My missing puzzle piece
di Juliefer

02/01/13, ore 18:18

Come promesso sono passata c:
Devo farti i complimenti per come hai strutturato la storia, davvero bella e poi scrivi magnificamente vghjd
Mi ha preso molto e non vedo l'ora di vedere cosa succederà eheh
Un bacio enorme,
Alice <3

02/01/13, ore 18:18

Owwwww.
OwO
la dolcezza... o mamma.
Non ho parole.
Sei bravissima, davvero.
Io, io.. non so cosa scrivere.
Mi hai lasciata spiazzata.
Continuo a leggere c:

02/01/13, ore 18:07

Ehi eccomi,
be che dire...
sei davvero bravissima, e puoi fidarti se te lo dico con così tanta chiarezza e senza troppi giri di parole.
Davvero, mi piace come uniformi i contenuti e sopratutto, come già ti ho detto, come approfondisci i sentimenti e le emozioni
dei personaggi.
Sono curiosissima, vado a leggere...

02/01/13, ore 18:06

eccomi qua, come promesso uu
quindi, punto uno. scrivi bene punto due. continua al più presto che sono ansiosa di sapere come va a finire uu
appena puoi passa dalla mia se ti va, la aggiorno di qui a poco.c:
me ne vado, altrimenti scoccio troppo uu
ciaooo,
un bacio.
-aless c:

02/01/13, ore 16:56

Ciao dolcezza! :3
Parto col chiederti scusa per aver recensito solo ora,
ma ultimamente sto entrando davvero pochissimo su efp,
leggo, aggiungo i capitoli letti tra quelli da recensire e,
convintissima di averlo già fatto, me ne dimentico lol
Aaanyway, il capitolo mi piace tantissimo.
Harry sta iniziando a capirci qualcosa in più, assafà! AHAHAHA
Torniamo composte *coffcoff*
Dicevo...il capitolo mi piace tantissimo ed Harry -o forse no?-
riuscirà per primo a dare più chiarezza a questa storia.
Anche se la freddezza di Rose nei confronti del riccio non ho ancora ben capito da cosa ne deriva,
MA -e c'è sempre un 'ma' lol- proverò ad intuirlo e.e
Okay, credo di dover andare, tra un po' arriveranno delle mie amiche
e staranno a farmi la predica con cose del tipo 'Leggi storielle anche il giorno del tuo compleanno?'
Non comprendono la bellezza di alcune 'storielle', mpft.
Aggiorna appena puoi.
Love ya,

G.

02/01/13, ore 12:36

Super mega favoloso! Chissà chi è che ha chiamato Harry? Va be naturalmente tu lo sai! Allora io sono qui e tu sei lì perciò le cose sono due: o inizi a scrivere il prossimo capitolo subito o vengo lì e ti costringo a scrivere! LOL XD Ti sei un po' impaurita vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie se lo fai. :)
Ciao bellissima! :*

02/01/13, ore 11:31

Ehi tesoro !!! Mi sono appena letta tutti i capitoli !! Scusa se ho ritardato un pochino, ma ieri ero ancora in coma e leggere mi faceva spegnere il cervello ;) Beh ti dirò che la storia non la trovo affatto noiosa, anzi è molto originale e mi piac davvero moltissimo ... Non ti devi preoccupare troppo del numero di recensioni, non vuol dir che la storia non piace, magari si va di fretta e ci si dimentica, o non si ha voglia ... sinceramente non so i vari motivi ... recensisco sempre :P Allora veniamo al capitolo: credo di aver capito che qualcosa è ambiguo ... quando Harry si sposta dal letto di Rose c'è un' accenno ad un qualcuno veloce ... molto veloce ... diciamo che ha una velocità un po' "non umana" Bhe ora mi sto facendo i filmini in testa ... e magari il carattere ambiguo non l'ho nemmeno imbroccato ;) Aggiorna presto e avvisami !!! Sono molto contenta che tu mi abbia chiesto di passare perché è davvero una bellissima FF !!! ** Mi piace molto anche il modo in cui scrivi ** Nene xx

02/01/13, ore 10:37

Meraviglioso! Finalmente si sono incontrati! Ed ora cosa succederà? O.O Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ciao bella! :*

02/01/13, ore 09:45

Ciao :)
Allora storia bellissima! Adoro Rose e mi ha incuriosito la situazione! Adesso sono curiosa di sapere cosa farà :) La storia è scritta benissimo ed è avvincente! ;) Harry e Tommy sono i personaggi di cui mi sono innamorata XD Harry perchè è un ragazzo diverso da come si legge di solito nelle storie e Tommy che mi ricorda in un modo assurdo il mio cuginetto XD
Comunque complimenti per la storia, bellissima!
Ciao, Sun

02/01/13, ore 00:06

Oh mio Dio che capitolo bellissimo!!!
Ma che te lo dico a fare????
Devi aggiornare piu spesso!!! Mi piace da matti questa storia!!!
Harry è cosi hdgcfdvrvydkonssf
Aggiorna il più velocemente possibile...please!!! Spero che Rosalie capisca!!! :-)

01/01/13, ore 23:47

Buon 2013 anche a te dolcezza!! Auguriiiiiiiiiii *----* questo capitolo oltre alla parte pervy e la vibrazione lol mi piace tantissimo... Voglio assolutamente sapere chi era a quel cazzo i cellulare!!! Davvero magniifico troppo asfgkliuytrewasdfgj ok? Ok! Quando continui??? *faccia da cucciolo * mi aggiorni come sempre? Grazie dolcezza, non devi dirmi grazie lo devo dire io a te. Tra l'atro...perche sei in punizione?? ( Spero di non avertelo chiesto gia T----T ) love ya girl! I'm Peazer xxxxxxxx

01/01/13, ore 23:37

La tua ff è meravigliosa e dolcissima! è gfjkhwbefjhqw! La adoro! Ok ora continuo a leggere!
Buon 2013!
Ciao bella! :*

01/01/13, ore 23:26

buon 2013 a tutte!
io mi preoccupo sempre di più per Rose e per
Harry... poveri! la nostra ragazza però deve decidersi
ad affrontare il discorso con il nostro caro ricciolino
perchè se no non si risolverà mai niente!
povero Tommy! mi dispiace quando lui piange!!
comunque è stato bellissimo il malinteso tra Susanne e Harry!!!
ahah sei un genio!
come sempre scrivi molto bene e riesci sempre a incuriosirmi
di più!! se è possibile!
aspetto con ansia il nuovo capitolo che devi dirmi chi sta
chiamando! è Rose?!
a presto ciao!

01/01/13, ore 22:56

Ho letto tutti i capitoli insieme!
Questa storia è... S T U P E N D A!!!
Mi piace tantissimo e tu sei... B R A V I S S I M A!!
Quando continui avvertimi ;)
Buon anno bella :')
SMACK
-Sil

01/01/13, ore 22:37

oh gosh è bellissimo :o
lo so è il primo e poche righe, ma mi hanno preso HAHAH scrivi davvero bene e la storia prende jdndk vado al seguito cc:
un bacio, wishingharreh c: