My missing puzzle piece
di Juliefer

28/09/12, ore 20:45

Oddio ! Povera Rose ... però era necessario , almeno adesso lo sa !
Ma come fai a scrivere così bene !? mi spieghi ????
Hai qualche segreto eh eh ?
Ok basta ...
Il capitolo è bellissimisssimissismo e la mia fantasia scarseggia sempre di piu nelle recensioni ...
Spero tanto che si incontri con Harry il prima possibile , sarà una cosa tenerissima di sicuro
1- no mi dispiace ma è la tua ff che suscita dolcezza e bellezza *-* ma la nutella la mangio in ogni caso
2- allora ... come hai detto tu vari social network e giornali dicono che si sono lasciati .. ma su ask.fm ( sai cosa è ? se non lo sai  un altro social net dove fai domande e Liam e Danielle e gli altri ci sono ) e lì appunto LIam e Danielle hanno smentito tutto ,... quindi io credo di no , fortunatamente
3-  Non esiste altro Liam Payne , è unico e raro :)
Continua presto bellessa
Vale xx

28/09/12, ore 20:09

Ma quanto scrivi bene?! TAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cacchius ti supplico continuaaa **
xxxxx
al prossimo capitolo
much love
faith :D

28/09/12, ore 19:51

eccomi!
brava che hai aggiornato presto, ti faccio anche un applauso *clapclap*
ok, dopo ciò parliamo del capitolo. no, parliamone. COME FAI A ESSERE SEMPRE COSI' PERFETTA? scrivi in un modo incredibile e la trama della storia è bellissima. sei veramente brava, questa storia si merita ogni complimento, ogni recensione, ogni preferita, seguita e ricordata.
va beh, finito il momento dolcioso dei complimenti rispondiamo alle tue domande, anche se probabilmente le mie risposte non ti serviranno a niente.
1- boh, sei tu e la tua bellissima storia a scatenare questa dolciosità.
2- non ne ho idea. sono confusa quanto te, credimi.
3- E FAGLIELO CAPIRE AI MASCHI CHE DEVONO ESSERE LIAM PAYNE. ** sono d'accordo con te, comunque, quel ragazzo è un tesoro.
adesso ti saluto, in bocca al lupo per la verifica di matematica (mi pare di aver capito che avevi la verifica di matematica, giusto? magari mi sbaglio).
un bacio enorme,
tay.

28/09/12, ore 19:51

Bellissimo, pur sapendo che sarebbe successo...ho la stessa reazione della protagonista! Sarà anche per la storia che forse Liam e Denielle si sono lasciati, non lo sooo
Comunque...CONTINUA PRESTO!!
Monica<3

28/09/12, ore 19:48

ECCCCCCCCCCCCCCCCCCCOMI COME PROMESSO!
Allora che dire il capitolo  mi piace molto è molto intrigante, spero che aggiornerai presto!
Non mi piace aspettare! Hahahhaahah sono testarda lo so

BACIONI

YOLOMC

28/09/12, ore 19:42

hahahahahahah bellissimo come tutti gli altri lol hahahahaha e sul fatto che siamo dolci...non me lo so spiegare neanche io lol hahhahhahahh ti prego continua *si mette in ginocchio*
Un bacione
AdaXxx

28/09/12, ore 19:03

I love you, remember that!
Ok, bel capitolo ma tu sai che non vedo l'ora che sia storia inoltrata..
Signorinella, ha ragione! vada a studiare che domani deve salvare il culo a tutti u.u
Muahahahhahahahha Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come altre centinaia di persone, d'altronde :D
Yep <3
Love this FF so much! *-*

Love ya,

#Zuzu <3

28/09/12, ore 19:02

Non siamo noi ad essere troppo dolci,sei tu che te lo meriti! :)
Il capitolo è bellissimo,un po' triste,ma stupendo <3
ehi,se ti dico che sto tentando (con mooooooltissimo impegno) di scrivere una one shot in cui ci sei anche tu?
Mi denunceresti per stalkeraggio??
Ora vado,spero di riuscire nell'impresa <3
Bacioni,
Someone_ xx

28/09/12, ore 18:44

Ciaoooo Bella u.u e io sono ancora qua ee già LOL (Leggila cantandola, grazie)
rispondo prima alle tue domande u.u
1 Io non sono dolce, ma se in qualche recinzione lo sono stata è colpa degli occhi di Jawaad, prenditela con lui. Ha gli occhi mielosi che trasmettono dolcezza *-*
2NON C HO CAPITO UN'EMERITA MAZZA. BBC dice che stanno ancora insieme, The sun Smentisce, Danielle lo segue ancora e lui segue ancora Danielle. IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE SI LASCINO PERCHE' SONO L'AMORE.
3. E' ENORME. E IO LO AMO CON TUTTA ME STESSA *---* <3

Okay, adesso passiamo al capitolo.
E' triste si, ma è fottutamente stupendo **
Continua al più presto perchè sono taaaaanto curiosa.
Bacini bacetti ** <3
Al prossimo capitolo u.u

28/09/12, ore 18:08

Primo. La cosa di Liam, che si è rasato i capelli, non la sapevo :3
Secondo. Si sono lasciati, fidati, perché Dan era minacciata dalle fan su twittah, ma ora Liam e Dan sono amici.
Terzo. IL CAPITOLO E' LSKNGIFEGJ! *---*
Ti prego continua, sei bravissima, aspetterò, so che hai un casino di compiti, anch'io e.e
ORA MI DILEGUO (?), SCCCCIAO! *u*

28/09/12, ore 17:51

wow bellissimo! è davvero fantastico! COME TE!! <3 :D il capitolo è perfetto, è lungo e questo mi rende molto felice!!! ;D che peccato che rosalie ha scoperto di essere stata adottata... nessuno vorrebbe sentirsi dire quelle parole, devono averla fatta soffrire molto... :( mi dispiace che harry in questo capitolo non ci sia ma d'altra parte è meglio che sia incentrato su rose, è lei la protagonista! :D che dolcioso il fratellino di rosalie, è carinissimo... spero che presto si sistemi tutto e che si incontri con harry... sono destinati ad incontrarsi... :D
credo di aver finito di parlare della storia... passiamo ad altro... :D
è davvero un peccato che liam e danielle si siano lasciati... stavano cosi bene insieme.. non ho capito perchè poi... :( davvero payne si è tagliato i capelli? O.o :)
a presto e complimenti di nuovo,
cecilia xxx

28/09/12, ore 17:11

Tu sei stupenda, questo capitolo è stupendo e.. No non mangio miele, zucchero filato o nutella tutto il giorno xD
Il fatto è che non si può non essere dolciose leggendo questa storia!!
*Ok ora che sono stata dolce faccio la rompipalle :P*
Tu non puoi lasciarmi così! Crudeleeeeee (scherzo!). Beh niente aspetto il prossimo capitolo!!!
Love ya, un bacione. Nika xx

28/09/12, ore 17:08

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Senti te!
Se non continui subito giuro che.....
*Okay Roberta tieni a bada i tuoi istinti omicidi*
Comuqnue non vedo l'ora che si incontrino....poi Rosalie poverina.....una notizia così sconvolge!
Comuuuuunque per la storia Liam e Danielle è vera, so che forse non mi crederai ma ho quasi pianto :(
Io la preferisco a Eleanore e Perrie...c'è sarà perchè lda quando li conosco che l'ho sempre vista, ma mi dispiace veramente tanto :'(
Vabbè....non deprimiamoci.
P.S. ho continuato la mia storia :3Ho fattoa nche publicità ala tua storia :3
hfeuqhgufeqghequ :3

28/09/12, ore 16:58

TI AMO
OK VUOI FARMI MORIRE... ANZI SONO MORTA..
Grazie per la pubblicità alla mia storia grazie davvero <3 adesso spero che la caghi someone else C:
Passando a cose più importanti... La tua storia è stupenda!
E' troppo cuccioloso Tommy e adesso sono proprio curiosa di sapere come proseguirà vista la "grande rivelazione" per la nostra cara Rose!
Comunque neanch'io ho capito tanto riguardo alla storia tra Liam e Danielle... Bah!
Grazie di nuovo, non vedo l'ora di leggere il prossimo C:
xxHop

28/09/12, ore 16:54

Si Liam e Danielle si sono lasciati e no , non mangio nutella e ne' miele,non vorrei aumentare ancora di piu' di peso cwc.haahaa.
Coomunque ora devo andare a viola.Quindi la mia reecnsione finisce qui',c'è insomma. aspetta..
Il capitolo e' asiofjidsfj.
Okay..ora posso andare(?).
AAAH,grazie per avermi detto che hai aggiornato e grazie se lo rifaraii c: un kissssssssssssssssss.

-Miriam