My missing puzzle piece
di Juliefer

24/09/12, ore 19:56

Bella C: Eccomi qua trullullero trullulllà! Il capitolo è qlc di eccezionale ;) Aggiorna preSstissimo

24/09/12, ore 19:51

Dio sono senza paroleeeee!!!! cacchius ma come fai a scrivere così bene?! ** ti supplico continua, non vedo l'ora, no ti giuro io amo la tua storia oh yeahhhh!!!
al prossimo capitolo babe ;D
ciao ciao *salutaconlamanina*
xxx
faith

24/09/12, ore 18:59

Eeeeeeeei eccomi qui a recensire!
Ho letto e mi stra-piace! TANTO TANTO TANTOOOOOOOOOOO!
Amo Rosalie, la trovo adorabile, sei bravissima a scrivere!
Veramenteeee! Aggiorna in fretta mi raccomando!
Hahahahahahaahahha

#LOTOFLOVE

#ANDLIVEWHILEWEAREYOUNG!
volevo troppo metterlo muaaaaaah

YOLOMC <3

24/09/12, ore 18:14

E' davvero bella, ma falli piu' lunghi :'(

24/09/12, ore 17:56

mi ispira già molto! ora leggo i primi due capitoli. **

24/09/12, ore 17:24

• mi scuso in anticipo se questa recensione e' piccolissima ma devo scappare cwc.
    Il capitolo e' bellissimo,anche Rosalie.
    Comunque grazie ,in anticipo,se mi dici quando aggiorni la ff c:

24/09/12, ore 15:37

Ahhh, ora posso fare anch'io delle recensioni.. diciamo 'normali'. Se esistono delle recensioni normali e delle recensioni strane (?)
comunque bellissimo capitolo, mi fa incuriosire questa storia. Chissà se mai si incontreranno..
ahhh.
L'hai visto anche tu il video di lwwy?? E' stupendooooooo, e anche la canzoneeeeeeeeeeeeeee.
Comunque ahhaha

24/09/12, ore 15:34

Aaaaaallora. Okay, qua posso fare la mia recensione da 'primo capitolo'.
Ti ho detto che la prima volta che recensisco una storia la recensione viene abbastanza (se non troppo, in alcuni casi) lunga.
Questo perchè analizzo per bene due parti della storia:
la prima parte è quella che chiamo 'parte fredda' ovvero riguarda com'è scritta propriamente la storia: la grammatica, l'uso della punteggiatura, se vengono rispettati i tempi verbali lungo tutto il testo, la lunghezza dei capitoli..
Diciamo che di solito è la parte in cui mi vorrebbero insultare più persone, perchè purtroppo ci sono alcune (moltissime ) fan fiction dei one direction scritte proprio con i piedi, ma tralasciamo.
Però non credo che mi insulterai.
Il capitolo è più lungo e sono felice di vederlo così, anche perchè l'altro era solo il prologo quindi diciamo che me lo aspettavo.
Poi scrivi abbastanza bene, e non ho incontrato errori di grammatica, anche la punteggiatura è usata al modo giusto, nè troppa, nè assente.
L'unica cosa è che ti consiglierei di non mettere più lettere attaccate, nel senso: Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarry!
Non è molto bello da vedere, potresti mettere una sola 'a' e più punti esclamativi.
Bene, direi che possiamo andare alla seconda parte.
In questa seconda parte analizzzo invece la storia in sè: la trama e l'originalità.
Beh, mi piace davvero questa storia.
Ed è anche originale.
Giudizio positivissimo, nient'altro da dire.

24/09/12, ore 15:19

Ccccccccciao! Come ho detto sono passata.
Beeeeh...... il capitolo è un poco poco poco corto, sono 8 righi!
Di solito la prima recensione che faccio ad una storia viene molto lunga, perchè conto molti aspetti, ma qui non li posso giudicare, quindi vado direttamente al prossimo.

24/09/12, ore 01:01

No ci sono rimasta malissimo!!! ahah ma non si conoscono ? O.o OOOOh poveriiii piccoliiiii!!!!!
e ora come si conosceranno?? O.o metto la storia tra le seguite ^_^

24/09/12, ore 00:53

D: è solo il prologo e già sono stra curiosaaaaa!!!!

24/09/12, ore 00:12

In confronto alle 31 recensioni,mi sento un po' inutile,ma voglio recensire lo stesso. Lo faccio perchè è una storia bellissima,diversa dalle altre e scritta divinamente. Ci hai messo l'anima,e si vede. E' dolce,e amo questo loro vivere in contemporanea,senza che l'uno sappia dell'altro. O almeno,per ora sembra così! Poi magari sono io che non ho capito una ceppa! E' tardi,capiscimi! xD Scemenza a parte,davvero,è bellissima ed emozionantissima,perchè la fai sembrare reale. Non riesco nemmeno a spiegarti le sensazioni che sei riuscita a comunicarmi! Continua,ti prego! E mi faresti un favore?? Ultimamente ho la testa su un altro pianeta,e la memoria è scappata da un pezzo. Per evitare di perdermi il continuo della tua storia,avresti voglia di avvisarmi quando aggiorni?? Scusa per la richiesta,è che davvero,ho la memoria di un sasso e non mi ricordo mai di controllare gli aggiornamenti. Così va a finire che non finisco nemmeno una FF di quelle che ho iniziato a leggere! Non voglio succeda anche con questa,quindi se vuoi..aspetto il tuo avviso! Baci!

24/09/12, ore 00:03

Here i aaaam!
Ok, sinceramente? SONO FELICE DI AVER INIZIATO A LEGGERE QUESTA STORIA...
è molto originale da quel che si può capire e scrivi benissimo!
Mi piace molto e coninuerò a seguirla, va dritta dritta nei preferiti!
Bye :3

23/09/12, ore 23:35

Ciao bellezza!C:
Come inizio mi piace, scrivi da DIO!c:
Non pensavo che ad una ragazza, piacesse giocare a calcio o.o xD
Sarò io che non ci ho mai giocato, visto che non conosco nemmeno le regole.
*Ride di se stessa*
Spero tanto in un tuo aggiornamento il più presto, prestissimo.c:
Mandami un messaggio quando aggiorni, ciaooo :D

-HarolIloveYou_

23/09/12, ore 23:28

Ho letto la tua ff come mi hai consigliato e mi piace moltissimo!! :-)
Mi dispiace di non averla recensita prima!!L'avevo messa tra le seguite ma ho sempre dimenticato di recensirla!! Sorry :-(

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Immagino che Harry e Rose ad un certo punto si incontreranno giusto??Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!!
Ma ho capito male o Harry e Lou stanno insieme??

Kmq se ti va di leggere la mia ff (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1236995&i=1)
e magari dirmi che ne pensi mi farebbe veramente piacere!! :-)

Baci Sery
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 12:03 am)