My missing puzzle piece
di Juliefer

25/09/12, ore 18:47

scusa se non l'ho letta prima mi ci sono stati dei contrattempi (mi sono dimenticata -.-)
ma hahahahah "Louis iniziò a saltellare, Liam dava degli schiaffetti sulla testa di Zayn che urlava temendo il peggio per i suoi capelli e Niall non riusciva a smettere di ridere."
mi sbrego! hhahaaahah *si ricompone* che storia carina ^^ ti aspetto a leggere la mia, grazie se lo fai, byeee :D

25/09/12, ore 17:55

dio santissimo è ufficiale che tu vuoi farmi morire con i tuoi capitoli meravigliosi si si! BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, WONDERFUL comunque so che ti fracasso i cosiddetti coglioni ma non è che puoi pubblicizzare la mia storia "Maybe if you were less asshole, I could get interested in you." ? pleaseeeeeeeee :3 tanto amore. Ti ripeto che è MERAVIGLIOSO :3 un bacio Bea <3

25/09/12, ore 17:20

OH sono curiosa io :( carissima aggiorna presto che ora ho 4 giorni di vacanza e non so che fare ahahaha :) comunque sembre bello, però secondo me se posso, i capitoli sono un po corti :) poi ognuno ovviamente ha il suo modo di scrivere :) baciii alla prossima bella <3

25/09/12, ore 17:11

Ho visto che nel capitolo precendente tra le storie che hai pubblicizzato c'è anche la mia e volevo ringraziarti!! Comuuunque,la storia mi piace tantissimo. Mi piace soprattutto Rosalie,sia come personaggio che per il fatto che giochi al fatto,visto che non ci sono molte ragazze a cui piace; il tatuaggio che hanno entrambi sul polso è una cosa dolcissima :)
Non vedo l'ora di leggere il quinto! :)

25/09/12, ore 16:54

Bellooo grazie di avermi informato di aver messo il quarto capitolo altrimenti me lo sarei persa D:
Devo sapere come va avanti;)
Continua presto che sono curiosa di sapere se gareggiano contro!
Monica<3

25/09/12, ore 16:36

Allooooraaa!..ora voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitoloooo! ù.ù questo è di passaggio..quindi aggiorna prestoo! :D

25/09/12, ore 16:35

Ciao!(:
Grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento.
Il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Si, in quel momento ho immaginato Harry che sputava il latte e i boxer tutti bagnati, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.c:
Che succederà al torneo?
*Curiosità portami via* c:

-HaroldIloveYou_

25/09/12, ore 16:30

MA NOOOOO!!!! *letto alla sicula*
Non mi puoi lasciare così,meeeenghia (?)
Ma come parlo?!! Bah,sarà il latte sui boxer di Styles che mi ha disorientato...
CAMBIANDO DISCORSO E CERCANDO DI EVITARE PENSIERI POCO CASTI,che bello questo capitolo! :)
Non vedo l'ra di leggere il prossimo :3
Anche Rose ha scoperto il tatuaggio *-* io sono troppo curiosa!
Aggiorna presto,ti spaccherò anche io i tampani,anche a costo di farmi odiare u.u
Baci e buona scrittura,
Someone_
xx

25/09/12, ore 16:30

ciao giulia! la storia è davvero fantastica.. :D mi piace molto come scrivi, è chiaro e divertente :)
mi è piaciuto il fatto che a rosalie piaccia il calcio perchè non è il solito sport che frequentano le ragazze, è diverso... fantastico! :D però non ho capito come mai lei ha un tatuaggio con un'H... sono curiosa di sapere cosa c'entra... e soprattutto di sapere che colpo di scena ci sarà... :D
in effetti, immaginarsi harry di prima mattina tutto sporco di latte potrebbe far dire davvero cose poco caste.. o anche solo pensieri... ;)
solo una critica *tipregononodiarmi* mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi perchè quando la storia ti prende molto appena il capitolo finisce ci si rimane un po' male perchè il desiderio di poter continuare a leggere la storia è grande... :D
a presto <3
cecilia xx

25/09/12, ore 16:24

Eccomi qua come promesso. bè che dire, mi piace un casino!!! è S-T-U-P-E-N-D-A! Davvero! è originallissimo! non vedo l'ora che continui voglio sapere ce cosa accadrà!
Elisabeth xx

25/09/12, ore 16:16

Meraviglia scusa se non ho commentato l'altro capitolo,ma nn avevo tempo T__T
Questp capitolo è meraviglioso,come gli altri *--* Mi ha fatto morire dal ridere la parte di Harry xD
Capitolo x capitolo fai aumentare sempre di più la curiositá U.U
Sto cercando di immagginare l'incontro tra Harry e Rose,ma nn ci riesco xchè tu non dai niete per scontato *--*
continua presto la curiosità uccide T..T
Ok adesso mi dileguo,sto parlando troppo xD
Much love meraviglia(?)

