My missing puzzle piece
di Juliefer

12/12/12, ore 17:08

Allora 1) sei dolcissima e ti ringrazio, 2) questo capitolo e' una bomba! Non voglio capire nessun indizio, scopriro' tutto al prossimo u.u 3) e' troppo asdfghjklxcviuytrsdfghjk ok? Ok! 4) Io sono del parere pochi ma buoni, quindi non preoccuparti per le recensioni che calano, la gente non sa che is perde. 5) sono una cogliona , e questo is sapeva , mi batteva I'll cuore a 10.000.000, don't worry is not a HEART ATTACK! ; ) 6) ti faccio ancora I miei piu' sinceri complimenti per questo capitolo, spero che tu possa postare molto presto Il 17esimo, casomai anche oggi che e' 12/12/12 u.u Love you, e se non ti scocci, mi avviseresti? Cosi' e' sicuro che non lo perdo *---* anche su twittah puoi avvisarmi, sono @Free1HugsD. Dopo la reincarnazione della divina commedia ti lascio, alla prossima xxxxxxxx I'm Mrs Peazer!

12/12/12, ore 13:51

Ed eccoci qui con un nuovo capitolo .... Mamma mia che splendore che è questa FF .... è una storia veramente particolare e il linguaggio che usi è formidabile, rende davvero bene, dando uno spessore sempre più forte a ogni tuo singolo personaggio. Amo il modo in cui stai presentando Louis e Harry. Il riccio in questa storia ha una personalità meravogliosa e la dolcezza che traspare dallasua figura mi emoziona sempre di più. In ogni capitolo, mi sfugge sempre una lacrima, o perchè descrivi momenti che agli altri possono sembrare inutili con ogni minimo particolare, o anche perchè leggendo questa storia è come se i ragazzi fossero qui accanto a me. Come avrai capito, i personaggi che preferisco sono Louis, Harry e Rose. Louis perchè è incodizionatamente il ragazzo perfetto. Adoro ogni sua singola frase che gli fai dire, ogni suo modo di fare, ogni inutile movimento che descrivi. è come se quando leggessi questa storia,avessi un piccolo televisore nel cervello che mi permette di immaginare esattamente come sarebbe una scena dal vivo. Louis è infinitivamente dolce, e hai preso a pieno la sua effettiva personalità. Un misto fra il Peter Pan perpetuo, e il grande uomo maturo che nasconde dietro la sua simpatia.
Per quanto riguarda Harry, cosa posso dire, se non che mi affascina ... Ha questo carateere così forte, che mi stimola non poco. E il fatto che questa sua forza sia stata intaccata così facilemente, intriga ancora di più. Hai presentato Harry, all'inizio, come un ragazzo forte e maturo, che sa esattamente cosa vuole, cosa desidera, cosa sogna e cosa vuole realizzare. è un ragazzo con i piedi per terra, che non ha sofferto poco, ma è stato un ragazzo per cui lesofferenze sono state motivo di una fortificazione personale. Insomma, il dolore che ha provato da piccolo, lo ha formato, ed è riuscito a creare una barriera, un muro fra lui e tutto ciò che può scalfire il suo mondo, che si ristringe nell'amore per il calcio e per i suoi migliori amici. Mi piace da morire il fatto che la rottura di questo muro, corra in una strada parallela all'arrivo di qualcuno che può fortificarlo, e in unsenso, proteggerlo dal male: nonsolo arriva Rose, ma anche Susanne. Entrambe stravolgeranno il suo mondo, e il suo essere, Rose per il grande segreto che nasconde dietro i loro tatuaggi simili e i loro tratti fisionomici altrettanto simili, Susanne per la valanga di emozioni che porta con sè. Emozioni nuove, che fanno capire al ragazzo cosa sia veramente l'amore. Insomma, non vedo l'ora di vedere come Harry reagirà a tutto ciò, perchè ripeto, sei riuscita a nascondere quanto basta piccole parti del carattere di Harry.
Per quanto riguarda Rose, cosa dire, se non che la adoro come personaggio? è incredibilmente fico vedere come di carattere assomigli al fratello, così forte, ma allo stesso tempo debole e insicura. Si vede distruggere tutto quello in cui credeva con scarne parole, lo stesso destino di Harry. Il perpetuo parallelismo fra i due è emozionate e intrigante, ed è bellissimo il fatto che loro sentano un'attrazione fra loro, che non è un'attrazione di natura sentimentale e amorosa, ma partorisce dal fatto che loro sono fratelli. è come se le loro anime e i loro cuori si fossero riconosciuti. Come se due pezzi di un puzzle mancanti, si trasformassero in calamite magicamente compatibili. Ed è proprio questo la tua storia ... Una magia, una bellisima magia.
Ritrai un mondo in cui è sempre bello immergersi, vivendo nuove emozioni, nuovi dolori, nuove sorprese.
L'amore, l'affetto fraterno, l'amicizia ... è tutto un meravigiglioso miscuglio fra quei sentimenti che ogni individuo cerca per il perseguimento della felicità.
E sì, quando io leggo la tua storia, sono felice.
Continua presto, perchè come ho detto sono curiosissima di sapere.
Con grande affetto, NiallsGirl <3

