My missing puzzle piece
di Juliefer

27/01/13, ore 18:19

ok,sono dal cellulare e non vedo i banner :/
Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto..tutte le riflessioni,il discorso di Louis,il suo evidente dolore.
E Cristo,in certi punti è come se stessi descrivendo me e il mio stato d'animo. È come se quello di Louis fosse il consiglio che aspettavo da tempo.
Non ci crederai,ma hai il potere di salvarmi in ogni caso,da qualsiasi situazione. Sei la mia salvezza e la mia continua rinascita.
Ti sono eternamente grata per tutto ciò che hai fatto per me,anche inconsapevolmente.
Ti amo Giuls,e mi manchi da morire.
Sà <3

27/01/13, ore 18:19

Tu non puoi vedermi ma io mi sto disperando! Giuro, ci manca poco e comincio a piangere disperatamente.
Tu vuoi farmi morire! Mi hai reso partecipe del dolore e dell'amore di Rose. Quanta tenerezza mi fa, oddio asjiasiaq
Louis è perfetto e...poverino ahahah voleva baciarla appassionatamente e lei invece gemeva di dolore per i suoi gesti azzardati!
Harry...anche lui sta attraversando un momento difficile...non vedo l'ora che scoprano la verità e tutto si sistemerà.
Non so come tu faccia ma sei bravissima. Scrivi sempre meglio!
A presto, un bacio :*
D.

27/01/13, ore 18:16

Eccomi qua a recensire il chappy ahaha.
E' stata quasi un'emozione bellissima ricevere il tuo messaggio strano di aggiornamento che mi ha fatto ridere come non so cosa, mi è servito un po' di tempo per riordinare le idee e poi mi sono buttata nella lettura con più entusiasmo di prima!
Le tue scene emozionano davvero ogni volta che le leggi e ogni volta ti riempio di complimenti tutti meritatissimi :')
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Harry e Rose... Mmm...
Aggiorna appena puoi!

Per il banner, a me piace l'ultimo ;)

Alla prossima
Fly xx

27/01/13, ore 18:06

capitolo stupendo e.. come banner.. SCELGO ASSOLUTAMENTE L'ULTIMO. E' SPETTACOLARE.

27/01/13, ore 17:53

Complimenti,per il capitolo,però la prossima volta aggiorna presto....ti prego,ti prego,ti prego aggiorna presto fallo per me!!

18/01/13, ore 16:22

ciau ciau ciau:) allora finalmente sono passata eh:) ce l'ho fatta...e non me ne sono affatto pentita perchè è una storia stupendaaaaaaaaa *.* e tu che ti fai complessi che la gente non la legge, ma tesoro renditi conto che scrivi una meraviglia e uno per non leggere deve essere proprio cretino, ecco:)
detto questooooo sono curiosissima di capire cos'è successo e chi era al telefono quindi muoviti ad aggiornare...inoltre, la cosa della vibrazione... XD oddio:') hahahahahaxD
ok vado:) ciaoooo:*

10/01/13, ore 14:55

Ciao c:
Tempo fa, mi avevi detto di passare ed eccomi qua. Appena puoi passa dalla mia, per favore.
Comunque sia, è una bella storia con una bella trama. Scrivi bene e il linguaggio è fluido.
Davvero brava:3
Continua presto presto, eh u.u
Sono curiosa.
-Tatia;

09/01/13, ore 22:19

Oh no, e ora chi sarà a chiamare? Accidenti che bella storia. E' la prima volta che recensisco e l'ho letta tutto d'un fiato. E' commovente, tragica, spiritosa, emozionante. E poi tu scrivi davvero molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono ansiosa di sapere che succederà. Suzanne e harry sono carinissimi per non parlare di Rose e Tommo. Vabbè, hai capito che mi piace da morire la tua storia.
A presto spero, baci <3

08/01/13, ore 15:54

cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo.
per prima cosa, quant'è dolce Tomhas <3
Chissà chi sarà al telefono D:
HGygyfgeygwyetwyr continua presto :D

07/01/13, ore 20:33

Mi scuso enormenmente per non essere passata subito, ma anch'io ero in punizione pc.ahahahah
Bene, a parte questo, passiamo alla storia :)
Ti sembrerò particolarmente ripetitiva e scontata, ma adoro il tuo modo di scrivere: è così fluido, coinvolgente, pulito.
Introspettivo ed emozionante al punto giusto; descrittivo e divertente quando serve.
La trama è articolata e originale e soprattutto mi piace come hai caratterizzato i personaggi!!
Molto belli i dialoghi, vibranti e mai volgari le scene d'amore: insomma nel complesso una storia che CERTAMENTE merita.
Ed ora tanti interrogativi per il capitolo successivo: Rose, si fiderà di Harry? Capirà che è suo fratello? E' la partita finale!! Dio, non vedo l'ora di leggerla *.*
Aggiorna presto e ancora complimenti,
Caty <3

Ps. -Tanti auguri di buon anno!! xx

06/01/13, ore 23:35

una parola per questo capitolo: magico.
anaway è sempre bellissimo.cghdjxks
okay non ti voglio annoiare con i miei soliti discorsi noiosi.
lalalalala,ciao e continua presto. <3

05/01/13, ore 23:55

Sciao Principesa (?)
Bel capitolo!
E quella vibrazzione?!
Ahaahahah sto ancora rotolando dalle risate!!
Continua presto !

05/01/13, ore 15:14

Meno male che ho deciso di passare! è una FF stupenda, emozionante al punto giusto e irresistibile! inoltre scrivi davvero bene, la storia è così scorrevole che ho letto tutti i capitolo in un solo giorno senza mai annoiarmi. mi piace l'idea di raccontare le vicende usando i punti di vista di Rose ed Harry! aspetto con ansia il prossimo capitolo e sarei felice se tu passassi da me e mi dicessi che pensi della mia FF. immagina che mi sia fatta crescere cento mani e che ora ti stia mostrando i pollici! :D
A presto,
# Anne

05/01/13, ore 14:54

Io ho sempre detto che questa storia è la migliore che io abbia mai letto!
È così, così splendida, fai provare esattamente le stesse sensazioni dei personaggi!
Questa storia mi ha preso sin dall'inizio! La amo follemente!
Continua presto! Ho aggiornato 'I gave you my heart' se ti va di fare un salto!
bacio,
pri. xx

P.S. Quando ho letto il tuo messaggio la mia faccia era tipo *Q* e ho detto: "evvai!" (ma non ti interessa u.u)

05/01/13, ore 12:59

perfetto è dir poco, scrivi da dio lo sai? certo che lo sai perchè tutti te lo dicono trololololo
comunque, davvero bravissima, continua presto.<3
xoxo.