My missing puzzle piece
di Juliefer

05/11/12, ore 17:06

Oh, povero il mio Harry... *fa la faccia di Malik nella gif* E poi... ma mi vuoi morta? Ceh, il bacio tra Louis e Rosalie... adfghjkl!!! Ah, qualche altra cosa; sono contenta che tu sia riuscita ad avere i biglietti, davvero! Goditela! E poi; se OSI CANCELLARE LA FF GIURO CHE MI RITROVERAI SOTTO CASA TUA STILE SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA, OK? OK.
Tanti bacini bacetti baciuccosi :* Alice

05/11/12, ore 16:58

saaaaaaaaaaaaalve.
allora ce cominciamo col dire che questo capitolo è perfetto ok?ok!
Rosalie e Lou,sono wuooooooooooooooooooooou :')
Harry,dio mi dispiace ma prima o poi lo doveva scoprire.
yo,una domanda.. ma i ragazzi sanno che le ragazze giocano a calcio? o non lo sanno o non ricordo che l'hai scritto hahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahahahahaha
poi per la bromance non mi viene niente in mente O:
MIOOOO DIO! (?)
peipi sto male come al solito v.v
già ti ho detto di non eliminare la storia e lo ribadisco,se lo fai TI AMMAZZO!
con tanto ammmooore *-*

ORA VADO,CHE UNA TIZIA(LA MIA AMICA) MI STA SCASSANDO LE PALLE,VUOLE VEDERE COSA TI HO SCRITTO LOL
SEMBRA LA SCEMA MENTRE ESPLORA IL MIO TRUCCO(?)
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

love ya,bye c:

05/11/12, ore 16:43

Holaaaaaaaa .
E' arrivala La Pirce , E'  arrivata La Pirce ..
No vabbhè .
Comincio con il dirti che sono a pezzi , mentalemnte e spiritualmente .
A X-Factor? Neanche visti , parente ricorverato . (Si parte bene eh) .
A Verona o Milano? Non ci potrò andare .. Io sono della SARDEGNA , e fanculo .
Ho pregato , sperato , mi sono ILLUSA che potesseo venire in Sardegna , e invece ..
Ma Ashley me lo aveva detto : Non verranno mai qua , rassegnati!
E io ovviamente continuavo ad illudermi .
Ho pianto - si fanculo ho pianto - , mi dicevano di non farmene una tragedia che quando andavo a Londra forse avrei avuto la fortuna di vederli .
Ma ci vado io a Londra? MA CERTO CHE NO . La mia cara madre da un "Si tesoro ci vai quest'estate" è passata a "Tesoro è probabile , anzi sicuro di no , troppi casini" .
E poi mi dicono : "NON FARTENE UNA TRAGEGEDIA".
Fanculo , loro non sanno nulla .
Non sanno quanto sto soffendo per dei fottuti biglietti che non arriveranno mai , per un supporto non dato alla tv , per una vacanza che non farò mai .
Mi sta per venire una crisi di nervi , anche se da un lato sono felice .
Sono felice perchè tu hai aggiornato , sono felice perchè tu e altre Directioner ci andate .
Io sarò qui , a essere felice e piangere contemporaneamente .
ora capisco finalmente quante emozioni si possono provare una volta sola o con una sola frase .
Grazie a te però mi sono un pochino più felice , i tuoi capitoli mi rendono più felice .
Ora vado a mangiare carote e patate , prendere un Kevin , chiamare il gatto di mia nonna Pussy e perchè no? Mi faccio pure un tattuaggio. #troppelacrimemihannoportatoallafollia.

-Contantoamore.
         Hettie .

P.S : Ashley tornerà tra due .. tre .. una settimana? Si , una settimana , doveva tornare oggi ma i biglietti sono stati un brutto colpo , c'è rimasta male pure lei .
Ti saluta tanto :).

05/11/12, ore 16:35

Sono un fungo uashua molto
generoso uashua
molto gene uashua
miolto roso uashua
abiswdlbqbcywlev,dfmb vfhdlvbwlkvnfbhrwgvierk *-*
il capitolo è stupendo e il bacio kmabflyjrb,hcwbuerbhirilvburhe *-*
Comunque secomdo me è LOULIE pronunciato louli è carino *-*
sto facendo roppe faccine pucciose asteriscose e sto parlando da ragazzina cogliona! I know it and I'm sorry
oggi ho cominciato a parlare inglese da quando sono tornata a casa!
Quello che hai scritto nell'angolo autrice è stupendo! Io nn sono riuscita a prendere i biglietti per Milano.. Sto una mmmmmerda con 5 M
Ci speravo davvero tanto ed avevo fatto pure dei sacrifici per andarci ma nada!
CHE PALEEEEEEEEETTEEEEEEEE
lo so, sono un dito ar culo insabbiato #romanaccioon IO sono di roma e te? Se me lo hai detto già allora io ti dico che ho la memoria a breve termine LOL
ora scusa ma devo andare!
Un bacione
G

05/11/12, ore 16:33

jfierghrhge mado ma quanto scrivi bene ** no sul serio io penso di amare questa storia *O* continus prestissimo sono troppo curiosa <3
al prossimo capitolo! <3
xx
faith

05/11/12, ore 16:26

Oddio tu non puoi capire quanto io sia felice in questo momento! Avevo perso la tua storia e non la trovavo più! Ero disperata! Ero arrivata tipo al capitolo 8 e poi bum eri sparita completamente, sono tre settimane che cerco la tua fan fiction per tutto EFP senza risultati e poi TADAN eccoti qui! :D Crazie! hahahaha allora, a parte il fatto che ora la metto nei preferiti così non la perdo più LOL poi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per scrivere i nuovi capitolo perché sono uno più bello dell'altro davvero.. e poi se chiedi perdono con quelle gift di Zayn sono figo ma oggi faccio il cucciolo Malik come si può dirti di no? :D hahahaha ok, basta cazzate! ADORO LETTERALMENTE QUESTA STORIA E ANCHE SE L'HO GIà DETTO SENTIVO IL BISOGNO DI RIPETERLO! Metti presto il capitolo 13 ok? Spero che la tua mano guarisca presto :)
p.s. Harry lo consolo io LOL
p.p.s. sono felice per te per il concerto.. vorrei poter dire lo stesso ma li seguirò da casa.. :) un bacio

05/11/12, ore 16:12

hgbrwkgbujkrdhgbjeshbgjehbgug
huwjrGBHUKJRHGUKJEHDGUKHSGUKE
RJGHEUJKTHGUREHGUEHGEUHGEUHuhrugherught
jrgheughutehgutiehgoiujtghuetoihgjtehgjtelkghtlehejge
Dio mio c':
Non ci posso credere, è arrivato il momento più bello della storia mnbvwjrbgv
Cavolo giuro che lo aspettavo da tanto tempo hnevbhervb
Ovviamente avevo qualche idea su chi potesse essere il (bellissimo) fidanzato di Rosalie njbfvhkrsjbvjwsrhv
Poi come è successa la cose è veramente bella.
hahah già mi immagino Il fratello geloso (harry)
Dio mio mvbnrsjgbvfjknhgkjrgnh
Dio te devi continuare subito cazzzuss kehbgfrjkghbaekughkshe
Voglio il continuo vnsbgvrjwkbhgkws
La gif alla fine è troppo dolciosa <3

Poi poi poi poi.
Comunque la bromance sarebbe fica (?) Louisalie (?)
Okay, era pessima.
Comuqnue, vai a Verona?beata te. Hai ragione nel dire che ti dispiace per le altre ragazze.
Quasi ottomila "directioner" (directioner in modo di dire) inglesi hanno comprato i biglietti delle tappe italiane per venire quà in Italia a vederli.
Secondo me quei ottomila biglietti vanno a chi se lo merita, ma soprattutto alle Italiane, e sottolineo italiane.
Spero si risolva tutto c:
P.s. ritornando all'argomento della tua -splendida- storia. Continua presto! <3

05/11/12, ore 15:44

Eravamo in finale. La felicità avrebbe dovuto sprizzarmi da tutti i pori.
Poi mi ritornarono in mente le parole brucianti di quella donna e tanti piccoli brividi mi attraversarono il corpo.
I suoi occhi color carbone, i suoi capelli da fattucchiera. Il compagno palestrato.
Credimi, l'attesa ne è valsa la pensa xk è stupendo
Bravissima xo xo

05/11/12, ore 13:52

TU VUOI CANCELLARE COSA? No, bella mia, non ci siamo proprio capite!
Vuoi scherzare? Eliminare una storia tanto bella e originale per due numerini schifosi? Ma se potessi te li recensirei miliardi di volte io da sola, i capitoli, pur di non farti fare una cosa simile! :')
Sul serio, non farti venire in mente certe idee stupide, su :*
Ad ogni modo, passando a cose più belle ( e cioè QUESTO CAPITOLO, che è qualcosa di asdfghjkl), volevo dirti appunto che è asdfghjkl.
Perfetto. Perfect. Perfecto. E chi più ne ha, più ne metta!
Ragazza, tu emozioni i tuoi lettori e non poco!
La parte di Rosalie e Lou è a dir poco mozzafiato: evviva la dolcezza, yeeeeeeee! <3
Per non parlare, poi, di quella di Harry.. Povero piccolo patatino :(
Riuscirà qualcuno ( per me, Rose <3 ) a tirarlo su di morale? Spero vivamente di si! :')
Mmhh.. La mia scena preferita? Questa in assoluto! ( ps. amo Susanne **) :

-Ti piace quel Louis, vero?
-Eh?
-Si vede.
Sbuffai.
-Da cosa?
-Dagli occhi. Lo guardi come se potesse cadere in pezzi da un momento all’altro. Lo guardi per salvarlo.
Abbassai lo sguardo sorpresa da quella tremenda verità a cui non sapevo dare una conferma.
Una parte di me si rifiutava di ammetterlo, l’altra l’avrebbe urlato al mondo intero.
-No, no, non.. non è vero!- risposi balbettando, scegliendo la via più sicura.
Susanne, però, scoppiò a ridere e io arrossii violentemente, consapevole di aver appena detto la bugia più grande che mi fosse mai passata per l’anticamera del cervello.
-Bè, ecco… forse, solo un pochino…- sussurrai, contemplando il pavimento.
Cercai in tutti i modi di minimizzare la cosa.
-Corri.
-Cosa?!
Ero confusa e disorientata.
-Vai da lui. Muoviti!- mi intimò spingendomi via.

