My missing puzzle piece
di Juliefer

27/01/13, ore 22:38

Porca paletta ragazza D:
Ci è voluto un mese per tornare ma diamine mi hai fatto sognare!
Il mio banner preferito è il 5 uu
Comunque la dolcezza di Louis è aksjaksagfkgjfjgf
Penso di rendere l'idea AHAHAHAHAH
Continua al più presto adesso eh uu
Ti mando altrimenti le zebre con le ali (?)
AHAHAHAHHAHHAH
Baci
-Ale

27/01/13, ore 22:20

Ok,all'iniziomi ha fatto paura e mi ha inquietato molto,pensavo volesse suicidarsi D: comunqueci sta davvero bene quel pezzo é...strong,alla fine poi é stato davver dolcioso :3 il mio banner preferito é il 1°,sono molto belli anche gli altri,ma quello é stato il primo che mi ha colpito,ciaoooo al prossimo chappy <3

27/01/13, ore 22:15

Magnificooo! :D
Oddio Rose ma che hai fatto? Mi sono spaventata leggendo quelle cose, meno male però che sta bene e che con lei c'è Louis! :3 è davvero dolcissimo! :D
Sono curiosaaa continuaaa *_____________*

27/01/13, ore 21:37

molto,molto bello. Per me tu scrivi meravigliosamente,descrivendo ogni piccola cosa con cura. Continua così,mi raccomando. e aggiornami! a presto,baci x ps. come banner,io ti consiglio il quarto.

27/01/13, ore 21:27

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il pezzo in cui Rose si guarda allo specchio dicendo 'ti amo'.
Amo il modo in cui scrivi, non riesco a staccare gli occhi per neanche un secondo. E' praticamente una fissazione lol
Di solito a me non piacciono le scene di violenza, ma devo ammettere che questa mi è piaciuta davvero tanto. E' descritta veramente bene.
Brava, brava davvero.
Ps. Forse il banner più bello è l'ultimo c:

27/01/13, ore 21:25

Amo il quarto banner jlhdsa ma anche il quinto è ksahd *-*
Passando al capitolo..
Rose.. Non sono una che crede che l'autolesionismo aiuti, quindi mi chiedo: perché?
Louis è troppo dolce a preoccuparsi così :3
Voglio vedere quando parlano Harry e Rose..
Questa situazione deve sistemarsi al più presto
Ci sentiamo presto jksahd
Dee
ps. anche io ho aggiornato :3

27/01/13, ore 21:24

Sì, faccio schifo. Sì, sono sparita. Sì, puoi pure odiarmi quanto vuoi e ignorare me e questa recensione. Sì.
Scusami, davvero. E' che da un lato leggevo i capitoli e mi dimenticavo di commentarli, dall'altro mi sono persa alcuni aggiornamenti e quindi la storia nella mia testa era assai confusa! Per cui stasera mi sono messa qui di buona volontà e me la sono riletta tutta, da brava bambina. E, ca..ppero, quanto sei brava. Avendola riletta tutta, ho potuto osservare quanto tu sia evoluta ( come i Digimon v.v ) come scrittrice, scrivi questa FF da qualche mese ed è palese il tuo miglioramento, bellezza! Ti faccio per questo i miei più sentiti/cari/che vengono dal cuore complimenti. Eh si, non volevo commentare questo capitolo e basta, ma fare un po' l'alternativa, spero tu apprezzerai comunque! Arrivederci al prossimo capitolo, ci sarò <3

P.S. Last but not least amo il quarto banner :D

27/01/13, ore 20:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH oddio,gtfhdjskla.
finalmente! *canta alleluia in cinese*
il capitolo è spettacolare,quando tu scrivi trasmetti le emozioni di Rosalie,gchj.
comunque,questa volta non aggiornare fra un mese,ti prego cwc

ps: a me piace di più il quarto banner(penultimo)

#adieu

27/01/13, ore 19:49

FINALMEEEEEENTE lol. non ce la facevo più,mi hai fatto aspettare troppo. hai dato una svolta alla storia,e già. iniziato a leggere il capitolo non avevo ben capito cosa stesse succedendo ma poi hai continuato molto bene c: bravissima.

27/01/13, ore 19:30

continua immediatamente capito?? *-* è stupenda, dico sul serio :3 *-* Scelgo il numero 5 :3 *-* ahah a:D aspetto con nsia il prossimo capitoloooo

27/01/13, ore 19:13

Allora...inziio con la scelta del banner. Secondo me l'ultimo! E' davvero stupendo!

Per la storiaaaa!
Allora! Tommo è dolcissimo, è stupendo e....poverino però! Lui la voleva baciare  appassionatamente, tipo film, e lei che gemeva di dolore per i suoi gesti! Poverinooo!
E' davvero stupendo, tutto il capitolo davvero!
Ora però non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Harry e Rose *-----* <3
Bene....tu aggiorni presto vero? Sennò ti scanno ù.ù
Ora evaporo!
Bacioni W.

27/01/13, ore 19:03

OH MIO DIO.
Giuro che quando sono arrivata alla fine mi è venuta voglia di distruggere la tastiera.
Dannazione, questa storia è così perfetta che oramai non posso fare a meno di leggere e rileggere questo capitolo.
Spero che rose riesca a dire tutta la verità ad Harry e che presto i due possano tornare a chiamarsi "fratelli"
Mi raccomando continua questa storia che è una meraviglia.
Un baciono, Mimi.

27/01/13, ore 19:00

ehi ciaoo c:
come promesso sono passata, bel capitolo davvero
non vedo l'ora di leggere di quando lei e Harry si incontrano, continua cosi
per il banner scelgo ill penultimo ;)
baci,
Alice x

27/01/13, ore 18:57

I like it, come tutti gli altri capitoli del resto!
Brava come sempre :)
Continua presto
Bacio xx

27/01/13, ore 18:23

Parto con il dire 5! Poi semplicemente FAVOLOSO! Devo dire che siccome sono una che si immagina tutto, la parte violenta mi ha sconvolto abbastanza, ma poi mi sono ripresa con la dolcezza di Lou! Vorrei anch'io avere un ragazzo come lui! Ma un passo alla volta, prima mi devo trovare il ragazzo! LOL XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi come al solito avvisami appena lo posti!
Che altro dire? Baci bellissima! :*