My missing puzzle piece
di Juliefer

31/12/12, ore 15:00

Awwww questo capitolo è qualcosa di strepitoso, lo sai? La frase di Rose che ci riporta al titolo della storia blblbl Mette i brividi, sul serio. E ora come faranno? Chi vincerà? Lololol Spero che la loro vera madre vada a vederli giocare, sarebbe qualcosa di dnvngjdkcjfjsj Oddio, spero non sia successo nulla di grave D: Aggiorna presto e buon ano!

30/12/12, ore 01:50

ho letto lantua ff tutta di un fiato *-* è bellissima e guai a te se non continui U.U
è davvero molto ufhwgeegtygfrteyghuhwy7tefdrdtvgygcbuhcbfy e anche efuhgryhfnduhgwstdygvwbeduhnfgyvfcdv <3 perciò devi continuare presto :)
aspettando con ansia...
love,
sara xx

22/12/12, ore 21:05

SCUSAMI PER IL RITARDO,ODDIO.
Non ho avuto il computer,di nuovo...tipo leggere questo capitolo è stata una delle prime cose che avevo in mente.STUPENDO,MERAVIGLIOSO,MAGNIFICO,EMOZIONATE.fghdjsk.
Comunque secondo me la frase ambigua è "qualcuno che con velocità si allontanava dalla finestra per correre fuori dalla stanza." è quel qualcuno secondo me è zayn.
PS: Ti ordino di continuare.HAHAHAHAHAHAH

20/12/12, ore 18:19

sì, hai fatto proprio bene a scrivermi quel messaggio.
oddio, io adoro questa storia.
la cosa dei gemelli separati alla nascita è geniale, uhuh.
e tommy? MA IO LO AMO, CIOE' AHAHAHAHAHAHAH
devo assolutamente andare avanti perchè voglio capire che succede.
quindi leggo e poi ti dico ngmhhjm
scieao.

20/12/12, ore 18:09

sciao bela.
devo dire che come prologo mi ispira parecchio.
insomma, tutta la descrizione degli occhi, la mamma che piange e poi...BADABUMCHACHA (?)
colpo di scena inespettato. lol
sei perfida, hai scritto così la parte iniziale per obbligare povere adolescenti come me ad andare avanti.
AHAHAHAHAH
e io ci vado, avanti.
brava, già mi piace come scrivi gfgnfgnh
ci sentiamo al prossimo capitolsss c':

19/12/12, ore 15:34

Ciao bellezza!
Come sempre, mi ritrovo a recensire in un ritardo imperdonabile,
nonostante abbia letto il capitolo appena pubblicato.
Anyway, il capitolo mi piace tantissimo, come sempre.
Sbaglio o Harry -almeno lui lol- ha intuito qualcosa del legame di sangue che ha con Rose? salkfena
E, la cosa che si sarebbe dovuta notare nel POV Rose, è per caso il fatto che crede di essersi sbagliata,
nell'aver visto una figura correre fuori dalla stanza? Che poi sarebbe Zayn ee
Aggiorna quando puoi e, soprattutto, vuoi
Love ya,

G.

18/12/12, ore 22:01

oddio, non so con quale faccia io mi presenti qui.
ti autorizzo a prendermi a mazzate, me lo merito dopo tutto questo ritardo.
mostruoso ritardo, aggiungerei.
non sto a romperti le scatole con tutte le motivazioni che hanno portato a questa mia recensione dopo secoli.
spero solo che tu possa perdonarmi! *prega in ginocchio, in cinese se non bastasse in italiano* :')
che dire di questa storia?
a dire il vero credo che inizialmente mi abbia incuriosito il titolo, non so perchè.
aveva quel non so che di misterioso e intrigante che ho detto 'perchè non leggerla?'
e non me ne pento, assolutamente.
mi piace davvero tantissimo.
a parte che già di per se la storia è molto ma davvero molto bella. particolare, e non banale. anzi!
direi che l'idea è più che originale! non come le solite che si vedono in giro e bla bla bla..
poi, scrivi divinamente. te lo devo dire **
ci sono stati alcuni momenti che mi prendeva una tale tristezza quando Rose pensava al piccolo Tommy :')
emozionante, ecco tutto.
e ci sono state alcune frasi che mi hanno colpito. una di quelle può essere ad esempio "E mentre scoppiava a ridere, a me scoppiava il cuore" ti giuro che l'ho amata. mi è rimasta impressa.
okay, penso di averti annoioata parecchio con questa lunga e stupidissima recensione.
se così fosse ti chiedo perdono, ancora.
non ho riletto, non ho il tempo materiale e ti chiedo scusaaaaa :3
mi faresti un enormissimo favore? mi avvisi quando aggiorni? così passo più che volnetieri! **
un bacio,
Sky

