My missing puzzle piece
di Juliefer

03/10/12, ore 23:03

Ossantoddio..non puoi lasciarmi così!
Il capitolo è a dir poco perfetto. come tutti gli altri del resto.
Leggendo però, mi è venuto un dubbio. Sono indecisa se farti o no la domanda. Anche perchè è un po personale...
Sei stata adottata? Te lo chiedo, perchè da come scrivi è come se avessi vissuto questa esperienza..Comunque continua presto.
Ah e..ho inserito la tua storia nelle seguite jdhaskjdh

PS:Passa dalla mia se ti va :3

03/10/12, ore 22:46

Era un bambino taciturno. Sorrideva poco, ma quando rideva era un'esplosione.
Rideva con la bocca, con gli occhi, con le braccia, con tutto il corpo. Era bellissimo.
E rideva. Rideva bene, a piena gola, mostrando i denti. Non rideva di me. Rideva con me.
Rideva perchè lo facevo ridere. Ed era bello vedere un bambino che rideva perchè lo facevi ridere.
-Guaffa Rose!- esclamò mostrandomi un piccolo oggetto bianco nella sua mano.
Lo scrutai attentamente e posai nuovamente lo sguardo su quel faccino adorabile.
-Mi è cafduto il pfimo denftino!- mi disse con un gridolino, mostrando la finestrella tra le sue labbra.

STAVO PER PIANGERE..ahahah corro al prossimo :3

03/10/12, ore 22:36

Come al solito i tuoi capitoli sono fgvtyhuiygtfvgtyhukjgvcfgvhbnjgbvfgbhjnvfgbhn <3 li amo letteralmente O.o
xoxo
-elise

03/10/12, ore 22:31

BEL.LIS.SI.MO
ahaha come tutti gli altri del resto..questa storia mi piace sempre più :3
Corro al prossimo

03/10/12, ore 22:01

eccomi anche se un po' in ritardo a recensire!!
mi aspettavo che Rosalie reagisse così... è normale, ha scoperto
la verità da troppo poco per poterla accettare!
spero che però capisca che anche se loro non sono i suoi genitori biologici
sono i suoi genitori moralmente... nel senso: l'hanno cresciuta loro,
e non è possibile che di colpo diventino stranieri... è normale che abbia reagito così
ma spero che capisca presto che loro le vogliono bene come se lei fosse la loro figlia
naturale...
passiamo ad Harry
povero! ora ho capito cos'ha che non va! povero... non oso neanche immaginare
cosa vuol dire avere una madre del genere... lui poi che è così sensibile...
Louis mi raccomando stagli vicino!! te lo affido!
ahah mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto "finestre dopo
finestre Louis aveva migliorato il tiro" ahah che campione il mio amore!
complimenti! il capitolo è bellissimo! mi è piaciutissimo! invidio come scrivi!
bravabravabrava! alla prossima! ciao tesoro!

03/10/12, ore 21:52

Ommioddioo..stupendo. E poi il tatuaggio? quando gliel'hanno fatto al piccolo harry()
Sto sclerando ahahah <3

03/10/12, ore 20:55

Ahahah ma quanto puoi essere simpatica? *-* mi fai morire dalle risate hahah, comunque spero tu ti sia ripresa dopo la morte alla vista di quelle foto meravigliose *-* ahahah comunque il capitolo non è vero che fa schifo ù.ù a me piace, e voglio il settimo :D ah e speriamo che facciano sta twitcam Niall e Zayn...bene adesso vado, notte :3

03/10/12, ore 20:53

Eccomi qui!
Ho letto la FF tutta d'un fiato e devo dire che è semplicemente perfetta!!
Sei bravissima a scrivere e ogni volta che leggevo volevo andare avanti e arrivata al sesto capitolo sono rimasta male perchè sono finiti cwc
La storia è molto intrigante e, personalmente, mi attira moltissimo! Non vedo l'ora di vedere le facce di Rosalie e Harry quando scoprono di essere gemelli! *-*
Rose è una ragazza meravigliosa e si capisce da come tratta il suo fratellino e quasi mi sono commosso alla scena del dentino..
Harry.. Bhè.. non lo so.. È ferito dal comportamento dalla madre, ma non ho capito ancora il suo carattere, se viene definito quello dolce che darebbe il cuore pur di vedere qualcuno sorridere (Quello che è realmente) oppure il solito puttaniere di turno, ma in questa FF, poco mi importa, l'importante è che i due si ritrovino!
Non vedo l'ora, dico sul serio!! *-*
Sei bravissima, come ho già detto prima e lo ripeterei all'infinito!!
Adesso però devo proprio scappare che anche io devo scrivere!!
Un bacione.
Gloria x

Ps. Mi farebbe piacere se lasciassi un tuo parere alle mie due storie
- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1239960&i=1
- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1150947&i=1

Mi faresti anche un po' di pubblicità? Se lo fai, grazie mille!!
Ciaoo !! ♥

03/10/12, ore 20:29

Stupenda! Meravigliosa! Unica!
Sei davvero brava però allunga sti dannati capitoli ç___ç
XX M.

p.s. Ti va di passare dalla mia FF 'Just your eyes'? C:

03/10/12, ore 19:06

eccomi! ciao! buondì, sono sempre qui!
indovina com'è il tuo capitolo? bellissimo. stupendo. meraviglioso. divino. no ok, divino no perchè fa troppo 'mondo di patty'. diciamo un sinonimo di divino. (?)
sei bravissima come al solito, e descrivi adcsjfdmamente (?) le scene.
poi la storia di harry mi piace moooolto, si si.
e non vedo l'ora che si incontrino. mi immagino già la scena *-*
aggiorna quando puoi!
un bacio,
tay.

ps. com'è andato il compito di matematica?

03/10/12, ore 18:51

skjaksjd e vero..sono corti i capitoli. Ma cavolo sono stupendi kjfbdja mi hai incuriosito molto e boh..corro a leggere il continuo :3

03/10/12, ore 18:44

Eccomi quì come promesso a recensire questo tuo 'capitolo'
E' dolcissimo chafsjdfja
Passa dalla mia se ti va :3
Corro a leggere il primo <3

03/10/12, ore 18:40

Continua, continua, continua continaaa *** se non lo fai giuro che ti lancio dietro un pomodoro xD ahhaha non vedo l'ora di vedere il continuo e sai cosa faccio? metto la storia nelle seguite e nelle ricordate perché mi piace veramente tanto :3
Baci :*

03/10/12, ore 18:38

*rimane ancora meravigliata*
Ahhahaahh complimenti! e' veramente stupenda questa storia! scrivi veramente bene e hai questa capacità di coinvolgere le persone assurda <3
vado avanti a leggere baci :*

03/10/12, ore 18:36

Sei semplicemente favolosa ** come questa storia d'altronde! Non vedo l'ora di continuare a leggere perché continua a coinvolgermi! Baci :3