My missing puzzle piece
di Juliefer

15/11/12, ore 20:08

okay. WOW. ioè ho letto solo questo e.. davvero è Stupendo con la ''S'' maiuscola. COMPLIMENTI!

15/11/12, ore 19:59

Ciioè, la faccia di Liam.
E' tipo la mia faccia lol
ʘ‿ʘ
Continua presto che senno ti scuoio assieme tua madre

15/11/12, ore 19:58

Eccccccccccomi u.u
Sono ancora qui. eggià u.u
1. IL CAPITOLO. e' come sempre scritto benissimo, come sempre prende,riesci a far venire al lettore la voglia di leggere sempre più veloce per capire quanto prima è possibile cosa succede, non mi capita spesso sai?.
In più il colpo di scena con Zayn è ehm VHAVSVSHHFSVDHFV *-* diciamo che se io fossi stata Rose non avrei esitato a baciarlo ma io non faccio testo ahah.
Come ti ho già detto nel messaggio mi fa davvero tanto piacere che tu abbia riflettuto tanto e sia giunta a una decisione, secondo me quella giusta,DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE QUESTA FF.
2.LA OS. Una Os Horror? NONONONO. partiamo dal presupposto che per me Scooby Doo è un cartone horror. SENTIMENTALE. DECISAMENTE SENTIMENTALE.
Sai che puoi contare su di me, la leggerò u.u

Pubblica al più presto il prossimo capitolo, perchè come hai potuto ben capire sono una persona mooooolto curiosa u.u
Al prossimo Chapter.
Love u.
Anto xx.

15/11/12, ore 19:50

Ciaaaaaaaao, sono riuscita a passare finalmente.
Inizio col dire CERTO CHE LA DEVI CONTINUARE! E' impossibile, non puoi interromerla.
Penso che sia ansdhyhegdyeg. A me piacciono queste storie romantiche e oddio adoro Lou e Rose...m-ma Zayn? Ma che mi combinano quei due, eh?
Harreh...si sta prendendo una cotta? :O
Continua presto carissima, un bacio; D.

Stà tranquilla, quando puoi...l'importante è che passi ;)

15/11/12, ore 19:12

stupendoooo tu continui ovviamnte se no aiuto tua madre a scuoiarti viva ok? ok quindi ciau e continua <3 scusa se non sono mai su twitta ma ormai sono -.-' out non riesco a fare niente sto facendo il diploma quindi...

15/11/12, ore 19:09

Hai baaaabe!
Ora che ho studiato le mie 110 pagine di fisica per il compito di domani e me ne sono liberata posso finalemnte lasciarti una recensione degna di questo nome e non striminziita come quella dell'altra volta e di cui mi vergogno ancora T.T.
Wohoo, c'è tensione tra Zayn e Rose, yaaa! Qualcosa c'è, sono sicura! Ma insomma, lei è cotta/innamorata/persa di Louis, eeeh! Ne succederanno delle belle, il mio istinto non sbaglia mai! E, non so, amo leggere di Harry che descrive la "sua" donna con così tanto amore negli occhi, è tenerissimo *u*
E tu sei sempre più brava e sono contentissima che tu sia tornata a scrivere, dimostra di essere più forte di tutto ciò che ti si oppone :)
Alla prossimaaa <3

P.S. Una horror oivnmriovnern sebbene cose di quel tipo mi facciano un po' paura sono curiosa di leggere una OS horror scritta da te, insomma, qualcosa di alternativo aaaaw!

15/11/12, ore 19:01

AHahah la faccia di Liam :O Bellissima :D Mmm mi sa che quà ci sarà un bel triangolo amoroso :) Magnifico continua presto *__*

15/11/12, ore 18:52

ASDFGHJKLASDFGHJKLSDFGHJKL
Brutto il capitolo, eh? c:
C'è, fai proprio a scrivere su efp e non so perché hai così tante recensioni dato che fai veramente schifo! lol
Volevo essere alternativa (?)
Comunque il capitolo MI PIACE MI PIACE MI PIACE
_Amway xxx

15/11/12, ore 18:35

Miserihazza è quiiii! Che poi volevo cambiare il nome, ci ho provato, mi hanno detto che il nome è cambiato ma non è vero. LA SOLITA LESA.
AHAHAH, no. Io amo questo capitolo...li descrivi tutti così bene, sei una bomba.
Dico davvero, tua madre dovrebbe essere fiera di te...e non scuoiarti viva ahah ;D
Andrò a visitare la tua pagina Facebook immadiatamente, mi farò notare...in qualche modo ahahaha!
Cooooomunque, amo questo capitolo...l'ho già detto. Si, l'ho già detto. Sono una cogliona ripetitiva!
E' davvero bello...se una grande srittrice.
BRAVISSIMA <3
Ti ammiro sai?
Scrivi una OS horror ti prego...non vedo l'ora di immaginarmi le budella che escono dalle panciotte dei ragazzi.
AHAHAH, basta...me ne vado se no faccio danni.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! (:
Ciapi.

15/11/12, ore 18:20

Ehehehe Zayn eh ?
Non l'avrei mai detto ... però in un certo senso mi piace come cosa
Anche se preferirò forever and ever Louis e Rosalie ahahha
Harry e Susanne mi sembrano troppo carini insieme *-*
E se facessi una OS horror ma allo stesso sentimentale non si puo ? :(
Perche non so scegliere fra i due generi ... mi piacciono troppo
Continua cosi
spero aggirnarai presto :)
-V.
p.s ho messo un capitolo

15/11/12, ore 17:54

Oh, Zayn ç.ç
Questo capitolo è bello, come tutti i tuoi capitoli, teSSHOOORO.
Ma parliamo di Zayn. Cioè... ZAYN?! Così mi metti in confusione la testa.
Credo di shippare Louis. O Zayn. GRR confusione totale.
E boh, meno male che Harreh non prova nessuna attrazione fisica per Rose, altrimenti sarebbe incesto hahahahahah
Ok, la smetto.
Anyway, io vorrei leggere qualcosa di horror C: vediamo cosa sai fare, peipi!

15/11/12, ore 17:50

Dopo un'ora di lettura posso finalmente dire che questa è una delle tantissime fanfiction che ho letto in tutta la mia vita^*^
mi sta appassionando molto.
Continua così che spacchi i culi a tutti gli altri autori di efp u.u <3
. Volevo congratularmi e dirti che scrivi da dio <3
Vabbè detto questo ti lascio.
Se ti va puoi leggere la mia storia (non arriverà mai ai tuoi livelli però)  e dirmi che ne pensi <3
Ciao bellezza:**
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 05:53 pm)

13/11/12, ore 19:00

Eccomi meraviglia, bè che dire, mi ero persa l'11 e questo, sono dksafhsdj *-* in più questo capitolo mi ha fatto piangere....non eliminarla di prego, voglio vedere che accadrà! continua al più presto!
Elisabethxx

12/11/12, ore 22:40

ciao tesoro!
scusa se non ho recensito prima, mi dispiace molto, perdonami! çç
comunque, ti rendi conto di che razza di meraviglia è questo capitolo? ti rendi conto che quando ho letto 'ditemelo e provvederò a cancellare la storia' ti avrei spaccato un pianoforte in testa? questa fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto, non sto scherzando. sei una forza della natura,sei portata per questo e te l'ho già detto tante volte,quindi non ti provare mai più a dire che la tua storia non ti piace uu
ok,dopo ciò (?) quanto sono dolciosi louis e rosalie! dio,li amo,si. asdfghjhgfsasdfghgfdsadfghfdsdfgdsdfdsdds (?) sono troppo perfetti insieme.
poi anche harry è un personaggio che mi appassiona,con la sua storia e con i suoi sentimenti. povero cucciolo indifeso, lo consolo io (?)
oook, poi volevo dirti che riguardo la questione biglietti sono con te,io non sono riuscita a prenderli,come già sai,ma ci spero ancora. lo spero davvero,anche perchè sono proprio il tipo di directioner che hai descritto nello spazio autrice.
comunque boh,non smetterò mai di credere che un giorno ci sarò anche io su una scalinata di una arena a cantare a squarciagola e a sorridere come un'ebete.
poooi cosa due: zayn è troppo cuccioloso nella gif. asdfghgfdsadfhgfdsdf
cosa tre: neanche io trovo un nome adatto per louis e rosalie, anche perchè sono una schiappa in certe cose. AHAH
come va adesso la mano? su,guarisci presto.
e oltre a guarire presto aggiorna presto,che non vedo l'ora di leggere il continuo.
ciao bellezza,
un bacione enorme,
tay-

ps. sai che mi sono proprio affezionata a te? non so,non ci conosciamo e tutto il resto,ma tu sei una delle poche che mi ha veramente colpito.

11/11/12, ore 02:14

heeeey caraaa, belissima la tua storia, scusa il ritardo ma non ho avuto il pc, quando posti mi avviseresti?? mi intriga taaaantissimo! :) grazie xx