My missing puzzle piece
di Juliefer

23/09/12, ore 20:53

Mi piace...Mi piace un sacco!!!! Bravissima!!! Trovo che l'idea sia a dir poco geniale =)
Già il Prologo mi aveva attirato un sacco e andando avanti con la storia ho sempre più voglia di leggere gli altri capitoli!!! Poi trovo che la parte di Harry sia molto bella e simpatica =) Continua così ;) La leggerò sicuramente!!! ;)

23/09/12, ore 20:22

Ehi bella, come promesso ho letto questo capitolo e ora sto recensendo! :)
Il capitolo è molto bello, non vedo l'ora che pubblichi il seguito!
Anche come inizio è molto avvincente e lascia il lettore con curiosità!
Okey ora vado!
Baci!
-Lò! <3

23/09/12, ore 19:33

Amo davvero questo capitolo!! *-* Stupendo! Ma quindi ci sono i One Direction ma non sono i One Direction... Giusto? Ahahahah Bellissima storia aggiorna presto!!

Dreamer

23/09/12, ore 19:32

Eccomi qui come avevo promesso. MI PIACE COME SCRIVI...devi assolutamente continuare, io devo assolutamente sapere come và, capito¿¿
Un bacione
Adaxxx

23/09/12, ore 19:16

Ho letto solo il prologo e già sento di amare questa FF!! Si intuisce che la madre non sia Anne! E che quindi Harry verrà adottato da Anne... Almeno credo! L'ho già detto che già mi piace?

23/09/12, ore 19:02

questo capitolo è proprio fantastico!!! sono curiosa,molto curiosa del continuo!!! :)

23/09/12, ore 18:55

è davvero bellissimo,ma ho un pò le idee confuse di dove siano i due fratelli... comunque anche il prologo è fantastico! e concordo pienamente con te sulla questione "Larry" <3

23/09/12, ore 18:45

Bellissimo,stupendo :D
Bella,aggiorna presto :D
Se no vengo li e ti incollo alla sedia con la colla xD
Aggiorna presto un bacio xx

22/09/12, ore 18:25

Oh anche io amo il calcioooooo :') ahahah anyway te lo dico sempre ma...questa storia è bellissima anche se è solo all'inizio! ed è inutile ripeterti le stesse cose ahhaha! mi piace tanto il pezzo di Harry :') comunque devo scappareeeeeeeee, alla prossima, buona serata!

22/09/12, ore 17:34

Ho appena scoperto questa storia e anche solo dopo questi pochi capitoli iniziali la curiosità comincia ad assalirmi in modo violento(?)(?)... ehssì.. sono fatta così.. la mia curiosità non ha limiti:)
Anyway la storia mi ispira assai e quindi ti chiedo di aggiornare appena puoi!
Valentina

P.S: La gif in fondo mi spezza!! Adoro quel video e anch'io ho già imparato la canzone a memoria:)

22/09/12, ore 10:00

bello bello bello bello!
ma cosa dico?
Bellissimo! Bellissimo! Bellisismo!
Sei troppo shbgv,kwugbhvsughajb :3
Qualcosa meglio di te non c'è!
Questa storia è troppo bhnfqekjuhfqaef e poi la mamma di Rose mi fà ridere hahahahahaha
Mi piace tantissimissimo questa parte :

Il mio umore era sottoterra. Da quando avevo compiuto i 18 anni, c’era qualcosa che mi tormentava.
Non saprei dire cosa. Mi mancava qualcosa, come se una parte di me fosse vuota. O addirittura sconosciuta a me stesso.
Probabilmente, però, era solo una delle mie strane sensazioni.

Come se mi leggesse nella mente, la palla di pelo inizio a leccarmi il polso.
Fin dai miei primi ricordi mantenevo quel tatuaggio particolare. Era una lettera incisa in caratteri gotici.
Spesso avevo cercato di chiedere spiegazioni a mia madre via telefono ma lei cambiava tatticamente discorso.
Non mi dispiaceva. Era elegante, ma non ne avevo mai capito il significato.
Nessun nome in famiglia iniziava con la ‘R’.

HAI VISTO IL NUOVA VIDEO DI LWWY? è KHEAGKUEQBHVUHTEQUQEUGHAKUEGHAQ POI ZAYN PER ME SI ERA SNIFFATO QUALCOSA (?)
COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOO :3

21/09/12, ore 21:44

Ciao, amo questa storia, ciao.
SUUUL SERIO, vabbeh che te l'ho detto 4243254 volte, ma sei bravissima c:
Uuhm, vediamo un po'.. cosa succederà? come si incontreranno? si riconosceranno? tutto nella prossima puntata di "my missing puzzle piece" (o almeno spero di scoprire almeno una di tutte queste cose!) AHAHA
Continua presto, sono cuuuuuuriosa!
Un bacio,
tay.

21/09/12, ore 20:34

ahwwww **
ma quanto può essere puccio (?) questo capitolo !??!
è uedfgkregdfkejfgkdejfc
io amo questa storia e amo ancora di più la scrittrice c':
non vedo l'ora di leggere il seguito
aggiorna presto, babe
una bacione grosso grosso grosso
Vale c:

21/09/12, ore 18:15

Ciao! :)
Inanzitutto, ti ringrazio di avermi chiesto di passare, era da tanto che non trovavo una fanfiction così ben scritta! Mi piace molto il tuo stile, lo trovo fresco e leggero. Anche la trama comincia a interessarmi! Insomma, siamo solo all'inizio, ma devo dire che mi intriga già e non voglio proprio vedere come si evolverà questa faccenda dei gemelli separati alla nascita. Rosalie mi piace, ha una sicurezza che a me manca e che le invidio, e mi piace che pratichi uno sport che solitamente non viene visto come esattamente femminile. Senza contare che questo è anche ciò che la accomuna a Harry, e mi spinge a pensare che forse questo "importante torneo" sarà l'occasione per il loro incontro! Ok, magari mi sto sbagliando completamente e si incontreranno in un bar. ;)
Ultima cosa: adoro Briciola! Forse sarà perchè anche io amo i gatti o forse perchè mia mamma da piccola aveva un gatto che si chiamava proprio così, ma mi piace tantissimo il nome, l'ho sempre trovato molto azzeccato per un gatto.
Ok, sto divagando, quindi vado ad ascoltarmi Live While We're Young e a vedere il video che non riesco a smettere di guardare!
Ancora complimenti, un bacio,
Alessia :)

21/09/12, ore 17:50

si,sono dfhindiufhndui c: comunque il capitolo è siduhnyifdy,continua mi raccomando v.v
questa recensione è corta e fa schifo di solito le faccio 'lunghe' çç scusa ma ho gli orari e mo si spegne ._.''
Love ya C: