My missing puzzle piece
di Juliefer

31/10/12, ore 09:51

Ciao, scusa per il ritardo..ma eccomi qui!c:
Che devo dire?
Questo capitolo è magnifico.
Harry si sta innamorando di sua sorella(?)
Hai talento ragazza, una storia così, non la si può trovare da nessuna parte.
Ciau!c:

30/10/12, ore 18:06

Sto piangendo. scusa se ti dico che questa rivelazione è stata molto,molto più dolorosa della prima.
Povero Harry :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sei bravissima!
Baci,
Someone_

30/10/12, ore 15:35

No vabbè, la scena di Lou e Rose? mi puoi proprio far morire tu eh?^^ anyway l'ultima parte è un po triste ma, finalmente Harry sa pure la verità...vedremo quello che succederaaa e mi raccomando tu guarisci presto eh :D ciao bella, alla prossima <3

30/10/12, ore 15:19

Oddio dici a me, però guarda che capolavoro hai torato fuori! Cazzo sei bravissima jbhekbgfvrgvkghbrgh giuro che sei meglio di Nicholas Sparks (nonchè mio scrittore preferito :3)

Devi continuare al più presto.
Questo è il capitolo più bello della storia, dio mio nbfvhwrbfgwrjhgf
L'ultima parte è la mia preferita, dio mio jrghbkifhnge
Mi stò trattenendo dal venire là da te e sbaciucchiarti tutta!
Solo che la madre è proprio una ************, ******, ************,********* (<----parole puramente inventate)
Volevo entrare nella storie e prenderla a pizze!
jhefkjwehbgfjrhgith
Dio mo continua al più presto, anche se mi dispiace pe rla tua mano :(
ujhgurhegujhrugjhtrujghute
Ora ti lascio, e ricordati che sei SuperMegaIperUltra bravissima jhudfwehgfuwroghufhgu
_Robby <3

30/10/12, ore 14:52

aww!
Che capitolo asdfghjkl *-*
ma scrivi da favola, te l'ho mai detto? no, vero. :c
troppo asdfghjkl la parte di harry °u°
#PrayForUSA
#StayStrongAmerica
continua presto xx

30/10/12, ore 14:50

Oddio povero Harry :'''(
POi quella Gif ...
Però sono contenta che anche lui addesso sa che non è figlio di quella tizia
che non mi piace per niente
OMG ma te mi vuoi fare morire ?! Louis è gtgrugomnngtmnu
cavolo io speravo si baciassero *-*
ahahahah va beh dai non vedo l'ora che aggiorni
a presto
Vale xx

30/10/12, ore 14:08

No cucciolotto paperotto harryuccio miooo come si fa? Sai.. Anne non riesco ad immaginarla come l'hai scritta! LOL
Io ora devo andare ma ricordati sempre, anche se mi capita di non recensire, che io ADORO questa storia! Un bacione
G

29/10/12, ore 21:16

oh cacchio,non ho potuto recensire prima!
oddio ce sono wow
è magnifichevole questo capitolo fhdkf
anche se l'ultima parte che è un po sconvolgente ma lo veniva a sapere prima o poi,no? yeah lol
hahaha pella continua prima che puoi anche con la mano fratturata(?)
guarisci babe c:
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ok ,stop.

29/10/12, ore 20:27

Aww Louis e Roose ashdkfk :)
comunque scrivi veramente, ma veramente bene!
Come hai fatto a romperti la mano? :o
Continua presto!
-Lu

29/10/12, ore 19:10

bellissimo!e anche harry a scoperto la verità...chissà come andrà avanti la storia!hai ascoltato little things?afhgfdh è bellissima*-* spero che guarirai presto un bacio xx
Mi piace il cioccolato