By me XD
xoxo C:

25/09/12, ore 15:37

Scusamii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellezza scusami se lo scorso cappy non l'ho recensioto ma ti rendi conto.... iniziare a stuediare alle 14 e finire alle 20:40!?!? Dico scherziamo!!?!?!?! Ma oggi è diverso perchè dovevo per forza recensire la ff. Questione di vita e di morte! Si, esatto.
Vita o morte per la mia testa che voleva sapere e per il mio cuoricino che mi diceva [testuali battiti tradotti a parole XD] "BRUTTA CRETINA SENZA CERVELLO!!! MA TI RENDI CONTO CHE NON HA RECENSITO LA FF!?!?!?! COSA PENSERà GIù DI TE?! SAI QUANTO è IMPORTANTE LA FF PER LEI E SAI QUANTO CI TIENE ALLA SUA BUONA RIUSCITA E TU COSA FAI?? TE NE LAVI LE MANI SENZA NENAHC E SCRIVERE SE ERA BELLA O NO?? TU SEI UN IDIOTA!!! ADESSO MUOVI LE MANINE E SCRIVI IL CAPITOLO APPENA USCITO, CHIARO?? E NON FARE LA DISPIACIUTA CON QUELLA FACCIA! TI SENTI UN MOSTRO? BENE.. è TUTTA COLPA TUA!!!!"
Visto che cuore-bum-bum che ho?
Mi vuole male T_T

Coooooooooomunque ora sono qua per una cosa sola e una soltanto! RECENSIRE RECENSIRE RECENSIRE RECENSIRE RECENSIRE!
Ooooooooooook sono 5 cose peròòò sono uguali quindi.... vabbè saltiamo e andiamo avanti XD

Io amo questo cappy :D la notizia di londra è sensazionale e anche io come Rosalie ero partita con i miei filmetti mentali... più sui giocatori della squadre che sulla città però questi sono solo piccoli dettagli, giusto? PIù CHE GIUSTO XD *iochemirispondosola*
Rose e le paperelle? Bellissimo :D e rilassante ^^ anch'io vorrei stare con le paperelle però non le ho T_T
E dopo questa notizia che sorpassa ogni tragedia globale andiamo avanti XD Susanne assomiglia a una mia amica! Anche lei ti fa i giri di parole, poi dice la notizia e subito dopo riparte all'attacco con un sacco di parole senza senzo una dietro l'altra..... ed è per questo che l'amo!!! :D XD

Harry+boxer+latte addosso= |3 *perversione time*
Chissà perchè mi è venuta una irrefrenabile voglia di latte.... così all'improvviso XD no apparte scherzi sarebbe una cosa tra il sexy e il divertente ^^ XD hahahaha io credo che Harry avrebbe voluto uccidere Zayn ma sono anche questi piccoli dettagli ^^ XD
Allors (?) sappiamo tutte/i che Hazza non ama svegliarsi presto (e io lo provo sulla mia pelle T_T) ma mezzogiorno è un pochinooo.... ha capito no? XD Ma lui gli possiamo perdonare tutto.... anche la bellissima entrata che ha aperto il tuo TRULLALLERO ^^ approposito... io amo quello spazietto ^^ quando lo leggo mi diverte e ogni volta ci lasce in delle sante manine.... prima Lou e Harry poi i ragazzi nel loro nuovo balletto nel video di LWWY ed ora solo Styles <3 ciò io potrei anche farmi uccidere da quelle manine a quanto sono belle ma sorvoliamo anche questo :D
I ragazzi erano felici per il torneo o sbaglio? XD mi sa di no XD XD XD XD XD Era cos= bello immaginarli mentre festeggiano che sorridevo come un ebete e fantasticavo grazie ai filmetti mentali tanto adorati.
Ora ho finito, e devo andare T_T sorry
Ci sentiamo presto.
Xx Didi

25/09/12, ore 15:32

Awwww *-* E' bellissimo, continua presto ti prego. Un bacione, Nika xx

25/09/12, ore 15:12

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo:) E più la storia va avanti più la mia curiosità sale e se poi tu ti metti anche ad annunciare i colpi di scena mi fai proprio stare in ansia!! Ahhhhh.. quanto adoro la storie che mi lasciano in sospeso.. è come se mi dicessero "continua a leggermi e non te ne pentirai!"... Ooooook.. sto sclerando.. (non so se si capisce bene ma quello che ho detto sopra è un complimento:))
Un bacio e continua presto:)
Valentina