My missing puzzle piece
di Juliefer

29/09/12, ore 15:48

rieccomi! mi hai fatto venire un colpo! pensavo che Tommy stesse male!
e invece meno male che era solo un dentino!!!
io sono ancora invidiosissima delle ragazze che andranno al torneo!
lo sapevo che gli dicevano che era adottata! povera!
non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia e anche sono curiosissima
di come stanno i ragazzi che in questo capitolo non c'erano...
non mi dimentico che il nostro Harry aveva qualcosa che non andava...
meglio che la finisca qui se no inizio a cercare ogni possibile modo
per far star meglio Harry senza nemmeno saper che ha... povero piccoletto!
alla prossima! ovviamente penso che si sia capito che il capitolo mi è piaciuto
così come tutta la storia!
ciao!

29/09/12, ore 15:46

*balla la conga* è kdjhfid,come sempre.
1)Mangio la nutella :33
2)Si çç
3)E' grandissimissimo(?) :3
okay,evaporo,lol.
Love ya :3 (è piccolina çç)

29/09/12, ore 15:21

Ciao Giuliaaaa!
Allora capitolo un po' triste ma molto ben scritto come gli altri c: Sono curiosa di vedere la reazione di Rosalie... se capitasse a me non so cosa farei... non è esattamente il massimo delle notizie questa...
Poi.. passando alle tue domande:
1) nonstante il miele mi piaccia non lo mangio quasi mai e quindi la "dolcezza" di cui tu parli non so da dove venga fuori... diciamo che più che dolcezza è PURA E SEMPLICE verità!
2) nonostante stenti ancora a crederci pare proprio che ora Liam sia single *trattieneastentounurlodigioia*... l'unica cosa che mi dispiace e che lui probabilmente starà parecchio male... lei non mi mai andata mooolto a genio
3) non hai idea di quanto vorrei che il tuo appello fosse ascoltato! Ahahahah... a parte gli scherzi magari ce ne fossero in giro di ragazzi come lui..
Ora vado:)
Valentina

29/09/12, ore 14:01

Eccomi quii, ancora una volta!
Allora questo capitolo mi piace, come tutti gli altri del resto!
Per Rosalie sarà stato un colpo basso decisamente...ora mi chiedo se proverà a cercare i suoi veri genitori!

29/09/12, ore 13:28

Ciao Piccola :D
allora scusa il ritardo ma in questi giorni sono una schifezza come persona perchè non riesco a dare attenzione a nessuna delle mie amiche :( ma adesso sono qui e devo sfruttare il mio tempO! *like a hero*
Allora, il capitolo è grandioso.
Adesso che Rosalie saprà la verità toccherà a Harry? E dopo cosa succederà?
Oddio ma Tommy quant' è tenero? :D
La verità? Mi era preso un colpo però quando il piccolo aveva urlato.... invece no... fiuuh ^^
I genitori facevano paura prima del discorso però facevano troppi giri di parole... non aiutano per niente >-<
Adesso rispondiamo alle domande del tuo Trullallero! Trullalà!
1) Non sapevo di essre dolciosa ^^ ma comunque è tutto Made in Heart ^^
2) Speravo che la risposta risposta avessi potuto darmela tu ^^ Sinceramente spero di no. Danielle a me piaceva e ha fatto felice Liam per due anni.... due anni dove il nostro Daddy ha sorriso con la bocca ma anche con il cuore. Spero solo che tutto si aggiusti e che sia solo una fals :(
3) Una nobila causa.... compiuta da un'altrettanto se non di più nobile ragazzo <3 Il cuore di Liamuccio è grande tanto quanto la galassia... cioè dopo che ho letto la notizia ho pianto. Il potere di Liam? Stringere il cuore delle persone in un modo impressionanate. La sua generosità è immensa... anche quando è triste o magari demoralizzato perchè ha rotto lui ha sempre cuore!! Io amo quel ragazzo e il suo grande cuore!!!
Adesso che ho scritto quello che dovevo scrivere ^^ Spero che aggiornerai presto :)
Xx Didi

p.s. ho una ff "It Is Only Destyny" sempre su questi 5 amori... oggi o domani aggiorno, mi farebbe piacere che tu la leggessi ^^
TiVoglioBene :*

29/09/12, ore 12:49

ahsajas, non mi aspettavo che glielo dicessero. la maggior parte dei genitori non lo dice ai ragazzi per paura
di perderli.
anyway, mi è piaciuto molto il capitolo ahsjs
continua presto, <3.
zaynsmyhero_ xx.

29/09/12, ore 12:45

ma io sono una merdina! mi scordo di recensire ogni volta D: alzhaimer precoce! (a proposito come si scrive alzhaimer? io non l'ho mai capito...)
*starnutisce*
oggi sto male, mi sento come... come Perrie senza trucco, come la Peazer senza x, come Eleanor senza... (sinceramente su di lei non ho niente su cui lei non possa stare...) come Harry senza Louis (:3)
l'ultima è l'affermazione che mi piace di più :D
(non ho niente contro Danielle Perrie o la Calder precisiamo eh! a me nessuna delle loro attuali o future fidanzate mi interessa, tanto io non potrò mai prendere il loro posto quindi amen! me ne faccio una ragione e mi abbotto di nutella! ç_ç no scherzo però non mi metto certo a piangere perchè non li incontrerò mai ecco, poco pessimista insomma!)
ma siccome non so come descrivere il tuo capitolo utilizzerò lettere a caso ottenute dalla mia mano sbattuta contro, in poche parole il famosissimo akdghskgfuiegrylkgdayhjfr quindi il tuo capitolo è ladgyygerfg,jafjgc dghjehnc bghj,vj !
ma rispondiamo alle domande!
1)come faccio ad esserecosì dolciosa? non lo so, però posso assicurarti che non è una vita facile la mia, le zanzare mi perseguitano ç_ç
2) Liam Danielle si sono lasicati? abbho! credo si siano lasciati, o forse si osno presi un momento di pausa, non saprei... come ho detto prima non mi interesso molto della loro vita sentimentale! (a meno ceh non si tratti della Larry! in quel caso neanche l'FBI saprebbe faer indagini migliori delle mie! muahahhaha)
3) il signorino Payne altro che cuore! lui ha un grattacielo a 29647546735318 piani come cuore! che carino!
per l'appello concordo assolutamente! però ora *tossice* devo *starnutisce* andare *si strozza e muore per un mal di gola* tornare a letto.
Sabrinah :D
PS: quindi ora lei lo sa? WOW ma Harry ancora non lo sa vero? quindi le diranno che ha anche un fratello oppure no? e le diranno pure il suo nome' e lei lo dirà subito a d Harry appena lo incontrerà? si riconosceranno subito? o prima saranno amici o nemici? troppe domande! tu aggiorna presto ceh io voglio sapere cosa succederà!