29/10/12, ore 17:37

wow... davvero non so cosa dire a parte che questa storia mi piace da morire e che mi ha preso un sacco... :D ci sono un sacco di domande che vorrei fare però è meglio se aspetto il prossimo capitolo altrimenti ti intaserei il computer ;) hahaha *basta non faceva ridere:(* sei mitica <3
adoro questa FF e naturalmente tengo per harry e rosalie... ma non credo che sia "legale" che loro stiano insieme... però non mi piace come ci si è messo in mezzo lou, all'improvviso, avrei preferito che avesse aspettato un po'... però così va la vita... :D
rosalie è davvero dolcissima quando parla del suo fratellino tommy, è davvero la sorella perfetta <3
spero che posterai presto perchè non so quanto posso resistere senza questa storia... è troppo straordinaria <3 <3 <3
a prestissimissimo,
cecilia xxx
P.S. mi dispiace per la tua mano :( e complimenti per il nuovo nome, mi piace un sacco :D

29/10/12, ore 17:17

Holaaaaa ,
Pubblichi il tuo capitolo e loro pubblicano la loro nuova canzone ..
Coinzidenza? Probabile .
Well , che posso dire? Non ti sei stancata di io che ti rompo le balle e ti dico quanto adoro i tuoi capitoli .
Sei brava quanto paziente eh . Comunque non dovevi mettere scene commoventi perchè io ODIO PIANGERE e ascoltare la loro nuovo canzone e leggere la fine del capitolo è come vedere un panda che si fa male (?) .
Comunque ora ho gli occhi lucidi - grazieeeee - ma le lacrime le tengo , anche se le loro voci sembra che dicano "Piangiiii piangi per questo bellissimo capitoloo" e io le rispondo come una cogliona "No , mi bastano le vostre voci per farmi piagere e ora non posso piangere per questo capitolo , sarei debole!"
Cooomunque beautiful , guarisci presto che abbiamo bisogno dei tuoi capitoli .
I ADORE YOU .

-Tantoamoreebuonaguarigione
                    Hettie.

P.s: Informo ufficialmente la sparizione della mia coscenza , ma la manderò a 'chi l'ha visto' insieme al mio unicorno -sparito pure lui - .
Ahhh che tristezza , mi rimane solo il mio dinosauro , ma niente unicorno :'( .

29/10/12, ore 15:07

ahahhaha così si fa Rose! Brave ragazze!
Rose e Louis : niente (?) perchèèèèè? hahaha scheerzo :)
Povero Harry! Si fa male, tanto male.... :(
Anyway bellissimo capito e soprattutto credo molto più sudato scritto con la sinistra!
Baci
-Anto xx

29/10/12, ore 00:38

Carissssssssima G.

Tu non puoi mettermi delle scene che fanno piangere çwç

Io odio piangere *si asciuga l'ultima lacrima sul viso*.

Ero riuscita a trattenere le lacrime ma quando ho visto la gif...BOOM.

Hazza...Pingere...Dolore... çwç

*dopo aver finito un pacchetto di fazzoletti e dopo esser tornata seria*

-singhiozzando e parlando col naso tappato (?)- Allora, capitolo molto bello, complimenti! E anche commovente, sopratutto l'ultima parte...

*cerca di sorridere* Hahaha, poi il 'momento' di Rosalie e Tommo? Cioè...ahahaha, stupendo :')

Adesso basta, mi tolgo dalle scatole dato che sono stanchissima. DD:

Ps. Cosa ti sei fatta alla mano? Cioè, come ti sei fatta male? Stai meglio ora? Sappi che abbiamo bisogno di te! È della tua tenera manina (manine) per leggere il seguito della storia! Spero guarirai presto ..:3

Ciao ciao!

xJecka
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 12:39 am)

28/10/12, ore 23:30

Ciao Giulsss!
Mi dispiace per la mano,spero guarirà presto! Come caspio hai fatto a romperla?
Il capitolo..credo che ormai tu sappia meglio di me ciò che ti dirò. E' meraviglioso,come sempre. E Lou..mi ha sorpreso da morire! E nonostante mi faccia strano immaginarlo con qualcuno che non sia Harry(lo so,sono pazza. Non ne vengo più fuori da questa storia!) ammetto di amare la nuova coppia.
E poi Harry..quel ragazzo mi fa emozionare sempre. E tu hai la capacità incredibile di farlo assomigliare all'ideale che mi sono creata di lui.
Oggi mi hanno insultata pesantemente per essere una shipper. Non sai che nervoso.
Ok,smetto con le mie inutili chiacchiere..
Ti adoro da morire,sei una meraviglia :')
Guarisci presto eh!
Love u <3