My missing puzzle piece
di Juliefer

28/10/12, ore 18:58

Tu mi devi perdonare se non ho recensito ogni singolo capitolo.
Sul serio, io ne avevo tutte le intenzioni, ma è il tempo che - scusa il termine - mi fotte.
Passando alla storia, poi, io dico semplicemente una cosa: è perfetta.
E' originale, scritta bene, e leggerla non stanca mai! Pensa che io ho letto i dieci capitoli tutti d'un fiato :)
Vogliamo parlare dei personaggi? Rosalie è una ragazza dolcissima, a mio avviso solare e sempre allegra - eccetto da quando ha saputo dell'adozione, ma è ovvio che sia triste in questo momento. - e poi amo il fatto che giochi a calcio nonostante sia una donna. Andiamo, è una figata :D
Susanne mi fa morire dal ridere, è spigliata ed è una persona che sicuramente fa bene a Rose, soprattutto ora.
Louis e più in generale i ragazzi.. Bhè, c'è ben poco da dire: Sono esattamente come li immaginavo :D
Ultimo, ma non per importanza, Harry: mi dispiace da morire per la sua condizione con la mamma adottiva. Davvero, è triste avere una madre a cui non importa praticamente nulla del proprio figlio.. E poi anche la gif che hai messo alla fine di questo meraviglioso capitolo non aiutaaaaaaaa D: Sono ancora più depressa.
(Credo comunque che sia un bene, vuol dire che riesci a trasmettere emozioni ai tuoi lettori.)
Passando al capitolo di per sè posso dire che è davvero bellissimo e - come tutti gli altri - scritto con cura :)
Niente, io amo te, il tuo modo di scrivere e la tua storia. Sul serio, la seguo con passione! - tant'è che l'ho messa fra i preferiti già dal primo capitolo! -
Bene, credo di averti scocciata a sufficienza per oggi :P
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Un bacio,
-L.

28/10/12, ore 18:43

Oddio, tu scrivi benissimo.
Te l'avrò già detto un miliardo di volte ma è la purissima verità!
Cioè, tu non non puoi farmi emozionare così tanto ad ogni capitolo!
TU NON PUOI FARLI QUASI BACIARE E POI MANDARE TUTTO IN FUMO.
Che minchia sto dicendo? Certo che puoi...sei tu la scrittrice!
Lasciami perdere, sono una povera quattordicenne con problemi mentali alquanto seri.
Sai che se qualcuno mi chiedesse quanti sono i giocatori nel calcio io ci dovrei pensare su?
AHAAHHA, sono una zappa in qualunque gioco che comprenda un pallone. E' per questo che sono una nuotatrice, yo.
Scusa, misto perdendo in ciance inutili...sei bravissima, stupenda, adoro il tuo nuovo nome, adoro come scrivi, ho rotto abbastanza, ciao.
AHAHAH, alla prossima bella :D
Love ya.
Ciapi.

28/10/12, ore 16:38

Oh mio dio ma io amo questa ff è letteralmente stupenda la amo! Continua presto ti prego sono curiosissima !

28/10/12, ore 16:29

STUPIDA.
Come cavolo è possibile reagire? Io sarei tipo rimasta immobile,senza potermi muovere... no, ok io non mi sarei VOLUTA muovere! ahahahahhahahahahaha tanto prima o poi ci sarà questo baciuo <3
--------------------------
Povero il mio Harry :( Che tristezza..
BRAVISSIMA,
C O N T I N U A U.U
al più presto! ahhahaha
Come va la mano, impedita mia? <3

#ZUZU.

28/10/12, ore 15:00

Credo di mare questo capitolo e mi hai letteralmente ucciso con la gif di Harry con le lacrime... Scrivi benissimo, davvero non so come fai. Hai un dono *-*
Aggiorna il prima possibile :)

Lots of love, Dreamer

28/10/12, ore 14:15

Giulietta! Ow, mi spiace sapere che tu ti sia fatta male! Spero ora tu stia meglio, comunque :)
E grazie per aver aggiornato nonostante il tuo incidente, sei tanto cara! Mmmma che amore dolce non è Harreh? A nessuno piacerebbe sapere di essere stato adottato, chiaro, e ora lui avrebbe tanto bisogno di qualcuno che lo consolasse e amasse.. In primis i suoi migliori amici, seriamente! Sono amici nella buona e nella cattiva sorte, son sicura che sapranno farlo ridere e farlo stare meglio :)
Intaaanto Louis non perde tempo, eh? Seeexy!
Bòn, sei sempre più brava, aspetto il prossimo capitolo! E guarisci in fretta <3

28/10/12, ore 12:51

Ecco, ora Harreh sa tutta la verità, nient altro che la verità.
Ora deve solo capire che quello strano legame che ha con Rose è dovuto al fatto che sono gemelli.
E Louis? Ci sono rimasta di cacca quando non li hai fatti baciare XDD decisamente, sì.
:3 e Susanne, non la facciamo innamorare perdutamente di Harold? Dai dai dai dai
aggiorna prestissimo, non tenermi sulle spine ,peipi!

