My missing puzzle piece
di Juliefer

24/10/12, ore 12:19

Wooow questo capitolo mi sembra più lungo :3
Mi piace mi piace mi piace! Direi che per ora è il mio preferito. Cavolo se c'era elettricità nell'aria...
Però pensare a Rose e Harry come coppia...non ci riesco...quando scopriranno come stanno le cose?
Contina presto, Giù :*
Besos

23/10/12, ore 23:48

uuuuh figo *w*
CONTINUA!! Che minchia aspetti?
Vabè..
Capitolo fbyugoibsvudb *w*
Mi avverti quando aggiorni, verrro?
Ovvio e.e
Alla prossima :*

23/10/12, ore 23:09

wow che bello non riesco a immmaginare niente di più bello di cosi ti prego comtinua se no muoio

23/10/12, ore 22:08

Heilà Bella u.u
Sono sempre qua, hai visto?! Ahaha è che mi sono appassionata proprio a questa storia, boh, mi piace un sacco.
Questo capitolo è avdchavdhcj, mi è piaciuto, mi è piaciuto soprattutto il fatto dei 'quattro spezzoni'. Dà una maggiore comprensione dei pensieri dei due.
Beh cos'altro dirti..?! Mi aspetto l'inaspettabile u.u
Non vedo l'ora di capire cosa succederà a Harry e Rose, quindi continua presto u.u
Al prossimo chapter
Ciao ciccia (?)
Bacioni.
Anto.xx

23/10/12, ore 22:05

FA-VO-LO-SO(?)
cazzo adesso pero' voglio sapere che succede c':
ce la coppia Harry\Rosalie credo sia impossibile , dato che sono fratelli..no(?)
quindi ci sarà la coppia Louis\Rosalie ?
e poi Susanne ? VOGLIO SAPERE ah! :3

muovi le chiappe e continua babe. <3
ciao :)

23/10/12, ore 21:45

Quattro spezzoni. Dio, già per questo amo il chaap! Iknfvbewujfbw *u*
La discoteca vedo che si rivela un luogo di intreecci ahah tra Louis, Harry, Rose e Susanne prevedo qualcosa come un melodramma stile Beautifuuul! Peccato che questa serie tv io la detesti, mentre credo non riuscirei mai ad odiare o a mettere una bandierina arancione/neutra ad una recensione. Il perchè, non lo so. Il merito è ovviamente tuo, il modo in cui descrivi, che personalmente è la cosa che amo di più del tuo stile, il modo in cui accosti le parole, mai casuale e sempre studiato per colpire le tue lettrici.. E io lo sono davvero tanto colpita :)
Quindi, as always, ti rinnovo i miei complimenti e spero di vederti di nuovo presto all'opera <3

23/10/12, ore 21:14

le cose iniziano a cambiare..bello!
mi è piaciuto questo capitolo..diverso dagli altri in un certo senso..LOL
Aspetto il prossimo! ;)

23/10/12, ore 21:05

Questo capitolo è molto più movimentato dei precedenti e la cosa mi piace. Mi piace ASSAI u.u
Bene, questa storia è sempre più bella ed intrigante. Piena di sospence e colpi di scena.
Qualcosa mi dice che Sussanne ed Harry....<3
O forse no. Non lo so, ecco. Stupiscimi xx
Non vedo l'ora che Rose ed Harry scoprano le loro vere identità...davvero, adoro questa FF!! *.*
Adoro i Pov Di Harry e il personaggio di Rosalie è molto ben caratterizzato.
ahaha tra l'altro il messaggio che mi hai inviato per avvertirmi dell'aggiornamento mi ha fatta morire dal ridere :D
Anyway aggiorna presto...perchè sto morendo di curiosità ;)
ah, ho aggiornato "Tomboy" (FINALMENTE). Se ti va, passa :)
Caty <3

23/10/12, ore 21:03

Avevo ancora il sapore del pollo di Nandos sulle labbra. Niall andava matto per quel cibo.
Diciamo, che Niall andava matto per il cibo in generale.

