My missing puzzle piece
di Juliefer

10/11/12, ore 19:59

Eccomi!!! Eccomiii !!! Eccomiii!! Sono tornata. Si, si : sono tutta intera. Si, dopo un'assenza millenaria, eccomi qui a recensire.
Non provare neanche a cancellare questa storia, perchè è originale e scritta bene e non te lo direi se così non fosse.
Mi dispiace per la mano e mi chiedo come tu faccia a scrivere con l'ingessatura D:

Detto questo, passiamo ai fatti:

"-Ti piace quel Louis, vero?
-Eh?
-Si vede.
Sbuffai.
-Da cosa?
-Dagli occhi. Lo guardi come se potesse cadere in pezzi da un momento all’altro. Lo guardi per salvarlo.
Abbassai lo sguardo sorpresa da quella tremenda verità a cui non sapevo dare una conferma.
Una parte di me si rifiutava di ammetterlo, l’altra l’avrebbe urlato al mondo intero."

Questa è una delle scene più belle e la scena del bacio lo è ancora di più u.u

"Mi gettai contro di lui con tanta forza da rischiare di rimbalzargli addosso, se non ci fossero state le sue braccia a stringermi e a trattenermi.
Il contraccolpo mi tolse il respiro e mi piegò la testa all’indietro.
Mi guardò, sorpreso ma composto.
Feci per mormorare qualcosa ma mi tirò velocemente verso di se e le sue labbra si incollarono alle mie, nel bacio più dolce e sentito che avessi mai ricevuto.
Un bacio inaspettato in tutta la sua dolcezza. Un bacio che però tutti e due avevamo desiderato, rincorso, un bacio che mostrava i nostri sentimenti.
Ormai erano alla luce del sole, non potevo più nasconderli o negare con ridicole spiegazioni il battito accelerato del mio cuore.
Le sue labbra morbide e delicate giocavano con le mie. Mi stava baciando con così tanta tenerezza e delicatezza che in un secondo dimenticai tutto e tutti.
C’eravamo solo io, lui e il nostro nuovo amore."

Davvero, voglio farti i complimenti per le descrizioni, come quella di Susanne:

"Era ancora più bella quando si arrabbiava. Gli occhi si accendevano e assumevano una sfumatura diversa, tendente al cioccolato, le sopracciglia si muovevano impercettibilmente, definendo la sua fronte perfetta, mentre le labbra si serravano, quasi volessero evitare che parole poco piacevoli uscissero dalla bocca."

L'unico punto interrogativo qui è Harry? Cosa farà?? Come si comporterà???????
Hai descritto molto bene anche i suoi stati d'animo e forse è proprio questo il punto forte della storia: l'importanza che dai all'introspettivo, ai sentimenti, alle emozioni....<3
Sappi che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo...quindi vedi di guarire presto e metterti al lavoro :P
ahaha scherzo, rimettiti e stai tranquilla.

Io d'altronde non posso proprio parlare. Sono una ritardataria cronica :S

Un bacione, Caty <3
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 08:04 pm)

10/11/12, ore 17:52

Beh, è il capitolo è a dir poco bellissimo :3 yaya
La bromance tra lulù (soprannome che ho dato a tommo in un momento di sclero) e Rose mi sembra studenda **
Nella parte dell'autore, quando hai detto che hai trovato i biglietti, ho fatto un salto perchè ho pensato:"Bon magari la conosco!" e invece poi vai a verona, grr. ahahah, no scherzo, però mi avrebbe fatto piacere, io vado a Milano. E sono daccordo al 1000% che la storia dei biglietti è stata una grande fregatura. Ma questa è l'Italia, no? D:
Kiss dear <3
Ali.

10/11/12, ore 17:09

Ok questo è un invito ufficiale a non farti cancellare la storia, no aspetta che lo riscrivo: QUESTO E' UN INVITO UFFICIALE A NON ELIMINARE LA STORIA.
1) Ha una bella fantasia al suo interno e fin dal primo capitolo suscitava interesse
2) Forse è vero che in alcune parti qualcuno poteva non capire bene, ma bastava leggere fino in fondo e ci arrivavi quindi questo mi fa pensare che certe persone siano dure di comprendonio
3) Voglio assolutamente sapere cosa succederà in futuro, uffi!
4) Louis: dolciosissimi!!!!!!!!!!!!!!!
5) Anch'io sono delusa per la vendita dei biglietti
6) Questo capitolo non so perché, ma è scritto in modo diverso dagli altri, forse perché un po' più articolato o con più scene descritte, non lo so... E spero che ti abbia convinto a non cancellare niente, NIENTE.
7) Spero ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione sulla questione e avvisami quando avrai deciso se continuarla o no :)
Baci alla prossima (so che ci sarà una prossima volta, ti prego!)
Fly <3 <3

10/11/12, ore 16:32

no, ti prego non cancellare la ff. mi piace un sacco...
nell'ultimo periodo non sono tanto sul sito, e sono indietro con molte storia, ma non cancellarla, ti preeego!
anyway, è sempre bellissima fhslfdhs. mi piace un botto questa storia c:
continua preeeeeeesto, e se puoi fammi sapere quando aggiorni!

perfection

10/11/12, ore 16:17

Noooo! Ti prego non cancellare la fan fiction il l'adoro!! voglio sapere di più,cosa succederà a Harry e tra Louis e Rosalie! non cancellarla :(
Io,sfortunatamente,non sono riuscita a prendere nessun biglietto :'( ma sono felicissima per te,realizzerai il tuo sogno :D
Mi piace il cioccolato

08/11/12, ore 22:22

O mio Dioooooo *-* Ros e Lou....una cosa bellissimissimaaaaa :D ahahahaha no davvero, quanto mi piace questa coppia! Bene vado di fretta, ringrazio il cielo per avermi fatto trovare due minuti per leggere :') buona notte bella.

08/11/12, ore 17:25

Io voto Loulie u.u
Giuls, scusa l'immenso ritardo ma sono piena di robe da fare e per fortuna questa settimana è abbastanza sciaalla! Comunque ovnowrvnre Harreh, che cucciolo dolce non è! Dai, qualcuno deve andare a consolarlo, cioè, guardalo, ti si stringe il cuore :c
Scusami per la pessima recensione, devo scappare a fare matematica! Alla prossima <3

08/11/12, ore 16:38

ehi bella scusami il grosso ritarda è che con la scuola non ho tempo di respirare lol ma passando il capitolo ti voglio solo dire alcune piccole cose!!!
1)Prova ad eliminare la storia e io spaco botilia amazo famila (?)
2)Questa storia mi piace sempre di più.
detto le mie cosucce tolgo il disturbo :)
Bacioni e alla prossima :)
Adaxx

08/11/12, ore 13:40

Diooo..sono troppo cariniiii!
mi piace questo capitolo! ;)
la storia si fa interessante! :D

07/11/12, ore 22:43

Amore!
Come puoi solo pensare di eliminare questa storia? Come ti ho già detto, se riprovi solo a pensarlo vengo sotto casa tua a pestarti.
No. Questa storia è perfetta, io ci sarò sempre per sostenerti. Don't worry, i'm here. :)
La Loulie(pronunciato Luli(?) lol) mi piaaaaace! *-* Ceh, è fantastica! :D
Harry è sempre più triste e arrabbiato, ma è il minimo dopo quella rivelazione.
Chissà quando scoprirà di Rosalie, del fatto ce sono gemelli.
Non vedo l'ora.
Non ti azzardare ad eliminarla, Giuls, sul serio!
A presto
Dee

07/11/12, ore 20:54

*-----* Che cariniiiii, mi piace molto la nuova coppia Louse (?) Okkey lasciamo stare che è meglio!!!
Harry....Harry è triste vederlo così *vuole abbracciarlo*
Bellissimo capitolo e non ti azzardare a cancellare la storia (è una minaccia XD)
Continua al più presto
Baci One_di

07/11/12, ore 20:47

Questo capitolo è WOW stupendo!!! Adoro la tua storia te l'ho già detto?? :D
Poi Harry è così.....cucciolo ed è triste vederlo così! ç.ç
Invece Louis che già si da da fare con Rose eheheheh bellissimo!!
COntinuo a leggere!!!
xx

07/11/12, ore 20:36

Scusami se non ho letto i tuoi capitoli in questo periodo T.T
Ma ora sono qui :D Allora lasciati dire che questa storia mi appassiona sempre di più, mi piace tantissimo e sei anche molto brava a scrivere!! Complimentii XD
Finalmente si sono incontratii adesso devo vedere come continua, per questo leggo i prossimi!!!
One_di xx

07/11/12, ore 16:34

Finalmente ce l'ho fatta a passare !
Scusami per il ritardo :D spero mi perdonerai
Tu non devi cancellare la storia per niente al mondo ! Capito ?
Nella parte di Harry sei stata iufh4ngnfewo ce cavolo mi sono commossa ... povero Harry :'''(
Dai ... però Rouis non è tanto brutto ...
thmetòc9gwh sono umgj,v4rhmcè insieme cazzolinaaaa
Poi quando Louis l'ha indiacata *-* morta
A presto
VAle xx
p.s dovrei mettere  a momenti il nuovo capitolo :D

07/11/12, ore 15:38

Hai aggiornato akddjwp che bello! Tipo che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare la conga(?)
Passando avanti...
TU VUOI CANCELLARE LA STORIA?
TU VUOI FARE CHE COSA?
MA NON SE NE PARLA!
Cioè spiegami come faccio io senza questa storia? Mi sono troppo appassionata! Con la mia sono 34 recensioni quindi sono tante e quindi tu non la devi cancellare! Io amo questa storia!
Rosalie e Louis? Sono troppo teneri akdjwp *----* lui è stato davvero dolce, li adoro!
Povero Harold, spero tanto che stia meglio, vado e lo consolo io! AHAHAHAHAHAA

Andrai al concerto? Io no :c
Sono del Sud, e per me le tappe sono troppo lontane purtroppo. Comunque sono felice per te, te lo meriti, e fagli capire quanto li amiamo!
Mi fa piacere che la tua mano stia meglio c':
Mi raccomando aggiorna presto;D
Baci<3