My missing puzzle piece
di Juliefer

15/12/12, ore 16:32

Tu sei magnifica :') continui a sorprendermi sempre, brava brava brava brava, te l'ho già detto brava?
Ossì, mi piaci tanto tanto :3
Continua bella, mi sa che questa ff verrà inserita in un libro, merita troppo :')
Well done, girl ;)
Ali. xoxo

14/12/12, ore 20:54

Asdfghjkl io non ho più parole, non so più cosa dirti, cioè... leggendo la tua ff sembra di esserci dentro, di viverla davvero, di emozionarsi proprio come i personaggi, ci si immagina ogni minuscolo aspetto della scena, cioè... boh basta, tanto non riesco a dirla meglio. Mi inchino al tuo talento.

14/12/12, ore 20:44

Mio dio, tu sei bravissima. Hai davvero un grandissimo talento nel descrivere tutto nei minimi particolari senza mai essere banale. Complimenti, sul serio, e scusami tanto se non sono molto presente ma le versioni di greco sono molto impegnative.

14/12/12, ore 18:44

Avevo promesso che avrei letto questa tua ff ed eccomi qua a recensire ;)
Allllora, ti voglio dire che sei molto brava a scrivere, mi piace il modo semplice e scorrevole. Ho sempre voglia di andare avanti a leggere, sssì.
La storia è curiosissima e originale, mai vista una del genere (e credo che ce ne siano anche poche in giro) quindi complimenti anche per questo :)
Mi piace un sacco quando Rosalie descrive Louis dskhagdj me lo fa amare ancora di più.
Io sono quasi convinta che lei, però, avrà qualche impiccio con Harry, anche se sono fratelli e questo complicherà molte cose.
Devo dire che odio molto la mamma di Harry ahahah
Mi piacerebbe sentire Rosalie cosa dice a Tommy quando lo chiama :')
Pooi, ultima cosa, nonostante Harry abbia detto di provare quelle cose per Susanne, lui deve stare con Rose uu

Continua presto, vai nei preferiti ;)

14/12/12, ore 15:45

wee.
scusa per il ritardo cc
ho avuto da fare c:

Allors, questo capitolo mi intriga oLo
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo dvcxzsg

a presto :)

14/12/12, ore 14:19

BELLOBELOBELLOBELLOBELLO
DEVI CONTINUARE ORA! (con amore) <3
NO MA DAVVERO!!I TUOI CAPITOLI SONO TUTTI SPETTACOLARII <3
Poi adoro Lou e Rose,sono teneri ofhdghcdjfh :33
Continua presto <3

14/12/12, ore 01:25

Mi dispiace ma io non shippo Rouis, io sono Rarry o Zosalie, come preferisci AHAH mi piace molto questo capitolo, inizialmente credevo avesse fatto un indicente o robe simili dimenticando completamente che era svenuta alla vista dei due piccioncini. Comunque adoro. Ti prego non farmi aspettare un secolo o mi uccido. Un bacio, Fabiana <3

14/12/12, ore 01:12

Bonjour c:
e si è svegliataaa *----*, oddio ma Louis..la dolcezzaaaa. <3
Harry e Rose non riescono a collegare i loro tatuaggi come io non sono riuscita ad individuare qualcosa di ambiguo nel capitolo :o
Mi sto rincretinendo per trovarla questa parte c.c ma forse è dovuto al fatto che sono l'1.06. yeah.
Cooomunque, ora voglio vedere la reazione di zayn. bjkfds
As usual, hai scritto la perfezione difjkdbdhjfkd *---*
Ok, vado che se no domani non mi sveglio. c.c
Love ya xoxo
-Federica
ps:appena ho un po' di tempo (spero domani) leggerò la tua os. don't worry c:
pps:l'unica cosa strana che ho trovato nel pov di rosalie è quando dice 'Ho solo un tifone in testa perché Susanne e Harry stanno insieme.' .. cioè mi sembra strano, perchè dice così?
ppps:puoddarsi che quello che ho scritto nel pps sia una grande ca-ca-cazzata ma ripeto, a quest'ora non connetto.

13/12/12, ore 19:37

Ecco, infatti. Louis è completamente andato e io sto scrivendo in piedi e al buio, per giunta.
Tornando alla storia ajnsiuhsuiwhdu è una parola? Perchè questo è quello che ho pensato dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato. Prima mi hai fatto venire la depressione. Harry. mi fa tanta tenerezza...non vedo l'ora che scopra questa cacchio di verità. Louis...awwwwwwwwww mamma. 'Batte per te' Ma lo senti? *-*
Scusa per l'obbrobriosa recensione ma devo scappare! ç_ç
Un bacione <3; D.

Ho aggiornato anch'io :3 Il capitolo 20 ti aspetta lol
Mi fai sapere che ne pensi, mi sono impegnata davvero molto :)

13/12/12, ore 16:42

aaaaaaaaaaahb asdfhjasdfthjklsrxtcfvyhbunijkm.
madonna, ma dici come fai?
ceh è una delle mie ff preferite asdfhjkl.
ok?ok
ok basta lol.
no, seriamente asdfthvthbnkjl.
coooomunque.. mh, allora io sin dal PRIMO capitolo ho sempre pensato che harry e rosalie cominciavano a piacersi e poi scoprono di essere fratello e sorella dopo che si sono innamorati lol
e ne sono ancora convinta :oo
ahh e comunque nella parte di rosalie ho notato ho notato loool
ho notato che è un pochino gelosaa HAHAHAHAAHAHAHAH.
comunque ora vaaaado, mi raccomando continua prestooooooooooooo.

13/12/12, ore 14:40

Dioo ma è bellissimoo...
Finalmente Rose si è risvegliata e i misteri si fanno sempre più fitti... Mmm...
E' Harry quello che dice che si dovranno raccontare tante cose giusto?
Non vedo l'ora di vedere se sveleranno questo caso!
Scrivi benissimo e lo ripeto sempre, non preoccuparti delle poche recensioni!
L'importante che siano fatte da persone sincere e che pensano davvero quello che scrivono!
Muahah come meeeee <3

Alla prossima
Fly <3

13/12/12, ore 04:50

adoro questa storia!
poi il fatto che tu abbia messo una frase di twilight me la fa piacere ancora di più!*ùù*
‘Chi ama ha il potere di distruggere’ ed io ero stata distrutta, sbriciolata.

:) xo

13/12/12, ore 04:35

asdfghjkcvbnmertyuipdsa.*____________________*
dall'inizio promette bene!
poi scrivi anche bene, complimenti!
un bacio :) xo

12/12/12, ore 19:16

mi sono dimenticata cwc
quello che si allontanava dalla finestra era zayn vero? :'3
louis e rosalie sono troppo asofdjhfvsdnclkscidslj *^*
si è troppo dkfmnfsdjfkedi cc:
pensavi che non recensivo, eh?
non ti libererai così presto di me lol
addio per sempre, love ya c:

12/12/12, ore 18:09

Giuls è..semplicemente strabiliante.
Davvero,scorre con una naturalezza che è difficile rendersi conto che si sta leggendo un qualcosa di non reale. Descrivi le immagini talmente bene che sembra di guardare un film.
Sai benissimo io da che parte sto (basta leggere il mio nick) e ogni accenno al Larry mi manda fuori di testa,anche se Louis urla contro Harry,si.
Vedere Zayn così mi fa strano,e questa cosa del tatuaggio mi ha sempre incuriosita ed è quello che mi ha attratto di questa storia,oltre alla maniera fantastica in cui è scritta.
E' davvero bellissima Giuls,tanto tanto!
Love you <3