My missing puzzle piece
di Juliefer

04/11/12, ore 21:50

Oww si sono baciati siiiiiiiiii!!!! <3 li amo!
Il pov Harry è molto sensibile(?) ora non mi viene l parola..... E toccante davvero! :'(
Spero con tutto il cuore che continuerai!

Io non so se è vero quello che hai scritto sui biglietti ma spero di no.... Non ne ho presi perchè ancorq non ne ho neanche parlato ai miei perchè so che non mi ci manderanno mai! Avrei avuto qualche possibilitá sefosse stato a Roma ma cosí no....anche perchE ho 14 anni e non si fidano a mandarmi così lontano da casa...abito piú giú di Roma e per arrivarci salterebbero giorni di scuola e di lqvoro ....
Anyway scusa se ti ho annoiqto con li miei pensieri!

Capitolo bellissimo! *___*
Baci
-Anto xx

04/11/12, ore 21:47

Io davvero non capisco come questa storia possa ricevere comemmenti negativi. Tu e la tua storia siete,fantastiche,e mi dispiace non riuscire a trovare altri aggettivi per descriverti. Non buttarti giù sorella,io ci sarò sempre per Rose,Harry,Lou,Niall e gli altri. Almeno qui,nelle fanfiction,perchè nella vita reale non esisto. Non sono riuscita a prendere i biglietti. No,non sono l'unica,è vero. E mi sento anche egoista ad essere d'accordo con te,sul fatto che,forse,me lo meritavo più di qualcun'altro. Si,perchè anche se non ci sono stata il 3 ottobre,dal primo momento che le loro voci sono entrate nelle mie orecchie ho promesso a me stessa che non li avrei mai abbandonati.
Tu realizzerai il tuo sogno,però. Non devi essere triste,no. Non è colpa tua.
Allora su,sii felice,non pensare a ciò che non puoi aggiustare.
Intanto mi hai strappato un sorriso con questo capitolo.
Mi dispiace che questa recensione non sia proprio approfondita,ma è da ieri che mi sento vuota.
Baci,non so se te l'ho mai detto,ma ti voglio bene.
Grazie della tua bella storia,
Someone_

04/11/12, ore 21:32

jhrfkuvdjhsbskjvd,
oddio. tesoro.
ma d a quand'è che non recensisco??? dasfagsh
scusami scusami scusami scusami scusami scusami
mi perdoni??
*occhioni dolci*coooooomunque. arriviamo al dunque.
questi ultimi capitoli sono meravigliosi.
Louis e Rose finalmente si sono baciati! ahwwwwwww *urla come una ragazzina arrapata (?) *
ma quanto possono essere dolci? hfdkvgsjkfhgdfjhgds
ma mi dispiace per Harry. finalmente sa la verità..ma... povero... :c
certo che la sua 'mamma' è una gran minchiona!
ceh.
glie lo dici per telefono al tuo 'figlio' che è stato addottato?
io boooh.
-.-
vorrei tanto essere nella storia e stare accanto a Harry :c mi fa troppa tenerezza.
ohwww :'c *scoppia in lacrime*

dhfgkjvgcfdjhgc scrivi benissimo tesoro mio e ti prego, continua al più presto
*w*
*manda una bacione*
ciao dolcezza :3
Vale

04/11/12, ore 20:49

Vengo anch'io a Verona asdfghjklòdfghjklò Dove sei (platea, prime file, ecc..)?
Non so come fanno ad arrivarti messaggi spiacevoli dato che sei FANTASTICA come la tua storia e anche se hai meno recensioni cosa importa? E' comunque meravigliosa!
Louis e Rosalie sono asdfghjklò *-*
Aggiorna presto ;)
_Amway xxx

04/11/12, ore 20:32

LOUIS E ROSALIE. GOD.
SONO L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE, SONO TROPPO L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEE
POI, IL RICCIOLETTO, MI PIACE COME SOPRANNOME C':
harry, poverino lui, speriamo gli vada bene.
aggiorna presto tesoro. c:

se vuoi ho aggiornato anche io la mia FF 'I'm not beauty queen, I'm just beautiful me' fammi sapere che ne pensi. <3

