My missing puzzle piece
di Juliefer

04/01/13, ore 12:36

bella bella bella, come sempre :)
continua presto eh?
ascolta (forse te l'ho già chiesto) conosci qualcuno a cui far leggere la mia FF?
non essendo del fandom ne conosco poche di fan ): mi faresti un piacere enorme anche perchè è molto importante per me quella storia <3
grazie in anticipo!

04/01/13, ore 01:37

Ahahahahahh concordo è una vera genialata quest'idea stavo morendo dal ridere ahahahha solo Styles ahahhhah! Ti giuro che non so come fai (ora provo a dirtelo a parole sarà un disastro preparati ahahah) ma tipo rimbombano le cose che scrivi nella mia testa, di sicuro te l'ho già detto (no?! you don't say?) però hai un modo di scrivere straordinario, proprio comunica bene. Non ci avrai capito niente, ma non so proprio come spiegartelo... cioè tipo quando parli di quella "paura" degli occhi chiari, parli della gente che passa, di quello che noti sempre nella folla, con gli occhi chiari; ecco tipo lì, o diciamo principalmente nelle descrizioni nelle riflessioni che fa la protagonista hai la grande abilità di.. non so... farmi vedere bene le immagini nella testa, provare le stesse identiche emozioni dei protagonisti. Quando c'è Harry che parla, io mi sento Harry (?) e avanti così. Forse sarà l'orario dai, non ho tutte le rotelle fuori posto (come no! credici).
Premetto che puoi cancellare questa recensione o chiedermi di riscrivertela no problem perchè sto letteralmente vaneggiando. Scusa. Perdonami, per l'ennesima volta!
Ma quel figo moro che fa il playboy dovunque, cosa fa? Cosa mi combina? Crede di potersi semplicemente sistemare il suo ordinato ciuffo e mollare due o tre flirt qua e la? Vas happenin? E Rose chi sceglierà? Perchè ho visto del tentennamento non negarlo! Ahahahha anyway, ancora Susanne e Harry for president aahahah amazing couple! :)
E tu Rose, fidati di Harold! E' tuo fratello! Ah già tu non lo sai, però, forse, in fondo in fondo sì, ma ci vogliono prove. Dove sono le prove? Nella partita finale? Eh sì, secondo me qualcosa mi dice che ci sarà un grande boom! Ti confesso che non ho capito cosa avesse di strano Louis quando Rose si è risvegliata (nello spazio autrice avevi scritto che c'era qualcosa da notare nel punto di vista di Rose) la mia testa è andata da tempo ma di solito le colgo queste cose but this time.. I failed. Beh, spero che lo capirò più avanti o magari me lo rileggo ahhahahahah ormai ci ho messo le tende qui e se tu vuoi cacciarmi fallo anche a calci in culo perchè sono una rompipalle lo so. Mi piace troppo al tua storia e come scrivi, sono la tua fan più obsessed! Scusa ma dedicated lo sono solo a qualcun altro :)
Ora basta se no ti intaso tutta la pagina ahahahh!
Pubblica presto e se hai tempo avvisami quando aggiorni :)
Goodnight and see you soon! :)

04/01/13, ore 00:44

Ahahahhahahahah! Muoio ogni volta che leggo quanto provi a fare le bromances ahahhahah io non ho idee su queste però ti dirò che preferisco Loulie a Susarry come nome ma non era questo che volevo dirti. Tu non ci crederai mai ma io o piango o perdo lo stomaco a gni tuo capitolo, come fai a scrivere così bene? Insegnami. NOW. hahahhah la testa dov'è dio mio? Let's speak seriosuly. Cos'è questo momento di feeling con Zayn?! E Louis? E Zayn? E Niall? E Liam?... no aspetta...vas happenin?? Non hai capito niente, e neanche io non ti preoccupare.
Ok Harry e Susanne for president subito. Semplicemente perfetti ahahaha il dialogo finale è stupendo, Harry che prova a zittirla e lei blablblbla a razzo ahahah che bellini :)
Darling, io non ho sonno, mi dovrai sopportare fino al 17esimo capitolo a sto punto forgive me :)
See you there :)
Byeee :)

03/01/13, ore 23:55

No, allora se tu mi metti Zayn con quella faccina lì porca miseriaaa <3 ofdsjsivojknkjs cristo. Sto bene. E' come se un tir mi avesse stirato ma sto bene. Non è solo per la foto di Zayn che sono qui *sì, certo* ma anche per il bellissimo gran finale della corsa di Rosalie, are you crazy? Il mio cuore ha perso due o tre colpi. Dio quanto sono carini!
E cinica era il mio secondo nome... ERA. Vas happenin 2013? E vas happenin you? Che mi fai diventare smielata!ahhahah Io ad Harold gli preparerei una cup of tea seduta stante e gli darei uno di quei massive hug stritolanti (?)
Comunque è vero le persone buone lo prendono sempre nel... posto dove non batte il sole. Io sono davvero felice che loro, buoni come il pane siano riusciti a realizzare i loro sogni, I'm proud. E lasciamo stare i biglietti se no la smonto l'arena! Damn it! Sfogotime sorry, perdonami. Continuo subito e giuro che stavolta mi trattengo dal recensire se no faccio notte perchè io prendo la recensione come il mio dirario di bordo capito? Ti racconto tutto quello che mi passa per la testa ma a te non te ne frega un cazzo giustamente, a nessuno frega un cazzo, neanche a me! VAS HAPPENIN?
I'm a fucking idiot, an hopeless fucking idiot ahhaahha
See you tra qualche capitolo :)

