My missing puzzle piece
di Juliefer

16/10/12, ore 14:49

La mamma di Harry mi sta sul sederino e.e

16/10/12, ore 14:26

La scatola con i sogni e un discorso fantastico, e per chi vuole fare strada nello sport questa storia è perfetta. Io voglio fare strada nel mio sport, e amo questa storia

16/10/12, ore 14:19

Povera Rose :(
Beh almeno non gli hanno mentito tutta la vita

16/10/12, ore 14:17

Ma che cos'è Harry?! Ma è troppo Figo. Anche se Figo non è l'aggettivo adatto, ma nemmeno dolce...mi fa tenerezza perchè con una madre falsa che non lo segue é riuscito a spiccare in quello che voleva. Le parole di Rosalie all'inizio sono letteralmente fantastiche, scrivi davvero bene.

16/10/12, ore 14:12

Arrg ti amo basta u.u
La storia è stupenda davvero *o*

16/10/12, ore 14:08

Trullalero trullala sei una figa trullala :3
Amo questa ff :3

16/10/12, ore 14:03

Questa storia e così carina! L'idea e davvero originale, e sopratutto c'è di mezzo lo sport. Mai lette FF di questo tipo! Ora vado a avanti e continuò a leggere!

16/10/12, ore 14:02

Ok il fatto che passi con tanta abilità da un pg all'altro mi stupisce!
Passo e chiudo agente R001

16/10/12, ore 13:57

Ed eccomi qui come promesso!
L'inizio è sorprendente! Lo puoi notare anche da tutte le recensioni che io mi sogno xD
Comunque corro ai prossimi capitoli :3

15/10/12, ore 21:32

Ciao Ciccia (?)
Si, sono sempre io u.u sempre qua. u.u
Che dire? WOW. Gli occhi di Harry hanno rapito Rose? Tu hai rapito me con questa FF.
Continuala al più presto pleaaase. sono troooppo curiosa.
Voglio capire cosa succede tra Harry e Rose. *-* Troppa curiosità.
Per quanto riguarda i ragazzi, beh si anch'io sono felice e orgogliosa di quello che siamo riuscite a fare, ma allo stesso tempo ho paura, paura che non faranno nessun concerto o singing e che magari verranno solo per qualche intervista o in qualche show a promuovere il disco che CASUALMENTE si trova a Milano e io come la scorsa volta non potrò vederli.
Spero tanto che questa volta facciano almeno un concerto, almeno uno.
Va bene, ti ho annoiata fin troppo.
Ciao bella, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Love ya.
Anto. xx

15/10/12, ore 20:41

Heilaaaaa :) sono tornata :3 aaah la scuola mi sta massacrando, e siamo ancora all'inizio :( anyway, i capitoli belli come sempre, ora si che la storia si ma intrigrante eh :D bene, aspetto il prossimo capitolo bella! a presto <3

15/10/12, ore 19:49

HARRY NON SI PUO' INNAMORARE DI ROSALIE!
MI FAREBBE SOLAMENTE LE CORNA (?).

OKAAY. bast sparare cazzzate,ora vado c:
aah.mi dici quando aggiorni?Graazie.

14/10/12, ore 23:44

yiugdojhrygiu BELLISSIMO *w*
Continua, la tua storia è davvero bella!
Quando aggiorni mi invii un messaggio per avvertirmi?
Graaaaaazie, alla prossima :*

14/10/12, ore 23:11

credo che la storia sia nata per avere capitoli corti ma..........
TI PREGO ALLUNGALI.
io non ce la faccio, mi lasci così adesso?
cioè cavolo, voglio sapere cosa succede.
ti odio.
anzi ti amo.
si sono incoerente.
ti odio perchè mi lasci così.
ti amo perchè hai creato questa storia che è sensazionale, sul serio sei bravissima e mi sembra inutile dire che abbia una trama mozzafiato c:
nel frattempo voli nei miei preferiti,
grazie per aver creato questa storia 'fantabolosa'
sul seio, sei bravissima.
un superbacio,
ebstin;

13/10/12, ore 19:22

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sono incontrati, si sono guardati!!!!!! E si dovranno vedere di nuovo!!!! (vero?)
Cioè è stato un capitolo degno della tua enorme e grandiosa persona :D
Susanne è un amica stupenda... per lei vale il detto CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO MA E' MEGLIO TENERSI L'AMICO PIUTTOSTO CHE IL TESORO
I ragazzi erano una cosa bellissima <3 poi tutti fissavano tutti XD
Ma fammi capire.... Rosalie fissava Harry che la fissava ma sua volta Rose era fissata da Louis? O.O Dimmi che ho capito bene!
Ci sarà un triangolo amoroso? Perchè Rose-Harry-Louis sarebbe una cosa micidialmente pazzesca (?)
Allora, per le gif... bellissime ^^
E sono d'accordo con te sul fatto che finalmente posso dire di essere italiana con un sorriso sulle labbra grande quanto la pancia di Nialler :D
Marco mi ha fatto sclerare con il suo fare vago ma quando ho letto 'stapersucceDere' ho pianto e riso insieme per poi andare dalla mia vicina di casa directioner per dirle tutto e l'ho trovata che faceva merenda con le carote.... cioè E' DESTINO XD
Bellissimp bellissimo bellissimo!!!!!!! ;)
A presto ^^
Xx Didi

p.s. pubblicizzo la tua pagina di facebook anche su twittah ;)