17/12/12, ore 20:43

Cavoloooo devi continuare il prima possibile, sto a dir poco impazzendo, collassando, implodendo insomma aspetto con ansia il continuo. Capitolo stupendo come sempre ne sono innamorata C: sei bravissima, davvero mxbslbsslid

17/12/12, ore 20:31

B E L L O. B E L L O. B E L L O. B E L L O. B E L L O che altro c'è da dire? E' perfettamente perfetto io non ho parole davvero ogni capitolo mi rapisce e mi prende tantissimo.Sei davvero bravissima complimenti C:
-Vale xx

17/12/12, ore 20:22

*-------* B E L L I S S I M O, S T U P E N D O , E M O Z I O N A N T E, ma io ti adoro mxbslzbmssbkshsjsjs adesso piango per quanto sia bella la tua storia ma poi il modo in cui scrivi così dettagliato e profondo, complimenti davvero sappi che io sono una tua Fan è.é
-Vale xx

17/12/12, ore 20:12

MLMLMLMLMLML Malik gelosoneee ndsbksnsks capitolo stupendo e bellissimo come sempre <3 lo adoro come tutti glia altri, mamma mia come mi appassiona la tua storia *-* devo assolutamente leggere il continuo al piú presto quindi a dopo kzbakshs
Vale xx

17/12/12, ore 20:02

Ma io ti adoro, adoro la tua storia, adoro il modo in cui scrivi adoro T U T T O cavolo è semplicemente P E R F E T T A ed è la mia preferita in assoluto, perchè riguarda anche il calcio sport che amo e seguo con passione C: bzksbskjssos finisco di leggere

17/12/12, ore 19:54

Oh mamma oh mamma oh mamma io A M O questo capitolo e la tua storia giuro che stavo morendo alla parte tra rose e Louis masonna santa bdmbskabzkshakjsskshbsa vado a finire di leggere e invado la tua ff con el mie recensioni rompi banane *yeppa* hahahahhaha

16/12/12, ore 20:42

'E in quell'istante, lo giuro, eravamo infiniti.'
E in quell'istante, lo giuro, stavo urlando per tutta la casa.
E in quell'istante, lo giuro, stavo piangendo come una matta.
E in quell'istante, lo giuro, questa ff mi sta facendo emozionare.
E in quell'istante, lo giuro, sto andando a leggere la tua os che ho appena visto.
E in quell'istante, lo giuro, io ti stimo troppissimo.
E in quell'istante, lo giuro, ti amo per come scrivi.
E in quell'istante, lo giuro, devo mettere il mio capitolo.
Continua presto e fregatene degli altri. Baci c:

15/12/12, ore 17:32

Eiiii Dolcezzaaaa! io credo di essere stata una lettrice molto attenta u.u è questa la frase incriminate "lanciai uno sguardo alle sue spalle dove notai qualcuno che con velocità si allontanava dalla finestra per correre fuori dalla stanza. Mi stupii di ciò che i miei stessi occhi avevano visto. " giusto? Ma chissà di chi stiamo parlando eh? Forse di un bel morone con l'occhi color nocciola intenso, vero? :P Parlando d'altro, Louis e Rose sono troppo teneri! Veramente, io li adoro troppo insieme, sono due amori. Poi la giff che hai meesso di Louis è a dir poco fantasticaaaa ahahahah Mi fà morire <3 Ma chi di loro non è bellissimo?? :D Comunque sei sempre piu brava, e ora puoi giurare che io sarà presente anche nei prossimi capitoli! Sempre se ti fà piacere u.u
Harry, Rose, finalmente ve ne siete accorti!! E per saperne di più, basterebbe che loro due parlassero un pochino :3
Un bacione bella, alla prosssimaaa! <3
Patt xx