My missing puzzle piece

tanti auguri a teeee
happy birthday toooo youuu
Happy Birthday to youuu!
Happy Birthday to yooou!
Happy Birthday to Giulia!
Happy Birthday to yoooouuuu!
(quella in cinese non me la rciordo più! pardon!mi sento una merda a non saperla :( ma tu immagina che ci sia!)
ma taaanti auguri se ancora non l'hai capito! e mi raccomando invitami al tuo party hard ! ahahahahhah anzi sai che fai? invita tutte le tue lettrice ad una festa con i one direction, Susanne e rosalie, che ne dici? io ci sarei !
vabbuò ma tipo che adoro questo capitolo? cioè analizziamolo!
1- la parte iniziale è davvero profonda! sarà che ho un amemoria di un cricetino o che non leggo molto ma adoro come hai impostato l'inizio! non l'ho mai letto da nessuna parte e trovo sia molto profondo e non so,... ma è fantastico! tu sai ceh il mio lessico ormai possiamo anche lasciarlo perdere quindi non ti preoccupare se vedi che le mie frasi sono senza senso e piene di ripetizioni perché mi pesa rilggerle! (già le devo pensare figuriamoci a rileggerle le cazzate che sapro! diventerei fusa... o lo sono già? missshhhhtero)
2- poi il modo in cui sdrammatizzi? ahahahah Susanne che si mette a correre inondando il bagno è fantastico lol ahahahah anche io vorei farlo! peccato che e mi tuffassi io altro che inondazione porterei via mezzo albergo! AHAHAHAH se sono divertente eh? quanto un calcio nei maroni che non ho c': (però maroni non l'ho mai usato! mi sento fiera di me stessa! e qui ci sta l'applauso! grazie grazie! o per citare i One Diretion: crazie crazie/i just wanna say a massive thank you!)
3- ooops! ho sbagliato! merda... il punto tre doveva essere il punto due... sì ma così non sto dicendo niente... ah già! alluora anche io a volte ho bisogno di una abbraccio! e peno le stesse cose, peccato ceh un'amica così non ce l'abbia. cioè ce l'ho però non ce l'ho (e io che volevo fare un discors serio) praaaticamente e teoricaaaamente ho un paio di amiche però non abitano vicino a me e quindi è un po' un casino a vederci, e io deoconsolarmi con Alessia il mioo peluche (capiscimi avevo 5 anni e la mia migliore amica si chiamava alessia... ora io e alessia non ci sentiamo più e chiam il mio peluche coso, ma questo non centra niente! cazzo perché cambio sempr ediscorso?)
4- Louis è un F-E-N-O-M-E-N-O ! (l'ho scritto bene? no perc hé sembra facile ma non lo è! o sono io he ho problemi... sì molto probabilmente la seconda!). e fa le stesse mosse cha f amio fratello O.o oddio ! ma tralasciando questo sono mort adalle risat equando si è messo a sistemarsi i jeans stile rana lol AHAHAHAHAHHA ti giuro ancora sto ridendo lol più ci penso più.... AHAHAHAH insomma è una genialata!
5- ee... no i punti sono finiti!
e ho scritto queste cose insensate solamente per dirti ceh è favoloso sei favolosa sono favolosi!
e oggi nonmi va di scrivere i soggetti!
Sabrinah

PS: happy birthday! che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri e farti i One Direction! con tanto amore una tua lettrice scassapalle che adora recensirti ma non ne trova mai il tempo
Sabrinah (e mi rifirmo per la seconda volta, solo per te baby ;D)

17/10/12, ore 20:47

Ok, la prossima volta che mi dici che non è un granché ti uccido! È fottutamente perfetto :3

17/10/12, ore 19:59

Ciao bella. c: Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri. cc: Ahahahah ci sono due mie compagne gemelle nate il diciassette e di venerdi però di Agosto. lool E che la festa cominci(?) #nonstobene Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

17/10/12, ore 19:26

No scusa,è il tuo compleanno,e il regalo lo fai a me?? <3 Ma c'è del Larry in questo capitolo! Eccome se c'è! Io ti A M O! Non me lo aspettavo così presto,e soprattutto non all'interno della storia! Ok,non è successo niente tra i due,ma sai meglio di me quanto io possa amarli insieme,no?
A parte questo,io credo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto in questa storia..la prima parte è forte,toccante. Mi ci ritrovo in tutto e per tutto,e mi è scesa una lacrimuccia a leggere ciò che praticamente è il mio stato morale ultimamente..
E poi,la dolcezza delle amiche nella vasca da bagno,la purezza e il ritornare bambine nelle loro azioni. E poi va bhè,il mio pezzo preferito. Dato che inizierei a straparlare di Lou e Harry,finisco prima di cominciare e evito di fracassarti le scatoline con il mio shipperismo accanito (?) .
E dopo queste inutili e mal piazzate parole,me ne vado e ti auguro un miliardo di auguri per l'ennesima volta! Happy Bday <3
Love u <3

17/10/12, ore 19:11

Stupendo, stupendo, stupendo e...ho già detto che è stupendo? Davvero ragazza, scrivi maledettamente bene. anche le parti divertenti riesce a sciverle in modo scorrevole e,...bho. mi stupisce ogni giorno di più questa storia. poi l'ulimo pezzo? ahaha mi immagino Harry che ride battendo le mani con la faccia all'indietro e louis che fa lo sguardo sexy provocatore. ahaha oddeooo
Okay la finisco di dire cavolate.
Continua.
Elisabethxx

17/10/12, ore 19:06

Prima di tutto: AUGURI BELLISSIMA!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco davvero! Mi ha fatto morire dal ridere la parte di Louis! Aahahahahahahahah
La parte di Rosalie invece è davvero.. PERFETTA

Lots of love, Dreamer

17/10/12, ore 18:59

AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA MA CHE CAZZ?
However, lo dico a nome di tutti:
NON PUOI FAR ASPETTARE COSI' TANTO PER QUESTO!
IL PROSSIMO?
DIOOOOOOOOOOOO VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE, BATTONA +15 <3

-S.

17/10/12, ore 18:59

BUOOOON COMPLEANNO BELLEZZAAA!!
Così va bene come inizio della recenzione? Maccerto che siii!!

Ok, iiziamo come tutte le recensioni, muahahaha!!
1) Wowowowwowowwo! Ho già detto wow?! No, WOOW!
2) Doppio wow, mi sono crepata quando ho visto la migiliore amica di Rose fare il verso di Tarzan, me lo sono immaginato xD
3) Domanda: ma in questa storia Harry è gay? o____o
4) Bella! :D
Ok, basta(??) ti va bene questa recensione? Ma siiiiii!! u___u

Pace a Amore.
S. ♥
P.s: Ho letto un libro intero questo pomeriggio quindi se ti sembro pazza è per colpa del surriscaldamento del mio cervello, minchia, S-U-R-R-I-S-C-A-L-D-A-M-E-N-T-O  quante minchiose lettere ci sono?! Ok, basta mi sto dilungando é____è
Mi evaporo (come minchia faccio?) Sciao!

17/10/12, ore 17:56

Buon compleanno bellissima!
(Come i tuoi capitoli d'altronde)
Capitolo meraviglioso,continua ... ;)

17/10/12, ore 17:29

Aww eccomi qua a leggere la tua FF :)
Mi piace e mi ha incuriosita dal primo capitolo, la storia di Rose ed Harry.. Bhe è originale!
Spero continuerai appena puoi perché m'interessa!
Sei brava e ne vale la pena di leggere il continuo!
Ti chiedo un piccolo favore, mi avvisi quando l'aggiorni?
Grazie mille e alla prossima
Fly

P.S. Auguri per il tuo compleanno! :)

17/10/12, ore 17:24

Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te!
Tanti auguri cara Giuliaaaa!
Tanti auguri a te! :D
Happy Birthday to you
Happy Birthday to you
Happy Birthday to Giuliaaa!
Happy Birthday to you!
Quanti anni fai? :3
Questo capitolo è di passaggio e non so che scrivere.. Ti dico solo che le sensazioni di Rosalie le provo anche io. :/
Un ora fa mi sono ripromessa di andare a studiare e sono ancora qua!
Al prossimo!

Dee

17/10/12, ore 17:22

Allora per prima cosa... AUGURI!!! <3
Il capitolo non è assolutamente vomitevole anzi, mi ha fatto ridere come una scema!
Devi continuare presto ok?
Baci
-Anto xx

17/10/12, ore 16:32

AAAAh, eccomi!
Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli...ma non ho il tempo per stare al pc ultimamente =_=
Comunque devo dire che la storia diventa sempre più bella ed intrigante...
Mi chiedo cosa accadrà tra Harry e Rosalie. E se finiscono per innamorarsi senza sapere di essere fratelli?
Sarebbe una cosa...figa, ma assolutamente strana allo stesso tempo .-.
Ma vabè aspetto il continuo!
Bye!

17/10/12, ore 16:22

Ehii ciao :) Stavo cercando FF sui 1D e ho letto la tua! La trovo....... Fantastica :D Mi piace tantissimooo ^____^ Continua presto *-*

17/10/12, ore 14:15

wow! questa storia mi attira sempre più!!! non vedo l'ora di continuarla a leggerla :) scusa se ho recensito solo ora ma ieri sera non ce l'ho fatta :( se ti va magari passa dalla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1102339 l'ho pubblicata con l'account di una mia amica perchè non avevo ancora efp!! un bacione mi piace il cioccolato
p.s:chiamami anche marty,se vuoi ;)