28/10/12, ore 12:05

Bene bene bene!!! Bellissima storia complimenti davvero peccato che mi tocca aspettare il prossimo capitolo

28/10/12, ore 11:34

Ciao bella. c: oddio povero Styles. cwc vieni da me che ti coccolo io. mlmlml lool Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

27/10/12, ore 18:46

Leeettrice peggiore del mondo in arrivoooo!
SCUSA, SCUSA, SCUSA PER IL RITARDO!
Anche per me è un periodaccio...a parte che ho dovuto postare l'ultimo capitolo della storia vecchia e poi mettere il primo di quella nuova. Che casino.
Mi sento in colpa perchè sono arrivata stratardi.
Scusa ancora bellissima! :D
Beh, questo capitolo è stupendo come al solito...non ho altro da dire se non che Louis ammiccante è una cosa bellissima da immaginare AHAHAHA!
Sei bravissimisssimisssssssima, con 2 milioni di s.
Brava, è così che si scrive!
Al prossimo, bellissima. <3
Ciapi.

27/10/12, ore 17:03

Oddio askghflw cioè askleprw *----*
Grazie, grazie, grazie! Per cosa? Per avermi mandato il messaggio e avermi fatto leggere questa stupenda FF!
Sul serio mi piace tantoo! E' originale e non ripetitiva, tu sei davvero bravissima, mi piace tanto il modo in cui scrivi, soo complimenti!
Ora vedremo quando scopriranno di essere fratelli cosa succederà! Non vedo l'ora :3
Continua presto bella;D
La storia va tra le preferite!
Baci<3

27/10/12, ore 16:37

*cerca di mantenere la calma* Mi hai chiesto di leggere la tua storia, l'ho letta con piacere, mi piace leggere ff. *non riesce più a mantenere la calma* ORA BASTA. CAZZO. #addiofinezza LA TUA FF È PERFETTA. MI HAI FATTO DIVENTARE DIPENDENTE DA QUESTA FF, CONTENTA?? ok, lasciamo stare gli scherzi. Questa ff è una delle poche che mi piace davvero. Cazzoculo è bellissima. Mi piace davvero troppo troppissimo (?) sei bravissima djngijsbgisjfg Oddio mi sento male LOL ho letto tutti i capitoli in una volta e troppa perfezione in un solo colpo mi fa male ç__ç Ok, metto la tua storia su preferiti e seguite perchè è troppo jdbhfvnjsf recensirò sempre, ogni volta che pubblichi *^* mi hai fatto innamorare di una ff jvhibvdoi dobbiamo organizzarci per il matrimonio, eh ;) Spero che continui presto xfkddfk *can't wait*
Baciii xoxo
-Fe

27/10/12, ore 14:32

Tu sei una meraviglia. Questa storia è una meraviglia. wow. doppio wow. triplo wow. Insomma acciderbolina questo capitolo è stupendo!
Well done, babe.
Ali. xoxo

27/10/12, ore 12:48

Ma ma ma tu sei una meraviglia! La tua storia è stupenda e senplicemente unica! Non ne avevo mai letta una con la stessa trama, e fidati, ho letto miliardi di storie su EFP! LOL
Non ho capito una cosa.. I tatuaggi con l'iniziale se li sono fatti loro o glieli ha fatti la madre appena nati o qualcun altro?!
Credo che la seconda opzione sia un po' impossibile visto che non si possono fare tatuaggi ai neonati LOL peró stiamo comunque in una FF e tutto qui è possibile!
Mi sto scervellando(?) per dare una risposta a questa domanda! LOL
Loso, sono un pazza fissata con LOL ..
Ora vado!
Un bacione
G
Ps: abbiamo lo stesso nome e ci firmiamo uguale! LOL

26/10/12, ore 23:33

La madre di Hazza deve, cioè, dovrebbe dire anzi, rivelare (ecco la parola giusta hahaha) la storia dei gemelli (?).
Continua presto eh! ;)
Storia bella, bella, bella. :3