My missing puzzle piece

OMG
MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
QUANTO POSSO AMARTI
Bellissima scrittrice mia!
Domani al banco facciamo i conti eh!
Non potevi avvisarmi?!?!?
Rischiavo di non leggerlo! Dopo giorni di attesa!
Ti rendi conto?!
Poi la mia curiosità scaturisce anche dal fatto che ci sono io e che quindi se scrivi che sono una strafiga va tutto bene, anche perchè è vero, ma se scrivi i miei molteplici difetti i tuoi genitori e quella peste di Claudio ti ritroveranno fatta a fettine in un pacco, direzione Londra, Zayn Jawaad Malik.. Poi vediamo!
Ahahahhaha e dopo questo posso anche commentare il capitolo..
Hai un modo di scrivere mozzafiato! Davvero :') E sono stracontenta di poter dividere la passione per queste 5 meraviglie con te! ok, aspetta.. *devocomportarmicomesenonticonoscessi*
Emh, emh *tossefinta*.. 'Duuunque, credo che lei, Signorina Rosalie..' no aspetta! '... Giulia, sia sì, una scrittrice di FanFiction alle prime armi, ma anche una ragazza giovane con molte capacità e fantasia, creatività e talento. Credo fermamente che questo per lei sia solo l'inizio, perchè io non sono l'unica a dirlo, il modo in cui scrivi, cosa scrivi, e le emozioni che ci metti vengono trasmesse anche attraverso un computer; ciò fa si che i lettori riescano ad identificarsi con il protagonista, quindi lei attraverso le parole riesce a far venire brividi a chi le legge, e anche se può sembrare una cosa da niente, è invece importantissima e fondamentale nella riuscita di un romanzo, o in questa caso di una breve storia. Le consiglio vivamente di continuare così'
#Susannaverse: Porca cicoria! Se non metti il prossimo capitolo al più presto ti stacco entrambe le braccine, salgo sul primo aereo per Londra solo per stare ad un palmo di naso da loro e sventolare i resti dei tuoi arti superiori, sono stata abbastanza chiara?
Mi piace, eccome se mi piace!
Love ya!

17/09/12, ore 21:28

Eccomi qua!
Cosa c'è di più bello che un' invitante torta prima di inziare a leggere una FF? NIENTE, infatti. Bella scelta. Si ecco volevo solo dirlo...A proposito della storia, mi piace un sacco la parte di Rosalie!! Anche quella di Harry ovvio ma la prima mi ha fatto di più immedesimare ecco. Sarà perchè sono femmina bo U.U
Comunque mi piace un sacco e adesso aspetto il continuo perchè così sono sulle spine._.
Haha baci, Monica<3

17/09/12, ore 21:07

NO, TU ORA TIPO CONTINUI. *O*
SONO TROOOOOPPO CURIOSA.
Questa storia è.. non so.. non trovo parole per descriverla. E' bellissima, non so, sarà per la trama misteriosa e travolgente, o per il tuo modo di scrivere assolutamente fantastico, ma la AMO.
Prima cosa tu finisci dritta dritta tra i miei autori preferiti, seconda cosa..sei veramente bravissima. Ti meriti ogni singolo complimento che ti faccio e che le altre ti fanno.
E in più ti ringrazio TANTISSIMISSSIMISSIMO per la pubblicità. Tipo che ti ringrazierei anche in cinese. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Aggiorna veramente il prima possibile, ti preeeeeeego.
Un bacione,
tay.

17/09/12, ore 20:41

Bene, il capitolo più figo di EFP lo vince....
*Rullo di tamburi*
1D_GIULIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEEE
Okay, dopo essermi auto-sputtanata per bene posso anche cancellarmi dal sito LOL
Comunque è sdfvbwniofhr il capitolo *-*
Aggiorna presto ;)
P.s.: Ho continuato la nuova ff ti va' di lasciarmi una recensione? :3
#Amanda xxx

17/09/12, ore 20:31

Hola donna bella! (?)
Come stai?
Io todo bien!
Scusami ma oggi sono fuori di melone!
*'LO SEI SEMPRE!'*
Comunque questo capitolo è WOW!
Continua presto che più presto non si può! (?)
Un bacione da una tua affezzionatissima lettrice <3!
PEACE&LOVE!
Al prossimo chapter! C:

17/09/12, ore 20:31

Ciao ragazza buona come il pane (?) :)
Non finirò mai di ringraziarti per la tua infinta pazienza nell'avvisarmi ogniqualvolta che aggiorni, davvero non sei tenuta! Quindi grazie di cuore perchè sai quanto io ci tenga alle tue FF e quanto mi faccia piacere leggere e poi commentare!
Da dove comincio? Bbeh, dai gemellini che tanto ini ormai non sono! Insomma, hanno 18 anni sono grandi, belli e vaccinati! E tra meno di un mese lo sarò anche io lalalaaa *w* Ok, piccolo off topic, prometto che non succederà più. Torno seria! Boh, già amo i ragazzi che rompono al ricciolino affinché esca dal bagno e amo anche il piccolo Tommy, aaw, che tenerezza! Anche io giocavo agli agenti segreti e avevo il walkie talkie :')
Sei bravissima Giulia, davvero. E il mio commento è stupido e non all'altezza dei tuoi meravigliosi capitoli. In ogni caso, perdonami :)
Alla prossima, bbbionda! <3

16/09/12, ore 21:12

Ho appena visto questa FF. Non sapevo che ne avessi iniziato un'altra, scusami!
Ma già l'inizio mi piace molto. Non c'è scritto molto, quindi non so cosa potrei dire..
Beh, aspetto il prossimo, recensirò per bene lì, almeno spero! :)
Al prossimo!
Dee

15/09/12, ore 22:52

Scusa se sono passata solo ora a recensire, ma in questi giorni con l'inizio della scuola non ho proprio avuto tempo D:
Comunque come inizio è intrigante, mi piace.
E come al solito è scritta meravigliosamente.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
tay.

08/09/12, ore 20:01

Scusami ho appena letto il messaggio scusa scusa scusa scusa :o Anyway..... mmmmm mi incuriosisce il fatto della mammina u.u spero tu continua presto che devo sapè eh! LOL vabbè ti lascio u.u Ciao sdbvfhdsbv **

08/09/12, ore 11:09

Ciao, sono tornata dalla Francia e ho visto i tuoi messaggi. Eccomi qui. Non ti posso già dire se mi piace o no perchè non so nemmeno com'è la storia...attendo il prossimo capitolo!

07/09/12, ore 01:33

Bellissimo! Cioè anche se sono all'incirca 6 righe posso dire che è fantastico davvero!!! Continua presto perchè mi piace davvero tanto <3

06/09/12, ore 12:33

Scusa se non l'ho letta prima , ma ho avuto da fare , comunque la storia è fantastica , scrivi benissimo , darò un occhiata anche alle altre :D

05/09/12, ore 21:21

Okay, mi hai chiesto di passare e sono passata :D Inizio col dire che mi scuso per il ritardo, ma ho 4785739689046 da seguire e recensire T.T
E in questi giorni sono stata molto indaffarata :) Scusami.
Beh, è questa la fic vero? Appena avrò tempo,comunque, passerò a dare un occhiatina anche alle altre.
Ragazza, ti ho mai detto che scrivi benissimo? Mi piace un sacco e, anche se piccolino, è scritto davvero,davvero bene :)
Mi piace perché è diverso dagli altri capitoli, ma soprattutto perché ci sono due bimbi -credo ancora per poco- di mezzo :) Mi piacciono le storie che cominciano con un parto. Perché alla fine tutto comincia da lì :)
Una banale scrittrice avrebbe fatto scontrare uno dei 1D con una fan,per strada, ma invece no :)
Mi piace,ribadisco.
Scusa,scusa,scusa e scusa ancora, per il ritardo :)
Scusa se con questa mega-o media recensione ti sto facendo prendere un infarto,perché forsi pensi sia critica xD
-Premetto che se l'hai pensato,beh, non se stata la prima xD-
La inserisco fra le seguite,preferite e ricordate. Si anche nelle ricordate, perché anche loro valgono :D
PERCHE' VOI VALETE!
Okay, sto fatta. Non ho mangiato, ma non m'importa. Devo prima fare il mio lavoro xD -passare anche dalle altre storie :)-
MI PIACE e detto questo beh, ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLI AGLI VMAs e.. Posso farti una domanda? D:
Ancora non ho capito se lì si può votare soltanto una volta,o più di una volta. Su Twitter mi sento tanto forever alone, ma ancora non l'ho capito. Oltre a votare loro -ammetto- ho votato anche Bieber e Carly. Adoro la canzone di quest'ultima, quanto la sua voce.
La trovo davvero,davvero adorabile!
A i One Direction li ho votati più di una volta, ma non so se vale come voto xD
Quiindi,vale? xD
Aspetto comunque il prossimo capitolo c:
Avvisami quando aggiorni,sennò davvero non ci capisco più niente xD
xoxo(Gossip Girl)
PiccoloCuoreSenzaAmore in MyLifeIsNiall93 and OggiNonHoPortatoNessunoConMePerchéVolevoFareUnaRecensioneSeriaPerUnPrimoCapitolo :3

05/09/12, ore 11:45

Hey splendore,
e come promesso eccomi qui ! C:
Allora, anche se è solo l'inizio, devo dire che è molto bello!! ( non poteva essere altrimenti visto che l'hai scritta tu) <3
Sono curiosissima di sapere come continuerà...

Alla prossma,
#heaven__

04/09/12, ore 22:08

awwwww! Mi ispira tantissimo u.u voglio il continuo! Mi intriga troppo, non so perchè! xx Malik <3