My missing puzzle piece
di Juliefer

12/10/12, ore 17:35

Oddio, è il capitolo più bello, perchè si sono conosciuti! Non che gli altri siano brutti, anzi... *--*
Sei bravissima, continua, aggiorna presto! :33

ORA, parliamone.
I One Direction vengono in Italia.
I ONE DIRECTION VENGONO IN ITALIAAAAAAAAAAA!
Oddio, oddio, oddio, calma Rebecca, CALMATI PORCO CULO! (?)
No, non mi calmo. Finalmente Paul ha fatto la scoperta dell'Italia! *u*
Oooook, la smetto di blaterare, ora aspetto solo che dicano le date e le tappe.
SCIAO BELA! **

12/10/12, ore 17:30

Tu... Mi fai piangere tutte le volte, ti sembra giusto?
Cioè, questo capitolo è staraordinario, le due paia di occhi uguali che si incrociano è una trovata sensazionale.
Ma non è che il nostro Tomlinsuccio si è innamorato?
Ahahah lo spero.
Beh, che dire, aggiorna presto!
Con amore immenso, <3
-Martina- xx.

12/10/12, ore 17:16

oddio sono la prima a recensire (?)
*si senteeee soddisfattaaaaaaaaa* lol

''-Si certo. E io sono Angelina Jolie.
-Piacere, Brad Pitt.''
questa parte mi fa morire , l'ho letta tipo con un tono stano e sono scoppiata a ridere hahahahahaha
la storia sempre piu' fhjdkhfj
e poi che cosaaa succedera ?
lo scopriro' nel prossimo capitolo !
yayaya u.u

una piccola domandina :')
di dove sei ? *curiosità*

byeee <3

11/10/12, ore 20:12

Ehi bella! Sì sonio ancora qui a recensire...una faticaccia!
Il capitolo è davvero bello e...non vedo l'ora di leggere il prossimo *---*  finalmente si incontreranno!
ora scusa ma devo dileguarmi prima che mamma mi sequestri il computer >.<
Ciiiiao amore mioooo <3 #misentomoltodolciosa

11/10/12, ore 19:25

EHI! TU! MI PERDONI? ALLORA? MI RISPONDI? TI PREGO! MI PERDONI! MI DISPIACE DAVVERO DAVVERO DAVVERO TANTO! Lo so che sto diventando assillante ma ho notato che da quando non ho avuto più tempo per leggere la tua storia ci stiamo allontanando un po' e allora ho pensato che magari te la sei presa e quindi sto cercando di farmi perdonare. Ti prego se te la sei presa per questo sappi che ci sto male. Scusami davvero. Se invece ti ho fatto qualcosa ti prego dimmi cosa perché non voglio perdere un'amica come te :'(
Bene. Il capitolo è bellissimo come sempre tu sei bravissima come sempre e non so più che dirti perché che scrivi da favola già lo sai, che le tue storie sono meravifliose già lo sai e che ti adoro già lo sai! mi sono venuti i brividi nel momento in cui i genitori di Rosalie le hanno detto "Noi non siamo i tuoi veri genitori, Rosalie. Sei stata adottata."
Ora vado tesoro see you on next chapter  :3

11/10/12, ore 19:07

TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI! TI PREGO TI SUPPLICO PERDONAMI!  OK TI HO GIà CHIESTO SCUSA UN CENTINAIO DI VOLTE MA....CAPISCIMI! SONO IN ANSIA! VOGLIO FARMI PERDONAREEEEE!
Cooomunque! Questa storia mi piace sempre di più ahahahahahahahahaha la manager mi sa che è ossessionata da Londra quasi quanto me....ho detto QUASI hahahahahahahah che poi.....il latte scaduto?! ahahahahahhha oppure Liam che batte le mani sulla testa di Zayn che impreca perché gli sta spettinando i capelli?! AHAHAHAHAHAHAHAHA ma io mi chiedo....tu geniale e simpatica ci sei nata o ti sei laureata per esserlo (?) ?
Adesso vado al prossimo capitolo Baby
P.S. fammi sapere se mi perdoni ti prego!

11/10/12, ore 18:47

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI  SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI
si lo so ch eti ho già chiesto scusa ma voglio provarle tutte per farmi perdonare :( MI PERDONI? *fa la faccia da cucciolo*
Aaaaaaaandiamo al capitolooooooo! First of all! MINCHIA 'STA ROSALIE DEV'ESSERE VERAMENTE UN MITO A CALCIO! Poi, HARRYYYYYY e la sua BRICIOLAAAAA (?) Dio che tenerezza quel ragazzo! Non vedo l'ora che scopra cosa significa in realtà quella R e chissà come reagirà....
Che poi a quanto ho capiito anche Harry è un mito a calcio! Dai, ora scappo a recensire gli altri acapitoli!
Ciao meravogliaaaaa
P.S.

