco nuovamente questa storia, e lo farò ancora con tutti i capitoli che pubblicherai.. L'altra volta mi sono dimenticava di segnalarti tra le scelte, ma stavolta mi sono ricordata ed eccomi qui.. Mi faccio perdonare u.u
Questo capitolo tra Ameliè e Louis è troppo bello, anche se.. lo ammetto.. in questo capitolo mi è mancato Zayn T.T.. Ti ho segnalato tra le scelte, perchè te lo meriti, veramente, con tutto l'impegno che ci metti dovrebbero farti una statua e questo è il minimo. Tutto quello che avevo da dire sulla storia l'ho detto nell'altro capitolo, quindi con questo ho finito.
Ciao,sei fantastica, ciao. xx

16/08/12, ore 20:08

Nn capisco xke sto piangendo....
Mi rimani sempre senza parolee....cn il cuore ke mi batteeeee
Sei FANTASTICAAAAAAAAAAAAA...............
Lo sai xke a ogni capitolo piango?
Piango xke..nn lo so il xke ma sento cm un peso nello stomaco e il cuore ke mi batte..
Piango xke provo emozioni ke sl tu mi fai provare e x questo ti ringrazio
Lo sai ke mi sn innamorata della tua FF ?
Lo sai xke me ne sn innamorata?
Me ne sn innamorata xke TU sei una favolaaaa.....e la tua FF è bellissimaaaaaa......
Continua al piu prestoooooo...
Baciiiii
Mary:)<3

16/08/12, ore 15:54

Ciao :) Ho scoperto questa fantastica storia grazie alla tua OS rossa ! Ho passato tutta la giornata a leggerla questa bellissima fanfiction ! Mi piace molto come scrivi fai immedisimare noi nei personaggi ! Aggiorna presto !

16/08/12, ore 13:05

Ok, inanzitutto ciao:) ho scoperto questa storia grazie alla tua OS rossa.. e ho passato diciamo due tre ore per poterla leggere tutta, dicevo di fermarmi ma mi ha talmente travolta che non sono riuscita a farlo. Mi ero ripromessa di scrivere l'indomani una recensione degna di una storia come la tua ed eccomi qui, avevo tante di quelle cose in mente.. che adesso non so cosa dire. In realtà qualcosa da dire c'è.. e beh volevo semplicemente farti capire che questa storia mette i brividi, credo che di recensioni come la mia tu ne abbia avute tante.. ma ci tenevo davvero nel dirti, che una cosa che mi ha colpito sono soprattutto i pensieri dei personaggi.. che sono qualcosa di strabiliante. Riesci a toccare dei temi profondi e cogliere la vera bellezza dei sentimenti, sei qualcosa di straordinario e ci tenevo a ringraziarti perchè davvero leggere questa ff è stata una cosa meravigliosa, se tutti i ragazzi fossero come Lou!

Beh, credo di averti detto tutto o forse no, spero di esser stata abbastanza chiara tutto qui.. aspetto il prossimo capitolo!

Un bacio, Chair <3