Don't wanna be without you.
di Thats ammore

13/10/12, ore 00:09

Ma zayn e Amèlie allora non stanno inseme?! Non ho capito :/

12/10/12, ore 23:43

Oddio... sono senza parole, è davvero stupenda.. :')
complimenti davvero, è la FF più bella che io abbia mai letto, e te ne assicuro che ne o letto tante, ma erano quasi tutte simili la tua e davvero stupenda.. complimenti ancora un bacio <3 :*

12/10/12, ore 23:11

Hey! Non posso crederci che è finita, wow... Povero Liam, poveri tutti insomma! Mi piacevano Louis ed Amelie ma anche Zayn ed Amelie! Hai creato una storia peggio di Beautiful ma per questo era interessante, e mi dispiace che sia finita! Bacioni *Alex*

12/10/12, ore 21:35

my josh <3 questa storia è qualcosa di unico...ho letto molte storie che mi hanno colpito davvero tanto,ma la tua è stata...diversa.Hai saputo creare un intreccio nella trama emozionante e interessante..è davvero fantastica *-* come faccio ad aspettare fino all'anno prossimo!!mi hai fatto provare tutte quelle emozioni!!stavo anche per piangere,e nn mi è mai capitato in nessuna storia che ho letto O.O aspetto che arrivi il continuo

12/10/12, ore 19:38

Piango T_T
E ancora una volta è colpa tua!
Non ho parole stavolta davvero, ti lascio solo con un kxvnxjvjkbdfms
Sei fantastica, e lo sai. Continuerò sicuramente a seguire le tue storie, anche se continuerai tra un po' di tempo.
Much love :) xx
E... LET'S GO! <3

12/10/12, ore 19:12

Io sono diventata dipendente! Questa storia è veramente fshgouhapriughpaiughpaiubg:)

12/10/12, ore 17:47

Ciaooo
Eccomi qui di nuovo a recensire diciamo questo primo capitolo!!!
No Louis e Amèlie si sono lasciati e sono super curiosa di scopire come andrà a finire tra zayn ed Amèlie....
Poverino Liam ;(
Non vedo l' ora che sia il 2013 xD per continuare a leggere questa stupenda storia!!
Bè che altro dire,sono super  curiosa e ansiosa.....
Ah dimenticavo BRAVISSIMA,complimenti!!!
CIAO =)

12/10/12, ore 16:11

1. Minchia, non sapevo che fossero uscite le copertine dei CD o.o okay....prenderò quello di Zaynuccio D: è faighetz <3 2. L'ANNO PROSSIMO? Porca cacca maledetta. Riuscirò a resistere fino al 1 gennaio, e probabilmente anche più? ODDIO, mi vuoi morta. 3. AMELIE LASCIA LOUIS? No, ma sta ragazza è l'indecisione fatta persona. TROPPA INDECISIONE. 4. ODDIO WDHEUDHCFUDF LIAM? INCIDENTE? ODDIO? ODDIO! No, ma che inizi la storia con un incidente e mi fai salire l'ansia. 5. Hanna hdeiuchicdhcichvdhf che poi sarei io, ma quanto sono dolce muahahahah <3 BELLEZZA. Si, Liam è stu203ie93r8u948uu9r8upendo. 6. Ora che ci ripenso, forse mi svaligio la feltrinelli prendendo tutti i CD con le copertine di ognuno, va. PERO E' INGIUSTO! 7. Amore, io ci sarò SEMPRE. Non solo per questa storia, ma quando vorrai sfogarti puoi farlo con me. Quando hai bisogno di parlare semplicemente di minchiate parla con MOI. Capito? Come dice Bruno Mars 'Puoi contare su di me, come 1-2-3, sarò lì' <3
E ora, mi volatilizzo come un velocip raptus in calore.
TI AMO <3
Peace&Love
Aspe, c'è anche un punto 8: CAZZO E' SUCCESSO TRA ZAYN E AMELIE?

12/10/12, ore 16:06

Oddio è meraviglioso! Trattenevo il fiato, ero agitata quanto Amèlie mentre leggevo!

Sei fantastica!

12/10/12, ore 16:05

O mio dio *-*
Non ci credo che é finita , a me sembra solo ieri che ho iniziato a leggerla *piange*
Comunque mi ha fatto un immenso piacere leggere capitolo per capitolo e comunque meritava di piú di diventare tra " i piú popolati "
Comunque questa non é la mia ultima recensione appunto perché per tua (s)fortuna recensiró anche il continuo :)
Un bacio directioner_bea:) *piange*

12/10/12, ore 15:50

Oddio questa storia è fantastica! Mi sono stra appassionata! Leggo i capitoli appena torno a casa!

E non osare dire che questo capitolo è brutto! :)

12/10/12, ore 15:05

Oddio ancora non ci credo, voglio dire...
La mia prima storia letta qui EFP.
Sarà solo per un po' di tempo, ma m mancherai tantissimo, tu, Amélie, Zayn e tutti gli altri. *-*
Asdnebgjebfjebgerkgb non vedo l'ora che pubblichi la nuova storia. *-*
Oddio Liam in ospedale, Zayn che torna, Amélie e Lou che rompono, quante cose succedono e tu che mi lasci così. c:
Jakjsfbejkwgbeogbekb il pezzo di puzzle che si piega? Oddio no ti prego.
Dimmi che torneranno ad essere come sono sempre stati, io ho sempre amato Zamélie e continuerò a farlo all'infinito, sono loro che mi hanno fatta piangere, loro che mi hanno fatto venire i brividi, loro che mi hanno fatta addormentare col sorriso sulle labbra.. Ma forse il merito non è il loro, ma il TUO che scrivi così bene.
Quindi non posso fare altro che ringraziarti, ringraziarti all'infinito per tutto quello che hai fatto per me.
Non ci crederai, ma ti ringrazio anche per avermi fatta andare in crisi quando i tuoi capitoli mi facevano aspettare tantissimo tempo per poi essere fantastici.
Ti ringrazio per tutte quelle lacrime che mi hai fatto versare, di gioia e d tristezza.
Ti ringrazio per tutta la pelle d'oca.
Ti ringrazio per tutti i sorrisi mentre scorrevo da una riga all'altra.
TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTA SOGNARE.
Tu non lo sai, non te l'ho mai detto e te lo dico adesso.
La tua storia mi ha fatta andare avanti. Io qualche mese fa mi tagliavo perché ero appena uscita da una relazione.
Io grazie alla tua storia sono tornata a sorridere e a far rimarginare le ferite.
Il dolore c'è sempre, ma io rimanevo chiusa in casa a piangere.
Ora rido e appena vedo qualcuno che piange mi viene in mente la forza di Amélie e faccio di tutto per non vedere più goccioline salate.
Quindi grazie, tu e la tua storia siete la mia salvezza, letteralmente.
Che dire? Che io sono qui, ad aspettare pronta a recensire OGNI volta che una tua nuova serie di righe sarà qui su questo sito.

Un bacio a te, Ale. :')

P.S. Ricordati che se non sarai tu a stampare la storia e a spedirmela, io vado diretta in coopisteria. :')

Ciao Amy, a presto. <3

12/10/12, ore 14:51

W-A-O...mi aspettavo di tutto,ma non questo...ed è per questo che amo i tuoi capitoli.
Come ho già detto nelle ultime mie 2 recensioni AMO QUESTA STORIA PIU' DI TUTTE, e questo prologo non ha fatto altro che farmi salire l'ansia,non vedo davvero l'ora che venga l'anno prossimo per sapere il continuo di questa storia.
Infine vorrei dirti che chi deve ringraziare qualcuno,questa sono io...
Grazie a te per aver trasformato i miei pomeriggi noiosi in pomeriggi pieni di lacrime e emozioni.
Grazie a te per aver scelto di continuare a scrivere,perchè diciamocelo,hai un talento incredibile.
E grazie a te infine,perche dal primo fino all'ultimo capitolo,mi sono sentita come se io fossi la protagonista della storia,ed è una cosa davvero molto difficile da fare,ma che tu hai fatto con tanta semplicità (:
Quuuuiiiiindi infine per aspettare i tuoi nuovi capitoli,come minimo rileggerò questa storia altre 10 volte,con la consapevolezza ( uhh che vocabolo xD) che mi emozionerò ancora per 10 volte (':
Alla prossima bella <3
P.s Volevo farti sapere che tra i tuoi capitoli,il mio preferito è assolutamente "L'isola che non c'è"...è qualcosa di ghdjgdagsjdhgasdhsj <3
With love,larrystylinson99

12/10/12, ore 14:14

Ti dico solo due cose. La prima é che di questa storia ne andrebbe fatto un vero e proprio libro e mi dispiace di non aver avuto il tempo di segnalarla fra le scelte non ho il computer da mesi e appena lo avrò lascerò le giuste motivazioni per il quale la storia meriti tanto. Secondo.. SOLO GRAZIE, GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI I BRIVIDI LE LACRIME CHE MI HAI FATTO VIVERE, SCRIVI CONTINUA A FARLO IO TI SEGUIRÓ SEMPRE! ASPETTO IL 2013 spero arrivi il prima possibile e che tu legga la mia piccola recensione.

11/10/12, ore 21:44

Sinceramente non me l'aspettavo un inizio così.. Però è per questo che ti adoro.. Per il semplice motivo che ogni volta mi stupisci, non dai mai niente per scontato. Leggere la tua storia è ogni volta un'emozione diversa. Io devo dire grazie a te. Grazie perchè mi hai fatto immedesimare nella storia come se fossi io la protagonista, grazie perchè con i tuoi capitoli mi hai rallegrato le giornate, grazie per avermi fatto emozionare.
Sappi che aspetterò l'anno prossimo per leggere la tua prossima meravigliosa storia.
Baci :')