My missing puzzle piece
di Juliefer

28/10/12, ore 23:21

Ciao splendore!
Spero di tirarti almeno un pochettino su di morale con questa mia recensione.
*incrocia le dita*
Quanto sono teneri Rose e Louis? Taaaaaanto.
Però, povero Harry c.c
Scommetto che il suo umore non sarà dei migliori neanche durante la partita, uhm...
Aaanyway, scrivi magnificamente, come sempre c:
Continua appena puoi, nessuna fretta!
G.

28/10/12, ore 23:13

Ssssssssscusami.
Non ho recensito prima e mi sento terribilmente in colpa c.c
Anyway, il capitolo è perfetto!
Harry e Rosalie si sono finalmente incontrati PER BENE,
ed Harry che si sente così protettivo nei confronti di Rose, senza capirne il motivo...
Apri gli occhi, Hazza!
e tra Louis e Rose? Uhm..sto iniziando a farmi delle idee c:
Corro a leggere il continuo! :D
G.

28/10/12, ore 22:05

ciao bella:)
si, la parte finale e commovente e stavo per piangere e poi quando ho visto la gif sono scoppiata.
mi fai immedesimare benissimo e io amo già questa storia.
inoltre, il tuo modo di scrivere è kdnfgfkm:)
amo questo capitolo:)
mi chiedo che rose sia riuscita a resistere a lou. mha,io non la proprio capisco (i drammi della vita part 1)
non vedo l'ora che aggiornerai:)
rimettiti presto cara;)
xx,ro<3

28/10/12, ore 21:14

Ommioddiocheansia.
Quindi gliel'ha detto! Eh si..poverino...
Bè ma era un passaggio fondamentale, capitolo stupendocomunque ;) speriamo che nei prossimi capitolo ci sia meno spazio dedicato alla tristezza dai;)
Al prossimo capitolo, baci Monica<3

28/10/12, ore 21:02

aenjshtbjizsbgjkxdngjòfbgzbg OMG dbgjkl∫ƒhxi OMG figbxhidgbohzd OMG njxfgpnxdijpg Bene, dopo lo sclero per la troppa perfezione del capitolo, torniamo alla normalità. Sei davvero troppo troppo brava e la storia mi incuriosisce sempre di più. Hazza che piange mi fa venire in mente xfactor e la parte del video di 'a year in the making' dove lui piange per gli haters :'( oddio se ci penso piango pure io. Rose ha la segatura al posto del cervello, io sarei morta lì sul colpo e lei se ne va?? lol. ok, ho finito. capitolo perfetto, comunque. spero continui presto :)
Baciii xoxo
-Fe

28/10/12, ore 20:58

Ed eccomi qui, scusa il ritardo.
Io, io..credo di amare questa storia, cioè sul serio me ne sono innamorata, è tutto così stupendosamente stupendo(?)
Ok amo Rosalie, è una figona, gli piace a calcio e gioca a calcio anche se è femmina, è una trasgry lool
Ti devo dire, e scusa il termine, che nel momento tra Rosalie e Louis, mi hai fatto rimanere di merda  AHAHAHAHAHA no sul serio, io ero tutta persa nel racconto e pensavo: 'ora la bacia, dai che ora si fanno una bella pomiciata' AHAHAHAHAHA e invece no! Falli mettere insieme che stanno benissimo! Vero che lo farai? Eh?Eh? *vocedabimba*
Poooi Susanne e Hazza, li voglio insieme! Si voglio insieme anche loro, sono due anime gemelle!
Il capitolo mi piace, askjlw è stupendo! Solo, povero Harold, mi fa tanta tenerezza, povero cucciolo, vieni che ti consolo io**
Comunque sia, aggiorna presto bella;D
Baci<3

28/10/12, ore 20:58

PORCA MUTANDA.
Il tuo capitolo è magnifico, semplicemente stupendo *_*
Scrivi da dio ragazzaa.
Continua presto o m'arrabbio AAHAAH.
A presto bellezza, asdfghjk.

28/10/12, ore 20:56

Ciao scusa volevo chiederti un favore potresti mandarmi il link della gif del capitolo sette? È troppo dkcnjchfbchbdb

28/10/12, ore 20:48

Hello!
Tu non sai quanto adoro questo capitolo, è semplicemente adjiosajdioasdjiaos. mi piace troppo, anche se l'ultima scena è piuttosto triste. Ad ogni modo, hai descritto tutto alla perfezione.
Sono curiosa, però. Eh, non mi puoi lasciare così. Quindi aggiorna presto.
Poooi riguardo alla mano non sai quanto ti capisco, visto che ho tuttora il gesso. :') AHAH ammettiamolo che siamo un po' coglione. Comunque spero che tu guarisca presto!
tay-

28/10/12, ore 20:48

Povero Harry :( Io non ci ero ancora arrivata che lui era stato adottato. Bhè, pensavo che lo fosse stata solo Rosalie ma a quanto pare mi sono sbagliata alla grande! Alcune volte anche queste parti ci vogliono nei capitoli! Io lo trovo dolce e indifeso, che solo adesso ha saputo la verità..........è un cucciolo, quanto vorrei essere lì a coccolarlo, ah *^*
Comunque bellissimo capitolo, specialmente la parte di Louis che è rimasto deluso, povero, ma deve andare con calma e.e Amo giù la coppia Rosalie-Louis, è troppo faiga c: e la parte del povero Harry!
Mi dispiace un sacco per la mano, a me è successo un anno fa con il naso. Andai ad una festa e lì sbattei contro un palo (ritardata forever) e mi fratturai il naso in 4 parti LOL. Spero che ti rispendi presto e che continui al più presto!
Ciao bella c:

28/10/12, ore 20:41

Lo sai ero convinta di averti già recensito e invece no, non è così. D:
va beh, rimedio subito.
il capitolo mi piace moltissimo, come sempre. csaiocjsaiodj
ogni giorno diventi sempre più brava!
ok, adesso sono curiosa e mi vado a leggere il prossimo capitolo,
un bacio,
tay-

28/10/12, ore 20:17

Ma quanto sei brava?
Sei migliorata un macello dalla tua prima ff *-*
Comunque neanch'io vado a Milano (in teoria) anche se abito a Vicenza çç #mi deprimo
Adesso vado a vedere come hai aggiornato il profilo ;)
Continua presto anche con la mano fratturata ;) (scherzo)
_Amway xxx

28/10/12, ore 20:08

Mi hai fatto sognare con questo capitolo. Bravissima :')
Mi si è mozzato il fiato quando Rose e Lou si stavano per baciare. Oddio, mi sono immaginata la scena: Louis che la prende per mano, la sbatte contro un muro e...
sapevo che non sarebbero arrivati al bacio! Lo sapevo MUAHAHA
Anzi pensavo che sarebbe arrivato qualcuno e li avrebbe interrotti. Ce ne vuole coraggio per scappare da un momento così, quindi...
Harry. Oddio che pena. Chissà come si sarà sentito! E' come se tu costruissi la tua vita su una bugia. Un pò come Dana, la protagonista della mia storia xD
Voglio che continui presto, mano rotta o non :3
Ciaaaaaao, Debora;

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:12 pm)

28/10/12, ore 19:51

Eccomi u.u
Pronta a recensire anche questo capitolo, penso di averli recensiti tutti, sisi (?) LOOL.
Anyway mi dispiace molto per la tua mano :| Guarisci presto.
Per quanto riguarda il capitolo.. cosa vuoi che ti dica? è hbdchasvdvhsvdc come tutti gli altri. Scrivi benissimo, riesci a far capire tutto nei minimi dettagli, di catapultare il lettore nella storia, quasi a sentirsi uno dei personaggi, e non è cosa da tutti.
OVVIAMENTE sono curiossissimissimissimissimissimissima quiiiiiiiiiiiiiindi sei pregata di continuare al più presto possibile questa FF.
Ci sentiamo(?) al prossimo Chapter.
Tanti baci *w*
Anto. xx
Pi(punto)Esse(punto):Stai attenta alla manina, e guarisci presto, mi raccomando (?).

28/10/12, ore 19:48

allora prima cosa: quante volte ti devo dire che non mi disturbi? c:
soprattutto se si parla della tua ff c:
seconda cosa: come ti sei fatta male? stai bene? ti fa male? :c
terza cosa: il capitolo è sempre lofjdhdfgmriu c:
all'inizio quando sono andata nei messaggi avevo detto 'chi è questa?' poi quando ho letto '11' ho capito subito che eri tu :)
tu sei troppo dolce c:
Love ya :) questa recensione è più lunga #fuckyeah lool