My missing puzzle piece
di Juliefer

06/10/12, ore 12:01

Cioècioècioècioècioècioè....SEI BRAVISSIMAAA!
Io ti avevo promesso che sarei venuta! ECCOMI QUI A SPACCARE LE PALLE!
Primo: mi piace davvero tanto l'idea dei tatuaggi.
Secondo: sta storia è davvero bellissima.
Terzo: beh, al prossimo capitolo bellissima!
Non ti chiedo di passare dalla mia storia perchè ci sei già passata.
Ti chiedo umilmente scusa se sono passata da te così tardi, mi auto punirò.
Alla prossima :D
Ciapi.

06/10/12, ore 00:20

Ciao bella,
ho letto tutti e sei capitoli della tua ff e devo ammettere che è davvero bella.
Complimenti, sai scrivere molto bene e la trama m'incuriosisce.
Bacioni e continua presto,
Giusy.<3

05/10/12, ore 17:42

Come ti avevo detto, appena ho finito di scriverti la risposta mi sono subito catapultata (?) ha leggere i tuoi capitoli e ci sono rimasta male che erano solo al sei anche se mi avevi avvisato D: (!) Avrei voluto leggerne tipo altri 12 (?)
Comunque mi piace come scriverti quindi la mia "recensione" per questo capitolo (e per gli altri) può solo essere positiva visto che non vedo l'ora di leggerne altri :) .
Comunque garzie per aver messo le parti del Alan Carr Show , mi sono piegata in due dalle risate .
Ti lascio con questa brutta fotocopia di una decente recensione , ma in fondo cosa posso dire ? Mi piace come scrivi e scrivi molto bene e come ti ho già detto aspetto i prossimi capitoli .
Ora ti lascio (Finalmente dirai eh?!) vado a nutrire il mio Koala con delle carote .
-Tantoamore.
       Hettie.

05/10/12, ore 16:41

Ciao bella! Ho recensito un pò in ritardo perchè dopo aver leto ho dovuto pulire la cucina cwc Comunque questa storia è davvero molto bella!
I capitoli sono corti ma è un bene, perchè denotano il trascorrere del tempo, in vista degli europei, in cui sono certa che succederà qualcosa di molto interessante (njdhj *-*)
Scrivi da dio, sei molto ma molto brava!
Il modo in cui scrivi fa capire perfettamente ciò che provano i personaggi, e riesce a coinvolgermi. Mi piace mi piace mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire la storia, e se Harry e Rose si incontreranno mai.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava
Alla prossima
Un bacione! :***

05/10/12, ore 15:24

Non sono il tipo che sforna commenti falsi. Perciò sono sincera al 100% quando dico che l'idea di partenza è davvero originale.
Prima di tutto, scrivi splendidamente e anche se i capitoli iniziali sono molto brevi, la storia scorre a gonfie vele.
Non si tratta della solita FF dell'adolescente che incontra per botta di culo i suoi idoli, ma di due gemelli che sono stati divisi, che non si conoscono e forse, molto presto, si incontreranno. Non vedo l'ora di leggere del torneo!!!!! *.*
Ho adorato la scena in cui Rosalie gioca insieme al fratellino il giorno del suo compleanno e quella in cui Harry si versa il latte addosso!! Ahahahah....ma, Hazza vive insieme ai ragazzi quindi, e Ann non è la sua vera madre o.O
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa, è stata la reazione di Rosalie: i suoi genitori, anche se adottivi, hanno significato molto di più per lei, rispetto ai genitori naturali. Quindi, perchè li considera degli estranei? Capisco lo shock iniziale, ma io aprezzerei un padre e una madre che ti amano come un figlio vero e proprio. E poi: la madre e il padre non potevano scegliere un momento migliore per rivelarle una cosa del genere??? o.O
ahahah Anyway, la storia è fantastica e continuerò a seguirla. Non lo faccio per galateo. Lo faccio perchè questa FF mi incuriosisce davvero e voglio sapere come proseguirà.
Non mi sono pentita di averla letta. Anzi, ne sono felice.
Un bacio e alla prossima :D
Caty <3

05/10/12, ore 00:29

oooh ma io ti amo *^* no cioè sta storia è sfgjbvnmoeriftgjvmckxszl Taaaaaanto amoreee :33

04/10/12, ore 23:49

ohh cazzo , oh cazzo , oh cazzo ! D:
#delicatezzaON!
mado' l'ho letto in ritardo , oddio , oddio ,oddio DEVI CONTINUARE !
ok mi calmo e solo che mi piace tantissimissimo questa storia c':
ce è meravigliosa , poi resto con l'anzia pero' .. adesso voglio sapere cosa succede D:
cerchero' di restare calma uu
haahahahahahah sono pazzza babe !

Byeeeeee :') <3

04/10/12, ore 23:08

Assolutamente stupendo, meravigliso!
Adoro la tua Fan Fiction, scrivi che è una mervaiglia, continua presto bella *--*
See ya <3

04/10/12, ore 22:48

Ciao bella. c: Scusa se non ti ho risposto al messaggio... Comunque come fan fiction mi piace ma ti consiglio di fare più lunghi i capitoli anche se (ad esempio) fai un pezzo un giorno e l'altro pezzo un altro giorno, perchè catturi l'attenzione delle lettrice, secondo me. C: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

04/10/12, ore 20:23

Questa FF è stupenda *_________________* Menomale che me l'hai inviata. Adesso non vedo l'ora che continui.
Non ne avevo mai letta una del genere, è veramente molto particolare. Già faccio viaggi con la mente su cosa potesse accadere*-*
Complimenti!!! GRAZIE PER AVERMI SCRITTO u.u<3

04/10/12, ore 16:23

bello bello bello
mi piace la tua storia, scrivi bene.
riesci a trasmettere le emozioni di Rosalie con le parole, e poi mi aspettavo reagisse così :c

mi piace molto, già detto lol
E non vedo l'ora di vedere le facce di rosalie e harry quando scoprono di essere gemelli huhuh c:
saaaaaaaluti e aggiorna presto c:
ile

04/10/12, ore 15:14

Se questo capitolo è insignificante io sono Zio Paperone v.v
Iniziamo questa recensione dal basso verso l'altro (?):
Larry: come puoi ben vedere nella bio del mio profilo qui su efp io non sono né pro né contro, anzi forse sono come te, per me è solo una grandissima amicizia, e poi chissene sbatte del loro orientamento sessuale, alla fine.
Harry è figo anche quando è in ritardo v.v loool
Voglio vedere dove vanno a festeggiare, dimmi che incontra Rosalieeee!!
Rosalie e il suo "fratellino" sono dolcissimiii :33
Ooww che cariiniii!! <3
Corro al prossimo!
Anita xx

04/10/12, ore 14:59

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao anima della mia idola (?)
Sai questa storia mi piace sempre di più :')
la parte di Rosalie è descritta davvero bene, sei riuscita a trasmettere quello che provava attraverso semplici parole... braava *applauso*
poi ce la parte di Harry/Forrest Gump ed entra in scena sua madre che già a primo impatto secondo me è una str....ega :/
Anyway non vedo l'ora di sapere questo torneo come va a finire mlmlmlmlml
Adesso devo andare a studiare le avventure dei Romani lol
Ciaoo<3
xxHop.

04/10/12, ore 12:43

Wow!!! Ci sono rimasta!
Non pensavo fosse una storia di questo genere, ma sembra davvero fantastica!
Harry e la sua gemellina, che caariniii!!
Ma è Anne la signora?
Anywaaaay: tu scrivi benissimooo!! Dimmi il tuo segreto! Come fai ad avere così tante recensioni? *O*
Ah si giusto, sceivi meravigliosamente!
Beh vado a leggere il prossimo :3
Scusami ma non ti assicuro che riuscirò a recensirli tutti, ma ci provo!
Anita xx

04/10/12, ore 12:08

Louis iniziò a saltellare, Liam dava degli schiaffetti sulla testa di Zayn che urlava temendo il peggio per i suoi capelli e Niall non riusciva a smettere di ridere...
WTF? Ahahahaha io m'immaginavo la scena lol XD
cmq storia sempre appassionante -è raro non appassionarmi ma non impossibile- :D
Passerò anche nelle OS che presumo siano sui 1D :--D grazie di aver continuato e ora devo leggere il prossimo! :--P
xoxo Ely