03/01/13, ore 23:39

Harry Styles. Rubacuori, affascinante diciottenne strafottente... ma il suo cuore è così grande che non bastano tutte le fan :) pensavo di leggere finchè potevo e poi recensire ma non puoi mettere quel piccolo topo (?) che piange e pretendere che io sorvoli sull'immagine di uno dei miei migliori amici (?) ridotto così! Eh, gli voglio bene, ma sono la setteemiliardesima persona nel mondoche gliene vuole, non sarò di certo io a consolarlo e a dargli un abbraccio amichevole, so, ritorno bruscamente alla fottuta realtà e ti dico: babe, la tua storia è amazing! Lo avrai capito sicuramente da come ti assillo, ma mi piace everyday more and more :)
E finalmente comincio a intravedere qualche spiraglio, si sono conosciuti, scoprono entrambi di essere adottati, ora.. guardate quel dannato polso, c'mon!!!! Ok, mi dileguo e continuo per un pò a leggere, dove arrivo recensisco, salvo altre foto coinvolgenti :( ahahhaha :)
See you! :)

03/01/13, ore 22:44

BELLO BELLO BELLO.
Ho provato tantisssima emozione quando Rose ha descritto il sorriso di Harry e quando Harry ha chiamato Tommy. Che cosa stupenda. Ho voglia di abbracciare quel bimbo (?) çç
Aspetto il prossimo capitolo, buon anno anche a te anche se in ritardo :3

03/01/13, ore 19:47

Ma ssssssssalve c:
1 parola, 8 lettere: p.e.r.f.e.t.t.o.
Buon anno anche a te comunque asvtvdhbfvjgkm c:
Aaaaallora, se io fossi in Rose sceglierei la squadra.. ma sono sicura che questa mi combina un pasticcio ewe.
Susanne ed Harry asdfgfhjidbhndxuifjk ok, la dolceeeezza.
Il telefono che vibrava però no, eh. AHAHAHAHHAHAHAAHAH ma cheee.
e poi nemmeno si sa chi era e adesso io sto in ansia. cwc
ok, vado c:
Love ya xox
-Federica

03/01/13, ore 18:43

Eilààààààààà dolcezzaaaa!!! Auguri anche a teee! Spero che hai passato un buon ultimo dell'anno e che il tuo 2013 sia iniziato alla grande, anzi alla stragraaande! :P
Beh che direeee! Sì, che bellooo! Finalmente le cose sono piu chiare.. però lei è chiusa in se stessa, nelle sue paure e insicurezze! Io confido in un lavvoro di squadra, tra Harry e Sun !!! Si credo che se uniranno le forze, ce la potranno fare a convincerla e a farle prendere sicurezza e smetterla di scappare dalla realtà!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Tommy che si è messo a piangere.. povero cucciolino :(
Comunque aggiungerei, maledetto telefono!!!!!! PErò sono molto curiosa di sapare chi sarà mai, per preoccupare il nostro piccolo ricciolino :3
Ciao tesoro, ora stacco! Sei SEMPRE FANTASTICA! :D Un bacione graaande graaaandissimo! :D
Patt xx

03/01/13, ore 09:31

Ahahhahhaha ti pego Louis! Ma cosa faaa? Ti giuro stavo morendo sembrava di vedere un video diary te lo giuro era qui davanti ai miei occhi ahahahhaha che stupido! Sicuro sarebbe capace di fare mosse del genere, chissà come si è preparato al primo appuntamento con Eleonor ahahhah! Ragazza, non posso fare a meno di ripeterti che la tua storia è favolosa e che il primo pezzo, la descrizione del flusso di pensieri mentre ascolti la musica è qualcosa di straordinario che io non mi sogno neanche di fare (mi insegni?? ahahah) :) giuro, sei bravissima. Questa storia mi piace come poche ma devo assolutamente studiare perchè la realtà chiama sempre ad un certo punto. Scappa finchè vuoi, ma, prima o poi la fucking reality torna sempre da te (?)
Ok, delirio delle 9:29 modalità: on. Vas happenin?!
Sorry, I'm crazy, I'm crazy till I see the sun, and I'm crazy about some... NORMAL people :)
See you! :)
Byeeee :)

03/01/13, ore 09:21

Cioè mi hai piazzato un Harold seminudo all'inizio del capitolo! E già così partiamo male ahahhahah ma, sono riuscita a leggere anche se con la vista un pò sfocata ahahah no scherzo :)
So, finalmente ci incontriamo gemelli Styles! Eh beh sì, indubbiamente hanno capito qualcosa ma non lo sanno quiiiindi, aspettiamo che Hazza muova le chiappe e le vada a parlare? C'mon Harreee! Non dirmi che scoprono di essere gemelli e poi si scambiano le vite come in quel film con Lindsay Lohan? Non so se lo hai visto... non te ne frega niente di questo e io perchè te ne parlo? Sto muta come un pesce e passo al prossimo perchè sono troppo curiosa. Dopo (molto dopo) studio. Promise ahahah
See you very soon :)

02/01/13, ore 21:26

1. cazzi suoi. AHAHAHHAAHHAHAHAHAHA, scherzavo lol. quella della sua squadra ee *u*
2. è troppo sjifdklfdsjfkds *u*
3.AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, la vibrazione è stata la parte più toga lool
4. La 'mamma' di Roooooooooooooooose uu
volevo recensire quando l'hai messo, ma non avevo internet cc
eheheheheh mlmlml lol
love ya c:

02/01/13, ore 19:08

ommiodio. tu scrivi da dio! ho letto la tua storia in un pomeriggio e ora devi continuare al più presto! no,davvero,sei bravissima! il modo in cui descrivi le emozioni,ciò che pensano i personaggi,tutto! e poi la trama mi fa impazzire! come ti è venuta l'idea? e poi il piccolo Tommy quanto è dolce??! davvero, sei bravissima! non ho parole! ora peró devo sapere al più presto cosa accadrá nei prossimi capitoli, quindi muoviti ad aggiornare! non smetteró di ripetertelo,sei fantastica! ora tolgo il disturbo, ciao splendore, un bacio! christophersavedme

02/01/13, ore 19:05

tutte le volte che compare Tommy -anche solo per telefono- mi viene una tristezza/tenerezza assurda.
è più forte di me, quel bimbo ha uno strano ascendente su di me ajhdjkha
harry si sta avvicinando alla verità, o come minimo sta iniziando ad avere dei dubbi e delle incertezze.
è stato bellissimo come hai descritto le sue sensazioni, mi hai fatta sorridere inconsciamente c':
mi piace davvero tanto come sta prendendo forma la storia, sì sì.
ora devo proprio dileguarmi, mi scuso per la recensione pessima.
scusa scusa scusa, ho davvero pochissimo tempo!
un bacio,
Sk

02/01/13, ore 18:56

Eccomi, sono di nuovo io.
bene allora.
Come ben sai ho letto la tua storia praticamente tutta d'un fiato, e come ti ho già detto sono una lettrice con gusti veramente difficili.
Hai molte recensioni come ben vedo e te le meriti tutte.
Forse non ti dirò quello che molte altre ti hanno ripetuto più e più volte ma comunque è quello che penso sinceramente.
Sono rimasta incantata prima di tutto dalla trama, complessa si ma comunque ben organizzata e fluida.
Dal tuo modo di scrivere, coinvolgente e pulito. Sai, devo ammetterlo, vorrei arrivare al tuo livello.
Quindi... oltre a farti i complimenti per questo stupendo lavoro non so cosa dirti.
Solo che molte immagini non mi piacevano particolarmente, quindi ti consiglierei di cercarle qui http://weheartit.com/?page=2. Almeno io le cerco qui.
Sicuramente ti seguirò, su questo non ci piove.
Quindi... be... ancora auguri e complimenti.

p.s. Se passassi anche dalla mia ff e magari lasciassi una recensione ne sarei felicissima. link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1371527&i=1 Mi piacerebbe avere un giudizio da una scrittrice tanto brava come te.
Ho scritto anche una one shot (solo un capitolo) link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1

02/01/13, ore 18:40

Amo questa storia e onestamente devo aggiungere che tutte le recensioni ricevute sono meritate se non di più.
Sai cosa? Sarebbe stato ancora più strano se Harry e Rosalie -non conoscendo l'esistenza l'uno dell'altro- si sarebbero poi innamorati lasciandosi andare tra le mani del tempo.
Direi che è l'ora di smettere di fantasticare e di concentrarsi su quella che è la tua storia.
Allora, come prima cosa è lineare e scorrevole e sono rimasta stupita da quanto sia impostata a prova di bomba.
In secondo luogo il linguaggio è semplice ma riuscirebbe a catturare l'attenzione di chiunque ci posi lo sguardo sopra. Nonostante ciò è efficace e pur non essendo particolarmente ricercato riesce a far immedesimare il lettore nelle vicende.
Infine, mi ha resa entusiasta lo scambio di ruoli.
Nel senso, mi piace come il migliore amico di Harry si sia innamorato della sorella e come la migliore amica di Rose si sia innamorata del fratello.
Facendo così, si è andato a creare una specie di intreccio amoroso se così si può chiamare.
Ho concluso il mio poema sperando sia di tuo gradimento ciò che ho scritto!