11/12/12, ore 23:08

Aaaaaah finalmente! *-* mi piace un sacco la parte in cui hai descritto gli occhi di Louis, gli occhi chiari tra la gente, giuro ero incantata! E la figura che Rose pensa di essersi immaginata dietro Hazza era Zayn vero?! Non ho idea del perchè o a fare cosa ma c'era lui. Punto. x) Fantastica comunque, aspetto con ansia come al solito il prossimo capitolo :) ciao bella :* Kath_5

11/12/12, ore 22:57

eccomi! non vedevo l'ora di questo capitolo!
controllavo tutti i giorni se avevi aggiornato!
mamma mia come mi dispiace vedere Harry e
Louis piangere! se li avessi io per le mani passerei
le giornate a consolarli! vale lo stesso anche per
gli altri tre ragazzi... povero Zayn anche lui
non se la passa per niente bene...
meno male che alla fine la nostra Rose si è
svegliata! direi proprio che lei e Harry hanno
molte cose di cui parlare!! sono curiosissima!!
certo che Louis è davvero innamorato forte!!!
comunque come sempre scrivi benissimo e io
sono sempre più curiosa di questa storia! alla prossima!
ciao bella!!

11/12/12, ore 21:03

Come sempre, adoro i tuoi capitoli e questa FF è splendida!
La adoro, davvero!
Poi tu scrivi maledettamente BENISSIMO lfsdmktej
Continua presto, voglio sapere se Harold e Rosalie scoprono qualcosa!

pri. xx

11/12/12, ore 20:58

Heeey splendoreeee!
Come va?....ok dopo tutto questo (?) mi muovo a dirti che è davvero strepitoso come capitolo!
Non scherzo è davvero tutto fantastico!
Le foto....la gif....oddio morirò un giorno di questo! Poi ogni cosa che scrivi è sempre più bella...qualunque cosa sia! Specialmente questo capitolo! IO TI AMO fattelo dire!
Beh....ora devo scappare i'm so sorry!
Mi avverti quando aggiorni? .....cioè presto vero?
Baci W.