29/09/12, ore 09:08

Ehi Meraviglia, tutto bene?
Sì, Danielle E Liam si sono lasciati v.v
Ah adoro il tuo appello *.*
Capitolo cortissimo, ma allo stessto tempo bellissimo. Come devo fare con te?! :D <3
Che cucciola si è preoccupata per il fratellino ^.^
Se si sente in dovere di portare le ragazze in testa, vuol dire che ci tiene davvero a quel che fà.
Ha scoperto di essere stata adottata, poverina :( <3
Aggiorna al più presto.
Yolo (?) :D
StayStrongGirl xx

29/09/12, ore 01:23

Ciao Fiorellino :33.
Allora tu mi devi spiegare come fai a scrivere cosi magnificamente(?)? sempre *--*
É una cosa straordinaria c':
Mi dispiace per Rose,ma doveva saperlo U.U
Guarda a che ora ho dovuto recensire,all'1:22 di notte,è perché? Perchè ho un insegnante che ci riempe di compiti,ci odia c:
Riguardo a Liam e Danielle,ancora non si è capito nulla,perchè per il momento l'ho cpnfermato solo il ssettimanale"The Sun" e la Bbc radio,ma no lorp ... É ancora un mistero :'D
Bhé adesso io vado altrimenti domani mi sveglio come uno zombie xD
Continua presto :33
Kiss :*
Love ya *--*

28/09/12, ore 22:42

Ciao bella!c:
Scusa se recensisco il tuo capitolo solo adesso, ma con la scuola non ho molto tempo libero e quindi vado un po' a rilento.c:
Comunque povera Rosalie, non vedo l'ora che i gemelli s'incontrino ahahahahah!c:
Aggiorna presto, alla prossima.c:

28/09/12, ore 22:42

Ciao bellissima!
No cioè, ora mi spieghi come fai a fare sempre capitoli fantastici. Spiegamelo.
*si siede su una poltrona davanti a te, stile psicologo.*
Pretendo una risposta.
Io ci metto mesi a scrivere qualcosa, che poi esce sempre indecente ma va beh, dettagli.
Hai messo suspance alla fine del capitolo, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Davvero è bellissimo questo capitolo, anche la notizia bomba, asdfghjkl!
Continua presto, love u.

28/09/12, ore 21:25

oddio oddio oddio ma è bellissimo comunque come fai a mettere l'immagine in movimento sotto e il banner sopra come si mette? :3 comunque è MERAVIGLIOSO. Un bacio Bea <3

28/09/12, ore 21:22

Ciao! :)
È arrivato il grande momento! Povera Rose, non so davvero come prenderei una notizia come quella di essere stata adottata! Ti giuro che nella parte finale quando i suoi genitori stavano per dirglielo mi stava salendo l'ansia per lei, hai reso davvero bene quella parte! Ok, però adesso andiamo con ordine: Tommy è così carino! Mi piace davvero tanto, me lo immagino piccolo e biondo con un buco in mezzo ai denti mentre sorride. :) Mi ricorda un po' il mio cuginetto.
Per quanto riguarda Rose... Davvero non so come sarebbe per me, e sono proprio curiosa di vedere come la prenderà lei, se accetterà la cosa o metterà in dubbio tutto il rapporto con i suoi genitori. Ovviamente non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo! Ah, una curiosità che forse ancora non puoi dirmi: Harry sa di essere stato adottato?
Cambiando un attimo argomento: neanche io per so più cosa pensare su Liam e Danielle! Lei non mi fa nè caldo nè freddo, come d'altronde Eleonor e Perrie, insomma non conoscendole non posso giudicarle, no? Però credo che se si fossero lasciati veramente mi dispiacerebbe per loro, stavano insieme da tanto e vorrei che Liam dolcezzainpersona fosse felice. Mah, sperando di capirci presto qualcosa ora ti lascio, un bacio!
Alessia :)

28/09/12, ore 21:07

Aw, povera Rose, ci sarà rimasta malissimo!
Però ho capito cosa intendevano fare i suoi genitori adottivi,
(l'avrebbe capito chiunque in realtà), e l'hanno fatto per il suo bene u.u
Preparati Rose che ti sarà satravolta la vita!(?)
Okay, no, queste cose dovresti dirle tu o:
Inutile dire che mi piace il capitolo c:
Vado, un bacio,
-Giù

28/09/12, ore 21:06

ma ppppovera :c
va be dai, almeno lo sa, speriamo non se la prenda male >.<
non vedo lìora che incontra quel deficiente di harry lalala
si, lo sai che sei bravissima eprciò vado, sciaaaao