POSSO SPOSARTI? No davvero, scrivi da Dio, mi fai morire dal ridere ed emozionare! Davvero bravissima *-*

Lots of love, Dreamer

23/10/12, ore 20:43

Oddeo jfbhjgfrbergeurhviue :3
MA TE COSA SEI?!
Questa storia è troppo MERAVIGLIOSA!
qualcosa di indescrivibile jhfegfwdfudhr
Mi piace un casino bdsafjkhdbvjkwr
poi la mia parte preferita è quando è arrivato Lou e voleva conoscere Rosalie :3 jhedujvfgurv
Poi Harry è jcfbdhvjfsufjvgjfhgu
Mi dispiace molto per lei e per Tommy....non vedo l'ora di leggere quando si rendono conto dei tatuaggi hvjudhvurhn
P.s. continua presto hjcjebvfeufgjhfgeujhgfeujgf
Se nò rapisco tutte le tue recensitrici muhahahahahaah (?)
Psicologo, please!

23/10/12, ore 19:54

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 .

Eccomi qua ritornata a rompere le palle con uno dei miei scleri . Che poi dovrebbe avere un nome le recensioni che faccio io , visto che le recensioni si dividono in "recensioni positive" , "recensioni negative" e "recensioni neutre" perchè non "Recensioni alla Hettie" (?) . Ma vabbhè ... Lasciamo stare la febbre rendererà la mia critica ancora più strana del solito , e poi neanche Ashley c'è *-* . La cara 'coscenza'  ha detto che aveva bisogno di una pausa e allora sarebbe uscita per un paio di giorni dicendomi di scusarti per la sua assenza .
Comunque , da quando le 'cosenze' si prendono una pausa? E poi che cosa avrebbe fatto Ashley per meritarla? Ma vabbhè . Meglio così .. Anche se sinceramente avrei preferito un amico immaginario , o magari un unicorno o perchè no ?! UN DINOSAURO .
Coooomunque.. Come reagirestgi se ti dico che TI ADORO E VOGLIO IL CONTINUO (?) .
No perchè lo voglio eh , lo voglio così tanto che appena lo metti mi metto a ballare la conga con Homer , Peter Pan e un Kevin , così .. Tanto per far vedere quanto sono felice ..
Anche se poi li contaggerei tutti D: , che cosa triste ...
No , OK BASTA .
Adesso sono così sclerata che mi sta venendo l'idea di urlare fuori dalla finestra e urlare "Io amo Quasimodoooooooooooooooooooooooooooooooo"  , ma perchè no, ora mi faccio un account in facebook e faccio una pagina , e dipingerò i miei soldi di verde , farò mangiare ai pesci i miei quaderni di scuola e partirò per Londra così ?D:
Oddio .. Sono senza speranza DDDD:
Ora vado , i miei pesci hanno fame (Muahahhaha) , i miei soldi devono essere dipinti , le mie figure di merda vogliono aumentare , forse farò 'sto benedetto accaunt e devo prenotare dei biglietti .

-Tantoamoreecosebelle

Hettie.

P.S : VIVA GLI UNICORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (!) :333333

23/10/12, ore 18:57

Ciao bella. c: Grazie per avermi avvertito in posta. c: Dio ma è lungo questo capitolo. ashjfadd Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

23/10/12, ore 18:44

Oh wow! i tuoi capitoli mi fanno emozionare! dico davvero! fantastici tutti dal primo all'ultimo <3 e poi scrivi in modo a dir poco stupendo<3 aspetto con ansia il seguito xx
Mi piace il cioccolato

23/10/12, ore 18:43

Bellissimo! *-*
Adoro il fatto che sia così lungo! E poi finalmente succede qualcosa di concreto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci e buona scrittura,
Someone_
Xx

23/10/12, ore 18:36

ooooooooo i 2 fratelli si sono finalemente incontrati e?????? che succederà? x me si metteranno insieme e poi scopriranno di essere fratelli boh??!!