My missing puzzle piece
di Juliefer

31/12/12, ore 21:48

nuooo, e mi la così sulle spine...!?!
Bimba cattiva, piccola bimba cattiva :P
Dettagli a parte, questo capitolo è stupendo. E io mi sono persa nella descrizione del sorriso di Harry che rivolge a Rose, è così... magico.
E poi, la vibrazione, ahahah, ho letto quel punto e sono scoppiata a ridere :'D
Ti amo sempre piùùùùùùù
Ehi Girl, would u marry me?
Sei fantastica meraviglia, continua, ti tengo d'occhio *io ti vedo, SEMPREEE*
Buon 2013 stella <3
Ali. xoxo

31/12/12, ore 20:59

è bellissima questa storia!! Ti giuro sei bravissima scrivi da dio!! la coppia Susarry è davvero rhjgbregbriegbirebgierbg per non parlare di Louis e Rose! rghbriepeaspougheeiugb comunque non vedo l'ora che posti il continuo.
P.S. Mi hai fatto morire con tutte quelle gif e foto dei ragazzi porca vacca! mlmlmlmlml ahahahahahahahahahahahaha
P.P.S. Buon 2013 anche a te!!!! :D

31/12/12, ore 20:38

sarchvbnjnje3breb
io amo la tua storia.
alllllora, dire che mi sono pisciata addosso al fatto della vibrazione è poco.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHHA.
coomunque, mh per me al telefono era Rosalie incazzata come na bestia per aver parlato con tommy lol poi non so uu
szfxdchvbhnjk AMO LA TUA STORIA.
dtfyhbkjnlkmòlmjfklafm dfnwfmf.
okkk, dolcezza io mi leggo la tua os szxdtcfhvbknj.
passeresti alla mia ff? sfxdchvh
love yaaaaaaaa xx

31/12/12, ore 20:34

Davvero stupendo. E continua a scrivere così,perchè mi sà che non sono l'unica che adora il tuo stile di scrittura. jsdaoip baci. <3

31/12/12, ore 20:02

emh.. vero che continui? cavolo! questa storia è davvero bella! se non mi avessi contattato non ne sarei mai venuta a conoscenza perciò GRAZIE!! *-* Ti prego di continuarla perchè è magnifica e sono curiosa.. devono capire in qualche modo o no? si devono capire!

31/12/12, ore 19:48

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo e la storia in generale: bellissimo.
E sono sincera! Scrivi benissimo, entro proprio nella storia quando leggo questi capitoli.. complimenti:3
Secondo me, anche Rose pensa quello che pensa Harry però ha paura della verità per questo si comporta così.. anche se secondo me, sbaglia.-.
Speriamo tutto si risolva al meglio:3 e che al più presto la verità venga a galla!
Ti auguro un felicissimo nuovo anno e daai che andrà meglio:DD lol
un bacio enorme dolcezza! xx
a presto!

Mirii.

31/12/12, ore 19:44

cccccciao bellezza. Finalmente dopo 17 lunghi capitoli sono arrivata,yeee!HAHAHAHHA. okay,passando al serio: la storia mi piace molto ed è originale. Brava,molto brava,davvero.Mi piace molto anche come scrivi. Solo una cosa: le coppie. Non mi piace Susanne. Ripensandoci,rosalie mi piace. Però preferisco di gran lunga l'amicizia tra harry e louis cc Ovviamente non devono restare single a vita,ma ti chiedo in ginocchio di far ritornare il rapporto tra i due ragazzi come prima. asdfgtfres. Bravissima,comunque. E buon anno xx

31/12/12, ore 19:40

*-* amo la tu storia, e sono solo al secondo capitolo *-* WOW! continuo a leggere! se non mi faccio più sentire è perchè semplicemente sono presa dalla storia *-*

31/12/12, ore 19:36

*-* mi hai lasciato di stucco! come non può tenerli??1 la storia mi intriga! vado a leggere subito gli altri *-*

31/12/12, ore 19:33

no,dannazione,io voglio larry. non sono una shipper,ma diamine,non puoi fare così. Un amicizia così non si può distruggere per una cazzo di ragazza. Pensaci uu xx

31/12/12, ore 19:13

Mi piace questo prologo! E' corto, ma è bello! Continua così c:

31/12/12, ore 18:40

Ho letto tutto d'un colpo.
Cavolo, è fantastica.
Sei davvero brava a scrivere, riesci a trasmettere molte emozioni senza annoiare.
Davvero molto brava.
ps. la parte della vibrazione è geniale.

31/12/12, ore 18:37

Bè che dire mi sento dentro la storia!
Sento le sensazioni e le emozioni mie!
Diamine sei brava ragazza!
Continua così!

Baci
-Ale

31/12/12, ore 18:34

non preoccuparti,la tua storia è bella sin dall'inizio,lo provano le 3637363 recensioni che hai :')
Ma se il mio parere può tranquillizzarti,te lo dico. E'.BELLA,ORIGINALE ED INTERESSANTE!
continua xx

31/12/12, ore 18:31

Voglio quelle due lettere come tatuaggio!
Questa è un'idea davvero bella!
Non sanno l'uno dell'esistenza dell'altro ma hanno un segno che li lega!
Wohooo mi sto appasionando!

Baci
-Ale