Don't wanna be without you.
di Thats ammore

05/04/13, ore 08:37

E qui Zayn ritorna dolce! Bellissimo questo capitolo! Spero tanto che Zayn e Amelie si mettono insieme!!!

05/04/13, ore 08:32

Belle!!! Sono tutte bellissime, specialmente Amelie! E anche Halley è bella!

05/04/13, ore 08:30

Bellissimo! Zayn può essere così dolce, ma anche aggressivo. Può cambiare carattere in meno di un minuto!

05/04/13, ore 08:25

Molto molto molto molto bello questo capitolo! Mi piace la frase sugli occhi luccicanti che dice Zayn, fa capire che può essere un ragazzo dolce anche lui!

05/04/13, ore 08:17

Molto bello questo capitolo ;) mi piace tanto! Secondo me Zayn vuole fare ingelosire Amelie perchè gli piace....

05/04/13, ore 08:01

Molto carino, ho la senzazione che questa storia sarà davvero molto bella

05/04/13, ore 07:47

Un buon inizio anche se non dice molto della storia

27/02/13, ore 18:24

Bhe che posso dire, la tua storia parla già da sola. Sai per me è strano, non sono molte le volte che lascio una recensione, solo in casi "estremi", credo che questo sia uno di quelli !! (ritieniti lusingata u.u ahahaha scherzo). Di tutti i capitoli che hai postato questo è quello che mi ha copito di più, anche se non l' ho letta tutta, ma la parte in cui Amèlie e Luo viaggiano con la mente sull' Isola che non c' è mi sentivo in un certo senso "coinvolta". Pensa mi sono anche commossa, sono letteralmente scoppiata di gioia. E' da questa mattina che leggo la tua storia, perfino a scuola durante le lezioni, mi nascondevo dietro ai miei compagni e ricominciavo a leggere, o a ricreazione non ho smesso un attimo. Credo proprio che mi stia creando dipendenza!! XD Grazie.
Un bacione,                 Chiara

PS : Non ti libererai di me tanto facilmente ahaha scherzo di nuovo , ma non ti preoccupare verso la fine mi rifarò viva di sicuro avendo capito come scrivi ( cioè hjsfkjgjshgj) baci baci... ci vediamooo

02/01/13, ore 23:25

OK OK OK STIIIAMO CAAAALMI.
FORZA MANTIENI LA CALMA!No, non ci riesco. . . questo capitolo mi ha fatto commuovere,il messaggio di Zayn poi mi ha scioccata o.o Ora gli tiro una pantofola! Maa che cazz?
No comunque i love you.
Anche se so che la storia é gia finita spero che le mie recensioni ti fanno piacere lo stesso. <3
X X

29/12/12, ore 14:54

Omg non vedo l'ora di genere il continuo!!! Vorrei anche farti i complimenti per la storia che ho iniziato a leggere ieri e me ne sono perdutamente innamorata e non mi aspettavo che amèlie e louis si potessero lasciare... Va beh vedremo come continuerà la storia ancora complimenti un bacio! :**
P.S sei bravissima a scrivere, te la cavi non benissimo, molto ma molto di più!

27/12/12, ore 23:49

No ma io amo te e la tua storia *_____* è bellissimissima !!!
corro a leggere il seguito u.u
ciiiiao. <3

26/12/12, ore 14:01

LA TUA STORIA E' FANTASTICA! O.O NON STO SCHERZANDO u.u
Bava davvero molto brava, continuo a leggere u.u <3

26/12/12, ore 13:48

Malik è stato battuto ooooh YEAHHHHH Tzè u.u
ahahah amo il carattere di Zayn in questa storia però sono dalla parte della ragazza u.u
continuo a leggere u.u
CIIIIIAO. <3

26/12/12, ore 13:47

‘Non sono un peperone u_u Era il caldo!’
Ssi Ssi Amèli u.u ahahah è fantastico Zayn. <3
continuo a leggere u.u
A dopo(?) ahaha

26/12/12, ore 13:45

Ehi dolcezza, sei sempre più brava o.o
No davvero non sto scerzando u.u
Anche se in ritardo ti faciio tanti auguri di un buon Natale :D
Peccato, non mi fa vedere le foto D: magari non sono caricate bene T.T