Don't wanna be without you.
di Thats ammore

18/09/12, ore 19:22

Hey! OMG che capitolo! Quasi mi viene da piangere! Povero Zayn! Però, se si decideva prima, poteva andare in modo diverso! Ormai c'è Louis! Che dolci che sono insieme! Spero Zayn possa trovare qualcun'altra ed essere felice come lo sono Louis ed Amelie! Mi dispiace che sia finita! Aspetto il prossimo! Bacioni *Alex*

18/09/12, ore 18:33

Oddio..sto piangendo T.T <3 è cosi maledettamente perfetto *-* xD anche se io preferivo Zayn xD..ma nella prossima storia mi aspetto di tutto hhahahaha..voglio assolutamente che tu ti ricordi di quel ''regalino'' fatto a Zayn dalla protagonista xD ti giuro sto aspettanto quella scena da sempre..ti pregooo T.T <3 mi avvisi appena continui  ? <3

18/09/12, ore 18:17

ODDIO.
Non ci credo, è finita.
Non so se ti rendi conto che questa storia, ogni santo capitolo, mi hai fatto piangere.
Sul serio, IO AMO QUESTA FF.
Amo tutti i personaggi, in tutte le loro caratteristiche.
Amo te, perchè scrivi in una maniera impressionante.
Amo la storia, perchè è originale.
E amo la scelta che ai fatto in questo capitolo, Louis. Secondo me, era giusto che finiva così, anche se mi dispiace da morire per Zayn.
Non ci credo neanche che è finita.
Davvero, questa storia è una bomba.
Una delle mie preferite in ASSOLUTO.
Ti ringrazio per avermi regalato tante belle emozioni leggendo questa storia, e  per avermi fatta sognare.
Ti ringrazio di tutto davvero, sei splendida.
Un bacio bellezza :)

18/09/12, ore 18:04

NONONONONONONO QUESTA STORIA NON PUO FINIRE,QUESTA STORIA è TROPPO BELLA PER FINIRE,GIURO QUESTO è IL CAPITOLO PIU BELLO CHE TU ABBIA MAI FATTO..non vedo l'ora di leggere il continuo,chissa che succederà,mi sto gia facendo dei film mentali ahhah sei bravissima!!<3

18/09/12, ore 17:57

ma quindi ci sara un altro capitolo?!?!? *-* *occhi da cucciola*
spero di si!!!
la storia resta sempre bellissima :3

18/09/12, ore 17:48

Piango.Sto piangendo.Piango,perchè è finita la tua storia,quella che speravo ogni giorno di trovare aggiornata,quella che mi regalava tante emozione,quelle che ho riletto,sì,ho riletton tutti i tuoi capitoli,tutti e 45,prima di rileggere questo, ricordando tanti bei momenti,per poi arrivare alla domanda che mi porto dietro da tanti capitoli,la scelta.C'è chi c'è rimasto male,e chi ne è stato contento,io faccio parte del secondo gruppo,ma non perchè preferivo Louis,ma perchè era una tua scelta,fatta dal tuo cuore,e non c'è scelta migliore di quella che ti rende felice :)
Commplimenti per la storia,e non vedo l'ora di leggere tante altre tue storie.Un grazie di cuore per avermi regalato tante emozioni.
Ti lascio con un in bocca al lupo per tutto,sopratutto per la scuola so che sei all'ultimo anno del liceo,un anno duro,forse il più duro,ancora buona fortuna
Un bacio xx

18/09/12, ore 17:48

questo capitolo mi è piaciuto, ma sono rimasta un pò delusa.. perchè all'inizio
si parlava sempre di zayn e di quanto fossero innamorati, e poi alla fine
si mette con louis.
speravo si mettesse con jawaad, ma la storia è tua quindi non posso dire altro lol
questa ff mi mancherà..

baci :*
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 05:49 pm)

18/09/12, ore 16:57

Heii <333333
Ok, si lo ammetto, sto piangendo, sto piangendo davvero tanto. Non posso credere che questa "parte " di storia sia finita. Non me ne capacito, credimi. Sono contenta che ci sia un prologo, ma qui, è come se lasciassi una parte di me.
Ti ricordi come mi hai fatto scoprire questa storia ?
Mi hai mandato un messaggio, dicendomi se potessi leggere la tua storia, e io ti risposi, ma certamente. All' inizio credevo che fosse una di quelle storie banali, che parlano di loro ma che sono tutte uguali. Mi sbagliavo. Questa non è una storia banale, questa è e sempre SARà, una delle storie più belle, meravigliose, che io abbia mai letto. Perciò GRAZIE, GRAZIE, NON CI HAI DELUSO.
è Inutile che ti dica che il capitolo è perfetto, ricco di emozioni...., non trovo parole per descriverlo.
Non hai fatto una scelta sbagliata, semplicemente hai fatto la scelta migliore.
Non devi ringraziarci, siamo noi che dobbiamo ringraziare te.
Ora vado, scusami, ma ho tantissimi compiti. <333333333333
Continua al più presto, ti prego.
Credimi. anche se non ti conosco di persona, ti voglio già tanto bene.
Un grande abbraccio.

