My missing puzzle piece
di Juliefer

23/10/12, ore 18:34

che capitolo asdfghjkjhgfds
è stupendamente stupendo! *-*
amo questa storia, cazzo!
non vedo l'ora di leggere quando harry e rosalie si vedranno i tatuaggi :')
continua presto bella!
Baci Giada

23/10/12, ore 18:33

Hei Meraviglia!
Quante cose che sono accadute in tanti capitoli eh?
Comunque questo appena pubblicato è bellissimo e mi sembrava anche più lungo rispetto agli altri.
Ci sarà una Louis/ Rosalie? Una Harry/Susanne, chi lo sà. u.u
Lo scopriremo con il tempo.
Intanto mi scuso ancora per il ritardo e. . . che altro dirti? Aggiorna quando puoi, basta che aggiorni. ;)
StayStrongGirl xx

23/10/12, ore 18:24

SCUSAMIIII çç
Ho un macello di compiti e un 4 in matematica da recuperare #uccidetemi
Comunque, che dire?
ASDFGHJKLDSFGHJKLDFGHVBTGYHTGFHYHUJ
Ti basta?lol
AASDFGHJKLDFGBNTGFFGVHCTFRYGHURTYWERTYUIOPXCVBNMDSFGHJKDFGHDCFTGFYYU
Okay, basta far sti scleri lol
Continua presto ;)
_Amway xxx

23/10/12, ore 18:11

Mi piace, mi piace e ancora una volta mi piace! Ti prego continua presto 10 capitoli uno più splendido dell'altro *--*

Enne.

23/10/12, ore 18:03

Wao, wao e doppio wao. AMO CATEGORICAMENTE questa storia, davvero. scrivi maledettamente bene.8 si rassegnati lo dirò in ogni capitolo) , dovresti fare la scrittrice. Anyway , on vedo l'ora di leggere quando harry vedra il tatuaggio di Rose e viceversa :D
Continua al più presto.
Baci Elisabethxx

23/10/12, ore 17:58

Adoro questo capitolo! Finalmente la storia inizia a diventare più intrigante...
Scrivi benissimo! Aspetto il continuo, bye <3

23/10/12, ore 17:45

Questo capitolo è stato lungo lungo! :) Scrivi davvero bene! Comunque non ho capito se Susan era arrabbiata che lei ha conosciuto Louis e Harry. Sono curiosa di sapere se Harry s'innamorerà di lei, e la faccenda di Louis. Scusa é una brutta recensione ma mi sono svegliata poco fa D:

23/10/12, ore 17:12

*___________* Non vedo l'ora di sapere come lo scoprono e che cosa succede dopo! Questo capitolo è troppo bello, veramente! E poi Harry..awh quant'è dolce quando pensa a tutte le cose che gli succedono. 'Il suo sorriso era impresso a fuoco sul mio cuore' e questa frase sta da Dio in questo capitolo, è stupenda. Infatti mi ha colpito appena ho finito di leggere*-* Sei bravissima!! Beata te, non vedo l'ora che continui! Grazie per il particolare avviso <3

23/10/12, ore 17:08

Ciao amatissima ragazza!
Per qualche strano motivo questo capitolo mi mette i brividi. (so che lo dico sempre,ma cosa ci posso fare? E' una reazione incontrollata!)
Sul serio,è una storia talmente bella e originale che faccio fatica persino a togliermela dalla testa in qualsiasi momento del giorno! Hai presente quelle questioni reali su cui rimurgini in continuazione per trovarne la soluzione o..qualsiasi altra cosa? Ecco,con questa storia è esattamente così! Prendimi per pazza (il che non sarebbe proprio falso!),ma mi ha preso fino a questi livelli!
Adoro il modo con cui scrivi,e adoro te!
Love you girl! <3

23/10/12, ore 16:51

Ok.. ok, calma!
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA Direi che se a casa non fossi stata da sola mi avrebbero preso per una pazza per quanto ridevo!
E' bellissimo, si passa dai momenti ironici (che io amo) a quelli in cui analizzi le sensazioni e i sentimenti dei personaggi C:
Tiè! beccate questa!
Sono proprio una recensitrice(?) nata u.u
Siii maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, NEXT ONE?
Quanto devo aspettare amour?
P.s. (cosa più importante) questo è in assoluto il mio capitolo preferito <3

Love ya,
#Zuzu

23/10/12, ore 16:34

aww.
ciao c:
Allora, certo che Susanne non è calma prprio mai, eh?
LOOL
Okay, poi Harry che non fa altro che pensare ad lei? asdfghjkl
Bbasta, continua presto
baci xx

22/10/12, ore 14:27

TRULLALLERO TRULLALLA. eccomi eccomi son di nuovo quà. son qui per dirti che ti seguirò e ti perseguiterò. questo prologo mi ha incuriosito e adesso vado avanti su questo sito.(?) no vabbe lol

21/10/12, ore 20:01

ciao bellezza:)
oggi mi sono messa e go letto tutti i capitoli:)
questa storia mi intriga molto e tu scrivi davvero bene:)
non vedo l'ora che aggiornerai perchè devo assolutamente sapere cosa accadrà, soprattutto a harry e rosaline:)
il tuo modo di scirvere è mnkfekfkmr
xx,ro<3
PS: anche se in ritardo, TANTI AUGURI:) quanti anni hai compiuto?:)

21/10/12, ore 17:19

eih girlfriend è stupenda o aggiorni o te mollo scegli o la ff o perdermi <3
aggiornare o non aggiornare questo è il dilemma...
è una minaccia o aggiorni o chiamo la mafia capittttooo... <3 #muchLove quando aggiorni dimmelo cosi disdico l'appuntamento il padrino va buo mo vado mi sto dilungando troppo kà <3

21/10/12, ore 12:03

Lo so. Sono una ricnocglionita di prima categoria. Avevo letto il capitolo subitissimo ed ero certa di averlo recensito. Sorry...meno male che me sono resa conto.
Comunque, è il tuo compleanno???!!! Era???!! Fu?????? Oddio è passato tasnto, un sacco. Anzi troppo. Auguri in ogni caso, anche se in mega-ritardo.
Riguardo al capitolo, splendido come la solito. Scrivi che è una meraviglia . Mi piace molto come haicaratterizzato il personaggio di Harry e non vedo l'ora che Louis e Rose si mettano assieme...perchè si metteranno assieme???!! Vero???! vero???!
ahahah bravissima, sul serio. Non faccio complimenti a vanvera, IO.
Un bacio enormissimo e al prossimo chapter. Spero presto ;D

Caty <3 <3 <3