My missing puzzle piece
di Juliefer

18/10/12, ore 15:35

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MUOIOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PRIMA QUELLA CHE PRENDE LA RINCORSA E POI SI "TUFFA" NELLA VASCA DA BAGNO AHAHAHAHA POI TUTTE LE MOSSE STRANE DI LOU AHAHAHAHAHA C': MIO DIO! HO LE LACRIME AGLI OCCHI! AHAHAHAHAHA DICIAMO CHE IN QUESTO CAPITOLO HAI SFOGATO LA TUA FANTASIA ;) Anyway capitolo stupendo come al solito :D Poi mi sono accorta che non avevo letto lo scorso capitolo (non so come sia potuto accadere :o) Naturalmente l'ho letto ore ed ance quello,tanto per cambiare, è bellissimo :3 Ma...quand'è che finalmente scopriranno la verità?! Mi raccomando aggiorna presto! Ti amo ti amo ti amo Fede PS : AUGURIIIIIIIIIIII anche se in ritardo :D

18/10/12, ore 15:26

Ciao Splendore c:
Innanzittutto tantiii auguriiii :) Quanti anni fai?? *-*
Il capitolo è merevigliosooo *-*
Mi ha fatto motrire dal ridere la parte di Luo,sai mi sono immagginata Luo che faceva il figo U.U
Mi dispiace tanto x Rose ... Ma sono sicura che passerá momenti migliori :)
Adesso mi dileguo C: Sto parlando troppo xD
Un bacio.
Sara :D

18/10/12, ore 15:19

ciao bellissima! per prima cosa TANTI AUGURIIIII!!!! <3 <3 quanti anni compi?? :D
tornando alla storia... capitolo xjmzfjvgfsgjvsy! semplicemente straordinario :D
sono morta dal ridere quando ho letto che cosa stava facendo lou.. sempre il solito bambinone... hahah ci credo che harry non smetteva di ridere... :D
invece mi dispiace tantissimo per rosalie, spero di poterla vedere prestissimo felice... non merita di essere triste, è una ragazza fantastica :) ha una migliore amica dolcissima <3
chissà che cosa succede in giro per londra... ;) sono stracuriosa di saperlo :D
auguri di nuovo, a prestissimo,
cecilia xxx

18/10/12, ore 14:44

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,LOL
17? pensavo di meno :')
è impossibile non vederle :'3
il capitolo è bello peipi,come sempre c:
Addio per sempre,e ancora auguri :3
Love ya ❤

18/10/12, ore 14:32

E lo chiedi? Cavolo se mi piace! *-*
Innanzitutto: mi sono piegata in due dalle risate già dalla prima mossa di Lou..quella con le pistole ahahaha
Poi 'Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a giulia, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee'
Secondo...ma scrivi benissimo, ragazza :*
Sicuramente non noterai la mia recensione fra la marea, ma comunque...
Continua presto, voglio vedere che succederà alla festa!
Besos, Debora;

18/10/12, ore 14:28

bellezza eccomi qua come promesso lol ok...lo sanno tutti che io sbavo per i tuoi capitoli lol ma....hahahahhaha no Louis e Harry hahahahahhah no rotolo per terra hahahah..spero che continui il più presto possibile.
Bacioni
Adaxx

18/10/12, ore 14:17

Ahahahahahahahhah oddio mi fai morire da ridere ahahbava sono peggio di barile in questo momento Ahahahahaha ok basta la smetto ti prego continua

18/10/12, ore 14:15

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ateancheseinritardoo(?), tanti auguri a te!
Okay, ciao c:
Non preoccuparti, sono riuscita ad interpretare subito ciò che mi hai scritto nel messaggio ahah
ed eccomi qua c:
Alors, il capitolo è una meraviglia, anche se le cose stanno andando ancora a rilento,
ma scommetto che si incontreranno la sera, quindi non mi preoccupo più di tanto uu
ssssso, falli incontrare al più presto,
Un bacio,
G.

18/10/12, ore 13:50

macciau !!!!! il pezzo che mi è piaciuto di più???? L'ultima foto si lou: hahahahhaha xD
ma sinceramente mi è piaciuto di più quando hai scritto di harry
mi dispiace di questa misera recensione è che non sono in vena ma so quanto tu ci tenessi e volevo mettere una buona parola anche io a questa ff baci xo xo

18/10/12, ore 13:47

asdfg come promesso, sono passata c:
uuh, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEEEE!
ok basta..
bellissimo capitolo, ripeto.. stupendo *-*
scrivi davvero molto bene, e i particolari sono descritto davvero bene!
continua presto!
Baci Giada

18/10/12, ore 13:09

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao Bella :3
Prima di tutto.. AUGURI PER IERI :3
Per secondo.. IL CAPITOLO NON E' PER NULLA VOMITEVOLE,come hai detto tu, anzi, mi hai fatto morire di risate, sei troppo forte, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono troppo curiosa. Ho tanta voglia di capire cosa succederà tra Rosalie e Harry, perchè succederà qualcosa vero?*Occhi dolci*
Aggiornalo al più presto please.
Ancora tanti auguri per ieri u.u
Al prossimo chapter

Haaaappy B-Day :D

Vabèè.. Capitolo rw9bgopifebrgggby *w*
Seriamente :D
Louis AHAHAHAHHAHAHAHA
Continua e.e e mi avverti, vero? Yep :)
ALLA PROSSIMA ED ANCORA AUGUUUUUUUUUURI :*

17/10/12, ore 21:56

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII♥♥♥
ps: il capitolo non è brutto, anzi, i pensieri di Rosalie sono fantastici!
CORRI A GODERTI LA FESTAAAAA :)
continua al più presto..!

17/10/12, ore 21:55

Ok, sei troppo brava.
Io, ti giuro che ogni volta che vedo che hai abbiornato, sclero.
Amo il modo in cui descrivi ogni minimo dettaglio, amo il modo in cui scrivi e basta.
Seeeei trullalleramente bravissima!
Non posso restare seria leggendo ste cose, sarebbero capaci di farle anche nella realtà secondo me!
Quei due coglioncelli AHAHAH!
Bom, scappo bella.
Buon compleanno!
Ti ripeto, sei bravissima ♥
Ciapi.

17/10/12, ore 21:20

Nnciujenbcuibew Larry ipenfvionewfo Larry jdnwqujnde LARRY.
Si capisce che io sono una fissatissima Larry shipper? Spero di averlo tenuto nascosto! A parte gli scherzi amo davvero tantissimo la loro amicizia, che emerge un casino nella parte raccontata dal punto di vista di Haaarold! E mi fa una tenerezza infinita Lou che svolazza davanti allo specchio a provare pose seCSi ahahah! Amo la Larry e amo anche l'amicizia tra Rose e Susanne, di cui non riesco a trovare un nome che le colleghi :S Ci penserò stanotte u.u
Giuliettina, ho commentato senza che mi avvisassi lalalaa! Merito un premio :P
Ma direi che il premio lo meriti tu per la fantastica scrittrice quale sei, a preesto, love yaa <3

P.S. DISGRAZIATA INFAME (#cit.miaprofdifilosofia), NON MI HAI DETTO CHE FAI GLI ANNI 5 GIORNI DOPO DI ME D: D:
MI REPUTO OFFESISSIMA!
Buut, anyway, TANTISSIMI AUGURI BAAABE! Cresci bene, mangia e fai la brava bimba! Fai gli anni lo stesso giorno di mio padre LOL
Ancora auguri di cuore, racchia :3