My missing puzzle piece
di Juliefer

21/11/12, ore 15:26

Sei una stronza!
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! <3
Dio santissimo figlio della vergine maria! aahahahhahahah sto sclerando di brutto..
Giu, io non so cosa dire davvero. A parte che sai già che amo il tuo modo di scrivere, ma il contenuto...
beh il contenuto è qualcosa di spettacolare!
Il modo in cui descrivi i sentimenti è unico.. GRAZIE, tu sai perchè

-S. <3

21/11/12, ore 12:52

Scusa il ritardo çç
Anyway passiamo al capitolo.
Malik che ce prova? AAAHAHAHAHAHA che cucciolo.
Però lei sta con Lou e.e quindi la deve lasciar stare. Si perchè io shippo Rousie(?) li amo troppo come coppia u.u
Però povero Malik, vabbe vado a fargli compagnia non c'è problema anzi se vuole ho casa libera mlmlml.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto leggermente male vero? Ma solo un pochettino.
Possibile che quei due ancora non hanno scoperto che sono fratelli? Faglielo scoprire così si mettono l'anima in pace loool
Capitolo stupendo, la storia mi appassiona sempre di più, bravissima!
Continua presto ;D
Baci<3

ps: la mia è la quarantesima recensione, mi sento onorata :')

19/11/12, ore 22:56

OMFG OMFG!! Ma questo zayn che sotto sotto... ci prova? :o ahahahahah oddio la faccia di Payne nella gif mi fa morire ahahahah. anyway, sei bravissima!! e io mi incuriosisco sempre di più!! bghsdbfsuhd adoro le coppie Harry-Susanne Louis-Rose bgyhbdfsju oddio chissà come va a finire con zayn :o ydfghjszue sono curiosissima, shit!! Spero continui presto,
ci vediamo alla prossimaaa
Love ya
-Federica
ps:scrivila horror!! non è ho mai letta una horror. :) appena la pubblichi dimmelo che passo a leggerla e recensirla ;)

19/11/12, ore 18:59

Zayn, cacc' i man'. Rose sta giù fidanzata. E poi non ci posso fare nulla. Io Niall lo adoro; tutti che si vestono, lui mangia biscotti. Tutti incantati da Suzanne, lui si accaparra il divano. Ma è fantastico.

18/11/12, ore 20:23

Sciaooo!
Scusa il colossale ritardo nel RECENSIRE!
Sorry!
Capitolo meraviglioso,e Zayn e Ros? Wow

17/11/12, ore 23:29

ei babe.
aggiorna il piu presto che sta storia è *-*
comunque io queste coppie ancora non le ho capite.
ce non riesco a capire se Rose si potrebbe innamorare di Harry (tanto non sa che è suo fratello) e viceversa >.<
ODDIIOOO. aggiorna :D <3

ps. Comunque non sentire le altre.
Meglio la coppia Zayn e Rose. Non so perché ma ce li vedo insieme?
LOU, amore mio, perdonami. <3

p.p.s:Harry attratta da zuzu? UFF.
non so perché ma a me piace la relazione (come te ho accennato prima) che i due si amassero ma che poi per il fatto de sto cavolo di dna non potevano stare insieme :'(
bho. poi fammi sapere ^^
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:42 pm)

17/11/12, ore 20:48

Ciao!! Scusa per l'enorme ritardo, ma sto avendo dei problemi nel passare dalle storie.. comunque non potevo perdermi la tua, quindi eccomi qua!
Comunque sono felice che hai deciso di continuare, perchè non vale davvero la pena finire una storia tanto grhusvhgrjfv.
Mmmmm Zayn e Rose? AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW no.
Rose deve stare con Louis. (scusa Zayn.)
Capito?
Rose deve stare con Louis.
Oh. Oh. Oh. Miraccomando. (OH.)
Baaaaaci, Asia :)

17/11/12, ore 20:00

mio Dio, già dalla definizione di Amore queto capitolo mi ha fatto piangere. Cavolo se hai ragione :')
poi... Zayn Louis Zayn Louis Zayn Louis. Ardua scelta, maaaaa la suspance ci vuole! And so, *voglio essere abbracciata in modo orsesco da Niall* io ti amo. Lo saprai già, ma sei fantastica *w*
Ali. xoxo

17/11/12, ore 18:49

Nooo sto morendo dalle risate per la faccia di Liam ah ah :')
Sono tremendamente contenta che tu abbia deciso di continuare la storia (grazie grazie grazie grazie grazie grazie..) e inserirci quel colpo di scena che mi ha sorpresa un casino!
Cioè, ho sempre avuto un debole per Zayn e così...
Anyway, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando sarai risorta dalle torture di tua madre, xD
Alla prossima
Fly

17/11/12, ore 12:30

Non ho parole!!!!
Questa storia è bellissimaaaaaaaaa ^.^ Mi piace tantissimo come scrivi :D
Davvero tu hai un grandissimo dono e sfruttalo al meglio!!
BELLISSIMO come al solito!!
A presto xx

16/11/12, ore 21:46

Ohohohoh Zayn e Rose? Nah sono un po'confusa..... Louis e Rose mi piacciono ma anche con Zayn non è male! Booh non lo so nemmeno io >.<
Le varie descrizioni sono fantastiche e oltre alla trama di ogni capitolo e alle vicende sono parti fondamentqli dwlla storia..la rendono piú reale e quindi piú interessante e coinvolgente! Inutile ripetere ch sei bravissima! ;)
Mi raccomando continua a scrivere! OS horror..... Mi attira di piú!
Baci
-Anto xx

16/11/12, ore 20:33

ma non ti ho ancora recensito? D: rimedio subito! asdfghjk
alloooora, il capitolo è bellissimo,come tuo solito.
ora mi spieghi come mai scrivi ogni giorno meglio? sei qualcosa di incredibile,tesoro.
davvero,MAGNIFICO CAPITOLO.
ora scappo,
un bacione enorme,
aggiorna presto,
tay-

ps. entrambe le OS (?) forse quella horror,se proprio devo scegliere.MUAHAH (?)

16/11/12, ore 18:55

28 recensioni, 28... 28! Io sono la 29! Porca vacca in menopause di quella troia di Danielle Peazer!
Io se ne ho 5 è un MIRACOLO! Se sono 7 allora vuol dire che Dio è sceso in terra! LoL
Comunque il chappy (come lo chiami te :3) mi piace peró ce ne sono alcuni mogliori!
Mi dileguo
Un bacio
G

16/11/12, ore 18:16

Amo questa storia! L'ho letta tutta in una volta e non vedo l'ora di continuarla a leggere! Scrivi veramente bene!! Sei bravissima!

16/11/12, ore 17:36

Ti ho già detto che sei troppo troppo brava no? bene lo ridico: SEI BRAVA. Cacchio ma come fai? a me non verrebbe mai un capitolo così. Devio darmi il tuo dono! *gesticola con le mani stile dragonball* anyway, è stupendo! Non vedo l'ora che continui...tra zayn e rosalie e louis...mmmmm ...voglio sapere :D
Elisabethxx