Non mi esprimo, è troppo bella.
Altra cosa su cui non voglio esprimermi, inoltre, è il concerto.. Guarda io sono disgustata e perlopiù senza biglietto dopo una sfacchinata che tu non hai idea; ho il morale a pezzi e l'umore sotto terra.
Tuttavia sono felice per te che sei riuscita a trovarli, perchè si vede che sei una che li segue con passione e che ci tiene :)
Bhè, credo che per oggi ti ho già rotto abbastanza, quindi mi dissolvo!
Un bacio splendorrrrrr,
-L.

ps: perdonami la miriade di faccine che fanno tanto bimbaminchia ma mi andavano oggi ahahahahahah

05/11/12, ore 13:29

I LOVE IT BABE è STUPENDO COME TE D'ALTRONDE NON C'è PERSONA CHE RIESCE A TIRARMI SU DI MORALE SU TWITTAH COME TE <3 <3 BENE LOVE ORA SE NON CONTINUI TI PRENDO A CACTUSSATE SUL CULO #MUCHLOVE <3 CONTINUA NON è UN CONSIGLIO CAPITTOOOOO

05/11/12, ore 13:06

Ciaaao :)
Ho tante cose da dire quindi cominciamo. Innanzitutto non devi cancellare questa storia. E' bellissima! E la Rouis (?) mi piace infinitamente. Quando le ha dedicato il goal mi hai ucciso, sisi. Per Harry mi dispiace tantissimo e sicuramente lo consolerà l'amica di Rose ( che non mi viene il nome D:)
Non devi preoccuparti, anche nella mia storia sono calate le recensioni, penso che sia normale ma ti assicuro che la tua ff non annoia affatto.
Cambiando argomento...ho visto la replica di x factor su cielo e ahjhswhsbdywbd quanto avrei voluto essere là. Harry che fa 'Vi vedo un pò tesi, sorridete' *_________* E l'esibizione, e la maglia a Simona...è stato tutto perfetto! :*
Per quanto riguarda i biglietti...posso farti delle domande? :S
Io non ce li ho, come li hai presi, su qualche sito? E in che posto se, vicino o lontano da loro? *-*
Posso ancora trovarli, vero? çç
Mi faresti un enorme favore, ho molto bisogno di chiarimenti e informazioni in più..
Continua presto questa meraviglia!
Un bacio, Debora;

05/11/12, ore 00:46

Ciao bella. c: per me Roius va anche bene. c: secondo me devi continuare a scrivere questa fan fiction. hddh no, io non andrô al concerto. Almeno tu sei stata fortunata. cc: ddio che dolci Louis e Rosalie e povero Harry. cwc Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

04/11/12, ore 23:08

Povero Harry... :'( Quanta tristezza. Mi viene da piangere se ci ripenso ma solo con Harry? Possibile? Boh.
#ammettoche se levi questa storia mi ammazzo.
#ammettoche questo capitolo è stupendo!
#ammettoche ti perdono, anche se sei in ritardo perché amo il capitolo.
#ammettoche le persone sono solo invidiose.
#ammettoche sei fantastica!
#ammettoche voglio che continui per far vedere agli altri che sei forte e che c'è gente che ti sostiene.
#ammettoche sei troppo simpatica.
#ammettoche io ci sarò, SEMPRE.

04/11/12, ore 22:36

Ignora chiunque abbia fatto commenti negativi su questa ff. è perfetta porco kevin!! bdhvcugsd *^* Mi è piaciuto tutto troppissimissimo (?) Little Things... Let me die *O* 3 parole : PERFECT TO ME. ♥ Sono contentissima che hai preso i biglietti hjwreu *^* moltissimi non ce l'hanno fatta. comunque marco morini ha smentito tutto su questa cosa che i biglietti sono stati venduti prima a inglesi ecc. Io non ci vado, i miei non vogliono, ma l'ho presa con saggezza, verrà anche per me il giorno che li incontrerò. Comunque, spero che lasci stare le critiche perchè la tua ff è perfect to me *little things*
Baciii xoxo
-Fe

04/11/12, ore 22:15

Permettiti di eliminare questa fanfiction ed io elimino te, con le mie mani.
Arrivo fin
*dov'ècheabiti?* e ti faccio fuori.
Aaaaaaaaaaanyway, tralasciando la piccola minaccia :3
Questo capitolo è una meraviglia, come il precedente e tutti gli altri.
Il fatidico bacio c'è stato, finalmente!
E spero che al più presto Harry e Rosalie vengano a conoscenza l'uno dell'identità dell'altra.
Che altro da dire?
Fregatene delle critiche, le persone a cui realmente interessa la storia rimarranno sempre,
nonostante i tuoi ritardi. Capito?
Aggiorna quando puoi e quando vuoi, nessuna costrinzione.
Love ya,
G.