18/09/12, ore 16:28

:'( :') sto piangendo sia di felicità sia di tristezza
questo capitolo è fantastico :)))) aspetto con ansia la seconda stagione di questa FF, posso dire così?
bene ♥
amo da morire questa FF *w* è troppo awwwwwww ♥
prenoto assolutamente il libro!!! lo voglio avere assolutamente ♥
xoxo Lali ♥

18/09/12, ore 16:16

premetto che appena ho letto il titolo ho capito che non la mia supposizione del fatto che non sceglieva nessuno era sbagliata. lo sapevoooooo u.u ma sai la speranza è l'ultima a morire così mentre che tremanvo e piangevo (non sto scherzando) speravo che fosse zayn ma nel mio cuore sapevo che non era lui perchè louis è louis.. ed appena l'ho scoperto ho iniziato a piangere perchè sei così brava che ti giuro io sclero !!! l'ultima parte è stata stupenda da lì si vede che amelie mente a se stessa o meglio deve ancora percdonarlo zayn per ciò che gli ha fatto ma lei lo ama !! loro due staranno assieme io lo so ! . concludo dicendo che non accentto ancora il fatto ,che il motivo per cui accendo ogni giorno il pc sia finito o almeno sarà in pausa .. ti adoro <3 è assurdo il fatto che tu abbia inventato tutto ciò cioè è stupendo cioè .. AMO QUESTA STORIA E AMO CHI L'HA SCRITTA PERCHè è TERRIBILMENTE BRAVA AMO IL GIORNO IN CUI L'HO TROVATA è HO DETTO MMM INTERESSANTE PERCHE' NON LEGGERLA ? io ho fatto salti mortali per leggerla e tu lo sai ayahahe ora è tutto finito .. cazzo !! bye bye baby ti romperò le scatole spesso <3 la tua fan che era in campeggio :,)

18/09/12, ore 16:10

oddio è finita , so che c'è ci sarò un continuo ma sono triste lo stesso . ( mi sa tanto da bimbaminchia )
Comunque sono sincera per quanto io posso amare Louis , io tifo per Zayn sempre .
è la cosa più dolce e bella che io abbia potuto leggere , si vede che metti l' anima nei tuoi capitoli è questa che io amo di te . Nel leggere si prova tutte le emozioni descritte , si prova le gioia di Ameliè , la felicità di Louis , la risata di Niall , la paura di qualcosa di troppo grande di noi di Zayn la paura del futuro di Halley e tutte le altre sensazione descritte meravigliosamente .
Ho recensito parecchio tuoi capitoli perchè ne dipendevo ( ahahahah ) leggendole si può capire che scrivo una schifezza che il mio vocabolario è privissimissimo e deve essere aggiornato ma le belle parole per queste tue fan fiction l' ho finite quindi sarò ripetitiva è stupenda questa storia come il tuo modo di scrivere grazie per le tante troppe emozione provate . Un bacio :)

18/09/12, ore 15:52

Bellissima storia ..... Io avrei preferito scegliesse Zayn ma purtroppo quando il cuore ti dice qualcosa non si può far niente . Come dice il proverbio : al cuore al cuor non si comanda .... Comunque potresti scrivere il continuo di questa storia e magari questa volta sceglie Zayn :) Come sempre ho pianto per le tue belle parole e mi dispiace sia finita ..
un bacione Maary :)

18/09/12, ore 15:47

Iniziamo dal titolo: 'Scelgo te'. PIKAAAAAAAAAAAAAAAAAACHU. Sono scoppiata a ridere AHHA. Sapevo che Ameliè avrebbe scelto Lou ashushauidhcudshds Hanna e Liam che battibeccano...troppo belli! Della serie: i discorsi lunghi, intensi e romantici di Ameliè. Questo capitolo ne è pieno! Appena ho iniziato a leggere e non hai specificato un nome, ho pensato che avrebbe scelto Zayn. Ti rendi conto? Quando ho iniziato a recensire ho detto che preferivo Zayn, poi Louis e ora il mio cuore era spezzato in due tra Zayn e Louis! Però quando è spuntato fuori il nome di Louis mi è scesa una lacrima di gioia <3 Zayn parte per Looooooooooooondra. Scommetto che lo fai incontrare con Perrie, vero? Dolcissimi Ameliè e Louis, ma non quanto Hanna e Liam HAAHAHAHAHAHA #sarcasm Giuro, questa è la storia MIGLIORE che abbia mai letto. Ti fa vomitare arcobaleni, stelle filanti, ti fa piangere e addolcire allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della prossima storia. E sono convinta che le persone che seguono questa storia seguerano (si scrive così, giusto?) anche l'altra, perchè come scrivi tu non scrive nessuno. Come trasmetti emozioni tu non lo fa nessuno, Regina. Continua a scrivere. Ti amo :3 Sceo.

18/09/12, ore 15:36

Bello questo finale....Immaginavo già ke sceglieva Louis =D
Complimenti per tutta la storia =P <3<3<3<3<3<3

18/09/12, ore 15:12

Oddio, questo capitolo è stupendo, meraviglioso...Ha scelto Louis, lo avrei fatto anch'io, era la cosa più giusta, e adesso sono così dolci insieme, ci sono rimasta un pò male per Zayn che se ne va, mi dispiace :')
Ci vediamo al prossimo capitolo, so già che mi stupirai!! ;D
baci baci