My missing puzzle piece
di Juliefer

28/11/12, ore 21:57

TU.NON.HAI.NEANCHE.IDEA.DI.COME.IO.SIA.IN.QUESTO.ISTANTE!
Sembro una depressa, ho quasi finito una vaschetta di gelato al pistacchio, sto piangendo come una cretina e mia mamma è da mezzora che mi continua a dire 'cosa ti è successo?'. E' una storia bellissima, mi hai stregato! Devi pubblicare al più presto il capitolo, sennò vengo a casa tua, e ti infilo un procione affamato nel letto (?), no ora a parte gli scherzi non lo faccio (solo perchè non so dove abiti u.u), però sono veramente, troppo curiosaaaa c:
Ciao bella<3

P.s: Scrivi davvero bene, continua cosi ;D

28/11/12, ore 17:13

Mi hai chiesto di tirarti su il morale ed eccomi qui. Non so se una mia recensione possa farlo, ma ci provo..
-Lo so che è un po' affrettato ma..-
-Mi piace la tua storia!-
Aahahah OKAY sclero :')
Comunque ti assicuro che la trama non è diventata assolutamente noiosa, continua presto.

P(punto)esse(punto)
Se ti va puoi passare dalla mia storia. E' la prima che scrivo e anche se mi sarebbe piaciuto farla su i one direction non ho potuto(storia luunga). Non so nemmeno se ti possa piacere o se è il tuo genere, ma mi faresti felice :)

Baci, Chia.

28/11/12, ore 16:01

Siamo solo al prologo e questa storia mi piace già tantissimo.. How is it possible? D:
Ahahahahah continuo a leggere immediatamente, complimenti!

28/11/12, ore 15:37

Ajfdjgdkdk Dio mio è bellissima :') Complimenti,sei davvero brava! Mi piace la tua ff, continua bellezza :3
A presto c:

28/11/12, ore 14:32

Capitolo stupendo! Ripeto per l'ennesima volta che A-D-O-R-O questa storia, ti coinvolge facendoti appassionare c: non vedo l'ora di continuare a leggerla ^.^ bbsbsbsjjsjshsjsjskakjznzjzjzjzjbxjzbxjzjskdjks ciao c:

28/11/12, ore 14:23

Complimenti questa storia mi piace moooooltissimo, mi dispiace non averla trovata prima! hahahahahahahahahahahaha adesso continuo a leggere *-* ripeto mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto nzbzmbzkahsksbznzjks sei bravissima c:

27/11/12, ore 20:21

Per prima cosa la gif hnjuhbnjh
poi.. tu non puoi finire così! ceh ora arriva il bello e tu finisci il capitolo? Ma ceh no! LOOL
niente, sei molto brava e non è vero che la trama sta diventando noiosa ( come mi hai scritto nel messaggio ), anzi c:
ti prego di aggiornare prestissimo e niente, un bacio c':

27/11/12, ore 20:20

Ed eccomi qua..
Non ho recensito capitolo per capitolo perchè ero curiosa di leggere la storia, quindi ti dico due cosette adesso :3
1. Auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo.. :)
2. "Gli uomini erano una razza particolare. Definivano le donne complicate invece di iniziare a darsi dei coglioni." Ti giuro che questa frase l'ho detta quasi uguale oggi ad un mio amico.. Mi ha stra colpito.
Comunque, sono contenta di aver seguito il tuo consiglio.. Cioè di essere passata. Mi piace come scrivi, come descrivi le cose in modo preciso, ma mai prolisso, e di come scrivi senza essere troppo volgare, come tante ff che si leggono, che a volte superano proprio ogni limite..
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.. Aggiorna presto, e ti chiederei anche di farmi sapere quando aggiorni :)
Un bacione,
Phoe.

27/11/12, ore 18:45

Ciao bella sono qui a leggere, allora ti giuro che come ho letto il prologo ho avuto i brividi !
Cioè deve essere pazzesca questa storia, e soprattutto non è per niente la classica ff almeno così credo.
Continuo SUBITOO a leggere.
un bacione belissima
-Hope.

27/11/12, ore 17:38

Oh ma che bellooooooooo questo capitoloooo *-* è dolcissimo, come susanne e harry, sono troppo carini insieme :D aggiorna presto ti pregoooo <3

27/11/12, ore 15:30

eecomii!!
Stupenda davvero mi piace molto!!
Sei dAavvero brava a scrivere ;)
Aggiorna presto bella ;)
Sciauu

27/11/12, ore 15:29

noooooooooooo già finito il capitolo D= uffa D=
dio, è bellissimo, davvero *-* non capisco come le recensione possano essere calate, dato che scrivi bene, è scorrevole, la tua storia è originale e prende molto
non vedo l'ora che harry e rose scoprano di essere fratelli, solo che mi chiedo come faranno a scoprirlo...e chissà come mai la madre non poteva tenerli uffa =( e che fine ha fatto, sia lei che il padre... aspetto molte sorprese su questo =)
invece, non so se essere pro-zayn o pro-louis, perchè io adoro Zayn con tutta me stessa, però rose starebbe meglio con Louis, però perlomeno, se si mette con louis zayn sarà tutto per me yeeeeeeeeaaaa =D
altri commenti? ah sì, susanne ed harry sono dolcissimi :3 aww dio saranno la coppietta perfetta della storia =D e già si sono messi insieme, dio, che bello *-*
sono curiosa anche per la partita finale xD mi chiedo chi vincerà, se Rose e la sua squadra o Harry e la sua..io sarei indecisissima su chi far vincere xD
bom ora vado, scusa per la recensione un po' lunghetta ma devo sempre commentare tutto...
aspetto il prossimo capitolo sperando che Rose si metta o con Louis (più probabile secondo me) o con Zayn
baci :*

27/11/12, ore 15:27

Sciaaaaaaaaao!
Eccomi qui come promesso!
Ho letto tutto senza nemmeo una pausa e devo dire che hai scritto una fan fiction strepitosa davvero! C'è poi, mi concentro su questo capitolo ora, Harry e Susanne oddeo sono tanto teneri *---* <3

Guarda io ti ammazzo, non puoi finire con "Susanne tu mi piaci" è un vero colpo al mio povero cuore! Ora corro via ma avvertimi quando hai aggiornato perchè io amo questa ff!
Baci W.

25/11/12, ore 15:39

lo sapevo io che harry non stava per niente bene! ma come ha fatto
louis a non accorgersi ancora non me ne capacito!
ora però oltre a strainvidiare Rose devo aggiungerci anche Susanne!
diventerò pazza entro l'ultimo capitolo di questa bellissima storia!
ma mi sa che non sarà l'unica a diventare pazza dato che vedo che
anche zayn e geloso mica poco! ti capisco!
comunque anche questo capitolo è scritto molto bene e sei riuscita
a descrivere bene le emozioni, in questo caso, soprattutto del ricciolino.
sono curiosissima! attendo il prossimo capitolo!!!
a presto!

25/11/12, ore 15:34

o mio dio!! l' ho letto tutto in un colpo! è bellissima!! per la cronaca sono l'autrice di un luogo insolito ma magico! grazie anche a te per avere recensito! continua presto che sono curiosa baci xx