04/11/12, ore 20:22

awww cacchio, il bacio di Louis e Rosalie è stato fantastico *-* Romanticissimo, davvero.
Ma Harreh? Mi dispiace così tanto per lui, per colpa di quella non si è nemmeno goduto la vittoria ç.ç
Oradevono sedersi, fare una bella chiacchierata, e capire che sono gemelli ù_ù FINE. Tanto love ♥
Sei in ritardo, ma ti perdono :3
Rosalie e Louis? Mmh... Louisalie, Rosalouis... Ma boh haha io li adoro da impazzire *-*

04/11/12, ore 20:21

Innanzitutto, anche se ricevi una sola recensione, la mia, che non mancherà MAI, non pensare minimamente di cancellare la storia. Se provassi solamente a farlo allora mi intrufolerei a casa tua, ti ruberei il computer, me la leggerei prima tutta io e poi andrei avanti a metterla qui... e magari, già che sto a casa tua, disegnerei dei baffi a claudio, e metterei la foto ingrandita davanti scuola sua muuuuaahahahhahahahHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Coooomunque, ma lo sai che mentre hai descritto la scena di *Rosuis* ( Rosalie & Louis ) dalla mia bocca uscivano tanti urletti di gioia, giusto perchè mi sono emozionata un poooochino! ahahaha (ironicamente parlando, realmente parlando stavo per svenire dalla dooolcezza *-*)
Boh, chissà! Chissà chi riuscirà a tirare su Harry da questo suo brutto periodo :)
Comunque, grazie <3
grazie di rendermi una figa, cosa che non sono e grazie anche perchè riesci a cogliere ogni sfumatura del mio carattere (sai benissimo che anche nella realtà ti direi "LUI è SOLO MIO").
Sei una meraviglia di scrittrice, una meraviglia di ragazza, di migliore amica
Love ya,
-S.

P.s. QUASI DIMENTICAVO! C O N T I N U A AL PIU' PREEEEEEEEESTO, O TI SGOZZO u.u

04/11/12, ore 16:35

Bella sorella, finalmente sono arrivata! Non penso ci sia bisogno di dirti che a-d-o-r-o il capitolo. Certo che la "mamma" di Harry è ben stupida, almeno diglielo dopo la partita, no? Così adesso gioca di merda. Cogliona. E inoltre... ceh, alla faccia Tomlinson, non perdi tempo eh? Maro'.
Spero di aver espresso in modo doveroso le mie idee! Al prossimo capitolo asdfghjkl
:* Alice

04/11/12, ore 16:22

Questa storia è spettacolare,mi piace il modo in cui comunichi.
Sei molto brava a scrivere,e riesci a trasmettere emozioni anche a lettore.
BRAVISSIMA!
*applausi*
Ho letto questo capito circa quattro giorni fa però non ho scritto nula.Controllo ogni giorno se hai aggiornato,ma nulla.
Non posso resistere a lungo,voglio sapere il continuo.
Postalo,per faaaavore. *occhi lucidi*
Mi dispiace per la tua mano però.
Okay ho finito la mia lunghissima recensione. (': Ciau.

02/11/12, ore 23:55

Sera meraviglia!
Eccomi a recensire!
PREMETTO:Capitolo stupendo.
IN PIU:Continua!
Ciaoo

02/11/12, ore 01:28

Cazzo cazzo cazzo il tuo capitolo è la perfezione in persona basta amo la tua storia c: un bacio bella ~Bea <3

02/11/12, ore 01:15

Auguriiii scusa il ritardo sono una cretina patentata(?) non ho la patente lol ho solo 16 anni comunque capitolo bellissimissimo c: un bacio bellissima ~Bea <3

01/11/12, ore 14:11

Ohhhh povero Harryyyyyyy :(( Povero cucciolo! Mi dispiace così tanto..... Cmq volevo chiederti una cosa e vuoi e puoi magari rispondermi... Ma poi Harry si metterà con Rose,anche se sono fratelli? xD Lo so è una domanda stupida da fare, ma sai sono molto curiosa! Cmq bellissimoooo continuaa prestooo *__*

01/11/12, ore 10:14

OMG ti prego continua povero cuccioloooo mio <3 continua girlfriend capito anche perchè sono depressa visto che s a 15 minuti da milano e nn posso andare please tirami su il moraleeee <3

31/10/12, ore 21:34

IO TI AMO. Anche se l'ultima parte è triste (è vero fa un po' male "vedere" harry in queste condizioni) l'hai scritta alla perfezione, wow.
Ti prego, continua così che Harry e Rose sono prefetti. Tu sei perfetta!
Go dear, well done :£
Ali. xoxo
A big hug for u and your hand ;)