11/10/12, ore 18:34

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,
TI CHIEDO UNILMENTE PERDONOOOOOOOO! MI SONO SUCCESSE UN PO' DI COSE TUTTE INSIEME E NON SONO RIUSCITA A TROVARE NEMMENO UN MOMENTINO PER LEGGERE E RECENSIRE LA TUA STORIA :( SO CHE PER LEGGERE CI VOGLIONO SOLO 2 MINUTI MA DAVVERO NON HO AVUTO TREGUA SE LEGGI L'AVVISO DELLA MIA STORIA CAPIRAI (FORSE...) E ANCHE LI' TI CHIEDO IN GINOCCHIO DI PERDONARMI
Anywaaaaaay, prometto che leggerò e recensirò ogni singolo capitolo che mi sono persa sino ad ora :)
Quindi passiamo al capiitolo! Allora...inanzitutto...AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA oddio :'D gli agenti segreti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH  e poi Harry che sta in bagno 40 minuti e soprattutto IL RECORD DI ZAYN AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okkei ora dico sul serio. Mi sono mancate le tue storie profonde, divertenti e commoventi allo stesso tempo :') E durante la mia assenza sei diventata ancora più brava. COMPLIMENTI! *clap clap*
Ora vado a recensire gli altri capitoli! Ti prego se puoi perdonami
Ciao amooooreeee

11/10/12, ore 15:26

OH CAZZOOO SOLO ORA L'HO LETTO! D:
comunque la storia è super mega meravigliosa u.u
credo di averlo già detto hahahahahah
solo che tu non mi puoi lasciare cosi o:
cativella u.u

love ya,continua al piuu' presto. <3

10/10/12, ore 22:40

Uhm,ciao!xD
Scusa per il ritardo, ma come sempre la scuola mi tartassa e niente, non posso connettermi u.u
Comunque, non vedo l'ora che Harry e Rosalie incominceranno a parlare,uhuhuhu.
Spero in un tuo aggiornameto,ciaoo.xx

10/10/12, ore 22:11

eccomi a recensire!
bene bene le ragazze sono in partenza! per Rosalie ci vorrà
molto molto tempo per accettare la situazione... però che fortuna:
non sono ancora partite e già cuccano! certo che i vestiti aiutano molto...
magari dovessi andare io a un torneo di tutti uomini... la mia invidia cresce sempre di più!
passiamo a Harry!
anatra in calore?! pensavo di averle sentite tutte! ahahah! sono contenta che le donne
sembrano uomini! più speranze per me! mi è piaciuto quando harry ha detto:" se queste sono le cheerleader
mi rifiuto di segnare" ahah mitico! e poi i ragazzi dopo la doccia: peggio di noi ragazze: profumo, capelli...
nessuno si fa le unghie?! ihih che ometti!
anche questo capitolo è scritto benissimo ed è molto bello! aggiorna presto! ciao tesoro! sono curiosissima!

10/10/12, ore 21:34

Eccomi qui!!
Bhè, che dire!
Capitolo perfetto, come gli altri!
Mi è piaciuta troppo la parte dove parli dei sogni! È bellissima!
Proprio come il resto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Harry e Rose si incontreranno!
Continua presto, mi raccomando!
Bravissima come al solito!
Un bacione
Gloria x

10/10/12, ore 14:51

Come ho detto eccomi qui :'D

Scusa se recensisco solo l'ultimo, ma la foga di andare avanti era tale che non potevo fermarmi a recensire (?).
Complimenti per la tua storia è ben scritta e i personaggi sono 'realistici', quando aggiorna avvertimi,
Lisa.

09/10/12, ore 23:00

Ciao Fiorellino c:
Scusa se non ho recensito prima ma avuto un problema personale e.e
Questo capitolo é splendido,come tutti gli altri u.u
Sono troppo curiosa,voglioo che Harry e Rose si incontrinooo ... E come o ben capito,se ho capito,si dovrebbere incontrare nel prossimo capitolo *--*
Ma con l'intuito che mi ritrovo,e molto probabile che non ci ho azzeccato xD
Bhè che dire,continua presto,altrimenti ti amazzo u.u
No scherzo,amo troppo te e le tue storie ;D
Baci :*
S.

09/10/12, ore 21:55

rbtgfjhsrjgsrey gma che bello questo capitolo dhjfghjsejhseg
ceh.
Rosalie è na gran faiga e anche la sua migliore amica.
ceh. già sò che faranno girare la testa a tutti udhsfugfds
amo troppo Rosalie. è troppo simpy (?) lol
il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo
continua al più presto tesoro dfgfdukgdsuyfg
un bacione babe
Vale c: