My missing puzzle piece
di Juliefer

07/10/12, ore 09:17

omg DAVVERO GRAZIE PER AVERMI INVIATO IL MESSAGGIO SENZA DI TE NON AVREI TROVATO MAI UNA FF COSI BELLA CONTINUA PLEASEEEEEEEE <3 HAHAHA UOMINI VESTITI DA DONNE <3
STUPENDO DAVVERO <3 CONTINUA PRESTO PRESTO =d

07/10/12, ore 00:13

Cavoloo questa storia è magnifica!!!! Secondo me sarà una tra le più popolari tra poco!!!! È magnifica,di nuovo!!!!! Descrivi tutto perfettamente nei minimi dettagli e riesco ad immaginarla come se fosse un film !
Domani leggo il prossimo capitolo perché mi si stanno chiudendo gli occhi ma questo lo DOVEVO leggere lol
Ciaooo spelndoreeeee <3
xxHop.

06/10/12, ore 23:22

Adoro questa ff!! Non lo so cosa mi attrae... Mi piace un sacco fatto del calcio, perché è un sport che mi piace tanto!! Di solito riesco ad immaginare un seguito dei capitoli ma con questa ff non ci riesco ed è positivo perché riesci a sorpredermi!! Continua così ..
Love<3

06/10/12, ore 23:18

Yes, yes, yes!! Sono qui a recensire, non mi sento una schifezza per non aver detto manco mezza parola e non sono neanche l'ultima, quindi si sono io XD

Allora, il cappy è bellissimo!! :D Si sta avvicinando sempre di più il momento in cui Harry e Rosalie si incontreranno e io già me lo pregusto comesi fa con l'odore del petto di pollo quando si entra a casa XD che paragone mio dio XD
Allora, è arrivato il giorno della partenza e leggevo ogni frase con l'ansia che saliva pensando alla faccia di Rose nel vedere Harry e viceversa.
Rose è a pezzi e non mi stuoisco.... fortuna che c'è Zuzu a sistemare tutto ^^
Certo che si è vestita davvero comoda per un viaggio come quello XD ahahahahahah probabilmente avrei fatto lo stesso XD
Zayn mi ha afatta morire di risate XD 'Se quelle sono le cheersleaders non voglio segnare' ahahahaha Malik colpisce ancora XD ajahahahaha fortunamente c'è Harry ma da come hanno detto sono davvero.... poco femminili? Secondo me no.... i ragazzi! chi li capisce merita la benedizione ma adesso sto andando fuori programma quindi ritorno sulla retta via.

Sono ritornata sulla retta via XD mi sono persa un paio di volte ma pazienza XD ok, adesso andiamo avanti. Chissà che penserà hazza di Rose.... si innamoreranno l'una dell'altra? e quando giocheranno l'uno contro l'altro? e quando Anne (o almeno l'Anne della ff) gli dirà che è stato adottato? Mamma mia... non ci voglio pensare!
Ma se la mamma di Rose non è tale e quella di harry pure..... chi è quella naturale? Dov'è finita? Rientrerà in scena o ha fatto perdere le sue tracce?

Troppe domanduzze ma almeno con il prossimo cappy avrò per metà le risposte :)
Approposito spero che arrivi presto :D
Grazie per aver messo tutte quei bellissimi video soprattutto LWWY dietro le quinte XD i ragazzi nelle palle gonfiabili mi hanno uccisa di risate e grazie per aver messo la twitcam perchè quel giorno l'ho perso per colpa di una festa e da giorni la cercavo tutta intera :D grazie grazie grazie :)
Grazie anche per gli altri video ^^
Poi la questione del contest..... Secondo me è un bene tanto quanto un male.
un bene perchè avere l'opportunità di incontrarli p un sogno vero e proprio senza pari
un male èerchè hai ragione te.... sembra davvero un qualcosa di commerciale e questo non è per niente bello. io lotto per proteggere i ragazzi dalle battutte oribilidegli haters della mia classe e questa uscita non è delle migliori. I ragazzi sono molto più di questo. Sono convinta che se potessero farebbero il giro di ogni città dove sono presenti anche due fan o una, ne sono più che convinta! Tu che dici?
Xx Didi

06/10/12, ore 22:57

è dfjmoidjfdo, come sempre :'3
però non mi hai avvisato çç
non vedo l'ora di leggere il prossimo,muovt lol
ahahahah, scherzo, appena puoi aggiorna :3
love ya c:

06/10/12, ore 22:41

Ciao bellissimissima.
Quanto posso amare la tua storia?
Suuuuspanceeee!
Cioè, ti rendi conto che sono troppo curiosa?
Non posso dormire senza sapere quello che succederà dopo!
Sto diventando dipendente dalla tua FF.
Sai che ho un brutto presentimento?
Secondo me Hazza si innamora di sua sistah.
Porelli...me li immagino già :(
Eeeeeh, va beh.
Mi chiedo come tu faccia a creare dipendenza...
COME FAI!?
Va beh, grazie per l'attenzione ahahah ;D
SSSSEI BRAVISSIMISSIMA.
Ciapi. <3

06/10/12, ore 22:10

Uhm, probabilmente ho saltato la recensione allo scorso capitolo *pardon*
aaaaanyway, questo capitolo mi piace tantissimo, anche perché finalmente si sono 'incontrati',
cioè, in reltà si sono solo visti di sfuggita, ma dettagli u.u
Scrivi benissimo, ma mi pare di avertelo già detto, quindi, uhm...nient'altro c:
Aggiorna appena puoi, nessuna fretta,
un bacio,
G.

06/10/12, ore 21:56

Mamma mia quante recensioni, complimenti perchè scrivi da Dio.
Mi piace questa storia perchè Ros e Har (?) hanno vissuto per 18 anni senza sapere di essere stati adottati e l'uno senza sapere dell'esistenza dell'altro. Adoro Rosalie, è una brava giocatrice e il fatto della partita come scenario del loro incontro è una cosa spettacolare <3
Sono felice che tu mi abbia chiesto di passare perchè questa storia vale la pena di essere letta e lo dimostrano tutte le recesioni.
Magari i due si 'innamoreranno' senza sapere di essere fratelli........
Continua ti prego !
Un bacio <3
-Debora

06/10/12, ore 20:27

hi girl, naturalmente non poteva mancare la mia recensione x la tua favolosa ff, non vedo l'ora di leggere il proximo baci xo xo

06/10/12, ore 19:50

Del tipo che io ho sclerato mezz' ora dopo aver letto del go1Den ticket, cioè.
Che cazzata!
Ccomunque passiamo ad altro.
Ma Rosalie non era una di quelle ragazze diciamo.. robuste?
vero? Vero? veero?
LOL
Continua presto
Baci xx

06/10/12, ore 19:38

eeeeeeeeeeeeeeeeee si incontrano nel prossimo vero ??
Eh chi saranno mai quelle due figure alte e slanciate ? U.U
mah....non saprei :)
Susanne mi sta molto molto simpatica :D
Questo capitolo è F A N T A S T I C O !!!!

Scusa se questa recensione è  una merdina ma devo scappare sorry
Continua presto
-V.

06/10/12, ore 19:27

Oh cavolino santissimissimo(?) !!!
TU VUOI FARMI MORIRE, VERO?
Hilary Duff? Un FIGONA!
Brava, ottima scelta, sono proprio io u.u
Modestia a parte, ti amo infinitamente mia MIGLIORE AMICA, seriously <3
MmMMMmMMmm? Chi saranno queste due figone alte e slanciate? Bah! chi lo sa (:
Styles è un fregno, ..mio.
ahahahhahahahahah Bellissimo, e sinceramente sei stata troppo buona con la descrizione, davvero (:
Sei tu bellissima! E hai anche un bel culetto (ciò che è vero va detto :3)
Bravissima, davvero..
Ma..
lo sai...
A me piacciono i capitoli lungi ma con te mi sono data pace ormai ahaha :D
Finalmente arriva la storia vera e propria! Non vedevo l'ora!!
u.u Chissà che ci riserberà il prossimo capitolo, sono curiosissima :3
NON FARMI, FARCI ASPETTARE TROPPO O IO HO LICENZA DI UCCIDERTI.
muahahahha

Love ya,

#YOURZuzu. <3

06/10/12, ore 18:19

Ehiii!!!
Allora eccomi come promessoi qui a leggere la tua storia che di capitolo in capitolo mi attirava sempre di più!!!
Davvero mi piace tanto tanto!!
Come hai organizzato i vari personaggi, le loro storie, e poi il torneo di calcio!! adoro questi tipi di FF!!
Poi tu scrivi benissimo, hai uno stile davvero unico!!!
Continua così e questo capitolo avrà almeno tante recensioni quanto il primo!!!
Spero di rileggere presto qualche altra tua storia!!!
Baci
C: -G.

06/10/12, ore 17:50

IO AMO LA TUA FF. Seriamente. No, ma io dico, dove sei stata nascosta tutto questo tempo?
La storia è davvero originale, non mi sarei mai aspettata che Harry potesse avere una gemella. Poi le passioni in comune, lo sviluppo della storia attraverso il torneo di calcio... Riesco solo a dire wow.
Complimenti davvero!!!
Ali. xoxo

06/10/12, ore 14:46

Ciaooooooo!
Come promesso sono riuscita a passare...
Anche se con un grandissimo, gigantesco, abnorme ritardo.
Me ne vergogno tremendamente :( Scusaaaaaaa!
Alors, che dire???
SEI FANTASTICA! Dico davvero *--*
Questa storia è... è.... adsuhdsiucfyheconcs e molto di più.
Non riesco a descrivere a parole quanto io mi sia innamorata della tua fantastica fan fiction.
Dico davvero! ;)
Spero che tu la continui prestissimo :D
Un bacione grande grande xD
Angy xx