11/12/12, ore 20:55

Oh mio Dio! Mi serve ossigeno!
*cerca di annaspare aria*
No dico...ma che cosa sei?
Questo capitolo è bellissimooooo! E la foto di Louis?! *.*
Sei fantastica.....aggiorna il prima possibile io ho il DIRITTO di sapere *sguardo minaccioso*
Grazie! :-)
Un bacione

11/12/12, ore 20:44

Lanciai un fugace sguardo al tatuaggio sul mio polso.
-Dai, tranq..-
-Zitto, Harry! Se si trova in queste condizioni è solo colpa mia. Sono io che non l’ho presa in tempo. Era tra le mie maledettissime braccia! Le vedi? Queste maledettissime braccia!- esclamò, puntandomi gli arti sotto gli occhi.
-E io… io l’ho lasciata andare, Harry…- sussurrò poi, abbassando le spalle sconfitto.
Il suo tono era duro come il ghiaccio, il suo viso sofferente, straziato dal dolore e dalla colpa.
-La ami così tanto?-
I suoi occhi divennero lucidi. Una lacrima gli rigò il volto.
-Si, la amo più di me stesso.-
-È stato amore a prima vista.-
-No, Harry. E’ stato amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista.-
Lo abbracciai stringendolo tra le mie braccia. Le mie lacrime si unirono alle sue.
TU SEI UNA POETAAAA !!!!!
è bellismo come descrivi il suio risveglio !!!!
è bellissimo come scrivi tu !!!!!
Smack

11/12/12, ore 20:43

Dimmi che il qualcosa di strano non è il tifone, per Harry e Susanne, è solo perchè è felice per la sua amica? Vero?
Ahaha, di sicuro mi sto facendo solo dei viaggioooni!
allora, meno male che Harry sta iniziando a capire qualcosa, cioèè dai, Hazz, ci sei quasi, sforzati ancora un po' ti prego!
Comunque tenero Zayn, e Lou.. Che dire.. Lou è fantastico. E' definitely il personaggio che più amo di questa storia. Davvero.
A presto,
un bacio,
Phoe. xx

11/12/12, ore 20:22

eii tesoro! Eccomii qui..
Ok Harry ha capito qualcosina..
Voglio subito il prossimo mi piace un sacco come scrivi ;)
Aggiorna presto OK??? ok.
Io vado
a presto!!
GIorgy♥♥

11/12/12, ore 20:11

Hey!
La cosa ambigua è: il qualcuno che si allontana velocenente oppure l'attrazione per gli occhi chiari? :)
Io credo una di queste due.....
Capitolo bellissimo comunque!
Baci
-Anto xx
Ps. Anche io ho aggiornato con il settimo capitolo...passa se vuoi,mi farebbe molto piacere! :)

11/12/12, ore 19:57

scommetto che il problema è Zayn ehm ehm èwé
Io lo adoro troppo Lou, tu non puoi farli lasciare, capito?
Cacchio, sono davvero innamorati, se lo fai deprimere ti picchio a sangue HAHAHA
non vedo l' ora che Harreh e Rose si mettano a parlare, confessandosi di essere stati adottati hìhìhìhìhìhìhìhì.
Ok.
Boh, amo questo capitolo, spero aggiornerai prestissimo *_*

11/12/12, ore 19:53

Ambiguo ? Ambiguo? Il fatto che Zayn sia fuggito dalla stanza sempre se era lui? E lei pensava di no? Oppure la descrizione di harry? O ancora che forse non gli piace il fatto che stia insieme alla sua amica ? Vabbe non lo so ahah comunque il capitolo è magnifico :D mi piace un casino e sono troppo curiosa di leggere il prossimo ;)
Quindi alla prossima (?) x

11/12/12, ore 19:35

Splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Forse ho capito cosa intendi con qualcosa di ambiguo!
Rosalie ha detto che ha visto dietro le spalle di Harry.. qualcosa che con velocità era uscito dalla stanza....... Zayn?
Spero di si, mi piacerebbe vedere Rosalie e Zayn insieme xD
Già detto! Allora è Zayn?
Rispondimi ù.ù
I Love you <3 enne

11/12/12, ore 19:32

Mmm mi sa che quello che tu intendi è proprio Zayn! Almeno credo... Mi sa che adesso tutta la verità sulla loro vita sta venendo a galla! Magnificooo continua *___*