My missing puzzle piece
di Juliefer

03/09/12, ore 17:59

Heey! Eccomi, come promesso, a recensire! c: Iniziamo dal fatto che personalmente adoro il tuo modo di scrivere, poooi, da quel che si può leggere dal prologo sembra una FF molto promettente. Non vedo l'ora di vedere come si sviluppera la storia nei prossimi capitoli, quiindi, spero che posterai presto :3 Baci, Mary xx P.s anche io non vedo l'ora che sia l'8 settembre djdhfjgjhk *w* e poi, nella twitcam quando hanno praticamente molestato Liam loool xD

03/09/12, ore 17:50

Che bello!!
Gia mi piace da morire!
Mi raccomando voglio il capitolo 1 al piu presto!---->>
"Si si!"
Se ti va passa dalla mia! xx
Love ya C:

03/09/12, ore 17:34

djifhsdiufhndfundhi,già la adoro,lol.
se la prima era stupenda,questa è ksjdfhsli :33
Love ya c:

03/09/12, ore 17:26

co-cosa vuol dire NON POSSO TENERLI?! ragazza tu così mi distruggi!!
Cooomunque mi avevi chiesto di passare nella tua nuova FF e infatti eccomi qui :D lìinizio promette davvero bene, mi piace :D finisce dritta dritta nelle preferite ^^
ps: se mi vuoi seguire su twitter sono https://twitter.com/HalfOfNothing_
b
acioni :)
-Joy

03/09/12, ore 17:01

Ciao eccomi, sempre qui come vedi a romperti le scatole, ma che ci vuoi fare è la vita.
Come inizio è molto bello, fa già capire che questi due ragazzi se la caveranno da soli, senza una mamma :((( (o almeno è quello che ho capito)
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp

03/09/12, ore 16:41

Omg.....Come?! Cosa!? Che vuol dire..... NON POSSO TENERLI!!!! Cosa significa!?!?!?!
Mi mandi in confusione!XD Perchè la signora (è Anne Cox?) non può tenere Harry (<3 anche da neonato <3) e Rosalie??
Mio dio!! Sicuramente è per un buon motivo, su questo non c'è dubbio... però è strazziante pensarlo, chissà dirlo.... mi si stringe il cuore T_T HAZZA!!!!!!!!!! ROSALIEEEEEE!!!!!! T_T

Ma tu sei un mistico genio di immagini, gif e canzoni??
L'immagine della manina è bellisshima T_T La canzone all'inizio ancora di più....la gif con la loro metà faccia è stupenderrima (?)
Si, sei un mistico genio.... accettalo e convivici XD
Dico scemate? Si, dico scemate XD
It's official!! I say a big scemate (?) (XD) (devo lavorare ancora di più con l'inglese... tu che dici? XD)
Bene, a questo punto mi resta solo una cosa sa dire... e non è una scemata.... AGGIORNA!! XD
Adesso mi dileguo XD
Xx Didichan

03/09/12, ore 16:35

Allora, già dal prologo questa FF deve essere bellissima. No sul serio, mi ha colpito seriamente. Continua presto ti prego! Sei bravissima, ma questo già lo sai (?) Io su twitter sono @My_dear_Irish, ti va di seguirmi? Ricambio :) Baci!

03/09/12, ore 16:32

Mi piace davvero tanto,anche se è un piccolo prologo:3
Sono curiosa di vedere cosa succederà:D
Mi sto facendo già tantissimi filmini in testa ahah
Come sempe sarà una storia fantastica,basta vedere i tuoi precedenti(?)
Dai non vedo l'ora che pubblichi il prossimo:3
Se ti va io ho aggiornato.

03/09/12, ore 16:10

wow! è un prologo corto ma con un grande significato... mi dispiace un sacco che lei non possa tenerli... sono già curiosa di sapere come va avanti...
queste nove righe sono bellissime e sono scritte davvero bene :)
spero di poter leggere il continuo molto presto,
cecilia xxx

03/09/12, ore 16:06

dioooooo miooooo!
no , ma perchè...cavolo!
Ora li adotto io :3
haha comunque scrivi benissimo!
Continua al più prestoo!
Ora la metto tra le preferite!
By -robby xx

03/09/12, ore 16:05

Una tua FF che potrò seguire fin dall'inizio! Qual meraviglia che rende la triste giornata di pioggia fuori un po' più gioiosa *.*
Mi incuriosisce tantissimo questa FF lo ammetto..! Anche se i bimbi non possono essere tenuti, aaw, triste! Spero che cambi idea, sono del parere che i figli sono la cosa più bella nella vita di una mamma :')
Bòn, babe, posta presto, mi raccomando! <3

03/09/12, ore 16:00

NO, MA CHE FIGO! mi incuriosisce e la seguirò sempre, va dritta nelle mie seguite!
continuala prestissimo!

03/09/12, ore 15:46

Oddio che beello!! Mi piace troppo è aishheje Lo adoro:3 Ciao,bella! -Sofia.

03/09/12, ore 15:19

Aaaaaaaaah!
Il prologo mi piace molto, continua presto!!
Va dritta nelle preferite ;)

03/09/12, ore 15:11

Come non può tenerli? E il mio povero Hazza che fine farà? Incredibile! Solo tu riesci ad incuriosirmi già dal prologo! Mi raccomando posta presto il primo capitolo! Sciaooo bellissima -Fede xx